Nella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, per tutta la durata della puntata, si è parlato solo delle troniste femmine Rosa Perrotta e Desirèe Popper.
Per quanto riguarda il trono di Marco Cartasegna non se n’è proprio parlato invece di Luca Onestini abbiamo visto solo l’esterna che ha fatto con Cecilia Zagarrigo visto che è stata la più significativa.
Luca ha deciso di raccontarsi ed attraverso un video con le foto, le ha fatto conoscere la sua famiglia e le ha parlato della sua vita. Ovviamente Giulia Latini e Soleil Sorgè, ci sono rimaste molto male visto che loro sono lì da mesi e non l’ha mai fatto.
Sul sito di witty, però oggi, abbiamo potuto vedere le esterne inedite di Giulia e Soleil. Luca ha chiesto alla redazione di vedere Giulia e parlarle. Lui ci è rimasto male per gli ultimi comportamenti che sta avendo Giulia visto che più volte lo ha offeso con delle parole poco carine. A lei invece non piace il fatto che Luca pensa solo a Soleil e Cecilia mentre a lei la mette sempre da parte.
Cena romantica invece per Soleil e Luca, parlano del percorso che stanno facendo e lei gli chiede di fidarsi. Alla fine scoppia un lungo bacio passionale.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video delle esterne :
Esterna inedita con Soleil
Guarda il VideoEsterna inedita con Giulia
Guarda il Video
Bebetta ora si comincia a ragionare, noi non sappiamo gli indizi secondari di cui sei a conoscenza e posso supporre che per non infangare il tronista è il suo percorso di amorosi sensi si sia dovuto mescolare un po’ le carte! Vero?
E poi se anche se Laura fosse scesa a compromessi per far terminare decentemente il trono, chi le ha dato il potere negoziale….e’ stato quel co..one del Dama….Si fosse limitato a limonarla, spronarla, e a promettere….sarebbe stata ordinaria amministrazione…..Ancora una volta, co…one!
Se invece ci sono fatti extra di cui non siamo a conoscenza, non possiamo discuterli, ne’ annetterli all’analisi. Per quanto tu mi stia veramente simpatica, sei un nick che mi racconta “cose turche”, chiedendomi di fidarsi…Non ci riesco per onesta’ intellettuale trash (iupp) (iupp) (iupp)
Si sono indizi di poco peso specialmente quando sono raccontati dalla diretta interessata senza interposte persone…ma qui’mi fermo… :ups:
Esperia…. hihi hihi hihi … io lancio il sasso, tu lo prendi al volo…
(clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Lei sa e non può dire… comunque ripeto non stimo persone che si comportano come A e anche se ci sono stati dei compromessi stimo tanto laura
Anna, direi che Soleil ha fatto un percorso assolutamente anti-femminista. Lo definirei in 3 blocchi. Prima ma la fase completamente basata sulla fisicita’. Poi sul susitare la gelosia, il possesso, la rabbia. Ed ora sulla totale accondiscendenza…
Roba da far girare Mme de Beauvoir nella tomba.
Va bhe!…. allora Bebetta, avrai avrai ragione, ma dato che non posso sapere, non vedo perchè dovrei rinnegare quanto ho pensato nel vedere il trono.
Non pretendo mica di indovinare la verità, commento sulla base dei dati che ho a disposizione, e pure dell’esperienza del mio vissuto.
Se almeno ci indichi quali particolari non abbiamo preso in considerazione, allora possiamo continuare la discussione, se no…. mi sa che siamo ad un punto morto.
Laura non era innamorata, ne’ si fidava. E’ stata brava a mettere Andrea in buca, alla scelta, dandogli del co…one.
Cio’ non implica che certe esagerazioni come Gela, Dama poteva evitarle…Ma pensiamo se l’avesse fatto ad una Giulia, emotiva, coinvolta…c’era materiale per far male ingiustamente ad una persona.
Di piu’ non so.
qui si lancia il sasso e si ritrae la mano.. hihi
E questi indizi concreti possono essere sconosciuti, irrilevanti, falsamente costruiti….mille casi…Possiamo parlare di fatti? Magari a noi sconosciuti?
Annam ti dico solo che le cose sono un po’diverse per quel che riguarda Laura…di più non posso.
Bebetta, appunto…Indizi concreti…a cosa ti riferisci concretamente? Le generalizzioni nei libri di testo rimangono (iupp)
Quando parlo di innamoramento, non intendo l’amore della vita. Questo per spiegare che non credo a quanto detto da Andrea, per il semplice fatto, che l’amore che intendo io, e quello che intende lui, sono due cose molto diverse.
Scusate non per essere polemica ma vi favvio un esempio…quando il Ris va’sulla scena di un crimine studia il delitto in tutte le sue sfaccettature e anche quelli indizi che si possono ritenere’fantascienza’vengono studiati come indizi sommari quindi perché al momento che si va’ad analizzare questo percorso si decide a prescindere che alcune cose sono importantissime mentre di altre non vogliamo tener conto?a mio avviso facendo così l’analisi rischia di essere falsata a priori.
Bebetta, a mio avviso o sei più chiara, se puoi esserlo ovviamente, oppure non so che dirti.
Mi pare ovvio che Laura si sia sentita presa in giro, lo è stata. Ma lei conosce solo la sua esperienza, vissuta con uno di cui non si è mai fidata fino in fondo.
Noi ipotizziamo, è ovvio, ma guardiamo da fuori, in toto, e senza preconcetti.
Nessuno ha detto che fosse innamorato di Laura, o non innamorato di Giulia, abbiamo detto che se ha scelto lei, e non un’altra qualsiasi, magari più femmina, più intrigante, ecc, come controparte di Giulia, forse, è perchè con lei proprio il nulla non provava. Che fosse il primo a non crederci, ci sta, dato che il suo intento non era quello di passare la vita a Gela.
Ma, per un qualche motivo, ha sognato di farlo….per un secondo. Poi è tornato al programma stilato.
Purtroppo vedo poca sostanza in alcune coppie uscite da ued, e anche se proclamano amore …. a me ha dato fastidio l’uso di persone per arrivare all’obiettivo che era ben visibile non avrebbe mai detto no perché (inlove)
Bebetta, le parole della diretta interessata (laura?) sono coerenti coi fatti. E cosi’ hanno un valore. QUelle del Dama no.
Per me invece ora diventa ancora più interessante.
Ovviamente ecludiamo sentimenti, che abbiamo già detto, li prova solo Giulia, e spero, si sia ricreduta su questo.
Ma i gioco dei due, per arrivare ad essere acclamati lo trovo interessante.
L’anno scorso Giulia lavorava solo sui social, mentre Andrea imbastiva la love story con Laura per farsi vedere come il principe azzurro, che poi si sarebbe portata a casa la ragazzina della porta accanto e non la principessa…. ( mi sa che la favola di Cenerentola non sia conosciuta nei particolari, ma va bhe! sorvoliamo).
In questo invece Sole non può farsi amare dalle romantiche, quindi ha pescato nel mare delle femministe, ma purtroppo, il loro numero non è così elevato.
Ora sembra cambiare strada…. voglio vedere dove arrivano…
Tanto la scelta di Giulia, personalmente, l’ho sempre vista come una cosa ben difficile.
Bisogna essere innamorati per portarsi a casa una pesantona… è ovvio.
Buongiorno…Ma a volte le parole hanno un peso quando il soggetto interessato racconta la sua esperienza dopo essersi distaccato da quelle emozioni….le nostre analisi sono nostre deduzioni in base alla nostra esperienza di vita ma se poi la diretta interessata si racconta serenamente e noto che il suo dire è diverso da quello che credevo non posso che darle ragione…in fondo è la sua vita e chi meglio di lei può sapere.
Esatto ter. E la differenze la fanno anche i presupposti di partenza. Un Marco, che e’ piu’ o meno sistemato, prevalentemente grazie alle sue capacita’ (pur non partendo da zero, ma non fa il caxxone nullafacente come Dama), e’ entrato con l’idea di farsi un’esperienza di vita, e s’e’ preso la tranvata perche’ predisposto e con zero aspettative! Penso anche a Oscar.
Se entri, alla Mattia, gia’ con l’idea di non voler coinvolgerti o far figuracce, o come quester starlette/anchor man, con l’idea di metterti in mostra e di trovare occasioni post trono, non hai la predisposizione giusta….E allora e’ tutta fuffa….
Personalmente gli scambi IG non li calcolo, primo perchè li capisco poco, secondo perchè credo si possano trovare metodi migliori e più nascosti.
Piuttosto, come consumatrice di lovvo-trash televisivo, questo scambio social di lovvo mi fa pensare ad altro.
Da parte di una che si definisce stars, contesa dagli uomini per evidenti qualità, che solo le “altre” invidiose e prive di contenuti non vedono, che ha giocato con gelosia e provocazione fisica, mi aspetto una dichiarazione vis a vis, da donna con i cosidetti, che non ha paura di esporsi, se vuole, anche rischiando un no.
Non certo le minchiatine da quindicenni.
Mettiamoci poi le dichiarazione anti-social con cui Luca ci ha ammordato per tutto il trono, anche se quando son positivi, gli fanno piacere.
Quel che a me fa pensare, non sono le risposte di lui, fesso a farsi beccare, ma qua finisce, ma l’esagerazione di lei.
Questo, sommato alle critiche fatte a Giulia in contemporanea, lei e lui, su Sonia, agenzie, e compagnia bella, mi portano a pensare che stiano cercando di affondare la Giulia social, e far emergere il lovvo Soleil.
Luca si cotraddice su Sole, dato che nelle prime puntate ammette di capiral, ed ora, stando alle anticipazioni, parla di persona e personaggio….chiaro avvertimento.
Non è amata dal grande pubblico, perchè non ispira sentimento….quindo ora lovva.
Tutto qua, per me.
Ormai l’interesse per questo trono è diminuito e anche se l’epilogo è abbastanza chiaro, non trovo altro che occhi che parlano di $$ e non quella famosa luce di cui parlo spesso (inlove), che ti fa capire che due ragazzi partecipano ad un programma per gioco , per smania di successo , per emergere ed entrare nel mondo dello spettacolo, ma che quando si piacciono e si vogliono vivere non esistono social, mezzucci di poco conto e si va dritto al punto e ci si dichiara (inlove) …
Onestamente dopo aver letto l’articolo e visto i video mi sembra un po’ pochino per ipotizzare segnali, ma se così fosse certo non mi stupirei
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Esperia, compliementi per come hai delineato le poche coppie vere uscite da UeD.
Buondì a tutte! Ieri notte la discussione sullo scambio lavoro- presenza alla scelta di Laura è stata la conseguenza di ciò che avevo scritto su Luca e la sicurezza di sole. Infatti oggi cominciano i primi indizi che questi due hanno un intermediario… 😉 peccato se fosse veramente così, ma il sospetto c’è! wait
kaya, grazie. Ho letto. Se sono “segnali di fumo” via etere, in concomitanza ad un percorso senza “filo conduttore”, sono solo la prova di un accordo di business…
Dopo la grande Trilogia Wagneriana, abbia la grande Trilogia Trash (TI-corteggiatore-UeD (mix) e TI-coppia)….niente di completamente inaspettato…. (iupp) (iupp)
scusate gli errori
Buongiorno! Vi segnalo che in altri lidi è uscito un articolo sugli ipotetici contatti tra Luca e Soleil ii) ii)
Per questo, con le ragazze piu’ giovani, quando sono educate e non arroganti, mi confronto sempre con grande piacere.
Anna, credo che noi siamo un gruppo sparuto e fortunato. La maggior parte di chi segue e scrive e’ costituita da ragazzine/zette (fino a 30 anni) che ha poca esperienza di vita (svantaggio rispetto a noi), ma che vive il proprio tempo e la propria giovinezza in contemporanea ai protagonisti di Ued (e questo e’ un vantaggio perche’ sanno meglio leggere i segni del loro tempo)….
Buongiorno Signore!
Ho letto tutto. Le parole sono flatus vocis…si puo’ dire tutto ed il contrario di tutto…mai dato credito alle parole, personalmente, tanto piu’ n contesti, show-biz (qui livello bassissimo),in cui dalla grande stat holliwodiana a quella cacio e pepe di Cinecitta’, spesso, sicreano personaggi a tavolino…Quel che possa dire il Dama…rileva poco. Molto rileva quello che ha fatto (o non ha fatto perche’ non sa fare, incluso quel video…).
Concordo con un altro fatto OVVIO (ah voglia ad arzigogolare…) in 20 anni di Ued il lavoro l’hanno offerto a 3 persone. La Cilia (posso ipotizzare per necessita’), Laura e Fabio, posso ipotizzare per preparazione. La prima con una laurea in comunicazione (ha iniziato a settembre e si e’ laureata a giugno) alla Cattolica, quindi molto adatta ad un lavoro redazionale, e l’altro con una laurea in economia, ma soprattutto un ragazzetto sveglio ed ambizioso (mi ricordo i commenti davanti all’ambizione della Valli Jr di prendersi la patente…).
Sempre sul fronte fatti, ricordo che dopo la fuga di laurea c’e’ stata un’esterna in otel, spoilerata da Ceciliona, ai tempo, e mai andata in onda. Il resto l’avete magistralmente scritto.
Poi nessuno qui nega che a Dama la Giulia possa piacere, e ci possa essere affezionato. Ma e’ troppo immaturo (lo sono entrambi) per amare. Amare e’ quello che resta dopo la festa dell’innamoramento, dopo che gli ospiti sono andati via, si e’ stanchissimi, e c’e’ la casa in subbiglio, da pulire. E’ quello che si fa, insieme, davanti alle prove, gagrandi o piccole della vita….Io non me la sento di usare questa parola, in un contesto come Ued, se non per monica e nicola, che hanno chiaramente definito le loro priorita’ e sono uscii da giri che potrebbero portare anche benefici e nonostante siano costantemente invitati, come ha ribadito recentemente la Mennoia.
Oppure, posso pensare all’amore di Alessia, che ha capito di aver messo un ragazzo giovane ed inesperto come Aldo troppo sotto pressione, e ha accusato il colpo della separazione e della presenza di un’altra compagna, ricostruendo. O di Colombo, che s’e’ trovato una rampolla (e quello era un problema per lui!) che nel giro di pochi anni ha perso tutto il benessere di generazioni, e per lui non cambia niente, dimostrando di volere una persona, non il suo contorno. O Bea, che ha accontentato il grande desiderio di Marco di diventare padre, nonostante un altro figlio, ed un altro padre….
Ma non parlatemi di amore coi Damellis (attrazione, simpatia, compatibilita’, amicizia, business)…sulle basi di cui sopra….
Per questo, dato anche che a Ued, pccolo lab di Mengele, tentano di replicare un percorso ad ostacoli, ritengo, sempre sui fatti che non riassumo, perche’ ne abbiamo ampiamente parlato, che l’unica che abbia un fumus di sentimento e’ Giulia. Penso anche che sia rimasta molto delusa, a parte la sua gelosia “traumatica”. Comunque vada per lei, ha fatto un “esercizio” che le giovera’. Il resto, non mi interessa. Ma mentre Damante e’ un animale da palcoscenico. Luca non lo e’, e il suo trono m’e’ venuto a noia. hihi
Ah! Gioiale, per informarti, dato che non segui UeD da molto, Laura non è stata l’unica ad oscurare la scelta. Prima di lei la non scelta di Teresanna, Monte, è stata molto più coinvolgente ed emozionante della scelta. Tant’è che è stata inserita a mezzo, tra una puntata e quella sucessiva.
Magari ci sono altri esempi, ma non li so.
Questo non toglie che Laura ha sovrastato tutti i personaggi in causa con classe, eleganza, bellezza ( basti pensare a lei in pizzo trasparente e l’altra con un abito a cui mancava giusto giusto quello che il chirurgo le ha dato dopo pochi giorni), e sopratutto intelligenza.
Peccato che poi, sul web, vengano osannate tipologie diverse di persone….
Se avete 5 minuti vi invito a fare un giretto in altri lidi. Ha me hanno messo il buonumore.. (iupp) (iupp) (iupp)
Gioiale anche senza le tue competenze è chiaro pure a me che Laura è una persona di qualità anche lavorativamente parlando, sopratutto in un campo come la televisione dove hai necessità di competenze diverse. Non ultima l’approccio con le persone.
Laura ha salutato l’autista, le cameriere del recidence, non solo Raffaella, Maria e chi la seguiva nel percorso, ben PRIMA di arrivare al mach finale.
E’ stata per questo definita lecca…. da chi preferiva vedere una ragazzina che si rivolgeva a Maria De Filippi come nemmeno io mi permetto di rivolgermi ai miei familiari, se non perchè mi hanno fatto girare, e molto, le scatole.
Maria inceve ha bisogno di persone così. Giovani, intelligenti, con cultura, riflessive, che sappiano avere empatia con le persone. Senza lo spirito da prime donne.
Infatti lavora ad Amici.
Non è assolutamente un caso.
Scusate è pieno di errori . COn riferimento al fatto che Laura sia stata reclutata da Maria non è un contentino ma la consapevolezza di aver davanti una ragazza con un background culturale e ambientale fuori dal comune , ciò aggiunto alla sua serietà fa si che sia una ottima candidata. Lo dico con cogniziine di causa, avendo iniziato la carriera proprio nel settore della selezione del personale.