In questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia Latini, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.
Nonostante il suo percorso nel programma sia stato uno dei migliori e soprattutto molto lineare visto che in ogni esterna, ci ha messo cuore ed anima, Luca ha deciso di viversi la sua storia d’amore con Soleil Sorgè.
Che siano tronisti o corteggiatori, dopo l’esperienza nel programma, i personaggi più fortu iniziano a far parte di un’agenzia in modo da guadagnarsi qualche soldino facendo eventi o sponsorizzazioni.
Giulia è entrata a far parte dell’agenzia “The One Celebrity” e tutti, hanno iniziato ad accusarla di fare business e lei quindi, decide di rispondere così :
E voi cosa ne pensate? Ha ragione Giulia? A voi i commenti.
Ade non si arrabbia, ci rimane male.
Il punto l’ha centrato perfettamente Rosyyy. (clap) Non si puo’ piacere a tutti e lei di critiche ne sta prendendo pochissime. Se le tenesse, perchè da una parte ci stanno anche viste le sue parole in puntata, e andasse avanti. Questo giustificarsi non serve a nulla, chi la vuole criticare lo farà comunque.
Penso solo che lei perde tempo e diventa arrabbiata a rispondere. Meglio fare quello che vuole e non pensare agli altri.
Rosyyy (Y)
Rosyyyy vero quel che hai scritto, soprattutto l’ultima parte…il fatto è che a Giulia piace utilizzare questo mezzo di comunicazione veloce e sintetico , come del resto alla maggior parte dei ragazzi e degli adulti e vm hihi mi auguro che ad un certo punto satura di sentire robe ignobili capisca che non è il caso di abusarne sia per scrivere e sia per rispondere…ma ciò avverá solo dopo una delusione…..
kiss
Rosy..perfetto!!!
(Y) (Y) (Y)
Rosyyy (Y)
Da questo punto di vista credo Giulia debba mettere un freno. Si è esposta pubblicamente andando in un programma televisivo. L’utenza è variegata….non si può pretendere che tutti ci vedano come siamo….che tutti parlino bene di noi…che tutti siano intelligenti….che il mondo giri come noi vorremmo girasse….che i vari socials quindi siano popolati da gente che ci capisca o che sia in grado di entrare nel nostro cuore o testa. 😉 😉 Detto ciò….credo che alcuni commenti non meritino considerazione…né alcuna giustificazione. Questo è x es. l’unico blog in cui scrivo o leggo solo perché popolato da persone educate, riflessive, analitiche, di buon senso. La minoranza che magari noto potrebbe darmi fastidio perché non la reputo in grado, semplicement la ignoro e do’ invece importanza e rilevanza a quei commenti degni di essere motivati, sostenuti e perché no contraddetti pacificamente.
L’indifferenza è l’arma migliore x non dare adito a stupidate scritte o fomentare persone che si divertono sui socials a dar fastidio. Questo è il mio pensiero ma se Giulia preferisce invece dar risposte a tutti polemizzando inutilmente….perché lo ritiene opportuno poi deve tener conto che questi non si fermano…..continuano all’infinito creando discussioni sterili.
Adesso anche se fa un sospiro di troppo ….non va bene hihi l’importante è non cadere nella rete e dare importanza ad altre cose nella vita… per fortuna ha di fianco un’ottima guida…la famiglia (Y) kiss
Juliette fregateneeee e vai avanti!!hai fatto benissimo!!sono solo gelosie di chi è abituato a strisciare e non a camminare kiss