Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato 22-05-2017 Scelta di Rosa

Monday, 22/05/2017 11:07 da Ludo92 245 commenti »

anticipazioni scelta rosaOggi ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Non sarà una semplice puntata quella che registreranno questo pomeriggio in quanto Rosa Perrotta, finalmente farà la sua scelta!

Chi sceglierà tra: Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione?

Sono stati due percorsi molto differenti perchè con Alex aveva un breve conoscenza pregressa in quanto si erano visti già 4 volti con altri amici. Il loro percorso è stata caratterizzato ultimamente da qualche dubbio di Rosa in quanto non sa se Alex sia pronto per un fidanzamento serio visto che lo vede sempre molto giocherellone e intento a pubblicare instagram story per notorietà. Negli ultimi giorni, peró, Alex ha dedicato diversi instagram story a Rosa…

Con Pietro, invece, è stato tutto molto lineare visto che con lui si è trovata sempre molto bene…

Chi sceglierà?

Lo scopriremo oggi pomeriggio grazie alle anticipazioni della nostra talpa!

Vi ricordo che a fine maggio Uomini e Donne finisce quindi questa sarà l’ultima registrazione del trono classico che poi riprenderà a settembre!

Nei prossimi giorni quindi, oltre al trono over, vedremo il dopo scelta di Luca e Soleil e poi la scelta di Rosa Perrotta.
Inoltre sono iniziati i casting per Temptation Island che verrà registrato a giugno e vedremo in onda a luglio su Canale 5.
Vi aggiorneremo poi su tutto come sempre!

STAY TUNED!  :asd: :asd:

La registrazione dovrebbe iniziare intorno alle 16:00/16:30. www.NewsUeD.com

Guarda le foto di Rosa e Alex avvistati per l’ultima esterna in Costiera Amalfitana.

Aggiornamento:

Ore 14.15 il pubblico e la nostra talpa sono entrati in studio. www.NewsUeD.com

La registrazione è iniziata e vi aggiorneremo su tutto!

Rosa ha portato i due fratelli e la mamma in studio.

LA SCELTA DI ROSA È PIETRO!!!

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE www.NewsUeD.com

Si parte da un video in cui Rosa dopo la puntata scorsa va in camerino da Pietro… www.NewsUeD.com

Lui le dice: “Sono deluso, non so cosa pensare… Sono deluso, confuso perchè non so più cosa pensare.. Non ti capisco… Il tuo atteggiamento in puntata non mi e’ piaciuto…”

E ROsa: “Mi sono sorpresa per le  parole che tu hai detto in puntata nei miei confronti e quindi ho reagito cosí…”www.NewsUeD.com

Pietro dice che è contento che lei sia andata in camerino da lui e Rosa aggiunge: “Se non mi avessi chiesto scusa in puntata per le parole che hai usato non sarei venuta…”www.NewsUeD.com

Si abbracciano.

Si parte dal video di Rosa che sceglie il vestito.

Rosa è in un negozio di Napoli e deve scegliere il vestito per la scelta. Rosa dice che se dovesse paragonare l’abito alla sua scelta allora se dovesse scegliere Alex dovrebbe prendere un vestito colorato e sobrio mentre se dovesse Pietro dovrebbe prendere un vestito elegante e più serio.

Lei entra in studio con un vestito oro e molto elegante.www.NewsUeD.com

Maria chide a Tina: “Secondo te dal vestito chi sceglie?” E Tina: “Dal vestito direi Pietro ma è comunque un forse perchè il colore del vestito è molto forte…”

Partono i best moment con Alex.www.NewsUeD.com

Ultima esterna Rosa e Alex: fanno prima un giro in macchina poi lui le ha fatto conoscere i suoi amici tra cui Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Rosa chiede agli amici: “Com’e’ Alex?”

E uno risponde: “Tu dici che è un piacione ma non e’ cosi…”www.NewsUeD.com

Rosa chiede ancora: “Com’è quando torna dopo la puntata?”

E Alessandro, amico di Alex, risponde: “A volte è insopportabile, sempre nervoso, arrabbiato però è una persona di cui ti puoi fidare ti ha mostrato il vero Alex…”

Dopo salutano gli amici e vanno in barca.www.NewsUeD.com

Rosa chiede ad Alex: “Perchè secondo te ti dovrei scegliere? “

Alex:”Perchè con me sei sempre stata bene e ti ho mostrato il vero Alex”.www.NewsUeD.com

Alex chiede: “Che ti mancherà?”

Rosa: “Mi mancherà essere me stessa in esterna con te…”

Si abbracciano e Rosa dice: “Grazie grazie grazie Alex”.

Vengono fatti vedere i best moment con Pietro e poi l’ultima esterna.www.NewsUeD.com

Pietro, per l’ultima esterna, porta Rosa alla sua casa al mare a Gaeta.

Entrano, vedono tutta la casa e poi lui dice: “Ti ho portato qui perchè passo le vacanze estive in questa casa ed è un pezzo importante di me…”

Dopo fanno un giro in moto e Rosa dice: “nono non ci salgo”www.NewsUeD.com

Pietro: “No guarda fa parte di me la moto…”

Lei sale, fanno il giro e la porta al porto.

Al porto c’ è una barca e loro devono salire sul bananone.

Rosa ironizza: “Come farsi scegliere? Portandomi sul bananone!!!”www.NewsUeD.com

Si divertono molto, cadono in acqua e ridono.

Si fa sera e lui le fa trovare un mazzo di rose. Lei sembrava molto malinconica alla fine infatti pensavamo tutti che scegliesse Alex.

Rosa in esterna chiede a Pietro: “Perchè non sei sceso prima da quelle scale ? Vabe però ti sei fatto un’esperienza…” www.NewsUeD.com

Lui si arrabbia e dice: “Che me ne frega dell ‘esperienza… Secondo te io penso all’esperienza? L’esperienza  si conclude bene se esco con te… io sono venuto qua a te”.

 

Si torna in studio e Rosa chiama per primo Alex.

Gli dice: Sei un ragazzo splendido, non sei come ti mostri sei una persona davvero un po’ speciale bisogna saperti leggere, io ti ho capito ma chi ti guarda a primo impatto vede solo la superficialità….www.NewsUeD.com  I tuoi amici hanno detto che accanto a te ci vorrebbe una donna come me ma io al mio fianco vedo un’altra persona… Mi spiace non sei tu la mia scelta!”www.NewsUeD.com

Alex con le lacrime agli occhi risponde: “Ho fatto quello che potevo fare, ti auguro tanta felicita anche se non posso dartela io”.

Entra Pietro.

Pietro sembrava drogato, non capiva cosa stava succedendo era molto in ansia…www.NewsUeD.com

Rosa dice:

“Io da quando sei sceso ho visto che mi hai messo il tuo cuore in mano da subito mi fidavo di te e mi fidavo di quello che io ero con te, www.NewsUeD.com quando tornavo a casa e vedevo le esterne mi piaceva vedere quella Rosa che non vedevo da tanto tempo, anche se non capivo perchè non fossi sceso da dall’inizio comunque mi sono sempre fidata di te… Mi hai fatto sentire una donna, mi hai corteggiato da donna… Penso di meritarmi un grande amore, un amore che si chiama Pietro!!!”www.NewsUeD.com

IL DISCORSO FINALE PRECISO DI ROSA È STATO PIÚ O MENO QUESTO:

“Quando ci siamo visti la prima volta mi dissi che tu eri la persona raffinata ed elegante che avevo descritto nel video e ad oggi avrei potuto risparmiare un sacco di parole e descrivere il mio uomo ideale dicendo solo “Pietro!”. Io merito un amore di nome Pietro”www.NewsUeD.com

Lui l’ abbraccia e si baciano.

Hanno registrato giusto un’oretta, non c’era nessun ospite in studio!www.NewsUeD.com

ALTRO DETTAGLIO:

Durante l’esterna di Alex e Rosa stavano parlando seduti ad un tavolino e si sente Rosa che dice: “Oh ma che fai?” e lui: “Volevo solo riscaldarmi la mano…” e lei: “Ma sei impazzito” (non si capisce cosa abbia fatto Alex ma forse aveva messo la mano sotto la gonna o sulle gambe…)www.NewsUeD.com

Durante il discorso di Rosa a Pietro, inizialmente Pietro era seduto con la schiena dritta ma poi non riusciva a capire se era lui la scelta soprattutto quando lei ha detto: “Poi sei sceso tardi..”, lui si è tipo steso sulla poltroncina rossa e respirava, era molto ansioso. Poi ha capito di essere la scelta, si è rimesso dritto sulla sedia, si è avvicinato e le ha preso le mani. www.NewsUeD.com

APPENA POSSIBILE LA NOSTRA TALPA SCRIVERÀ IL SUO COMMENTO!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 23/05/2017 18:12

    Bebetta, scusa tu, ma credo che siamo tutte state giovani. Sappiamo benissimo la differenza comportamentale che c’è tra il momento di studio e quello in discoteca.
    Io credo, però, almeno nell’ambito che posso osservare io, una discrepanza netta tra ragazzi impegnati seriamente e ragazzi meno impegnati.
    Ad inizio trono abbiamo steso il cv di Luca, puntando sul suo lato impegnato seriamente.
    Consapevoli dell’esistenza anche dell’altro lato.
    Ma il secondo è talmente scontato che, ribadisco, non ci perdiamo neppure tempo dietro.
    Non avremmo seguito il suo trono, nonostante l’apprezzamento come corteggiatore, se non ci fosse stata Giulia a rendere il primo suo lato visibile.
    Data la scelta, dato il comportamento attuale, dato, si presume, TI, è evidente che è il secondo lato della personalità di Luca che ha avuto la meglio.
    Questo Esperia ha detto…. non ha avuto il coraggio, la voglia, l’opportunità, che ne so… per essere solo il primo. Lo studente di odontoiatria ha lasciato il campo a Mister Italia.
    Come Andrea Damante ha lasciato il campo al Dama.
    Ma non sono soggetti che amiamo studiare.

  2. esperia il 23/05/2017 18:12

    Secondo me la redazione entra troppo spesso come un deus ex machina nello spiegare gli eventi. E’ stato abbastanza chiaro che Giulia era molto amata da redazione e df e in questa ottica luca avrebbe potuto benissimo scegliere quella che piaceva al pubblico e alla redazione. Magari non faceva ti, ma faceva serate ed ospitate come gli altri.
    La df una volta ha detto che se non han girato per far puntate piuttosto mandano in film. E in armonia con il detto non si muove foglia che la df non voglia, per i suoi programmi, la scelta di Giulia sarebbe stata comunque conveniente.
    Anche colliricchio ha scelto una meno amata ma L ha fatto dicendosi innamorato (completamente innamorato).
    Non e’ il caso di Luca che non ha saputo motivare una scelta che è stata emozionante come separare i bianchi dai colorati.
    Secondo me gli elementi per capirlo li ha dato tutti. È partito bene con Giulia, poi al primo test ha sbarellato per paura del palo (lo cito) pensando che a lei non fregasse niente. S’e’ guardato intorno e quando la juliette s’e’ rimessa a corteggiarlo (ha titubato per un mesetto) lui aveva già deciso di scegliere l’altra e oggi abbiamo capito perche’. Ricostruzione fatta su sue dichiarazioni

  3. bebetta il 23/05/2017 18:11

    Annam ma quando parlo di costruzione di canovaccio non intendo che gia’ da settembre si sapra’ la fine ma che puntata dopo puntata si indirizza….gia’ il fatto che nelle prime esterne e’ la redazione a decidere chi portare fuori e’ sintomatico….(non e’ una mia invenzione ma mi e’ stato raccontato da chi in quello studio ha fatto il corteggiatore)…i tasselli si mettono su’ puntata su puntata…ti sei mai chiesta perche’ la scelta di luca e’ stata spostata di circa due mesi?quando sono arrivate le ragazze lui doveva sloggiare ma poi per incanto non e’ piu’ successo

  4. annam il 23/05/2017 18:04

    Bebetta, guarda che sbagli. Io ed Esperia non siamo così senZibili come credi.
    Non perderemmo in nostro tempo dietro costruzioni televisive di cui non ci importa un fico secco.
    Non è che non le vediamo, non le prendiamo in considerazione.
    Non credo che i troni vengano costruiti a tavolino, vengono raccontati con le divute maniere.
    Infatti il camerino, fulcro, per la comprensione del trono, non è stato mandato in onda.
    Non si doveva vedere che, ancora una volta, luca ripescava una Giuliette tesa a correre a casa, si doveva, invece, vedere un Luca arrabbiato ed una Giulia che chiede scusa.
    Sono stata, credo, la prima qua, a parlare di ripulitura d’immagine…. prima social poi televisiva.
    Ma poco importa.
    Marco, Rosa, Sonia, Clarissa, smentiscono che i troni siano sempre costuiti.
    Nella disanima di Esperia si guarda oltre. Se è un film, di questo parliamo.
    Mi sembrerebbe davvero di perdere tempo ad indovinare canovacci redazionali, sempre uguali tra l’altro, che esulano dai reali comportamenti dell’ uomo.
    Non poteva far parte della scena recitata l’agitazione in camerino, ne le lacrime, ma sopratutto lo stato catatonico di Luca nell’ultima esterna.
    Che siano lacrime di coccoderillo, quindi rimorso, o rimpianto, non possiamo saperlo, ma là è stato se stesso.
    Se fosse tutto combianto a tavolino, razionalmente, prevedendo tutto, è la redazione a muovere i fili, non Luca. Almeno in questo caso.
    E se è la redazione, allora gli “attori” vengono indirizzati, ma poi, se nulla c’è nulla si vede.
    Infatti, gli unici momenti in cui abbiamo visto Luca esprimere veri sentimenti, anche la deluzione, l’irritazione, oltre alla dolcezza, al mutismo dovuto ad un forte impatto emotivo, la sorpresa, ecc, sono stati con Giulia.
    Questo è quanto.
    Esperia ne ha dato una spiegazione.

  5. bebetta il 23/05/2017 18:01

    Esperia scusa la presunzione ma lavorare con dei ventenni(specialmente all’universita’ dove regna il formalismo) non e’ uguale che vedergli interagire la sera nei locali o nei posti di tendenza…..dei miei carissimi amici hanno nel salento dei lidi e dei locali estivi tra i piu’ “in” della costa e ti posso giurare che pur essendo sempre loro non sono uguali a quando si presentano alla sessione con il libretto e con la strizza dell’esame.

  6. annam il 23/05/2017 17:54

    Sempre pensato che l’istino è uno ed uno solo. Poi ci sono persone che lo sanno comprendere altre che semplicemente lo cavalcano.
    Luca istintivo avrebbe scelto Soleil ,non dico subito, ma dopo il video dei best si.
    Il resto del trono deve avere motivazioni
    Se è solo restiamo in video, allora non parliamo di scelta di pancia.

  7. bebetta il 23/05/2017 17:52

    Annam adesso ti ho capito e ti do’ ragione ma io il trono di luca dove oggi aggiungo il tassello t.i. non lo vedo ragionato “solo” da lui ma lo vedo “disegnato” anche dalla redazione.Luca per fare questa nuova esperienza doveva dare una base a questa scelta,base che due mesi fa’ non esisteva(perche’ mancavano tutti i presupposti dii formare una coppia dove trasparisse sentimento….che e’ poi quella fuffa che ci vogliuono vendere per andare in sardegna) quindi hanno allungato il tutto creando il personaggio soleil che ha dato prove di grande interesse per il tronista e ora capisco anche le parole usate per la scelta da parte di lui…..niente proclami di grandi sentimenti visto che per andare su quell’isola devi dare la motivazione del perche’ ti metti in gioco….e la motivazione sono le parole di luca durante la scelta.Ripeto e’ tutta una costruzione ecco perche’ io la paura nelle scelte di luca non la vedo….non c’e’ paura visto che non c’e’ scelta visto che era gia’ risaputo il da farsi.Anna credo che non ci troveremo mai in questo ragionamento perche’ io vedo una grande commedia tu come sempre hai fatto vedi onesta da parte degli interpreti.Giulia in questo discorso non entra minimamente anzi a modo suo e’ stata la vittima sacrificale per lo share.

  8. annam il 23/05/2017 17:51

    Io seguo Amici dalla primissima edizione talk show, conta come frequentazione di giovani menti?
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  9. esperia il 23/05/2017 17:50

    Il resto l’ha scritto anna

  10. esperia il 23/05/2017 17:48

    (clap) (clap)

  11. esperia il 23/05/2017 17:48

    Anna

  12. esperia il 23/05/2017 17:46

    Sicuramente non sono ventenne ma ho un figlio di quell età e fra i giovani ci sto per lavoro ergo li vedo e ascolto molto, per la maggior parte maschi. Poi le emozioni sono trasversali e quando ci sono sono universali. Che senso avrebbe andare a vedere le tragedie greche altrimenti? Sempre quello e’ hihi hihi
    Però capisco il gap generazionale. Ma la scelta di pancia luca non L ha fatta..c’ha messo 5 mesi, e oggi esce la notizia che al 95per cento vanno a ti

  13. annam il 23/05/2017 17:45

    Bebetta, non so che dirti. Io ero gionane degli anni 70/80 e mi sono divertita molto più di mio figlio che studia, mentre io alla sua età lavoravo, esce, ma sotto esemai passa anche dei week-end in casa. Vero ha più “cose” di quanto io e mio marito avevamo, ha viaggiato più di quanto abbiamo fatto noi alla sua età. Ma io e mio marito abbiamo avuto una giovinezza più spensierata di quanto l’abbia lui. Per noi il futuro era roseo ed in discesa, per lui è in salita.
    Forse, grazie all’età ed alla stabilità familiare ne risente meno di quantoio immagino, ma certo è che io non invidio per nulla le nuove generazioni.
    Detto ciò, che esula dal contesto, ribadisco che le nostre elucrubazioni cercano le motivazioni interiori, senza che queste siano per forza consapevoli.

  14. annam il 23/05/2017 17:38

    Bebetta, non mi sono spiegata forse. Ovvio che ad una certa età uno diviene più consapevole. Hai maggiori responsabilità, ti accorgi che gli errori si pagano e via dicendo.
    Ma anche l’istinto, la pancia, ha le sue motivazioni, anche se inconsapevoli.
    Non stiamo dicendo che Luca ha fatto tutti sti ragionamenti, semplicemente da una parte si arrabbiava, si stizziva, non capiva, era irritato e a volte malevolo. Perchè?
    Dall’altra parte era sereno, stuzzicato, geloso ed incavolato, ma più per il rivale che per altro.
    Tolto di mezzo quello, e non importa come, ha solo atteso che il lovvo di lei fosse evidente, non a lui, ma al pubblico ( ci metto anche la madre, che non avrà saputo in anticipo la scelta ma posso presumere desse i suoi pareri). Perchè?
    Noi cerchioamo i perchè?. Non diciamo che lui abbia fatto tali ragionamenti, ma che abbia agito sulla base di tali motivazioni.
    Non è forse ancora più contraddittorio dire che a 20anni si agisce d’impulso e poi attendere mesi per scegliere colei che ti attizza? Oppure oncepire a tavolino piani e azioni tali da far restare una ragazza presa in modo evidente solo per compiacere il pubblico, dare senso ad un trono che non si vuole smollare o accondiscendere al volere della redazione?
    Sarebbe ancora più razionale di me a 50anni, no?
    Perchè un conto è dire di farlo, altro è esserne poi capaci nei fatti.

  15. bebetta il 23/05/2017 17:37

    Aggiungo che noi siamo donne di oltre quarantanni che abbiamo vissuto la giovinezza all’incirca ventanni fa’ e che dei ragazzi di oggi non sappiamo molte cose visto che c’e’ un bel gap generazionale.La realta’ giovanile odierna con i divertimenti e tutto cio’ che ne’ compete e’ assai cambiata….

  16. bebetta il 23/05/2017 17:26

    esperia ma chi parla di essere avventati a ventanni….ma volevo solo far capire che quando si e’ giovani le persone prendono le decisioni di pancia e non con tutta il ragionare che usiamo qua’ per capire i troni. Io a ventitre anni sono andata a convivere dalla mattina alla sera senza farmi troppe domande(anche perche’ ero forte di una situazione economica buona) a quarantanni quando mi e’ successo di nuovo ci ho pensato per bene e non era un problema di soldi ma solo una presa di coscienza maggiore su passo che stavo facendo.

  17. esperia il 23/05/2017 17:08

    Che poi gestione delle imprese manco e’ economia… (iupp) (iupp) (iupp) E’ managemente…ossia business (iupp) (iupp) (iupp)

  18. esperia il 23/05/2017 17:07

    Va beh Marys, se sei seria, rispondo con….e allora matematica pura, fisica, fisica nucleare, le ingegnerie cosa sono???? C’ha 3 equazioni da poppanti a economia, un po’ di derivate, di integrali e un po’ di statistica…
    Se invece sei ironica (clap) (clap) (clap)

  19. marys il 23/05/2017 17:07

    Adesso fanno video e lei che ripete che devono fare l’amore.Ma sta ragazza ha bisogno di dirlo?

  20. marys il 23/05/2017 17:03

    Flora,ma deve essere indietro,indietro…Gestione delle Imprese è bella impegnativa!!!

  21. esperia il 23/05/2017 15:46

    La domanda di Giulia e’ corretta. Se sapeva come stavo, perché mi ha fatto questo?(ossia non L ha lasciata andare via)
    A mio avviso perché non c’aveva capito una mazza

  22. esperia il 23/05/2017 15:44

    A parte che ultimamente si dice escort o professionista del piacere hihi hihi hihi ma c’ e’ anche chi da gggiovane fa scelte (non solo affettive) ma di studi, di vita, ECC.. perché paralizzato dalla paura del fallimento. E non è che a 20 anni son tutti avventati e dopo gli anta tutti saggi (magari) hihi hihi hihi
    Luca l’ha ripetuta fino all inverosimile la paura del palo. Come scrive Anna escluderei la passione travolgente per soleil, altrimenti avrebbe fatto come clarissa Sonia e marco (ben 3 solo quest’anno).
    Di soleil, di parlare oltre la punzecchiatura, delle segnalazioni, del fatto che lei fosse consigliata e scortata da un manager, se n’e’sempre fregato. Idem del fatto che lei sia stata scaricata da marco e non abbia scelto luca di propria sponte. Se è vero che vanno a ti, credo solo che a una certa Luca abbia perso le speranze per un recupero di Giulia e si sia accordato con L altra. Le segnalazioni ig, assieme al lovvo, servivano solo a rendere credibile il tutto, sempre a mio modesto parere.
    Le lacrime finali sono una consapevolezza tardiva. Gianni fa un gesto eloquente a luca dopo aver stretto Giulia che non trattiene le lacrime. Concordo Anna, forse piccolo, ma un po’ di rimpianto ci sarà. Pampers ha avuto paura del palo. Mai amato ne nella vita reale ne in quella virtuale chi se la fa nel pannolone hihi hihi hihi

  23. annam il 23/05/2017 15:13

    In parole semplici. Luca è stato preso da Giulia, capace di tirar fuori la sua parte dolce e protettiva. Soleil l’ha affascinato, ma non al punto di fargli perdere la testa e sceglierla per vivere la loro passione seduta stante.
    Nel frattempo con Giulia l’interesse calava, con Sole aumentava.
    Alla fine Giulia gli ha aperto gli occhi su chi è lei, e lui ha pianto perchè la cosa lo ha emozionato. Per cosa, solo lui lo sa.
    Ha comunque scelto chi voleva, e capiremo vivendo la grandezza di tale desiderio.
    Ma non parliamo d’amore folle, o di passione travolgente… come non mi pare il caso di dire che Giulia è servita solo per attrarre il pubblico pecora che vuole le sante vincitrici sulle p….
    Se no davvero mi deprimo… hihi hihi hihi

  24. annam il 23/05/2017 15:08

    Bebetta, ma cosa c’entra? Si agisce d’istinto, ma pure l’istinto è goveranto da leggi che si basano su quanto si prova di positivo e negativo.
    L’età, l’esperrienza, o solo il carattere ti porta a saperli analizzare, ed a renderli con le parole, ma restano sempre e comunque azioni che si fanno in modo spontaneo.
    A meno che non si finga o non si reciti.

  25. bebetta il 23/05/2017 14:46

    Credo che certi ragionamenti si fanno dopo gli anta perché quando si hanno vent’anni si ha troppa voglia di vivere tutto come viene….si sceglie quello che più ci piace ma soprattutto non ci si ragiona troppo sulle cose.

  26. annam il 23/05/2017 14:33

    Buon pomeriggio,
    innanzitutto complimenti Esperia, ti sei superata. (clap)
    Non so se il caso Luca si possa inserire tra quelli che nel dubbio scelgono la strada più semplice, però concordo che le emozioni che si provano a UeD difficilmemente sono definibili con la parola amore. Quello arriva dopo, attraverso la conoscenza ed il viversi.
    Quinsi, credo, sia probabile che alcune scelte siano frutto di variabili che esulano, anche, dal sentimento.
    Ho sempre visto Luca e Solei simili, nell’ego, nella prevaricazione altrui, nella spocchia, ed infine nel modo di approcciarsi all’altro basato sulla sfida.
    Giulia, apparentemente remissiva e posata, era, secondo me, una sfida ben più grande.
    Trovo che sia probabile che alla fine abbia scelto chi gli piaceva di più, ma questo non nega che abbia provato sensazioni forti anche con Giulia. Emozioni che non si sono sviluppate per una sequenza di “errori”, o più semplicemente di incomprensioni, che li hanno portati su due strade diverse.
    La loro ultima esterna, così carica di emotività, dimostra che un legame esisteva.
    La stessa cosa, rifletto, si può ipotizzare col Dama che definisce “storia” quella vissuta con Laura e “percorso” quello con Giulia. La storia si è arenata sulla non fiduccia, il percorso, più intrigante e meno vissuto, ha lasciato, invece, la curiosità di proseguire.
    Questo a livello di emozioni, poi la parte pratica, numero di followers, comunione di intenti, visione del tipo di rapporto, ecc, sono sempre presenti e contano nel bilancio di una scelta.
    Innegabile che quest’ultimo punto sia più visibile con le ripsettive scelte che non con le non-scelte.
    Paola ha avuto paura. Una paura che non le ha permesso di lasciarsi andare ad un sentimento bem visibile.
    Teresanna, non è un caso estremo, è semplicemente frutto, a mio parere, di un trono che avrebbe avuto necessità di altro tempo.
    Dovendo scegliere, ha scelto la strada più facile e più INTRIGANTE, lasciando, anche se con tanti dubbi, quella ritenuta meno affidabile.
    Non ritengo paragonabile la scelta di Luca, che ha invece avuto tutto il tempo.
    Non credo ci sarà un ripensamento. Ma un rimpianto, quello, credo ci sia.
    Anche se piccolo piccolo…..

  27. gioale70 il 23/05/2017 13:53

    Buongiorno a tutte. Innanzitutto vorrei scusarmi per ieri, non ho salutato, ma ho ripreso a lavorare al PC il tempo è volato e poi non mi sono più connessa. Ho letto tutto, anche a proposito di Federica e Marco, sinceramente per me i commenti in certi lidi, hanno scarso valore. Concordo con Esperia sui vari protagonisti. (Y) (Y) Io sono soddisfatta dei troni Marco e Rosa perché hanno dimostrato che davanti ad un vero interesse non c”è telecamera o programma che tenga , lo vuoi vivere e basta non interpretare. La partecipazione di Luca e Sole è la conferma di ciò che penso di loro : due teatranti di scarso livello. (buu) (buu)

  28. gioale70 il 23/05/2017 13:52

    Buongiorno a tutte. Innanzitutto vorrei scusarmi per ieri, non ho salutato, ma ho ripreso a lavorare al PC il tempo è volato e poi non mi sono più connessa. Ho letto tutto, anche a proposito di Federica e Marco, sinceramente per me i commenti in certi lidi, hanno scarso valore. Concordo con Esperia sui vari protagonisti. (Y) (Y) Io sono soddisfatta dei troni Marco e Rosa perché hanno dimostrato che davanti ad un vero interesse non c”è telecamera o programma che tenga , lo vuoi vivere e basta non interpretare. La partecipazione di Luca e Sole è la conferma di ciò che penso di loro : due teatranti di scarso livello.

  29. flora90 il 23/05/2017 13:26

    Comunque per chi chiedeva (marys, ter mi pare) soleil studia gestione delle imprese alla Sapienza a Roma. È indietro con gli esami ma non sono sorpresa hihi

  30. flora90 il 23/05/2017 13:23

    Buongiorno ragazze! ADMIN grazie per tutto il lavoro che fai con le talpe in questo blog che tra tutti quelli che ci sono in giro è il migliore. Grazie con cui posso confrontarmi con disanime serie su un programma nel rispetto reciproco. Io sono giovane e magari le mie esperienze sono limitate quindi imparo moltissimo da voi VM come vi chiamate hihi quasi quasi vi riporto i miei problemi con gli uomini e mi faccio aiutare da voi (iupp) comunque grazie a tutte kiss

  31. esperia il 23/05/2017 12:54

    Conversano?

  32. bebetta il 23/05/2017 12:33

    Credo che tra Giulia e Mattia c’e’ solo amicizia….ma anche se in futuro accadra’ qualcosa non lo sapremo mai….

  33. bebetta il 23/05/2017 12:30

    Cinzia sono del tuo stesso parere…..a 25 anni se inizi a ragionare in merito alle paure sei fritto e vecchio dentro…..tutti in quello studio hanno scelto in base a quello che “volevano” anche chi non era convinto del si….La frizziero?non e’ da tener presente visto il calvario provato con l’angeucci!!

  34. cinzia88 il 23/05/2017 12:19

    Io non faccio un discorso sul chi ti piace di più, ma esclusivamente sul non scegliere qualcuno. Carmine non le piaceva, eppure ha preferito scegliere lui e non Cristian. Quindi Cristian non le piaceva abbastanza da non scegliere Carmine. Questa teoria non è mai stata smentita, considerato che mai nessun tronista ha fatto un passo indietro ed è tornato dalla non scelta. A parte Teresanna, che per me rappresenta un caso limite.

  35. esperia il 23/05/2017 12:09

    Io ci credo invece perché le emozioni sono una pletora vasta e complessa e molto dipende da come si intende vivere un storia fuori. Penso alla frizzi con Cristian. Credo che sostenere che le piacesse più zanna di gallella sarebbe azzardato. Eppure non L ha scelto perché non si fidava. Penso a teresanna con monte…ecc

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...