In questo articolo di oggi la protagonista principale è Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Oscar Branzani.
Sappiamo tutti che quando Eleonora è scesa a corteggiare Oscar, c’era anche Cecilia Zagarrigo, attuale corteggiatrice di Luca Onestini.
Ad Eleonora, Cecilia non è stata mai particolarmente simpatica ma entrambe sono dovute stare lì per corteggiare Oscar.
In questa nuova esperienza di Cecilia però, le fans più “accanite” della coppia di Oscar ed Eleonora, ci hanno segnalato che lei più volte sembra aver ricopiato tutto il loro percorso.
Ad esempio : loro hanno fatto l’esterna in piscina ed anche lei e Luca l’hanno fatta, Oscar in una delle esterne ha portato una sua camicia dove c’era spruzzato sopra il suo profumo ed anche Cecilia ha spruzzato il suo profumo a Luca per sentirla sempre vicino a lui..
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la frase che Cecilia ha detto a Luca nell’ultima esterna dove lui le ha presentato il fratello. Alla fine dell’esterna lei gli ha detto “Io voglio viverti“. Se ricordate bene, durante la scelta, Oscar ha detto la stessa frase ad Eleonora.
Ieri infatti, Eleonora dopo aver visto l’esterna di Luca e Cecilia, scrive questo messaggio su instagram story :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Secondo voi tutto questo è stato solo una casualità oppure Cecilia ha veramente voluto un pò “copiare” a loro in modo da portarsi Luca a casa? A voi i commenti.
cosa scema, né che avessi detto qualcosa di nuovo. Non mi piaceva Eleonora e né Cecilia. Negli ultimi tempi non mi piace quasi nessuno. Sto diventato vecchia!
Cosa vuol dire? Fa la parodia di Cecilia? Non ho nulla contro Eleonora, mi è sembrata carina la sua presenza a ued…con quest’uscita futile confermo che le ragazze con spessore si distinguono sempre da altre..
L allieva ha imparato dal maestro hihi 🙂 🙂 hihi
Ma questo ex tronisti e corteggiatori seguono tutti U&D molto assiduamente a quanto vedo
E i commenti ci sono sempre, ma certe volte potrebbero ance farne a meno hihi
Al trash non c’è FINE (iupp) (iupp)