Oggi, 10 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la terza ed ultima parte del Trono Classico con i tronisti Desirèe Popper, Rosa Perrotta e Luca Onestini.
Nella puntata di oggi si partirà dal Trono di Rosa. Alex Adinolfi, dopo la scorsa puntata, va in camerino da lei per chiarire alcuni dubbi che lei ha su di lui. Poi vanno in esterna e stanno bene. Tornati in studio però, Rosa discute con Alex per un video visto sui social.
Vedremo l’esterna che ha fatto con Pietro Tartaglione. Anche con lui è andata molto bene, l’ha portata nello studio dove lavora ed in più le ha presentato suo padre, persona molto importante della sua famiglia.
Successivamente si passa a Luca e Maria De Filippi, ha detto che Luca ha dovuto scegliere di fare solo un’esterna e lui ha scelto Cecilia Zagarrigo. Poi mandano in onda le esterne di Soleil Sorgè e Giulia Latini che invece hanno fatto la settimana scorsa con Luca. Entrambe sono andate bene.
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa.
Buon mercoledì a tutti! :asd: :asd: :asd:
Anna concordo! (clap)
Sicuramente sarà la scelta. Ma in fin dei conti, se il Luca visto era finto… che ce frega chi sceglie? Anzi, meglio così.
Ho letto di Desiree, Mattia prossimo tronista. Ci scommetto… mmm
Chissà che vedo io (iupp)
Dichiarato anche da Marco,ennesimo mio palo (L)
Sì Fiamma ha scritto così. Probabilmente sarà la scelta. Ciò però non cambia quello che ho scritto finora.
Ha poi aggiunto magari mi sbaglio ..
Ma e vero.che marco in un post ha scritto che la scelta di luca e scontatisima ,e sole e lei dira di si ?
Assolutamente si Esperia (Y) decisamente Blog friends 😉 No non era innamorata Laura, su questo concordo, ma comunque molto presa da lui, Venezia ne è la conferma, per ciò che lui era apparso ovviamente. Poi il modo di affrontarlo dipende da ciò che ho scritto poc’anzi.
Gioale discordo (ma rimaniamo blog friends? hihi ). Laura aveva detto di non essere innamorata (ci sta). E dopo la puntata sul caso della fotografia, a precisa domanda della df di non essere in grado di fidarsi. Per uno che considerava di perdere una dote da 1miloone di followers per lei ed una brunetta carina e divertente, non c’erano grandi appigli. Io credo che abbiano permesso a Laura la sua “vendetta”, peculiare la totale assenza di dopo scelta nel trono più seguito dell anno, perché han scoperto la combine.
Giulia e’ visibilmente cotta
Ma molte scelte si danno per spacciate, da Federico di clarissa a melchiorre. Non scelte sicure come giorgia e anche tronisti insicuri dell esito, il coinvolgimento fa perdere lucidità
Per me Giulia ha ovviamente paura, poi per carattere è abituata a volare basso, un po per scaramanzia un po per non rimanerci troppo male. Concordo Esperia se Sole sarà la scelta Luca ha veramente esagerato, la scuola Damante insegna. Non concordo sul fatto che Laura non fosse così presa, semplicemente una maturità ed una maggiore consapevolezza del proprio valore, aggiunta a una dialettica di non poco conto hanno fatto la differenza, tanto da rendere più d’effetto la non scelta della scelta.
Ma io vedo lo sfogo di Giulia come quello che si dice quando si arriva al punto della situazione e si dice l’inverso di quello che si vuole dire.Punto (L)
Concordo il darsi per spacciata è un meccanismo di difesa anche figlio della sua personale esperienza..un modo per dire eventualmente “lo sapevo”
Fiamma le lo vuole, quindi lotta. Ma abbassa all massimo le aspettative per starci il meno male possibile. E’ abbastanza comprensibile
Martha’s
Va beh ma non e’ che prendere un aereo qualifichi come vip. E’ andata in vacanza a Berlino, non nella sua tenuta a martha’vineyard hihi
Il discorso di giulia post puntata ,sembrava un sunto post non scelta.
Che le ha fatte a fare le ultime due esterne se ancora e rimasta in lei la convinzione che lui e preso da un altra ?? Gli ha chiesto scusa ,ha ballato per lui e poi pensa che la percentiale di essere scelt a si sia abbassata rispetto a un mese fa ,quando si era fermata …
Ha voluto provarci nonostante …
Occhi dentro l ha copiata da marco (iupp)
Cosa ti porti a casa e una frase tipica di rosa (iupp)
Cioè, Luca va con lo zaino e col treno,non ci azzecca niente con gli aereidi Soleil e la mamma
Qui sarebbe stato più bastardello di damante perché mentre a laura fregava il giusto, Giulia e’ cotta. Ma lui potrà sempre dire che non l’ha visto o peggio che lei non ha saputo dimostrarglielo…non sarebbe ne’ il primo ne’ l’ultimo
Esperia (iupp) (iupp) (iupp) (clap)
Marco e un ragazzo aperto alla vita ,agli incontri ,senza sovrastrutture ha affrontato l esperienza in modo piu leggero ,pur mettendosi in gioco seriamente e innamorandosi .E stato anche fortunato.
Luca e un complessato insicuro ,immaturo ecc .Piace perche e palestrato e baciatore ecc.
Non sorge il paragone fra i due ,nonostante io creda che sia un bravo ragazzo ….
esperia,io l’ho visto alla stazione che prende il treno e lo vedo molto ragazzo normale ,studente ,con i libri,gli esami,come i nostri figli,no ,non ce lo vedo con Soleil,non so perché tu stai dicendo così… nope
Concordo con Fiamma un mese fa lui (nonostante le andate con ritorno, le litigate, i dubbi ecc e il lovvo con Soleil)disse che Giulia sarebbe stata la ragazza più adatta a lui ma c’erano dei “ma” che non lo facevano scegliere ovvero i paletti di lei e il suo distacco oltre che il “plagio” esterno. Ora in questo mese è ritornata la sua Giuliet e anzi si è concessa di più facendolo entrare nel suo mondo fino a spingerla a dirgli le cose occhi dentro occhi (non una ma due volte). Perché sentirsi dire qualcosa quando si sa che si vuole altro?puro sadismo?o perché si vogliono conferme?eppure se è una persona talmente speciale cui faccio gli auguri perché mi sono affezionato non penso di aver esagerato?Ma ai giovani si sa tutto è concesso per amore del business