Oggi, 8 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la scelta di Marco Cartasegna.
Il percorso di Marco nel programma è stato breve e lineare. Ha sempre creduto in quello che stava facendo ed infatti, molte sono state le corteggiatrici che ha mandato a casa per mantenere solo quelle che effettivamente gli interessavano.
Ultimamente si era parlato poco di lui per mancanza di tempo ma nell’ultima puntata andata in onda aveva già espresso il suo desiderio di fare una scelta.
Le corteggiatrice rimaste sono: Giorgia Pisana e Federica Benincà.
Come sicuramente sapete la scelta è ricaduta su Federica e lei ha risposto “SI“.
Leggi le anticipazioni della scelta di Marco di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa.
Pronti per vedere la scelta? (inlove) (inlove) (inlove)
Buon lunedì a tutti! :ups: :ups:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Stella, a te sembra che la puntata di ieri abbia ripulito L immagine di soleil?
Anna a questo punto la scelta ha poco valore. Giulia e Cecilia sono troppo per luca, ognuna per motivi differenti. Soleil d altro canto non è da augurare a nessuno (magari dopo una lunga psicoterapia hihi ) e nemmeno a quel pollastro, non cattivo.
I sondaggi li ha vinti Giulia. Il pubblico ama Giulia.
Ieri e’ stato evidente che la star di Hollywood non prova niente per luca (ma non è una cosa personale, quando si ama troppo se stessi).
Luca sceglie una scatola vuota, cosa che marco ha saputo evitare sia con giorgia sia con soleil.
Loose-loose situation.
Mi ricordo delle squallide, squallide querelle fra la montanarini, che pretendeva L hotel a 5 stelle pagato, e la sua scelta, che non poteva permettermelo perché commesso (poi arrestato recentemente, bella gente! hihi )
Voglio dire, mi perdo negli excursus, che ieri soleil ha mostrato la sua faccia e la mancanza di sentimento.
Soleil vuole luca perché ha bisogno di dimostrare di essere la migliore e vuole vincere. Ieri e’ stato lampante , se anche non lo fosse stato in un percorso in cui si è messa a lovvare all improvviso out of the blue, dopo lo scaricamento.
In tutto il percorso luca soleil non c’è’ stato calore. Il che implica che la scelta, va beh L ormone e tutto, sarà solo e soltanto per una mutua soddisfazione degli ego. Lei vince il tronista…ma lui chi vince? Lo scarto di marco? Quella meno amata dal pubblico? La femme fatale, il cui appeal e’ stato raggiunto, se non superato, da un balletto sensuale?
Nelle mani di un insicuro che vuole il trofeo, ad oggi, la sorge, altro non e’ che una coppa del nonno hihi hihi
Poi se è lovvo, devo dire che ieri luca ha mascherato L indignazione ed il disappunto molto bene….
Resta il contratto e L accordo….e i patti can rispettati!!!!
Di fronte all’ammore niente si può e solo così lui ne può uscire indenne con il pubblico hihi yoo intanto da un paio di puntate (esterna madre decisiva e sconvolgente per lui) è cominciato il ripulimento della Sola da parte della redazione e di Maria che la mette al centro delle puntate sapendo che è la scelta
Annam il fatto di volere l’approvazione pubblica di Soleil pure a me ha insospettito sul reale coinvolgimento piuttosto che per fiction di Luca ma vedremo. …temo che usciranno parolone d’amore vere o presunte che siano
Annamaria e tu per quale propendi? Io per la terza, così Giulia salta il fosso…
Esperia, condivido la tua idea di un Luca oltre quello visto con Soleil.
Condivido pure che la durata potrebbe essere maggiore, perchè, per quanto mi riguarda, penso siano convinti di piacersi a vicenda.
Almeno la parte egocentrica, vanesia, ed esibizionista di Luca.
Nella realtà della vita forse le cose sarebbero andate diversamente, ma siamo a UeD.
Dove chi va è almeno in parte esibizionista. Quando tale lato prevale si vuole vivere una storia che arrivi al pubblico, che faccia scalpore, che crei “pubblico”.
Luca sollecita questo lato con entrambe….
Giulai :il carattere c’è ma da casa non si evince.
Sole: è profonda, ma a casa non arriva.
Questo mi ha sempre insospettita di lui.
La fiction ha più valore del reale per lui.
A mio avviso giovedì abbiamo 3 possibili conclusioni:
1) Luca ci stupisce.
2) Giulia ci stupisce.
3) Tutto resta come è stato visto nella lettura più semplice e diretta da casa.
Avrà sicuramente sognato … dopo le case e il macchinone …uno o più sogni d’oro li avrà fatti hihi
hihi Esperia “era il tuo sogno…!” Fantastica battuta! Non lo capisce l’italiano perché è concentrata su se stessa..cosa pensate degli interventi di maria?
hihi hihi hihi hihi
Molto probabile che il tutto nasca da una serata di divertimento tra una cavola e l’altra, si sogna, si, ma a occhi aperti.
Cosa poi abbia spinto a passare ai fatti, mah!, lascio ad ognuno ipotizzarci su.
hihi
Infine l’apoteosi della puntata…marco che dice a soleil che probabilmente il sogno della sua amica era anche il suo sogno….
E lei che, invece di far da matta per un’insinuazione così bassa, tace….(sono buona e assumo che abbia almeno capito L italiano) hihi hihi
Quanto alle due ragazze di marco, ho colto due cose.
La prima che gli occhi affettuosissimi con cui giorgia guarda il fratello non li ho mai visto con marco, segno forse, di un parziale coinvolgimento.
Secondo, il diverso modo di esprimersi. Giorgia dice a marco che lo stima e con lui diventerebbe una persona migliore (cosa che si può dire anche ad un amico, un maestro, un mentore). Federica dice a marco che lui è’ la persona più intelligente è più affine a lei che abbia mai conosciuto. Frase molto più centrata sulla persona e sul rapporto d amore.
Ter ma Luca era giù perché si è accorto dopo l’incontro con la di lei madre di essere talmente preso dalla svip di stare sul punto di fare una stronxata. .hihihi hihi hihi (iupp)
Sinceramente a me la puntata di ieri ha divertita. Alla fine, l’unica cosa sensata che ripetono gli opinionisti e’ che alla lunga, le persone vengono fuori.
Ho visto una Giulia molto bella che ha saputo venire incontro a luca, offrendo una soluzione concreta pur senza infierire (la battuta sull eventuale durata della relazione poteva evitarla, anche perche queste streghette fanno incantesimi cui i pollastri possono essere soggiogati per anni hihi . Non e’ la durata, e’ il nulla e la necessità che lega una narcisista ad un insicuro in cerca di conferme, pubbliche che, tuttavia non credo fino in fondo sia il profilo e la situazione di luca….)
Ho visto ulteriori limiti di soleil, che ha perso tempo ad arrampicarsi sugli specchi e non fatto quello che una persona di alta classe, come lei sostiene di essere hihi , avrebbe dovuto fare subito: scusarsi con marco e rassicurare luca, chiudendo la cosa velocemente perché ed il giorno di marco.
Ho visto un Luca sicuramente dispiaciuto per la cosa (anche se lei non fosse la scelta, a nessuno fa piacere sentirsi preso percu’).
Buondì (hel) Cinzia (clap) buon lavoro .. (Y) non dimentichiamoci che anche la precedente puntata luca era silenzioso e non come al solito….
Buongiorno! Mi ero ripromessa di non parlare del trono di Luca fino alla visione delle esterne, ma ieri sera ho rivisto bene la puntata, che avevo guardato velocemente mentre facevo anche altro e, mi sono fatta un’idea più chiara. Confermo che Luca era moscio già da quando è entrato e si vede in maniera evidente. Quello che è successo con Soleil ha accentuato questo stato d’animo. Era deluso, dispiaciuto, scocciato e un po’ nervoso. Ma Luca, chi è? Per quello che abbiamo visto in questi 5 mesi, è uno che appena sente puzza di fregatura, si inca**a. Se la sta per scegliere, molto preso, una settimana che non la vede, esce fuori questa cosa, ma avrebbe dovuto mangiarsela viva! Lo hanno dovuto spingere ad uscire per la telefonata, non si era alzato, quando è rientrato aveva la stessa faccia di prima. Ha riso ad una battuta di Tina, come ha riso anche prima, ma poi la sua faccia era identica a prima dell’uscita. Sono sincera, se avesse avuto questa reazione con Giulia, avrei visto un bel palo all’orizzonte e se fossi una fan di Soleil, dopo questa puntata non sarei affatto contenta. O il Luca che abbiamo visto in questi 5 mesi non esiste, o Soleil non è la scelta. Quindi io continuo a pensare che la scelta sia Giulia, mi scuso per il pippone e vado al lavoro. Buona giornata a tutte (L)
Buongiorno a tutte. Purtroppo si sa che la madre degli imbecilli é sempre incinta, ecco perché i commenti pro Sole che hai citato Annan. Anche il mio pesciolino rosso avvampava per l’emozione nel vedere Marco e Federica insieme. Due ragazzi che sono stati travolti da un sentimento talmente forte e vero da essere persino commovente. Marco ha voluto evitare ogni dubbio, se mai ce ne fosse stato bisogno, sulla sua scelta dettata dal cuore che lo ha guidato senza tentennamenti, ma Sole é una narcisista patologica, Flora confortami in questo senso, e non può concepire che qualcuno possa non innamorarsi di lei. La scusa dell’amica che si vendica perché il suo ragazzo si sarebbe innamorato di lei è indicativo. É evidentemente una bugia, ma fra tante, nella sua mente malata può concepire solo l’ennesimo uomo caduto ai suoi piedi. Ridicola e patetica a mio avviso.
Buongiorno! Anna quoto i tuoi punti su mancanza di empatia e sentirsi al centro della attenzione.
Giulia, comunque vada, ieri ha dimostrato di aver capito la lezione. E’ stata matura. Poteva sparare a zero, approfittando del momento di défaillance della rivale. Invece e’ stata calma, nonostante il musetto in tensione, più volte inquadrato, e ha suggerito una soluzione concreta, sottolineando che luca ci terrebbe a chiarire. Brava donnina!
Anche il fatto che abbia dimostrato di interagire normalmente con Cecilia forse è anche un sintomo della difficoltà di soffrire e confrontarsi con una rivale difficile come soleil e non perché quest ultima sia speciale, ma solo perché, ripeto, se non è un attrice della redazione (le voglio dare questo credito) e’ una ragazza con evidenti problemi.
Quando si ama così tanto se stessi c’ e’ poco spazio per amare gli altri..del resto luca ha tutti gli elementi. Soleil e una curva ben segnalata, come disse Sgarbi a fini relativamente alla tulliani…. hihi
Comunque vada, altri pianeti.
Prima vediamo, va!
Capisco perchè sfortunato in amore, non solo non percepisce le qualità mentali, ma fatica pure a percepire altre qualità meno visibili. Chi le propaganda di solito poi è na sola quando si tratta di mettere in pratica la cosa… hihi hihi hihi hihi
Giulia tacciata di essere una bambina perché non faceva la pantera con lui e in studio ma che mostrava il cervello prima dell’ormone fine a se stesso è emblematico. La meraviglia di Luca di fronte ad una sensualità che non si aspettava, come vedremo, spiega il ragazzo superficiale che è.
Indubbio il suo ego, il suo desiderio di essere il migliore.
Peccato che non capisca come fare ad esserlo.
Da giovedi, aspetto alla finestra da tempo, tante risate. :asd:
Il quaderno di Giulia, pieno di appunti, spero lo apra il giorno della scelta e dica due cosette.
Aggiungo che Clarissa nel suo essere concreta, pur non amandola e non seguendo se non a pezzetti il suo trono, ci ha visto lungo e ha capito che Luca è un ragazzo di forma e non di sostanza. Il principe era finalizzato all’ottenimento del trono a sto punto. Poi lui ha rivelato la sua indole che non è quella vista in esterna con Giulia che ci faceva sperare in un ragazzo solido e dolce, ma quello bisognoso di adulazioni effimere e di stimoli forti dettati dalla fisicità di chi resta in superficie come lui ed è alla costante ricerca dell’affermazione del sé. Giulia è su altri livelli di maturità e quindi con lui non sono sulla stessa lunghezza d’onda.
Buongiorno Annam, hai detto bene: Luca non avendo il carattere e l’intelligenza che millanta di avere ha lasciato la scena del suo trono a lei la vippetta intorno cui tutto ha ruotato. A sto punto se la deve scegliere, del resto se è uno senza pelotas…..(in)degna conclusione del suo inutile ed estenuante trono.
Il punto sarebbe che si parlava del sogno di una tizia.
Cioè, tutto qua.
Una scemetta amica di un’altra scemetta.
Solo noi a pensare che dietro ci fosse un pensiero, uno qualsiasi.
Mi sa che sia proprio così. Il che definisce il valore della Divina, ma questo non viene colto.
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
hihi hihi hihi hihi hihi
Sto leggendo in giro e devo dire che la varietà umana crea idee di notevole differenza.
Sole, per quanto faiga, inteliggissima, stra-ognicosa, ha pur sempre 22anni ( pensavo 30) e quindi è soggetta a piccole(issime) debolezza. Porella mm(
Mentre una Giuliette qualsiasi, bistrattata e presa in giro, nel momento in cui decide di prendere le cose per come sono, ecco che diventa acida e inacettabile, se osa parlare di Sole e far comunella con la compagna di sventura.
Marco ha fatto brutta figura (son seria, l’ho letto! wait ) perchè parlandone ( cioè si potrebbe ipotizzare che Marco se lo tenesse per se dopo aver scoperto che il mittente era davvero chi dieceva di essere? ) ha mostrato di avere ancora il pallino per Sole.
Nel caso Sole avesse reagito ( non so bene come) in modo da dare speranze, ecco che lui mandava a pascolare Federica ( mi sento scema solo a scriverlo) per scegliere la nostra Divina Imperatrice la sola ed unica Sole.
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
In alternativa, Sole regge ancora i due troni. Senza di lei oggi, chi mai avrebbe guardato una tra le scelte più spontanee e vere mai viste a UeD?
Credevo di aver toccato il fondo leggendo la divinazione della DeLillis, ma vedo che si può pure fare di peggio.
Esperia….condivido. Mai puntata fu più divertente.
Mi spiace solo che abbiano diluito le emozioni della scelta.
Altro che Sole…. han sfruttato Marco goccia dopo goccia….
Ammettiamo pure che Sole non fosse d’accordo.
Ma come la mettiamo con l’amica? Il senso di scrivere questa cosa quale sarebbe?
Solo persone sciocche non pensano alle conseguenze delle loro azioni.
E chi si somiglia si piglia.
Marco poteva cascarci e dare a Sole l’opportunità di fare quel che non ha fatto quando era il momento di farlo.
Luca ed il pubblico avrebbero avuto la prova del lovvo di Sole.
Monique se una persona parla come una scioccherella, o lo è o lo fa.
In entrambi i casi, dato che non ci è dato di conoscerla intimemente, cosa potremmo pensare di lei?
Che è una maschera per proteggersi dal mondo esterno, come ha cercato di spiegarci?
Questo vale per la sfera ch eriguarda i sentimenti, e a UeD ne abbiamo viste di queste maschere.
Nessuna però non permetteva di capire che una situazione come quella che si è creata oggi non riguardava solo Sole e ma sua amicizia vera o falsa con una tizia di cui non sappiamo neppure il nome.
Le sue risposte hanno evidenziato che:
1) non capisce le situazioni
2) Vive in un mondo dove Sole è il centro del mondo. Di tutti.
3) La sua empatia verso gli altri esseri umani è pari allo zero
Ci vuole fegato per sceglierla.
Ma a sto punto spero che Luca lo faccia.
Dopo aver lasciato che il suo trono avesse lei come protagonista qualsiasi altra scelta sarebbe sminuita.
Bonjour…svegliata da un temporale di tutto rispetto mi sto vedendo la puntata…
Ieri Giorgia mi è sembrata bellissima nel scendere le scale, oggi vedendola anche in camerino trovo l’abito davvero esagerato.
Federcia molto meglio.
Ho notato che Sole mette in risalto il seno ( le tette!!!), Giulia le gambe. (iupp) (iupp) (iupp)
monique è vero che è simpatica, ma da vedere, convivere con una persona così non và bene, che dice bugie, è molta trama di mezzo che non si sa dove comincia o finisce la realtà.
Secondo me non ha fatto bella figura sole, se avesse voluto far parlare di sé avrebbe potuto trovare qualcosa altro da inventarsi e dirsi. Questo è solo per ribadire il mio concetto. Per quanto riguarda il suo carattere per me lei è fatta proprio così, per quello risulta agli occhi di tutti una scioccarella, e una che in gigantesco tutto. Nella realtà lei è cosi penso. Io ho imparato a guardare con occhi diversi sia lei che giulia e quindi riesco a comprendere tutte e 2. Anche se alla fine ne preferisco una all altra. Per quanto riguarda la puntata avete notato che quando giulia cercava di parlare con Luca o chiedendo qualcosa o dicendo hai visto luca, Luca che pensi, lui non l ha mai calcolata e non ha mai risposto. Questo sicuro non è positivo per giulia.
Secondo me Soleil di questa volta ha esagerato, invece di vittima è diventata oggi ridicola. La prima storia della foto è stata proprio lei di mezzo ho sempre pensato, ma andiamo avanti, ma questa storia fu proprio senza senso, questa amica che parla di sogno e cerca numero di Marco e poi dice che lei preferisce Luca shh Teatro pure scemo e senza logica. Forse fiamma non sia né amica sua, sia una persona che centre con il suo agente. Queste ragazze ricevono “consigli” difficile una di no. Oggi Giulia, Marco e Giorgia sono stati bellissimi fisicamente, Giorgia molto elegante, Giulia con i capelli sembrano un po’ più scuri non lo so, lo so che il viso era molto bello e Marco proprio bello come mai (inlove)
Veramente fiamma (iupp)
Freud si stara ribaltando nella tomba per il sogno di sole e dell amica (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Sì Ter non vedo l’ora (inlove) (inlove) . La presenza di Sole oggi è servita solo a disturbare la scelta. Ripeto gradevole come sedersi su una foglia di catus. Anche io vado. Buonanotte a tutte. zz
fino a giovedì no, domani c’è il ballo… hihi notte
Presa di mira…marco voleva togliersi dei sassolini o meglio dei sassi e rideva come un matto..non so se perché elettrizzato dalla situazione creatasi e per la faccia di luca hihi o perché era emozionato per la scelta. Comunque domani finalmente vedremo marco e Federica in (L)