Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 03-05-2017 Scelta di Marco

Wednesday, 03/05/2017 12:00 da ludo_92 1,447 commenti »

18176184_1284377601616911_568897040_oOggi ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Non sarà una semplice puntata quella che registreranno questo pomeriggio in quanto Marco Cartasegna farà la sua scelta!

Chi sceglierà: Federica o Giorgia?
Il tronista ha fatto un bel percorso con entrambe, fin da subito è stato colpito da loro due, in soli due mesi è riuscito quindi a trovare la persona che crede possa essere quella giusta per lui.

Molto probabilmente, come hanno fatto anche nei precedenti troni, verrà prima fatta la scelta e poi parleranno del trono di Luca Onestini, Rosa Perrotta e Desireè Popper.
Nella puntata che abbiamo visto ieri, Mattia ha deciso di andare via, secondo voi sarà presente in studio oggi?

Non ci resta che aspettare le prime anticipazioni della nostra talpa.
STAY TUNED… (iupp)

Marco e Giorgia hanno registrato l’ultima esterna a Siracusa, guarda le foto dell’ultima esterna di Marco e Giorgia.

 

AGGIORNAMENTO

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle 16:00. www.NewsUeD.com

ore 13:30/14:00 il pubblico è entrato in studio.www.NewsUeD.com

STANNO ANCORA REGISTRANDO MA MARCO HA SCELTO FEDERICA!!!

PRIME ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA: chi copia deve taggare la fonte www.NewsUeD.com

Mattia è tornato! www.NewsUeD.com
È andato lui in camerino da Desirèe. www.NewsUeD.com

Un’ amica di Soleil ha mandato un direct a Marco dicendo che si era sognata che lui avesse scelto Soleil e che lei gli avesse detto di si, ed aggiunge: “Sai che botta mediatica!!!”.
Così decidono di chiamare subito questa ragazza. www.NewsUeD.com

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA:

Prima della scelta Marco dice di aver ricevuto un messaggio da un’amica di Soleil.

Un’ amica di Soleil ha mandato un direct a Marco dicendo che si era sognata che lui avesse scelto Soleil e che lei gli avesse detto di si, ed aggiunge: “Sai che botta mediatica!!!”.
Così decidono di chiamare subito questa ragazza. www.NewsUeD.com

in studio pensano che la ragazza avesse mandato il messaggio in accordo con Soleil cosí in puntata avrebbero parlato di lei.

Allora Luca, Marco, Soleil e Gianni escono per chiamare questa ragazza.www.NewsUeD.com

Marco ha parlato al telefono e ha detto: “Ciao sono Marco  sono risalito al tuo numero tramite amicizie, ti volevo chiedere una cosa siccome oggi scelgo e volevo scegliere Soleil , ma non posso fare una mossa azzardata, se la scelgo lei dice si?”www.NewsUeD.com

www.NewsUeD.com E l’amica di Soleil risponde: “No no,  lei e’ indirizzata verso Luca”.

La ragazza dice che Soleil non sapeva del messaggio.

Allora credono a Soleil.www.NewsUeD.com

Soleil dice che quest’amica ha fatto cosí perchè l’amica stava uscendo con un ragazzo che però aveva mostrato un interesse per Soleil e per vendicarsi ha fatto questa cosa contro di lei.

SI PARTE DALLA SCELTA DI MARCO

Marco non ha parla con Giorgia e ha parlato solo con Federica.

Hanno fatto vedere le ultime esterne.www.NewsUeD.com

Giorgia per l’ultima esterna l’ha portato nella sua seconda casa a Siracusa e gli fa vedere la chiesa dove vorrebbe sposarsi.

Marco le dice: “Avrei bisogno di un tuo abbraccia per due minuti ogni giorno…”www.NewsUeD.com

E lei: “se vuoi lo puoi fare”

Si vedeva però in questa esterna la differenza con Federica, Marco ha scelto di non baciare entrambe ma si è visto che con Federica quasi non riusciva a trattenersi.www.NewsUeD.com

Esterna con Federica: sono a Torino, lei lo porta al teatro dove ballava, lui molto contento di stare con lei. Si vedeva proprio che era felice di essere con lei.

Giorgia pensava di essere la scelta in studio… Ma non è stato cosí, Marco non l ‘ha chiamata in studio ma ci parlera’ fuori. www.NewsUeD.com

Marco dice: “Chiamiamo prima Federica”.

www.NewsUeD.comEntra Federica e Marco dice:

“Mi hai colpito quando sei scesa, la cosa piu’ giusta era dichiararsi subito per me, però molte volte hai pensato a te stessa e non a noi come coppia e questa cosa mi faceva dubitare…”www.NewsUeD.com

Lei si copre gli occhi quasi per piangere perchè pensava di non essere la scelta…

Lui continua e dice: “Fammi vedere questi occhi meravigliosi, gli occhi sono lo specchio anche se i miei non sono belli come i tuoi i miei sono completamenti pazzi di te.”www.NewsUeD.com

In studio hanno detto che MArco sarebbe andato in camerino con Giorgia.www.NewsUeD.com

 SI PASSA A DESIREE

 

Viene mandata in onda l’Esterna di Mariano e Desi ree: lui si è vestita da arabo e faceva il massaggiatore. Era pitturato di nero in faccia e aveva una parrucca, infatti, inizialmente Desiree non l’aveva riconosciuto.www.NewsUeD.com

Mattia, dopo la puntata scorsa, va in camerino e dice: “Mi e’ dispiaciuto per come mi sono comportato”www.NewsUeD.com

Lei dice che si e’ messa paura del sua atteggiamento quando lui ha sbattuto la porta e l’ha mandata a quel paese, si e’ messa paura perchè le è venuto in mente quando il padre picchiava la nonna e non vuole vedere questi gesti di “violenza”.www.NewsUeD.com

Esterna Desiree e Mattia: sono nello studio di Uomini e Donne e parte un video in cui lui le dice: “VORREI mostrarti quello che siamo e potremmo essere…”, il video parte e si vedono tutti i momenti passati insieme e il video si ferma al momento prima del bacio e compare la scritta: “Ripartiamo da qui…”www.NewsUeD.com

Si alzano, si abbracciano e lei dice: “oggi mi sono sentita veramente protetta, sei il Mattia della prima esterna”.www.NewsUeD.com

Quanto entra in studio, Mattia quasi piangeva, si vede che è proprio preso da Desiree, trema proprio e qualcuno dice: “Per me lui è innamorato..” e lui scoppia in lacrime.

www.NewsUeD.com Desiree dice che e’ fortunata perchè sono tutti ragazzi sinceri.

Mariano dice che lei con lui non va oltre e lo porta solo perche’ la fa sorridere.

Lei dice che lui è un po’ come lei che si sente spesso inferiore agli altri.

Tina dice: “Non ti devi senti inferiore, sei bello come gli altri!”www.NewsUeD.com

Mariano dice: “Secondo me ha scelto Mattia e io ho degli amici in comune con Mattia perche’ abitiamo a 5 km di distanza e mi dicono che lui è molto preso da Desiree”.www.NewsUeD.com

SI PASSA A ROSA

Alex va in camerino da lei dopo la scorsa puntata perchè vuole capire il motivo dei suoi dubbi.www.NewsUeD.com

Rosa dice: “Non so se sei cosí, un libro aperto oppure sei un attore… Perchè è impossibile che sei sempre cosi esibizionista…”

Alex: “Non capisco perchè hai questi dubbi, io mi sono mostrato per quello che sono!”www.NewsUeD.com

Rosa: “Sui social non ti capisco…”

Rosa alla fine però dice di essere contenta che  lui sia andato da lei per parlare.www.NewsUeD.com

Esterna Rosa e Alex: lui la porta nel ristorante dove lavora e lei dice:  “Fai il cameriere? Tu lavori qui?” e lui: “SI, anche se la mia famiglia sta bene economicamente, il lavoro che voglio fare richiedere soldi e io voglio guadagnarmeli e non chiederli ai miei genitori”.

Rosa dice che e’ contenta!www.NewsUeD.com

La tronista però in studio e’ nervosa, dice che questa è stata l’ esterna piu’ bella che ha fatto con Alex ma poi due o tre giorni dopo ha visto un video  dove Alex si butta addosso ad un’amica.

Guarda il video di Alex con l’amica Chiara, ex tentatrice di Temptation Island.

Rosa dice:”A me queste cretinate non piacciono, non le devi fare…”www.NewsUeD.com

Alex: “Io sono cosi scherzo con le mie amiche…”

ROsa: “Cercate tutti visibilita'”.

Pietro interviene e dice che lui dopo aver fatto l’esterna con Rosa ha messo una foto con lei su instagram per mandarle un segnale!www.NewsUeD.com

Rosa aggiunge: “Io fossi in voi userei instagram per mandare segnali a me e non per mostrarvi alla gente…”

Alex risponde: “io non cambio…”

ROsa: “Guarda che quando uno si fidanza non puo’ fare quello che gli pare, deve trovare dei compromessi…”www.NewsUeD.com

Rosa poi aggiunge che: “Sono certa che se non dovessi scegliere Pietro lui ci rimane male mentre se non dovessi scegliere Alex lui non ci rimarrebbe male”

Esterna con Pietro: sono alla studio legale suo.www.NewsUeD.com
Lei chiede: “Perche’ mi hai portato qui?”

e lui: “Perchè questo è il mio presente e il mio futuro”.

Lei dice: “Ma in caso ti dovessi scegliere come facciamo perchè io vivo a Roma e tu qui…”www.NewsUeD.com

E lui: “Io mi posso organizzare con lo studio…”

Poi Pietro dice: “Ora salutiamo una persona…”

E salutano il padre di pietro.

Rosa chiede al padre com’è Pietro e lui risponde : “Un figlio d”oro”www.NewsUeD.com

Rosa chiede: “è fedele?”

e il padre risponde: “si’.

Vanno a casa di Pietro parlano sul divano, parlano ed e’ mancato poco per un bacio. Lui le ruba un bacio stampo e lei dice: “Non si rubano i baci, trattieniti che manca poco…”.www.NewsUeD.com

Bellissima esterna!

 SI PASSA A LUCA

Maria spiega che questa settimana Luca poteva scegliere di fare solo un’esterna e ha scelto di farla con Ceciliawww.NewsUeD.com

Vengono invece mandate in onda le esterna che Luca ha fatto con Soleil e Giulia due settimane fa e che non sono state mandate in onda.

Si parte dall’esterna di Soleil: Soleil organizza l’esterna e gli fa conoscere la mamma.www.NewsUeD.com

Soleil in pratica si nasconde in modo tale che all’inizio Luca parlasse solo con la mamma.

Arriva Luca e la mamma di Soleil dice: “Ah tu sei il coglione?” (riferendosi alla precedente esterna).www.NewsUeD.com

Luca dice: “Piacere luca”.

Luca chiede come sia Soleil e la mamma risponde: “Soleil  è sempre nervosa per come ti comporti con lei, quando torna a casa sta sempre giù”.

Arriva poi Soleil che si era nascosta, parlano e si baciano.www.NewsUeD.com

Esterna con Giulia: vanno a teatro e lei dice: “Aspetta devo andare in bagno”.www.NewsUeD.com

In realtà è una scusa perche’ invece si spengono le luci, si apre il sipario e si vede Giulia sul palco che balla con un vestitino nero.

Giulia poi va da Luca e dice : “Ti ho fatto vedere la bambina che ho lasciato a casa…”www.NewsUeD.com

Luca: “Hai fatto proprio bene”

Giulia: “Questo e’ il Luca che piace a me… Voglio andare a casa e stare con te”.www.NewsUeD.com

Luca: “Davvero”

www.NewsUeD.com Giulia: “si”

Luca: “Allora guardami negli occhi e dimmelo”www.NewsUeD.com

Giulia: “Voglio portati via..”

Luca: “Inizio a crederci…”www.NewsUeD.com

sono vicini e scatta il bacio tra loro!

L’esterna finisce  e Luca in studio dice che quando va a casa ad alcune pensa di più e ad altre meno, le ragazze chiedono a chi pensa di più e lui non risponde e Gianni dice che non può rispondere altrimenti si capirebbe la scelta. Luca dice in pratica che questa settimana è uscito solo con Cecilia ma gli è servito perche’ poi ha pensato più ad una persona.www.NewsUeD.com

Luca dice che la settimana prossima settimana farà la scelta!!!www.NewsUeD.com

Quindi fara’ la scelta con tutte e tre le corteggiatrici!

 

Finisce la puntata!

ALTRO DETTAGLIO:

Mariano in studio ha fatto l’imitazione di Soleil.

Dettagli su Luca di un’altra talpa:

Allora ragazze si parte con l’entrata in studio dei tronisti e corteggiatori.

Luca e’ vestito con un paio di pantaloni e una camicia aderente al corpo. Le ragazze andate in esterna con Luca sono Soleil, Giulia vestita con una gonna corta e una maglietta e Cecilia. ( ve lo messe in ordine di scesa)

Si parte da Marco che dice che una amica di Soleil ha mandato un messaggio su direct di Marco dicendo che si era sognata che Marco al momento della scelta avrebbe scelto Soleil e lei avrebbe risposto di si. Luca dice che il silenzio di Soleil lo ha visto come che si e’ messa d’ accordo con questa sua amica o che questa sua amica non essendo tanto amica di Soleil ha voluto mandare questo messaggio. www.NewsUeD.com

Giulia ad un certo punto dice che visto che non ha nulla da nascondere di chiamare questa sua amica. Luca poi dice a Soleil che non doveva dirglielo Giulia quello che deve fare ma ci doveva pensare da sola. www.NewsUeD.com 

Insomma si perdono tipo 30 minuti su questa cosa prima che Marco faceva la scelta hanno chiamato questa ragazza e ha detto ciò che aveva detto Soleil in puntata che Soleil sta li per Luca. www.NewsUeD.com

Mandano in onda l’esterna tra Luca e Soleil ambientata su aperta natura si vede una signora di spalle seduta su una panchina e’ la mamma di Soleil, lui dice che guardandola di spalla si era accorto che non poteva essere sua figlia e domanda a lei dove poteva stare, lei dice che Soleil quando torna a casa la sera e’ tutta agitata e che si mette a piangere.www.NewsUeD.com

Lei poi chiama Soleil, viene da dietro degli alberi e subito dice che cosa si sono detti e lui dice che sia lei che la madre hanno gli stessi allineamenti degli occhi e anche l’espressione dello sguardo.www.NewsUeD.com

Poi Soleil dice che la madre ha un volo e che doveva andare via. Rimangono soli e Soleil dice che vede Luca silenzioso lui risponde che non aveva niente da dirle e che voleva guardarla. www.NewsUeD.com

Ad un certo punto Soleil si avvicina a Luca e parte il bacio ma non e’ un bacio passionale sono tutti baci sulla bocca. www.NewsUeD.com 

Tornati in studio dopo un po’ fanno vedere l’esterna di Luca e Giulia. www.NewsUeD.com

 Si vede Giulia che aspetta Luca davanti ad una porta viene e dice a Giulia se le fa vedere come danza ma lei dice di no che non se la sente.

Entrano, si mettono seduti su delle sedute tipo cinema. Ad un certo punto Giulia si alza e dice : “aspetta un attimo che vado al bagno”, Luca faceva certi sguardi tipo ma adesso dove e’ andata.www.NewsUeD.com

Compare Giulia su un palco su una panchina che balla, la dovete vedere balla tutta sexy, con Luca che faceva sguardi da pesce lesso. Poi lei lo va a prendere e si vede lui seduto su una panchina con lei che gli ballava vicino. Finito questo ballo dice che Soleil la vede finta e costruita ma meglio lasciare perdere e poi Giulia dice che lo vuole portare via da quello studio, lui le dice: “guardami negli occhi”, lei: “non ci credi”, lui: ” si adesso ci credo” e parte il bacio passionale. www.NewsUeD.com

Tornati in studio Soleil dice che vede che loro stanno bene e vede Giulia costruita ma lei risponde che non e’ costruita che voleva fare questa cosa per Luca perchè era da tanto tempo che glielo stava chiedendo e visto che stanno alla fine l’ha voluto fare. www.NewsUeD.com

Poi Maria dice a Luca quando vuole scegliere e lui dice che la prossima settimana fara’ la su scelta. Che dopo che avevano mandato in onda l’ esterna di Soleil dice che Ha pensato a tutte e tre ma una in particolare, non ha voluto dire chi fosse questa persona.www.NewsUeD.com

 ALTRO DETTAGLIO SUL BALLO TRA  LUCA E SOLEIL

A metà puntata (dopo la chiamata all’amica) Luca e Soleil hanno ballato. Parte tutto da Pietro che chiede di ballare con Rosa.

Si alzano Cecilia e Soleil, Cecilia si risiede e Luca fa una faccia strana, se non erro dice:”Io non ho scelto con chi ballare”, ma Cecilia si risiede facendo capire: “sese vabbè”.www.NewsUeD.com

Luca mentre ballano le dice: “Hai voglia di baciarmi?”, lei dice:” si” e lui risponde: “E fallo”, lei lo stava per baciare e lui si è scansato e dice: “Ma sei impazzita!”.www.NewsUeD.com

Dopo Luca si siede sul trono e racconta questo che si sono detti durante il ballo.www.NewsUeD.com
Cecilia si arrabbia e quasi piange dal nervoso, Giulia invece gli dice: “Stai facendo il ping pong, prima guardi Soleil poi vedi che cecilia si arrabbia e guardi lei… Poi vedi che io ti sto guardando e guardi me … Fai le faccine a tutte e tre “.www.NewsUeD.com

E lui dice: “Ormai manca pochissimo”.www.NewsUeD.com

Maria gli chiede quando sceglie e lui dice settimana prossima.

CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE WWW.NEWSUED.COM

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. stella23 il 05/05/2017 10:30

    Gioale concordo un linea di massima ma c’è un particolare: a noi è parso evidente che Sole sia in modalità origami da tempo, a Luca pure ma aveva bisogno di provare che fosse vero quello che costei millanta. Ha avuto la prova d’amore vero secondo lui presentandogli sua madre! Non secondo noi che non siamo prese ma lui che lo è ha voluto, secondo me, crederci. Ciò è capitato in contemporanea con il completamento del tassello mancante di Giulia! Perciò ieri in puntata era in difficoltà e lo ha proprio detto. Decisiva è stata la settimana scorsa perché ha pensato di più ad una. Non mentiva per me Luca quando diceva di vedersi come un premio per le ragazze dopo una corsa a dichiararsi per lui. Triste e maschilista come concetto, ma visto il fratello arrogante non mi stupisce.

  2. gioale70 il 05/05/2017 10:18

    Su Damante io la penso come Espero non riesco proprio a percepire amore in questo coppia. Mi dispiace e non concordo sul fatto che Laura non fosse presa, lo era fino alla fine, ovvero fino a che non si è resa conto che l’Andrea che a lei si è presentato era ciò che lui avrebbe voluto essere, ma che nella realtà non esiste e ha realizzato di avere davanti un ragazzo senza palle che sognava di essere uomo. Il prosieguo del rapporto con Giulia e la tipologia conferma in pieno tutto ciò.. sono due immaturi cronici, lui però ha una aggravante: l”età che ai miei occhi lo rendono ridicolo.

  3. gioale70 il 05/05/2017 10:13

    Buongiorno a tutte. Ieri ho rivisto il percorso di Marco perché volevo capire due passaggi che mi hanno confermato che fra i due è stato un qualcosa di forte, di empatia e chimica un un colpo solo, (L) Comunque su questo concordiamo tutte. Volevo invece sottolineare che sia Federica che Cecilia non hanno chiesto di scendere per Luca, sono state chiamate dalla redazione. Federica ha inizialmente dichiarato di avere una preferenza per Luca, poi nonostante i programmi fossero di inserirsi nel trono di Luca , come dice Tina al cuor non si comanda e sappiamo che l’incontro con Marco è stato un colpo di fulmine tale da spingerla a dichiararsi immediatamente per lui. Magicamente scomparsa Federica, che poteva essere l’elemento di disturbo tra Sole e Giulia in stallo, appare Cecilia, secondo me sempre per lo stesso motivo, ovvero creare dinamiche ad un trono che necessariamente a quel punto avrebbe dovuto portare alla scelta di di Sole. Marco l’aveva scaricata, lei era dovuta andare inevitabilmente in modalità lovvo , quindi perché non sceglierla visto che con Giulia era in una fase down?? Tac Cecilia . A che pro?? Smuovere le corteggiatrici. . Ma Sole non aveva bisogno era già in versione origami, l’unica da smuovere era Giulia. Aggiungo che il ballo, come ho già scritto, é l’unico elemento di novità che permette di vedere la tronista sotto un’tra luce. E completa il quadro di una ragazza completa e non banale cime detto superficialmente da Sole. Le altre esterne invece confermano ciò che già si sapeva delle tre due e non aggiunge niente. La decisione di scegliere dopo queste esterne secondo me deriva dal fatto che Luca ha su Giulia l’ultimo tassello mancante sulla sua personalità, cosa che invece ha già da tempo di Sole, perciò se fisse sotto un treno per lei secondo me avrebbe dovuto sceglierla addirittura prima delk’arrivo di Ceci. Ora per me tutto ciò porta solo ad una conclusione Luca ha aspettato di vedere Giulia in tutte le sue sfaccettature. Poi ripeto chi sceglierà per me sevira a farmi capire chi sia stato Luca sul trono: persona o personaggio.?? Allo stato attuale però analizzando le dinamiche l’unica scelta che vedo è Giulia, ma non sulla base di occhi che parlano o opinioni di talpe, ma semplicemente sulla base di dinamiche ed evoluzione nei rapporti fra e con le corteggiatrici.

  4. stella23 il 05/05/2017 10:05

    Un’osservazione: fa pensare l’importanza che da’ Luca a quel moccioso saccente del fratellino che mette bocca sulle sue scelte. Del resto pare vivano in simbiosi. Ciò mi mette dubbi sulla personalità di Luca. Capisco in quest’ottica anche i momenti di arroganza tenuti verso Giulia e quando dice che lui deve essere il premio per le ragazze in una corsa tra loro. Francamente uno così non so se augurarlo a Giulia. D’altro canto esiste la versione dolce che ha mostrato solo a Giulia in certi frangenti per cui sembra una personcina a modo e pure romantico….sono curiosa di scoprire le carte alla scelta.

  5. stella23 il 05/05/2017 09:50

    Annam lo so bene che Giulia è la mosca bianca. ..solo mi piacerebbe che anche lui lo fosse. Tutto qui. Comunque ho capito il vostro punto di vista e anche se io sono un po’ più “tifosa” concordo assolutamente su quello che dici.

  6. tata20 il 05/05/2017 09:48

    Stella in vista della scelta pure diamante spiazzò tutti con quella scena di rincorsa a Laura al punto che le talpe scrissero che erano più convinte della scelta…

  7. annam il 05/05/2017 09:46

    Stella la mosca bianca qua è Giulia. Se Luca sceglie Sole, per amore o per business, poco importa, è meglio così.
    Giulia avrà fatto un’esperienza fortificata per lei stessa.
    Noi non siamo angustiate per la scelta perché pensiamo che solo se sentita ha senso.
    Se lui è preso da Sole, che lo capiamo o meno, deve scegliere lei.

  8. stella23 il 05/05/2017 09:36

    Tata lo sbiancare di Luca è in quell’ ottica ma io e sottolineo io aggiungerei …in vista della sua scelta perché altrimenti non si sarebbe scomodato l’intero studio. Sottolineo pure che non voglio convincere nessuno della mia tesi ma sono (purtroppo) abbastanza convinta. Vedremo.

  9. stella23 il 05/05/2017 09:27

    Diciamo che spero di sbagliarmi alla grande. È vero che non possiamo generalizzare sugli uomini ma per quelli dell’età di Luca e in un contesto tv e per i tempi di oggi e i discorsi che sento dai coetanei non credo do sbagliare di tanto.Ma lo spero. Uno dei miei migliori amici è sempre stato maturo e profondo tanto che anche a 18 anni ragionava come uno di 40 sulle donne, i sentimenti, l’attrazione e quant’altro. Ma è una mosca bianca. Spero che Luca vero sia quello visto con Clarissa. O meglio, che voglia colmare quella sua mancanza d’amore con una storia e una ragazza seria come Giulia. Ma se vuole essere personaggio oppure la sua vera natura non ccorrisponde al principe di Clarissa, non gliene posso fare certo una colpa! Sono però curiosa di vedere l’epilogo e capire chi sia Luca ora è cosa voglia in realtà per la sua vita.

  10. esperia il 05/05/2017 09:25

    Cinzia concordo, soprattutto perché si tratta di un programma basato sulle emozioni. Quale talpa può essere così arrogante da imporre ad un vasto pubblico se proprie emozioni personali e magari assolutamente personali per esperienza di vita, geografia ed età?
    Come se un critico d arte imponesse le emozioni che si devono sentire davanti ad un opera d arte, invece che suggerirne una chiave di lettura…..guarda la pietà di Michelangelo e prova compassione perché la provo io.
    Questo è il motivo per cui mi piace stare qui. Apertura mentale… :S

  11. tata20 il 05/05/2017 09:22

    Buongiorno ragazze, io lo sbiancare di Luca lo vedo in altro modo, tempo addietro, non ricordo chi, disse a Luca e Marco che grazie a sole stavano facendo la figura dei cojones, confermato da Luca stesso…ora, visto che luca ha questo bisogno di conferme lo sbiancamento lo vedo come ‘mi sono fatto prendere per il c..o come un cojones’.

  12. esperia il 05/05/2017 09:20

    Cilia. Come di recente giorgia. Solo che marco e’ un tipo più vicino a me e riesco a leggerlo bene. Luca meno. Per cui non escludo che scelga SOleil.

  13. cinzia88 il 05/05/2017 09:19

    Buongiorno! Concordo con Anna sulla funzionalità delle 3 corteggiatrici. Una scelta va fatta con tutte le ragazze presenti, a maggior ragione dopo il discorso fatto da lui l’altro giorno sul voler dare convinzione alla ragazza che si porterà a casa.
    Io ringrazio le talpe ma, se i fatti sono utili e interessanti da sapere, le impressioni non molto. Ognuno ha una sua percezione. Ricordo, e mi riferisco anche a troni di altri anni, di esterne descritte come fantastiche e poi rivelatesi una delusione. Le puntate vanno viste.

  14. esperia il 05/05/2017 09:14

    Questo se ne facciamo un discorso di contenuti . Se ne facciamo un discorso di talpe….la scelta di melchiorre era data al 5 per cento è così quella di salvatore….della colpa.

  15. esperia il 05/05/2017 09:09

    Cotta non città

  16. esperia il 05/05/2017 09:08

    Stella discordo alla grandissima. Dipende dalle persone. Mio marito se uno non cattura la sua attenzione nei primi 5 minuti, lo bolla irrimediabilmente come stupido…(ma è un tipo molto presuntuoso hihi ), e ho amici eterni Peter pan che corrono dietro a donnine senza cervello. Han pubblicato le poesie della Monroe che non era stupida, giocava a far l oca. Laura non L abbiamo mai data per scelta certa, ma di sicuro io non chiamerei amore la relazione fra damante e de lellis, bensì la città fra due adolescenti tardivi che hanno un business in comune…se cerchi i nostri pipponi non troverai mai una posizione certa.
    Io detesto le generalizzazioni, mi baso sull analisi dei fatti per fare un gioco….non devo convincere di certo nessuno….per cui se il tuo istinto ti consiglia in un certo modo, bene.
    kiss

  17. stella23 il 05/05/2017 09:07

    Forse perché io parto dal presupposto non di due strade, che pure comprendo, ma che Andrea abbia provato un sentimento nuovo per lui verso la De Lellis e non per Laura, scelta perfetta in un quadro di razionalità.
    Anch’io in Luca non sono riuscita a vedere oltre l’attrazione ma lui ripete spesso, e non gli avevo dato peso fino a ieri, che c’è molto di più. Cosa lo sapremo alla scelta. Certo è che se ci sono stato dialoghi importanti, un’intesa mentale di sostanza, noi da casa non li abbiamo visti nelle esterne..quindi abbiamo un quadro incompleto della situazione. Ma è proprio questo che mi stupisce, perché oltre a limoni più o meno intensi e a parlare di estetica io quei due non li ho visti fare.

  18. annam il 05/05/2017 08:54

    Se poi è innamorato di Sole ed io non sono in grado di vederlo… bhe! me ne farò una ragione.. hihi hihi

  19. annam il 05/05/2017 08:54

    Stella, molte di noi scrivevano pro Laura in altro sito.
    Non è che fossimo cieche e non avessimo visto l’interesse di Andrea per la DL, ma guardavamo anche il percorso con Laura.
    Abbiamo la nostra idea, e ti assicuro che il finale non l’ha minimamente cambiato.
    In assenza di un sentimento forte, come nel caso di Marco, tutto può succedere.
    Damante aveva due strade davanti a se più che due ragazze.
    Ha scelto in primis cosa fare “da grande”…o da piccolo.. hihi hihi ..
    Il suo discorso dopo Gela era inequivocabile.
    La fuffa televisiva non c’entra nulla, ne la “scusa” per la non scelta.
    Luca potrebbe essere nella medesima situazione.
    Ci dirà chi è con la scelta che farà.
    Non parlo solo di business, anche nel caso Demellis, vado oltre e parlo di tipologia di vita.
    Per questo dico che per scegliere Giulia c’è necessità di un sentimento reale.
    Preferisco una non scelta, che una scelta non basata su cose forti.
    S

  20. annam il 05/05/2017 08:44

    Ma scusate, Luca ha deciso di scegliere, chi al momento non importa.
    E’ seduto tranquillo a godersi la scelta di Marco.
    Salta fuori un caso che potrebbe, ANCORA UNA VOLTA, rimandare la sua scelta perchè, per scegliere, bene e non sotto pressioni, con tutte deve essere ad un punto fermo.
    Vi meravigliate che sbianchi?
    E’ vero che ha la riserva. Però se Giulia è funzionale alla scelta di Sole, perchè alla pari per conoscenza e tifoseria, lo stesso vale per il contrario.
    O no?
    😉

  21. stella23 il 05/05/2017 08:41

    Voglio complimentarmi con Esperia e con Annam per le loro analisi impeccabili sui dati oggettivi. Io magari mi soffermo di più sulle sensazioni, non che non veda i fatti anzi cerco di mettere insieme gli elementi oggettivi ma anche l’istinto femminile e’ importante. Sembrerebbe in contraddizione con ciò che ho detto sulle talpe ma non lo è. Sullo schermo si vedono primi piani inequivocabili che dagli spalti non si vedono.Molte talpe riportano che tante cose vengono tagliate e si ha un quadro d’insieme migliore dal vivo. Vedremo. Certo è che nonostante il valore e la femminilità di Laura nel trono Damante, che lui fosse cotto di della De Lellis anche un cieco l’avrebbe visto! In primis Laura e le altre l’hanno visto e detto e poi risultava evidente a noi a casa. Quello che ha portato qui a tante disquisizioni sul tema e che ha fatto impazzire me è: come è possibile preferire un tipo così ad un altro di cotanto valore? A volte non c’è business che tenga, ma tant’è. È la stessa mia ” incapacità” a comprendere come ora un Luca, ragazzo più quadrato di Damante, possa preferire una Soleil ad una Giulia. Purtroppo i maschietti ragionano diversamente da noi, sono meno analitici e cerebrali, il loro istinto non è il nostro. Altrimenti non si spiegherebbe come Carlo abbia potuto preferire Camilla a Diana o come Miller abbia potuto sposare una come la Monroe.

  22. annam il 05/05/2017 08:39

    Il punto è che trovo davvero complicato vedere una scelta assulutamente certa in Luca.
    Con Marco è stato facile, lui s’è mostrato per quel che provava.
    Non ha finto, secondo me, neppure con Giorgia, a cui ha sempre detto di credere e di sentirsi rassicurato.
    S’è preso ‘na sbandata di quelle toste, che arrivano a ciel sereno e non è stato in grado di mascherare.
    Luca non ha avuto lo stesso sensazionale impatto con Giulia.
    E’ stato un crescendo fino al bacio, poi sono iniziati i problemi, legati, non a dinamiche televisive, ma ad un futuro rapporto.
    Lei davanti a cose che non si aspetta, a frasi o gesti che la rendono vulnerabile, si chiude invece che buttare fuori. Lui, che è l’esatto opposto, non comprende. Lei, vede le sfuriate alle altre come interesse, e quelle a lei come non interesse.
    La capisco, pure io son permalosa, e pure io mi chiudo. Mio marito, nonostante i 30anni e passa di conoscenza, ancora si incavola… hihi hihi hihi
    Ma queste son bazzecole.
    Basta imparare a conoscersi.
    Non riesco a riscontrare lo stesso percorso con Sole. Esiste, non lo nego, molto più forzato ed appariscente e, secondo me, molto meno di sostanza.
    A lui scegliere.
    Giulia è una scelta più complessa, deve esserne davvero preso, a mio giudizio.
    Sole è una scelta più semplice, basta che ci sia attrazzione, e quella c’è.
    Le Talpe, come noi, vedono e scrivono sulla base della loro prima impressione.
    Basta che si distraggano un attimo e magari si perdono una cosa importante.
    Certi particolari si vedono solo dopo una seconda visione.
    Non pretendiamo troppo da loro.
    Quelle del nostro sito, mi sembrano portate a descrivere gli avvenimenti senza troppe forzarture, anche nella preferenza di Giulia.
    Per giudicare, però, bisogna vedere.

  23. esperia il 05/05/2017 08:25

    Ragazze, qui bisogna definire dei protocolli metodologici….quanto vale la sensazione della talpa??? La talpa o e’ sempre attendibile o non lo e’ mai…..Luca sbianca quanto vale? Luca sceglie Soleil/Giulia, quanto vale…
    Ma se vale poco o tanto, deve avere sempre lo stesso peso, altrimenti sfalsa l’analisi hihi hihi hihi hihi

  24. stella23 il 05/05/2017 08:16

    Buongiorno, siete mattiniere eh? Marys volevo dirti che la persona che va alle registrazioni, Alessandra, ha cambiato idea nel giro di qualche ora su chi sarà la scelta……pur essendo in buona fede io non la considererei così attendibile ma perché in tutte le talpe subentra una visione soggettiva dei fatti: magari Luca ha parlato due secondi con Giulia e per lei hanno parlato tutto il tempo. ….

  25. marys il 05/05/2017 07:43

    Buongiorno, dopo il riassunto/feuilleton di Esperia io ho riflettuto e sono ritornata sulla scelta di Giulia.Si vede un cammino e come è stato fatto , è chiaro (L) Buona giornata (L)

  26. esperia il 05/05/2017 07:37

    Buongiorno, concordo con Anna e gioale sulla duplicità dei percorsi e la differenza fra persona e personaggio Luca , nonché sulla valutazione di soleil.
    Ricordo che spesso le talpe riportano impressioni personali che si sono rivelate sfalsate. Nella puntata di questa settimana, ci son stati 15 minuti dedicati a Luca e tutto questo trasporto unilaterale non sono riuscita a vederlo. Giudico i fatti. Ed i fatti sono che luca ha tacitato soleil per rispondere a Giulia.
    Quanto alla presentazione della mamma. Prendendo per buono che ci sia un solido legame madre-figlia, anche perché i casi umani li trattano in altri programmi, che tipo di messaggio può passare una madre tutta botoxata, donna di spettacolo e affatto casalinga? Basta cercarla in line. Di sicuro non certo un messaggio di casalinga semplicità. Non so poi soleil che tipo di messaggio volesse passare. Discutiamo sui fatti, quando li avremo visti, come suggerito da Anna.
    Così come il balletto di Giulia può essere solo il tassello conclusivo per la parte televisiva, non di certo la rivoluzione copernicana di una scelta hihi sai che pollo! hihi
    Giulia ha fatto un bellissimo percorso e se non sara’ scelta…pazienza! hihi hihi

    Per quanto riguarda la telefonata all amica, evidenzierei che soleil è così egocentrica da riuscire a mettersi in mezzo anche alle scelte altrui…che la mossa sia fatta dall’ amica, ci credo poco….oppure dovrebbe sceglierai meglio le amiche.
    Se è un modo per convincere luca sul suo interesse…beh, allora Giulia ha ragione. E’ uno stupido. E chi s’ assomiglia si piglia, senza rimpianti!

  27. annam il 05/05/2017 07:35

    Ovviamente il paragone Brad Pitt Soleil è moooltooo tirato…

  28. annam il 05/05/2017 07:32

    Finisco…. hihi hihi hihi
    Un’avversaria come Sole, è un’avversaria tosta. Rappresenta il prototipo della donna nell’immaginario adolescienziale degli uomini. Quell’immaginario che nessuno gli toglierà mai dalla testa. Il mio Brad Pitt…per intenderci… (iupp) (iupp) (iupp)
    Bella, elegante, femmina, con un lato caratteriale tipicamente maschile, poche smancerie,
    passiamo ai fatti… hihi hihi
    Ciò non toglie che poi gli uomini si innamorano…. di donne completamente diverse, come io mi sono innamorata di uomo e non di un sogno.

  29. annam il 05/05/2017 07:26

    Aggiungo solo che nella puntata dopo le scuse al tevere sia Luca che Giulia erano sereni e rilassati. Mi hanno ricordato Monte e Teresanna dopo l’esterna a Napoli, infiorita da un flashmob divertente ed un pò imbarazzante, servito a nascondere un pò la vera essenza del messaggio. Teresanna spiega le motivazioni e, sopratutto, le sensazioni che l’avevano spinta a scegliere l’antagonista invece che lui. Le spiega non con l’intento di essere scelta, ma per fargli capire che sbagliare è facile. Perchè lui non commetta lo stesso errore.
    Non sono solo scuse dovute, sono ammissioni di debolezza, un aprirsi a tutti gli effetti.
    Questo, dal mio punto di vista, è paragonabile a Giulia che col musetto tipico di chi ha pianto tanto ed ora si sente felice, quasi stupita di esserlo, e si apre, spiegando tutto il suo percorso introspettivo che ò’ha portata lì… in quel momento.
    Non ci sono familiari che possono fare la differenza con qeusto.
    A mio avviso.

  30. annam il 05/05/2017 07:14

    Scusategli errori, ma devo ancora prendere il cafè… (smoke)

  31. annam il 05/05/2017 07:14

    Televisivamente parlando le cose sono diverse.
    Luca ha mostrato molto interesse verso Sole, e molta cocciuttaggine verso Giulia.
    L’arrivo di Cecilia ha mischiato le carte portando un confronto netto con uno dei due percorsi.
    Sminuendolo.
    Non c’è stato il crescendo con l’altro percorso, ma resta una puntata e l’esterna lunga da vedere…..

  32. annam il 05/05/2017 07:09

    Stella ho capito cosa intendi. Non dico che io vedo altro, ma che vedo ANCHE altro.
    Luca, per forza di cose, con alcune di loro un pò finge. Non nego che gli piacciano, ma non possono piacergli sul serio 3 persone in contemporanea.
    Deve comunque tenerle li, almeno due, fino alla scelta.
    Le scelte di lasciarle andare sono già passate, ora deve tirare i remi in barca.
    Per cui, può essere rimasto stupito dal gesto di Sole ed essere rimasto sorpreso dall’ interesse che lei prova per lui.
    Così come è rimasto piacevolmente sorpreso dal ballo di Giulia.
    Non credo che nessuna delle due esterne possano aver modificato la sua scelta
    Se no, davvero, saremmo di fronte ad una scelta di poco conto, fondata su chi ha corso di più… francamente fosse, meglio che non scelga Giulia
    Ho sempre scritto che Giulia va scelta con amore…… e questo sentimento nasce spontaneo, senza necessità di gesti o dimostrazioni, solo perchè ci si incontra.
    L’unica con cui ho visto la parvenza di questo sentimento è Giulia.
    Poi va costruito il rapporto.
    Per me pure questo è stato fatto.
    Quindi la scelta può essere solo una.
    Se così non sarà, amen.

  33. annam il 05/05/2017 07:00

    Così come Giulia è tutt’altro che la ragazza semplice della porta accanto. Semplicemente è una ragazza solida, lineare, leale, con il desiderio di conoscere seriamente una persona e farsi conoscere per quel che è.
    Non è arrivata per vincere, ma per partecipare ad un’esperienza nuova.
    La differenza tra le due è abissale per cui non esiste che Luca possa “sbagliersi” nella scelta.
    Per cui nulla avremo perso, ne noi, che abbiamo seguito il percorso di Giulia, più che il trono, ne tanto meno Giulia, che ha superato dei suoi limiti, paure, e come un fiore si schiude è fiorita in queste ultime puntate in un crescendo di bellezza e sicurezza in se stessa.

  34. annam il 05/05/2017 06:53

    Io non so chi sceglierà, come sempre quando il trono gira contemporaneamente su due binari: uno televisivo l’altro da ricercare sotto la fuffa.
    Come descritto benissimo da Esperia, la forza di volontà e la capacità di tener testa di Giulia viene nascosta relegandola a witty, come se la dicotomia ragazza dolce vs ragazza tosta sia il perno del trono. Lo è.
    Infatti Giulia viene consoderata la ragazza semplice, della porta accanto, e Sole la donna forte che si prende quel che vuole.
    In realtà, e spiace che l’apparenza inganni con tanta facilità, Sole non ha nulla di una donna consapevole e sicura di se. O meglio si atteggia senza capirne l’essenza.
    Nei fatti ha usato tutte le armi che le donne hanno adottato nei secoli di predominanza maschile, dall’ attrattiva fisica, alla gelosia, all’adulazione, alla sottomissione, vera o finta che sia.
    Ultimo atto. La spifferata a Marco ed il ballo con bacio rifiutato.
    Tutto da vedere. Faccie sbiancate e provocazioni finali.
    Idem per la sensualità del ballo di Giulia ed il silenzio imbambolato di fronte alla meraviglia di una Sole finalmente umana.
    TUTTO DA VEDERE
    Non credo la vedremo, però, prima di sapere il finale… al massimo in contemporanea.

  35. annam il 05/05/2017 06:40

    Esperia… un sunto bellissimo. Da tenere per ricordare questo trono, comunque finisca. (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...