Giorgia Pisana, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Marco Cartasegna, sarà la protagonista di questo nuovo articolo di oggi.
Sappiamo tutti che ieri è stata registrata la scelta di Marco ma purtroppo Giorgia non è stata scelta visto che lui ha preferito la corteggiatrice Federica Benincà, che ovviamente gli ha risposto di “SI”.
Marco, ha deciso di non chiamare in studio Giorgia e dirle che non sarebbe stata la scelta, ma ha deciso di andarle a parlare in camerino dopo la scelta.
Leggi le anticipazioni della scelta di Marco di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa.
Ovviamente lei ci è rimasta molto male visto che, ha avuto molta difficoltà ad aprirsi e soprattutto lei credeva molto in loro e nel loro percorso. Dopo la registrazione, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo instagram…
Ovviamente numerosi sono stati i commenti positivi che hanno scritto a Giorgia e lei ha deciso di rispondere con un bel messaggio. Dal messaggio scritto, sembrerebbe che Marco non si andato proprio a parlare con Giorgia. Ecco i messaggi :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa ne pensate della non scelta di Marco? A voi i commenti.
annam pure io penso che non è da trono.
Spero Marco si sia comportato bene. Per lui in primis.
Non credo Giorgia sia una da trono, indipendentemente da come si è svolta la comunicazioni di non scelta.
Anche a Marco è stato evitato lo studio, e, se ben ricordo, non hanno fatto vedere molto del camerino. Il trono lo ha avuto comunque.
Oggettivamente ha lineamenti perfetti. Ma non mi paice.
Alla loro età preferisco pelli fresche e visi meno angolosi.
Soggettivamente non mi rimanda l’idea di bellezza. Il motivo forse è nel carattere acido che si ritrova.
Però non conoscendo il suo passato, non giudico, ne questo ne il fatto di non aprirsi.
Annam lei è bellissima, ma lei non c’è carisma, è arrogante e molto aggressiva, sue esterne che ho visto, vedevo marco molto lontano e lei si buttava molto.
Se Marco non fosse andato in camerino da Giorgia, mi sembrerebbealquanto strano. Marco ha sempre trattato il genere femminile con garbo, educazione, rispetto e soprattutto sensibilità. Ha difeso Rosa più di una volta, ha regalato rose alle sue non-scelte ecc ecc. Non è un comportamento che mi aspetterei da lui. E credo che il volerle parlare proprio in camerino denoti la sensibilità che contraddistingue Marco.
Marco e’ stato un tronista atipico e sempre un gentleman quindi mi viene strano il fatto che non sia andato in camerino ma se cio’ e’ successo sicuramente si vedra’ il perche’ visto che il piccolo lord ha sempre dimostrato un grande rispetto per le donne(da notare il suo difendere rosa).Se il dire di giorgia riguarda non avergli comunicato il NO in studio allora credo che la ragazza e’ veramente stupidina ed egocentrina.
sky (clap) l’attrazione per Federica era totale e fatale (L)
Per me lei voleva i fischi del pubblico al tronista, voleva lo studio.
Penso sia molto carina, una bambolina di porcellana che si è spesso trattenuta per evitare strafalcioni, credo che a lui non sia arrivata per nulla se non per l’aspetto fisico, anche nei baci vedevo lei molto passionale e lui che ci stava ma non dava quella magia in più, Federica veniva cercata, sempre, nelle arrabbiature, nei baci, nelle scuse…
Se non ci fosse stata Federica per me non avrebbe scelto.
Per me devono fare scelte e non scelte davanti al pubblico, così si beccano le conseguenze ma le affrontano, tanto non sarebbe cambiato nulla, era palese l’attrazione fisica e mentale con Federica
clear (clap)
Il fatto di non portarla in studio visto che non era la scelta io lo vedo come un gesto carino, di tutela per una ragazza presa da lui… se non dovesse essere andato nemmeno in camerino a “prendersi le sue responsabilità” mi scadrebbe troppo. Non credo marco l’abbia fatto ma da quello che ho letto sui social non ci giurerei… vedremo! Il commento di Giorgia se rivolto soltanto al fatto che non fosse stata fatta entrare in studio diventa ridicolo e denota solo volontà di mettersi in mostra… forse sperava nel trono e un volta che marco non le ha dato visibilità le ha tolto speranza hihi non so, spero solo lui sia andato a parlare con lei, da ragazzo educato qual è
Mah, non capisco il messaggio di Giorgia. L’idea di una persona non dovrebbe cambiare solo perchè ti comunica la non scelta in camerino e non in studio. E’ chiaro che lei fosse convinta di essere la scelta.
Non condivido la sua visione, il suo mettere la testa e trattenersi per tutelarsi. Trovo sia giusto utilizzare la razionalità all’inizio, cercare di essere lucidi e capire chi si ha di fronte…ma quando i sentimenti arrivano, il cuore prevale, senza ombra di dubbio. Soprattutto dato il percorso di Marco, il quale si era notevolmente esposto nei suoi confronti, non aveva motivo di chiudersi così a riccio.
La mia personale sensazione è che non riuscisse a mostrare altro perchè o non interessata, o perchè non aveva poi chissà che contenuti da mostrare…in questi casi la scusa del “ma il contesto mi frena, ho paura” viene sempre messa in mezzo.
Con alune tipologie di tronisti funziona, ma non con quelli chiari e decisi come Marco.
Annam anche io pur trovando Giorgia una bella ragazza non mi fa impazzire. Ha lineamenti troppo duri, è poco espressiva e solare, secondo me non è una bellezza elegante, per quanto poi oggettivamente non sia volgare nel vestire, riesce a bilanciare un primo impatto piuttosto forte.
(iupp)
Esperia manco mi ricordo delle altre corteggiatrici…. (iupp) (iupp)
Non volevo dire che la trovo brutta, anzi, oggettivamente è bella.
Non è un tipo che io trovo attraente. Gusto personale.
La maggior parte delle esterne con Giorgia non sono neppure andate in onda. Io non ricordo di averle viste.
Mi ricordo del percorso iniziale e di quello finale. Troppo poco per definire cosa ci sarebbe stato se…
Il punto è che quando arriva una cosa del genere, e tiene botta per più di una esterna, il resto viene spazzato via.
Flora (Y)
Io credo che in assenza di un coinvolgimento con Federica forse, non sono certa neanche in questo caso, Marco avrebbe scelto Giorgia, ma non ho visto affinità mentali, perciò credo che sarebbero durati veramente poco.
Beh tra le sue corteggiatrici era esteticamente la più avvenente anche in modo abbastanza oggettivo a mio avviso. Ma e’ cattivella. Anche sul cozze dato a Cecilia e l’altra. Il lato estetico è importante ma non è tutto…
Su Giulia concordo.
Annam allora forse ho capito! intendi vi e I&C? hihi
Mah!, sono l’unica che non ritiene Giorgia una bellezza sublime?
Stupendi lineamenti, ma poca freschezza…
Ne so poco per giudicare i suoi intenti.
Non mi sono piaciute certe uscite. L’ho trovata centrata in alcuni passaggi.
Mi ha stupito l’amicizia con Giulia, perchè le vedo distanti, ma capisco che nello stesso contesto l’amicizia può essere una cosa diversa.
Tutto sommato di Giorgie a UeD ne sono passare tante. Non la ritengo ne peggio ne meglio.