Luca Onestini e Soleil Sorgè avvistati in esterna

Saturday, 06/05/2017 16:00 da Ludo92 76 commenti »

1In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Luca Onestini, attuale tronista di Uomini e Donne e la sua corteggiatrice Soleil Sorgè.

Sappiamo tutti che finalmente la prossima settimana, verrà registrata la scelta di Luca. Secondo voi chi sceglierà tra: Soleil, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo?

Mancano pochi giorni alla registrazione e quindi di conseguenza, stanno registrando tutte le ultime esterne. Cosa avrà deciso di organizzare Soleil per questa ultima giornata insieme?

Grazie a delle utenti che hanno scattato delle foto abbiamo potuto sapere che ieri sera sono stati avvistati Luca e Soleil in esterna.

Dalle foto che vi allegheremo nell’articolo, si vede un megafono. Per caso Soleil avrà deciso di dichiare qualcosa di importante a Luca? Voi cosa ne pensate?

Ecco le foto :

A voi piacciono Luca e Soleil? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosyyyy il 08/05/2017 14:29

    Si credo che in base alla scelta di Luca si dovrebbe rivedere il percorso. …io non riesco a inquadrare lui. Ma x quello che ho visto…il suo essere immaturo…a volte anche poco intelligente….poco vero lo cedo bene con Seil a far serata e non a casa a cucibare o far la calzetTa. …..ma semmai scegliessse Giulia ovviamente si smobterebbe l’idea chè mi son fatta di lui.

  2. esperia il 08/05/2017 14:16

    Entrambi hanno una personalità molto “intensa”. Solo che Giulia e’ sentimentalmente più matura, ha avuto una storia lunga da cui è uscita con le ossa rotte (e a quell età serve per crescere). Mentre luca e’ più immaturo sentimentalmente. Ma denuncia un idea di relazione (galera e manette SPERO sia ironico hihi ) molto stretta…

  3. esperia il 08/05/2017 14:11

    Esatto Anna! (clap)

  4. annam il 08/05/2017 14:03

    Esperia questo sarebbe proprio il motivo per cui non desiderare la scelta di Giulia.
    La galera non la auguro a nessuno… hihi hihi hihi
    Ma pure lei a gelosia non scherza, eh!…

  5. annam il 08/05/2017 14:01

    Rosyyy, perdonami, se dovemme mai scegliere Giulia, mi sa, si dovrebbe rivedere tutto il trono in una luca decisamente diversa.
    Inutile dire che non sono compatibili, lo sarebbero eccome.
    Dato che sceglierebbe una che ha frignato perchè lui pretendeva dimostrazioni senza capire che queste lei le dava proprio frignando e non corteggiadolo.
    Qua bisogna ripristinare quel che è realeda quel che è fiction.
    E’ fiction che una donna innamorata, o cotta, che vede il suo lui sbacciucchiarsi e avere crisi di gelosia per un’altra se ne stia buona buona ad attendere una briciolina di attenzione.
    Giulia se n’è andata ogni volta ha visto questo. Ed ogni volta lui è corso a farsi perdonare.
    Il che, significa che capiva benissimo, oppure, non gli fregava nulla di capire.
    Potendo scegliere la Queen Soleil, e scegliendo la bimba Giulia, farebbe capire che ha molto ma molto giocato. Nel caso spero spieghi pure il perchè.
    La realtà è tutta da capire in questo trono e solo con la scelta sarà limpida.

  6. esperia il 08/05/2017 13:57

    :asd: :asd: :asd: rosyyy, quella e’ una faccia. L’altra e lui che pubblica/fa pubblicare che quello appena terminato e’ l’ultimo week end da single e poi catene, manette ecc…i linea col lato pesante del suo carattere…. ce la vedi soleil al sabato sera a casa a far piadine con la nonna???
    E infine, se era una cosa così per allegria, L ennesima gnocca da cubo, con uno spessore di relazione meno incisivo…perché ci hanno ammorbato da gennaio e non L han cacciato prima, con un marco sacrificatissimo (‘tacci loro hihi )

  7. rosyyyy il 08/05/2017 13:44

    Infatti io credo che il fatto di vedere più affinità tra Sole e Luca non fa che sopravvalutare Giulia….che probabilmente non ha dato il meglio di sé xche’ davanti un ebete 😉 augurarsi che Luca scelga Giulia vorrebbe dire voler del male a lei.. hihi hihi passerebbero le giornate a non capirsi e arrovellarsicon pipponi mentali….cmq vada son contenta sto trono sia finito :asd: :asd:

  8. esperia il 08/05/2017 13:42

    Boh! Non so. Anche damante sembrava più maturo con Laura che con Giulia. Vero che la Laura ha messo un sacco di chiusure, ma il mondo vedeva il grande lovvo con Giulia. Lo abbiamo ritrovato un anno dopo a zompettare come un tredicenne ad amici, dopo aver creato una premiata ditta con una ragazza che chiama col fischio come il pastore con il gregge….e pensare che ha la stessa età di marco…. hih

  9. dodo22 il 08/05/2017 13:21

    Brava, anche per me adesso si parla di persone e se Luca è veramente quello che mostra di essere allora auguri e figli maschi con Sole
    Sai cosa mi dispiace? Di aver visto un LUCa diverso con Giulia, un Luca migliore, piú umano, attento alle sue espressioni, alle sue parole e quindi mi domando:
    Ma chi era quello??

  10. esperia il 08/05/2017 12:50

    Anche secondo me dodo. Ha dimostrato anche, aldila’ del frignare, a volte un po’ fanciullesco, un certo grado di sensibilita’, per cui se Luca, e’ il caterpillar che ha dimostrato di essere e non e’ riuscito a capire il mondo emotivo e sensibile di Giulia, che si legge nei suoi occhioni sempre attenti a quello che lui dice…allora e’ molto ma molto meglio che non la scelga. Credo che trovera’ la fila ad aspettarla.
    E qui non parlo di pali o non pali televisivi, parlo di persone.

  11. dodo22 il 08/05/2017 12:31

    Sfideri chiunque ad essere seduta lí, è difficile perchè sei costantemente sotto gli occhi di tutti e quindi criticata , io non ho trovato Giulia incoerente, l’ho trovata presa, tanto e tanto vulnerabile, è troppo facile parlare secondo me , ognuna di noi avrebbe fatto degli errori se fosse stata al posto suo

  12. gioale70 il 08/05/2017 09:57

    Concordo Esperia il punto di forza di Sole è il fisico. Di viso secondo me non è una gran bellezza, le labbra poi sono da papera, molto innaturali.

  13. esperia il 08/05/2017 08:32

    Gioale e Anna (Y). A parte, esatto, che l’incoerenza nei sentimenti si puo’ anche giustificare, perche’ c’e’ uno scontro fra cio’ che la testa ed il cuore ti dice di fare, non stiamo parlando di un politico o di un amministratore pubblico (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    E” vero che abbiamo scritto tutte, ad un momento, che GIulia avrebbe dovuto andare via, ed e’ vero che lei e’ sempre tornata, ma lui e’ sempre andato a prenderla….Che se sei minimamente coinvolto, ti basta come motivo…
    Io personalmente trovo Sole non molto carina in viso….

  14. gioale70 il 08/05/2017 08:16

    Io sono d”accordo solo su un punto cioè sull’apparente incoerenza di Giulia nei comportamenti in studio. Incoerenza d’amore la chiamerei che ti spinge a seguire il cuore sempre e comunque, anche quando la ragione ti suggerisce il contrario. Ma nello stesso tempo vedo una grande coerenza nel seguire solo una via : quella del (L) anche se agli occhi dei più appari “lunatica”, mentre in realtà sei semplicemente seduta sulla giostra dei sentimenti, che non essendo possibile guidare ti portano su e giù a loro piacimento. Se questa è incoerenza ben venga. È la stessa incoerenza che ha spinto Federica dopo una bella esterna con Luca ed una con Marco ad andare dritto verso quest’ultimo pur essendo scesa per Luca. Io adoro queste incoerenze (L) (L)

  15. annam il 08/05/2017 06:55

    Io ho scritto che faceva bene a non tornare, è verissimo. Se lui la voleva sapeva dove era.
    Ma dopo aver visto il loro scontro in camerino e le cose che lui le ha detto, credo che qualche ragione l’avesse pure lui.
    Andrà come andrà, ma Giulia ha fatto bene a crederci fino alla fine.
    Lei ha il Luca che è solo con lei.
    Quello con Sole a lei non piace. Nemmeno a me, devo dire.
    Quindi non credo che nesuna perderà davvero.

  16. annam il 08/05/2017 06:52

    Ade, è uscita dallo studio, lui l’ha seguita, lei è rientrata in studio dicendo che tornava, in studio, per rispetto alla redazione. E’ tornata in trasmissione, perchè Luca le ha fatto una sorpresa andando a prenderla all’università e organizzando l’esterna.
    Se una è cotta si fa raggirare facilmente.
    Per questo non capisco dove vedete la sua incoerenza.
    Lei ha sensazioni con Luca che contrastano con le sensazioni nel vederlo con Sole.
    Alla fine ha deciso di fidarsi delle proprie.

  17. annam il 08/05/2017 06:34

    Incoerente Giulia?
    Ma certo, prendiamo esempio dalla coerenza di Sole..
    Lei certo non ha pianto, non ha parlato male delle altre ragazze, non ha mai avuto dubbi su Luca.
    A Giulia è stato rimbrottato l’Ig del cane, a Sole, che paralndo in diretta facebook assieme al suo agente parlava della vacanza che avrebbe fatto dopo la scelta, con Luca, nulla.
    Neppure un acenno.
    Mi pare ovvio che il racconto televisivo fatto sia quello che avete visto voi Rosyy e Ade.
    Infatti sceglierà Sole, quella che ha dinostrato di tenerci di più, quella più bella, quella più simpatica…
    Chiamalo amore…
    hihi hihi

  18. annam il 08/05/2017 06:29

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  19. gioale70 il 07/05/2017 23:48

    Meno male mi stavo preoccupando, tra un faceva scendere anche Danielona per movimentare il trono hihi hihi

  20. Ade il 07/05/2017 22:39

    Non trovo Giulia Lunatica, non penso cambia umore, penso come rosyyy che lei è incoerente. Incoerenza a cominciare di Luca. Rosyyy in realtà non vedo nessuna adatta a lui, forse Cecilia che dice che Giulia è immatura e Sole costruita, allora lei è la giusta! hihi

  21. Ade il 07/05/2017 22:28

    rosyyy penso più o meno come te. Rosyyy perciò non mi è piaciuta Giulia per gli attacchi a Sole, non perché Soleil sia debole, ma perché per la logica lei doveva attaccare era lui e penso che per lei era più facile attaccare sole insieme agli altre. Mi ricordo quando Giulia era uscita dallo studio e nell’altra settimana era ritornata, dicendo che per rispetto dela RED. Annam mi ricordo di questo e che molte qui preferivano che lei non ritornasse. Voglio dire chi c’era pure un post qui ed io ho scritto che lei ritornerebbe di sicuro. Per me lui può scegliere chi vuole, io non tifo nessuna, appena trovo sole la più carina e simpatica tutto qui.

  22. rosyyyy il 07/05/2017 16:20

    Ah meno male….così ce li leviamo dalle balls ! :asd: :asd:

  23. ter58 il 07/05/2017 16:18

    Sceglie giovedì 11 maggio (cry) $$

  24. rosyyyy il 07/05/2017 15:43

    Annam…io ho smesso di soffermarmi molto al tipo di esterne…contenuti etc. Per poi poter arrivare ad una scelta. Mi soffermo al superficiale perché dopo tante scelte viste ( fuorché quelle reali…immediate e indubbie come Marco) ho capito che tutto potrebbe essere guidato fuorché quello che arriva a casa cioè se Luca è come parla….si comporta in studio….non potrebbe che scegliere Sole….lui cerca una che alleggerisca la sua vita…che sia maldestra. …che sia il bianco e il nero ma allo stesso modo lo appassiona. È molto arduo cmq far previsioni su tale trono perché Luca non è che sia stato lineare o alquanto intelligente. ..

  25. rosyyyy il 07/05/2017 15:35

    Credo che chi non creda che Giulia sia scelta abbia seguito il percorso di una ragazza che se l’è pianRa troppo addosso. …e contro Sole si è alterata e come….e cmq io ho visto Giulia attaccare Sole…e prenderla in giro…ma questo non c’entra nulla col pensiero che si ha di lei.

  26. laratara87 il 07/05/2017 15:27

    Ciao a tutte (hel) io sono sempre stata dell idea che Luca scegliera Giulia… secondo me Luca ha giocato parecchio, non ha avuto quell colpo di fulmine tipo Marco Federica pero Giulia corrisponde piu o meno alla ragazza che cerca e l ho visto vero con lei con Sole (forse e un film tutto mio) ma io ho visto che ha dei lati che lo divertono lo attrae… Ma non l ho mi visto prenderla sul serio.. Anche la penultima puntata andata in onda metre Luca guardava al pc lo sfogo un po mal riuscito di Sole (o non gli resice a cadere una lacrima) come lui rideva e le facce che lui faceva non erano di uno preso ma quasi la prendesse in giro.. Poi forse svalio..

  27. annam il 07/05/2017 15:25

    Non concordo che il cambio di Giulia sia repentino e non motivato.
    E’ motivato da un incontro in camerino, voluto a tutti i costi da lui, dove si son detti tutto quello che non si erano detti prima.
    A quel punto. O rinunci e stai a casa oppure torni e lasci alle spalle gelosie e nervosismi.

  28. annam il 07/05/2017 15:23

    Rosyy, io penso come dice Esperia Giulia sia lunatica, con atteggiamenti infantili, basta guardare le prime esterne delle due, per capire la totale differenza che c’è tra loro.
    Giulia, alla prima parla di se, mostra un luogo della sua giornata, descrive i suoi difetti, tutto con semplicità e naturalessa. Sole lo porta nel luogo più visto di Roma ( Giulia in uno dei meno turistici tra quelli turistici), mostra di se ( il lato lavorativo), poi redarguita, si scoglie un pò. Tutto in modo perfetto, curato, pensato….abbigliamento compreso.
    Seconda esterna: mostra Lego, contro dolcetti cucinati assieme. Passatempi diversi che esprimono diversa mentalità.
    Giulia è sempre avanti di un’esterna, Sole la segue a ruota.. passo dopo passo.
    3 esterna Giulia, pattinaggio – Sole risponde con lo Yoga
    Poi sciata con rotolamenti sull aneva, Sole risponde con la sorpresa in hotel, rotolamenti sul divano.
    Ecc ecc ecc

  29. annam il 07/05/2017 15:14

    Eh! Esperia… era più produttivo per Giulia mettersi ad insultare Sole, ridergli in faccia, e dire bugie. Srebbe risultata risoluta e lineare. hihi hihi hihi

  30. esperia il 07/05/2017 15:03

    In sintesi, sono dispiaciuta che la gentilezza d’animo venga scambiata per debolezza. Ed e’ discorso che mi irrita, perche’ lo vedo anche nella vita.

  31. esperia il 07/05/2017 15:02

    Rosyyy grazie per la precisazione. Ho preso spunto dal tuo punto per fare un discorso generale, che scrivo qui, per non litigare in altri lidi, sapendo che siamo lette anche qui…

    Io invece ho visto il carattere di Giulia, sensibile, intelligente, ironico (per i pregi) e lunatica e troppo vulnerabile (per i difetti).
    Quello di Soleil faccio piu’ fatica a metterlo a fuoco. Ho visto la sua sfrontatezza che puo’ piacere o meno, simpatia (per i pregi). Per i difetti l’ho trovata intellettualmente limitata e decisamente spocchiosa (miscela esplosiva quando combinata). Ma ho sempre scritto che spero sia un’attrice della redazione, perche’ offre una caricatura di donna, decisamente poco edificante.

  32. rosyyyy il 07/05/2017 14:45

    Come spesso accade fraintendere è semplice da un blog…. 😉 Esperia Io Soleil non la reputo di carattere e non ho scritto questo. Ho scritto ” con un carattere”. Ognuno di noi….belli o brutti stupidi o intelligenti abbiamo un carattere. Quindi ho poi scritto che lei lo ha mostrato ( che sia di mera o meno non sta a me giudicare ) ma di lei ho un pensiero xche’ si è mostrata x come è ( che io poi non la sopporti è qualcosa che attiene ai miei gusto personali) e poi ho voluto dire che Giulia non saprei chi è proprio xché non sono riuscita a capire chi sia….un attimo in modo e dopo totalmente opposta. Questo è quanto. Ripeto dire che una persona abbia mostrato un carattere non è né un complimento né un disprezzo. Se avessi aggiunto un aggettivo x esempio carattere forte o carattere da infantile o carattere etc etc. allora avresti potuto sindacare a tuo modo. Coe ho ripetuto spesso io non credo che Luca scelga Sole xché è la più bella…intelligente. …etc. etc. Ma dico scelga lei solo xche’ la vedo affine a lui….e non ho detto a me. Non sono nessuno x giudicare ognuno. 😉 😉

  33. esperia il 07/05/2017 14:24

    A me non importa chi Luca scelga. Posso avere preferenze per una persona o per un percorso, come tutti.
    Mi fa una profonda tristezza, come donna, nata nella bambagia ma nonostante questo, sempre in prima linea per l’indipendenza personale, costruita con la preparazione e con il lavoro, che una sciacquetta como Solei, idnubbiamente simpatica e con una buona dose di faccia tosta, passi per una persona di carattere.
    Una persona di carattere faceva come Mattia: si posizionava da subito e senza indugi per la persona di cui era interessata. Non aspettava a lovvare, dopo essere stata brutalmente scaricata dall’altro.
    Non commento i metodi fisici di approccio, ne’ il continuo denigrare le altre competitors. Sui suoi limiti intellettuali non mi esprimo piu’, perche’alas sembra che alle donne (a certe donne) essere intelligenti non interessi…Poi tanti mariti annoiati si guardano intorno. Addirittura, ci sono studi e reports, che pagano prostitute SOLO per poter parlare….. hihi hihi hihi hihi

    Giulia e’ decisamente lunatica, ma anche perche’ e’ una ragazza sensibile (cito Federica). Le persone sensibili sono piu’ esposte e vulnerabili. Forse innamorarsi in televisione non e’ una cosa facile da gestire….

  34. rosyyyy il 07/05/2017 12:22

    Annam…il percorso di Giulia l’ho trovato da persona alquanto immatura ed instabile perché ha detto a Luca di non capirlo in tante occasioni ma poi non cercava di capire perché metteva il broncio…due lacrimuccie….e lo offende qui di partiva all’attacco sin da subito. La sua instabilità la collego ai suoi modi totalmente agli antipodi nel corteggiarlo. …lo ha chiamato scemo…stupido…per poi senza chiarire con lui tornare tutta pio pio amore mio….chiedendo scusa per le offese ma di fatto tranne in esterna dirgli ” guarda che mi sono scocciata di rincorrerti sempre” lì quando è scesa dal muretto x abbracciarlo. Quando lei avrebbe rincorso lui…è stato semmai lui a corteggiare e riportare sempre i toni brutali che lei aveva con lui. Tutto questo perché? Perché si striscia va con Soleil e la redazione ha fatto arrivare Cecilia…io ho visto questo: Giulia non ha parlato con lui in questo percorso….ha parlato di lui….a qualcuna che le ha consigliato di stare calma e ragionare….tant’è che dalle ultime esterne di botto è diventata la ragazza pacata…ragionevole seppure a mio parere molto più desiderosa di piacere al pubblico. Ma si sa’ 😉 😉 ognuno di noi guarda con occhi propri e al di là di ogni personale simpatia abbiamo le nostre percezioni. Più che dire quindi instabile la trovo incoerente. Io vedo Luca e Giulia fino alla terza puntata carini insieme…poi quando Sole con la sua scaltrezza ha mostrato il suo carattere Giulia ha temtuo il confronto…ha abbassato la testa e non ha regalato più nulla….Luca invece è rimasto attratto dalla donna piuttosto che dalla bambina

  35. annam il 07/05/2017 11:33

    Se potevo…non potessi… mm(

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...