Dedichiamo questo articolo di oggi a Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Nicole Mazzocato.
Sappiamo tutti che da ormai qualche settimana, i due si sono lasciati definitivamente. Ovviamente però i motivi ben precisi non li sappiamo visto che entrambi non ne hanno voluto parlare.
Siamo venuti a conoscenza della loro rottura grazie a dei loro post pubblicati sui loro profili di instagram.
Entrambi sembrano esserci rimasti molto male anche se non lo danno molto a vedere.
Ultimamente, dopo la rottura, Fabio ha rilasciato un’intervista a “Nuovo Tv” ed ha dichiarato :
“…Devo superare la fine di una relazione, è stato un colpo molto forte dopo due anni di convivenza. Mi sento ancora disorientato, tra le nuvole, perciò devo concentrarmi sulla mia carriera, su quello che voglio fare io. Ho tante strade davanti a me, devo decidere quale prendere. Gli amici e la famiglia sono la cosa più importante, sono quelli che mi rimarranno veramente tutta la vita. In momenti come questo ti rendi conto di quanto valore abbiano. Quando stai con la ragazza di turno, capita che ti stacchi da loro, ma è sbagliatissimo. Mi servirà da lezione per le prossime relazioni: ho capito che il posto per gli amici e la famiglia ci deve essere sempre, anche se hai una compagna. Vorrei fare Ballando con le stelle. Ma per scaramanzia non voglio dire niente…”
Cosa ne pensate delle parole dichiarate da Fabio? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
ter58 la gente già parte in quinta, non si conoscono né anche bene e già vanno abitare insieme. Una vita a due non è facile, educazioni diversi, deve avere complicità e tante altre cose. Si non và bene, avanti un altro! Così fanno, per loro tutto semplice.
Sky88 gli amori di ued non sono sempre amori e ancora più difficile grandi amori.. (L)
Ho visto solo la puntata della scelta..uno dei pochi troni che non mi ha attirato per nulla ….forse perché mi aveva stancato la flemma ed il fatto che fosse lì da settembre per il trono di Teresa (smoke) zz (wts)
Io per confrontare un grande amore penso sempre ai miei nonni mm)
Spero fosse un discorso generico, oppure una frecciatina.
Dalle sue parole mi sembra deluso.
Così dicono quando la donna non serve più.
“La ragazza di turno”
mmm ma non era un super grarnde amore mai visto prima? mm)