Oggi, 2 Maggio 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il Trono Classico.
La puntata che vedremo oggi inizierà con il trono delle due troniste, Rosa Perrotta e Desireè Popper, sarà particolarmente concentrata su Mattia Marciano visto che ha discusso con quest’ultima.
Inoltre Rosa si presenterà in camerino da Mattia, lei vuole sapere se davvero ha pensato che fosse fidanzata, lui spiega che non si è allontanato solo per questo ma perchè gli è piaciuta Desirèe.
Vengono mostrate anche l’esterne degli altri corteggiatori, Desireè è uscita con Mariano e Simone.
Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Vi ricordo che domani pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico in cui Marco Cartasegna farà la sua scelta!
Vi daremo poi tutte le anticipazioni della nostra talpa.
Buon martedì a tutti!!!
Io penso che la scelta scontata invece sia Giorgia. Posto perfetto, parole perfette, scene da film, percorso lineare, senza errori, tutto senza sbavature. Peccato che però tutto ciò mi trasmetta solo Logos, cioè tutto troppo ragionato. Con Federica già in macchina ho visto la complicità, il divertimento, la gioia di stare insieme, il modo di guardarsi, di baciarsi, il rossore di lui, l’emotività di lei, mi trasmettono patos allo stato puro, anche se lui non si fida tanto di lei, e la scelta sembrerebbe più logica con Giorgia, è con Federica che vedo la chimica.
Annam guarda la esterne e dimmi cosa pensi…visto iltuo mettere a fuoco le cose velocemente kiss
Infatti è solo un’ipotesi. Dovuta alla delusione o dubbio che ho visto in lui la scorsa puntata. Per questo dico che prima bisogna vedere cosa è successo nel dopo scorsa puntata.
Personalmente mi son bastati due giorni di incontri per capire che era un fuoco di paglia. Una volta è bastata una telefonata…..
hihi hihi hihi hihi
Certo Annam…Ma secondo te il tempo perché Marco si rendesse conto che era un fuoco di paglia lo ha avuto?i tempi sono assai brevi secondo me per essere arrivato a tale consapevolezza…sempre se è così.
Forse non mi sono spiegata. Non sto dicendo che la panza lo porta verso Federica, la testa verso Giorgia, e lui sceglie Giorgia, ragionandod.
Sto dicendo che un colpo di fulmine arrivato così velocemente altrettanto velocemente se ne può andare.
Mentre Giorgia rappresenta una conoscenza in crescendo, che a lui, se non a noi, qualche emozione la può aver data.
Si sceglie sempre seguendo l’istinto e non la testa, in amore. Se no è una cosa diversa.
Annam ricordiamoci che Marco rimane sempre un ragazzo di 26 anni che l’altra sera per festeggiare il compleanno insieme agli amici ha messo sottosopra Milano ed era bello che andato quindi a quell’età sono le scelte di pancia che si fatto e non quelle studiate per il meglio.
*** Speranzoso….
Un pò come con Luca. Sole scontata, Giulia la sorpresa Cecilia …mah!… una scelta che lascerebbe dubbi.
Flora, è vero. Ma a volte, se di cose calorose ne hai avute e non ti hanno portato a nulla di veramente costruttivo, forse sei più attratto, incuriosito, speransozo verso qualche cosa di nuovo.
Sta in queto lo charme di Giorgia…
Almeno è quel che ho pensato ascoltando le parole di Marco.
La scelta di Federica per me è scontata, quella di Giorgia, una sorpresa.
Bebetta, con Sonia tutti era attenti al complotto. Io non ascoltavo perchè le solite cavolate… ma guardavo le esterne, e si, si vedeva benissimo che erano presi.
esatto gioale
esatto!! Federica visilbmente sorpresa ma anche contenta mentre giorgia la sua solita freddezza glaciale. sara stato anche un percorso tranquillo ma la ragazza non trasmette nulla ed uno caloroso come marco vorra di piu dalla sua donna che una con cui sei tranquillo. mmm
Flora…allora non ho le visioni…concordo in pieno. Desirée nasconde qualcosa di non bello…. mm) mm)
Voler tenere alta l’attenzione
Certo se dovesse scegliere Giorgia mi farò una ragione 🙂 ma quando si è giovani come Marco e si è attratti così palesemente da una persona è difficile non sceglierla…anche perché quando sonia scelse Emanuele e motivo durante un intervista la scelta disse che la scintilla era scoccata da subito ma che dalle esterne era di difficile percezione visto il voler tenere l’attenzione sul complotto tra lei è il ragazzo di Verona.
Grazie Flora. Io ho visto l’abbraccio con Federica e Giorgia, la prima volta l’ho visto di sfuggita e mi è parso più caloroso con Giorgia, ma la seconda volta invece ho visto il modo in cui si sono abbracciati con Federica e ho visto emozione maggiore. Inoltre hai notato in studio la diversa reazione delle ragazze alla notizia della scelta??? Che mi dici??
kiss
Grazie flora!!!
Lui e’ rimasto deluso dalla sua reazione in puntata e come ha detto anna era anche un po’ spavenato. Ma come gia detto, lei ha chiesto scusa a richiesta di lui perche la vede una tipa orgogliosa e le ha anche detto di mancarla. Non resiste mai dal baciarla e questo si e’ visto sempre. Questo comportamento non l’ho mai visto con giorgia. A propositp degli abbracci as inizio puntata: e’ giorgia che lo avvolge e lui risponde. Federica e’ piu restia e quando lui la abbraccia lei e’ gia partita che lui si sofferma a guradarla per pochi secondi cosa che non ha fatto cosi palesemente con giorgia. Fateci caso. Lui stesso a federica in camerino “non voglio essere un libro aperto” interesse mai palesato con giorgia. Ed infine, federica in poco tempo si e’ aperta con lui ed ha fatto conoscere una parte della asua vita. Nonostante la decina di esterne con giorgia, lui le dice “non conoscono nienete di te. Non parli mai di te”. Al che lei risponde “mi apriro in separtata sede, nell’intimita.” A meno che non si sia aperta nella giornata insieme, non penso scelga a scatola chiusa.
Buongiorno, Flora io quello noto,lo sguardo nope
Flora da psicologa cosa pensi della scelta di Marco? hihi il linguaggio del corpo cosa dice?
ragazze, condivido tutto cio che avete scritto su desirea e rousa. p.s. da psicologa, quindi col cuore in mano, desiree non sta bene. gli sguardi nel vuoto in puntata, e quando come parla con discorsi sconnessi scendendo dalle nuvole. le cattiverie che lancia, lo sguardo da serial killer. oltre la recita pessima, c’e qualcosa che davvero non va
Un regista molto povero di fantasia direi
Gioale non avevo visto questo remake di VIA COL VENTO hihi ma chi è il regista di tale poracciata?
Le dicono che sembra una pazza perché dirle che sta recitando, e pure male, sembra brutto (iupp)
L’aggancio c’è nella frase di Mattia. Lui dopo che Desire lo attacca per o complimenti a Rosa le chiede se lei sia capace di fare altrettanto cioè mettere l’orgoglio da parte. Lei inizialmente dice l’ho fatto andando da Pietro mmm mm) cosa c”entra lo sa solo lei. Poi lui fa finta di non capire e le dice Vediamo se sei capace.. ed ecco il gancio per il rientro in gioco
Gioele il bipolarismo è niente paragonato a desiree…Comunque oggi era arrabbiata perché tutti le danno della pazza…Non faceva che ripeterlo…. hihi
Ora dopo quello che ha detto desiree voglio vedere come faranno a giustificare la scelta di Mattia…visto che oggi la piccola fiammiferaia ha detto chiaramente che il ragazzo non le piace con una faccetta che era tutto un programma.
Riguardo a quello che hai detto della De Filippi,gioale,condivido
Condivido gioale
Questa sera Federica dopo un lungo silenzio prima piaccia la frase “HO bisogno di amarti” e poi fa’ un instagram story con “questo piccolo grande amore” di Baglioni. mm)
Desire invece mi dispiace ma non è credibile nella storia del bacio. Prima dice è bellissimo, poi dice non mi ha lasciato niente, poi dice mi hai baciato tu, poi quando Simone le fa notare che poteva non baciare se non voleva allora risponde ma tu non eri presente con noi , c’era un percorso il bacio era voluto. mmm mm) Ma quante Desire ci sono in quel corpo???
Ma a voi Desirée,vi sembra normale?A me no.Per quanto riguarda Marco,non so ma da quello che ho visto a me sembra preso da Federica
A proposito di Queen Mary il discorso che ha fatto è più che condivisibile, è lei che lo ha reso ai miei occhi poco credibile, perché è sempre lei che non è mai intervenuta a difendere Rosa quando Gianni le ha dato della poco di buono, anche questo è un discorso sessista, se lo analizziamo bene, e non è intervenuta quando è stata massacrata Giulia. Quindi questo suo essere paladina delle donne solo con le donne che decide di tutelare non me la rende credibile appunto. Pur condividendo ovviamente il senso del suo discorso.
Meri (Y) perché forse Sonia e’ partita subito e quando una parte a certi livelli, per mandare avanti il trono, può solo creare fuffa con la polemica, perché non ci sono rivali credibili del corteggiatore di punta…