Nella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, per tutta la durata della puntata, si è parlato solo delle troniste femmine Rosa Perrotta e Desirèe Popper.
Per quanto riguarda il trono di Marco Cartasegna non se n’è proprio parlato invece di Luca Onestini abbiamo visto solo l’esterna che ha fatto con Cecilia Zagarrigo visto che è stata la più significativa.
Luca ha deciso di raccontarsi ed attraverso un video con le foto, le ha fatto conoscere la sua famiglia e le ha parlato della sua vita. Ovviamente Giulia Latini e Soleil Sorgè, ci sono rimaste molto male visto che loro sono lì da mesi e non l’ha mai fatto.
Sul sito di witty, però oggi, abbiamo potuto vedere le esterne inedite di Giulia e Soleil. Luca ha chiesto alla redazione di vedere Giulia e parlarle. Lui ci è rimasto male per gli ultimi comportamenti che sta avendo Giulia visto che più volte lo ha offeso con delle parole poco carine. A lei invece non piace il fatto che Luca pensa solo a Soleil e Cecilia mentre a lei la mette sempre da parte.
Cena romantica invece per Soleil e Luca, parlano del percorso che stanno facendo e lei gli chiede di fidarsi. Alla fine scoppia un lungo bacio passionale.
In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video delle esterne :
Esterna inedita con Soleil
Guarda il VideoEsterna inedita con Giulia
Guarda il Video
Buongiorno a tutte e buon 25 aprile. Si Ter ho letto su Laura. Come scrissi tempo fa Laura era un gioiello in mezzo a tanta bigiotteria di scarsa qualità. Andrea ha potuto fare il trono che ha fatto grazie a lei. L’eleganza di Laura, vorrei ricordare il modo in cui scendeva le scale, la classe, la cultura e non solo scolastica, Vorrei far notare che va ogni anno alla prima del teatro la scala , fanno di lei una persona fuori dal comune e che Andrea fuori da li non si sarebbe mai sognato di poter avvicinare. Lo dice lui stesso alla prima esterna in cui rimane letteralmente folgorato da tanta bellezza ed eleganza. Lui stesso non si capacità dEl fatto che lei lo consideri degno della sua attenzione. Poiché lui é un ragazzetto senza palle che per un momento ha trovato una donna che lo valorizzava, ha voluto fino in fondo godersi il sogno, Venezia ne è la prova. Laura ha sempre dubitato della correttezza fra Andrea e Giulia probabilmente anche perché è probabile che qualche indiscrezione sia trapelata, fino alla foto che in qualche provava, almeno per me, una comunicazione fra i due. Tutto ciò è per me suffragata dalla mancanza di percorso con Giulia e nonostante tutto dalla sicurezza di quest’ultima. L’epilogo é la puntata con le scarpe rosse. Il fatto che Laura sia andata a Venezia non è chiara perché manca un chiarimento con Andrea mai andato i onda, ma al di là di ciò Laura è andata in primis per dimostrare chi fosse Andrea, poi per coerenza con ciò che lei aveva comunque provato e non ultimo per la redazione. Laura ha capito chi fosse Andrea gli ha dato l’opportunità di diventare uomo, ma nello stesso tempo ha voluto sottolinearne il reale spessore, tutto ciò in un modo talmente elegante ed incisivo da aver ottenuto ciò che desiderava far capire che la scelta fosse una farsa tanto da essere oscurata dalla non scelta per la prima volta a ued. Da qui il livore nei confronti di Laura anche dopo la scelta. Laura aveva mostrato la pochezza di Andrea come solo una donna consapevole dei propri mezzi sa fare.
Aggiungo che al GF che, premetto, non ho seguito se non su suggerimenti social, ha fatto alcuni sfondoni. Se non ricordo male ha sbagliato la facoltà seguita dalla sua amata.
La prima cosa che ha notatao nella sua amata sono state le caviglie ( se quelle sono OK, tutto il resto è perfetto)… ed altre chicche che non ricordo.
Sarò visionaria, come sempre, ma le caviglie della DeLillis durante il trono non mi sono apparse il massimo… basta vedere le prime foto sponsorizzate post scelta e post intervento in costume al mare….
Tanto per dire.
Credo sia più plausibile dire che Andrea ha individuato in Giulia una corteggiatrice di punta per fare un bel trono, una che gli piaceva sia fisicamente sia per carattere, capace di regegre il trono. Laura presa a caso tra le sgabellanti perchè elegante gli ha fatto vedere un mondo nuovo, dove il padre ed un lavoro serio ci stavano benissimo.
Ma poi, per svariati motivi, inutile ripetere, ha deciso che era meglio non lasciare la strada vechia per una nuova piena di incognite.
La stessa Giulia, certa del percorso che avrebbero fatto, ad una certa di è insospettita. La foto non è una bambinata, ma un chiaro messaggio.
Se poi oltre a questo tra loro c’è anche un sentimento, come ho già scritto, meglio per loro.
Fuori possono essersi conosciuti, piaciuti ed innamorati… non mi tange.
Ma il trono è una cosa diversa.
Buon 25 Aprile..
Ieri sera ero cotta, quindi posso sbagliare. Ho interpretato il discorso di Bebetta come segue: Laura è stat presa in giro da sempre. Ha accettao di presenziare alla scelta in cambio del lavoro. Al GF Andrea ha detto le cose come stavano.
Se sbaglio Bebetta mi correggerà.
Io rispondo:
credo che Maria non si presti a ricatti, non per buinismo, ma per senso pratico.
Osserva le persone, e così come lavora oggi con tanti ragazze che hanno partecipato alla prima edizione di Amici, talk show, ha visto in Laura e Fabio una possibilità.
Se poi, nel caos creato dalla foto, la cosa le è stata ventilata, come incoraggiamento, ci sta.
Come ci sta che con tale incoraggiamento lei abbia pensato che almeno usciva una cosa positiva da tale esperienza. Almeno è un lavoro serio, con doti serie.
Altro discorso per Andrea. La mia sensazione nel vedere il trono era altra rispetto ad un colpo di fulmine per la donna della vita. Se poi, alcune persone riescono a sorvolare su certi sentimenti per un tempo X, viversi una storia, anche se televisiva e ridotta ai minimi termini, o a stare a guardare in attesa che giunga il momento di finirla, alzo le mani.
Credo che siano una coppia perfetta, i Delillis, ma lo sono mediaticamente parlando.
Nella vita chi sono, cosa pensano, cosa provano… non lo so.
Questa è TV….come ci ha gentilmente ricordato la Queen, ora spodestata da Wonder-Sun, quindi tutto finto.
E se lo dice lei, ci credo.
Buongiorno, Io non credo che Laura sia andata alla puntata della non scelta per il lavoro,semplicemente perché ancora non si era manco laureata.Per Fabio sono contenta,almeno lui ,si dia da fare in senso realistico e non sempre fumeggiante (clap)
Buonanotte zz zz
Gioale non so se hai letto i vari commenti nelle ultime pagine , si dice che Laura è andata alla puntata della scelta solo perché le avevano promesso un lavoro! nope
Per la cronaca continup a non credere alla coppia Andrea e Giulia sono due veditori di frottole disposti a tutto per una lucina accesa. Ora vi lascio spero di riuscire domani leggere tutto. Buonanotte zz zz zz
Con riferimento a Laura invece io credo che é vero che Laura non era innamorata di Andrea , così come non lo era Giulia, ma a lei Andrea picesse e non poco, per come si comportava con lei. Aggiungo che secondo me la cosa era reciproca ed il fatto che Andrea cerchi a Venezia, quando non era più necessario fingere , di baciarla ripetutamente , ciò dimostra due cose: 1) lui non aveva avuto un colpo di fulmine per Giulia 2) A lui Laura piaceva eccome! In merito al suo comportamentp lo ritengo di una cattiveria unica, non solo e non tanto per aver coinvolto il padre, ma per aver fatto un monologo in studio , aver fatto piangere Laura e, nello stesso tempo, fingere spudoratamente nonostante fosse palese che Laura stesse soffrendo per le parole nei suoi confronti. Lui ha infierito come solo o senzapalle sanno fare. Sulla non scelta ho già detto. Infine sul lavoro di Laura credo che una laurea in comunicazione non sia da poco , questo aggiunto alla sua correttezza e alla sua serietà facciano il resto.
Annam per lo scambio! Laura si è presentata alla scelta in cambio di un lavoro in redazione..Beretta scrive che si basa sui fatti e sul raccontare di una persona che onestamente manifesta dei pensieri su delle sensazioni provate.. mmm
Buonasera a tutte. Avete scritto tantissimo ed per ora non riesco a leggere tutti i commenti. Ho letto qualcosa a macchia di leopardo per cercare il filo conduttore. Con riferimento a Luca condivido il pensiero di Annamaria mi pare, ovvero non è importante leggere i messaggi in codice, veri o presunti tra i personaggi, poiché si tratta di congetture e non di certezze. Pur consapevole di guardare una trasmissione popolar_trash, il cui unico obiettivo è lo share per accaparrarsi gli sponsor, non posso fare a meno di osservare le dinamiche sulla base del mio codice di comportamento. Sulla base di ciò ritengo che l”unica scelta plausibile sia Giulia. Solo con lei ho visto un comportamento reale, con tutte le sfaccettature che una relazione fra due ragazzi ha nella vita reale. Se poi la scelta sarà un’altra non cambia ciò che penso. Giulia è stata coerente fino alla fine. Non ha accettato il comportamento di Luca ed ha manifestato il suo disappunto in tutti i modi in cui riteneva giusto, talvolta anche sbagliando, ma mai rinunciando al suo pensiero. Così come accadrebbe in una coppia normale tra litigate confronti e riapacicazioni. Di Sole ho già detto per sintetizzare è lei l”origami nelle mani di Luca che si è fatta piegare a suo piacimento. Cecilia per me è uno strumento per scuotere le corteggiatrici e allungare il brodo.
Bebetta, scusami, poi vado pure io a nanna perchè mi si chiudono gli occhi.
Ma stai parlando dello scambio o del fatto che Laura sia stata presa per i fondelli?
Non ti seguo più.
Nel primo caso, come ho già detto, penso che Laura sia all’altezza, e non mi pare un lavoro lo diano a tutti. Di solito c’è il trono. Tutte le non scelte si sono presentate, a parte la buttata di quest’anno, quindi direi che in qualche modo li tengono li.
Nel secondo, io mi baso sulle mie di sensazioni. Che Laura ne sia certa, l’ha praticamente detto nelle interviste post scelta, dove menzionava bracialetto ed incontro in camerino da noi MAI visto.
Quello che io discuto è il colpo di fulmine per una donna, che si definisce quella della vita, per poi “vivere una storia” per un paio di mesetti con un’altra.
Non dico non sia possibile. Dico che non abbiamo lo stesso sentire riguardo all’amore.
Quello visto nel trono io lo definisco Business…che poi ci sia anche un sentimento, lo spero per loro.
A me non tange,
Beh se anche ci fosse stato uno scambio, cosa strumentalizzata per mettere in cattiva luce una ragazza, la mia stima per Laura non cambia …notte
Sensazioni?direi più fatti…
Letto! (Y)
Io se non vedo non ci credo hihi Bebetta, dimostrami che c’è stato lo scambio….
Bebetta ma Laura secondo me ha sempre dubitato, se no il senso di portarla dal padre dove stava? Lei non esprimeva amore perchè non riusciva a lasciarsi andare, dato che non sentiva amore…
Il punto non è questo, per me.
E’ lui che per ottenere questo, non saprei cosa, ha descritto se stesso in un modo, palesandolo ad ogni esterna con Laura, fino al culmine del futuro a Gela e poi….
vediamo tutti che fa.
Che si piacciano, si amano, o che finagno, a me non tange.
E’ ridicolo.
Tutto qua.
Certo…il dama!! I troni femminili .. per ora (buu) !! Notte
Ah!… ora ci sono arrivata. Parli del giorno della scelta… hihi hihi hihi
Scusami è che mi sto addormentando…. hihi hihi
Hai mai letto il riassunto scritto da Gioiale sul momento della non scelta?…E’ fantastico.
Credo lo abbia riscritto pochi giorni fa…. ieri o giù di lì, proprio in questo post.
Ter le prove servono solo in tribunale hihi a me basta il raccontare di una persona che onestamente manifesta dei pensieri su delle sensazioni provate.
Continuo a non capire….a chi è andata di traverso? Al Dama?… (iupp) (iupp)
Forse non è meschinità, solo un “cosi fan tutti”…quindi perchè io no?
Prefersico per questo i troni femminili, di solito più veri…. E VELOCI… hihi hihi
Ha sbarellato.. hihi a maria non sapeva cosa rispondere, c’è rimasto malissimo il presuntuoso .. per caso l’abbiamo visto in pochi? hihi non mi pare hihi
mi chiedo, per l’ultima volta, come si fa a mentire in modo così spudorato per trattenere una ragazza, come se fosse questione di vita o di morte.. da qui si nota la meschinità …Annam il dopo laura hihi
Il dopo di chi?…. vista l’ora inizio a non capire nulla.. hihi hihi
Bebetta hai le prove per sostenere quel che hai scritto? Comunque mi è piaciuto il dopo non scelta .. non se l’aspettava hihi (iupp) hihi gli è andata di traverso.. hihi
Ribadisco Bebetta, mi pare ovvio che Laura si ritenga usata, mi pare ovvio che sia tornata anche “per rispetto della redazione”, lo dice pure lei. Mi pare ovvio che, almeno lo spero per loro, tra Andrea e Giulia ci sia un qualche cosa che va oltre il business.
Ma che ci sia stato un colpo di fulmine, che te lo dico, ho visto pure io tra loro, così folle da innamorasi…e poi tutto il resto, non ci credo e mai ci crederò.
Anche perchè Giulia motivi di dubbi non ne ha dati.
Quindi alla storiella del GF io non ci credo.
Sbglierò, ma è più forte di me ritenere l’amore una cosa ben diversa.
Ter gli accordi taciti sono uno scambio…le parole tra persone intelligenti non servono…e questo è stata laura…al Ferrara è andata anche meglio hihi
Non credo Damante abbia recitato 24 ore al giorno al GF, dico che è molto facile raccontare una storia quando la sai solo tu, a perfetti sconosciuti che hanno visto qualche puntata e non ti pongono domande giuste.
… quindi anche Fabio ha ottenuto il posto perché ha detto sì a ludovica hihi
Bebetta
Bavetta ciò che trovo brutto è il dire che c’è stato uno scambio.. ma vi sembra possibile?
Anche Fabio ha delle caratteristiche come Laura che non si sono fatti sfuggire.. (Y)
Bebetta, ma su questo ci credo. Maria la considera una bella testa, collaborativa e quindi le da un lavoro.
Come ad altri a dato il trono.
Ma un conto è questo, altro l scambio vero e proprio.
Ma che differnza fa?… Non è che ne abbiamo visti molti non presentarsi alla scelta…
Le vere emozioni e la razionalità talvolta non vanno insieme e meno male
Per la redazione lavorano lei e il Ferrara…due ottime risorse umane..di certo gli eventi hanno contribuito…. 😉
Ad ogni modo Babetta anche al gfvip hanno dato dimostrazione sono innamorati dello show business hihi ..sono patetici per non dire altro , ancora adesso da Barbarella dimostrano che sono tanto innamorati anche della lucina rossa
Ter la frenna ad oggi è convinta di essere stata usata dal primo giorno 😉 proprio in virtù di quella bella testa che ha.notte.