Esterne inedite di Giulia e Soleil con Luca Onestini

Thursday, 20/04/2017 21:25 da Ludo92 1,094 commenti »

luca sole giuNella puntata di ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, per tutta la durata della puntata, si è parlato solo delle troniste femmine Rosa Perrotta e Desirèe Popper.

Per quanto riguarda il trono di Marco Cartasegna non se n’è proprio parlato invece di Luca Onestini abbiamo visto solo l’esterna che ha fatto con Cecilia Zagarrigo visto che è stata la più significativa.

Luca ha deciso di raccontarsi ed attraverso un video con le foto, le ha fatto conoscere la sua famiglia e le ha parlato della sua vita. Ovviamente Giulia Latini e Soleil Sorgè, ci sono rimaste molto male visto che loro sono lì da mesi e non l’ha mai fatto.

Sul sito di witty, però oggi, abbiamo potuto vedere le esterne inedite di Giulia e Soleil. Luca ha chiesto alla redazione di vedere Giulia e parlarle. Lui ci è rimasto male per gli ultimi comportamenti che sta avendo Giulia visto che più volte lo ha offeso con delle parole poco carine. A lei invece non piace il fatto che Luca pensa solo a Soleil e Cecilia mentre a lei la mette sempre da parte.

Cena romantica invece per Soleil e Luca, parlano del percorso che stanno facendo e lei gli chiede di fidarsi. Alla fine scoppia un lungo bacio passionale.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video delle esterne :

Esterna inedita con Soleil

Guarda il Video

Esterna inedita con Giulia

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. dodo22 il 24/04/2017 16:42

    Scusami ter58 , spero di non averti offesa hihi

  2. annam il 24/04/2017 16:41

    Io invece Dodo tanta sicurezza non la invido per nulla, spesso focia in stupidità.

  3. ter58 il 24/04/2017 16:39

    Chi getterebbe la spugna se dopo 4/5 volte che si va via , vieni ripetutamente ripreso è riportato in studio? Giulia un qualcosa da Luca l’ha avuto e ci spera.. perciò non molla!
    Dodo hihi (iupp) ter59 hihi (iupp)

  4. dodo22 il 24/04/2017 16:36

    ter59 io invece sono convinta che Soleil sia proprio super convinta di se stessa , basti pensare a quando dice: io sojo una grande donna, io sono diversa da voi che venite qui per attaccarmi, io mi sono fatta un mazzo tanto per essere la grande donna che sono

    Vorrei avere un 1% della sua convinzione hihi hihi sicuramente si vive piú tranquilli

  5. annam il 24/04/2017 16:34

    Dodo, è vero quel che scrivi, dimostra restando. Eppure è questo che Luca le ha rimporverato. Di essere quella che viene criticata sui social.
    Per questo io non ho stima di lui. Come non avevo stima di Damante per lo stesso identico motivo.
    Pe fare business devi essere amata sui social, non criticata. Laura lo era moltissimo la DL osannata.
    Ora, qua non mi sembra lo stesso caso, ma son poco informata, e nemmeno ci tengo.
    Resta, per me, solo questo di dubbio.
    Se le critiche di Luca sono per se stesso ed i suoi dubbi, o perchè tiene più al conseso sociale che al proprio pensiero su di lei o se cavalca l’onda del pensiero social per rendere più amata la sua futura scelta..

  6. dodo22 il 24/04/2017 16:33

    Secondo me Luca da Giulia voleva tante dimostrazioni, Luca è venuto qui pretendendo la storia d’amore , pretendendo il finale Clarissa- Federico
    Con Giulia sono partiti alla grande, ma poi lei si è fermata, gelosa ossessiva, preoccupata a rispondere sui social e lui quindi ha iniziato a dubitare
    Ha iniziato a dare piú attenzioni a Soleil , soprattutto dopo Marco
    Giulia sempre ferma , non faceva nulla
    Lui ancora piú dubbioso
    Fino ad arrivare alla litigata in cui si sono detti tutto, in cui lui ha ammesso quello che prova , ma cosa manca ancora??
    secondo me lui vuole quel qualcosa in piu cje puó essere un sono innamorata di te e quindi un si assicurato

  7. ter58 il 24/04/2017 16:33

    Non sono sicura che Sole si sia comportata così, perché non teme nessuno.. piuttosto come GL ci sia qualcuno che fa da tramite, troppa sicurezza mi insospettisce.. nope

  8. esperia il 24/04/2017 16:33

    Un fatto oggettivo e’ che GIulia non s’e’ televisivamente sbattuta per Luca.
    Altro fatto oggettivo e’ anche che s’e’ fatta conoscere senza troppa fuffa, in modo semplice e diretto. Ed e’, come dice dodo, rimasta nonostante tutto. Non tanto il contro-fanaticato. Ma le pressioni a casa.

  9. ter58 il 24/04/2017 16:30

    Anche secondo me se dovesse scegliere Cecilia mi rovinerebbe la collezione punti pali.. hihi hihi mi auguro che la contesa di toro seduto sia fra Giulia e sole per rispetto al tempo impiegato a stare lì alla tenacia e costanza delle due ragazze… nope

  10. dodo22 il 24/04/2017 16:28

    Lei non ha fatto una piega perchè per lei Cecilia e l’altra non sono alla sua altezza, non lo è neanche Giulia, ma per qualche strano motivo a Luca piace….secondo me lei ragiona cosí
    Basti ascoltare cosa dice su Cecilia: cosa ha piú di me ? Le tette e basta

  11. annam il 24/04/2017 16:27

    Bebetta, io posso solo dire cosa vedo credibile io.
    Nel commentare il trono dopo il bacio al Pincio ho scritto che avrebeb potuto scegliere in quel momento perchè, per me, il percorso Luca-Giulia poteva dirsi concluso, e così non è stato.
    Poi, proseguendo, dopo l’esterna sulla barca a vela ho scritto che poteva scegliere perchè il percorso Sole-Luca per me era finito. E così non è stato.
    Anzi, arriva Cecilia.
    Ora, o crediamo alla questione share, lucina rossa, sottobosco social, e quindi stiamo parlando del nulla cosmico, ergo BUSINESS, e quello lo lascio volentieri a chi di questo se ne intende più di me.
    Oppure troviamo una connessione logica insita nei due percorsi per cui lui non sia sicuro, abbia bisogno di conferme ecc ecc ecc.
    Nel percorso Sole, Cecilia l’ha fatta ingelosire, è vero, ma ad oggi, non ho visto nulla che mi faccia dire…ah! ecco, questo attendeva.
    Nel caso di Giulia, invece lo abbiamo visto.
    Cecilia come possibile scelta non la prendo molto in considerazione, ma tutto è sempre possibile.
    Io non so, provo solo a capire.

  12. dodo22 il 24/04/2017 16:26

    ter58 ti dico la veritá preferisco che scelga Soleil rispetto a Cecilia, mi sembra assurdo che una con due o tre limonate si porti a casa il tronista, non ci posso credere, sarebbe veramente una fine deludente

  13. ter58 il 24/04/2017 16:26

    Ad ogni modo il fatto che Sole , dopo l’entrata delle due nuove corteggiatrici, in studio era incavolata, ma durate l’esterna gli ha fatto gli occhi dolci e non era incavolata… qui gatta ci cova!! Chiunque si sarebbe arrabbiato mentre lei non ha fatto una piega? Perché?

  14. dodo22 il 24/04/2017 16:24

    Credo che Giulia non abbia dato tantissime dimostrazioni, come scrive Annam, su questo sono d’accordo, perô Giulia è quella che si è beccata le peggio offese in puntata e sui social: senza carattere, debole, vittima , povera ragazza , vai via , cosa fai ancora lí?? Se non vai via sei falsa o è tutto programmato, ce l’hao una famiglia? Perchè non ti dicono di stare a casa?

    Io credo che Luca non abbia mai pensato a queste cose, ma io ci penserei, io sono andata sul profilo di ig e sembra il profilo di una poraccia che non riesce apensare da sola e tutti la devono aiutare
    Quindi secondo me la grande dimostrazione di giulia è stata RESTARE nonostante tutto e tutti e sopra ogni cosa nonostante la famiglia

  15. ter58 il 24/04/2017 16:23

    Infatti dodo tra le due litiganti la terza gode…Cecilia nope e se fossero Giulia e Sole , come farà a dire a Cecilia che non è tra le due? Si è tirato un palo sulla testa… anzi una trave..come farà? mmm

  16. dodo22 il 24/04/2017 16:19

    Resta ancora un mistero chi saranno le 2 prescelte, chi porterà alla scelta?? Noi parliamo di Giulia e di Sole , ma è cosí scontato che porti loro alla fine? Boh…..

  17. annam il 24/04/2017 16:19

    Bebetta, dire che spera nel 5% non basta. LEI ha un 5% di possibilità di essere la scelta per vari motivi.
    Il primo dei quali è che LEI voglia lottare fino in fondo.
    Ti pare che si sia data da fare in questo senso fino ad oggi?
    Su questo dò ragione a chi dice che Sole si merita la scelta dato quanto fatto.
    Giulia è rimasta si, ma non ha fatto nulla, se non dirgli in modo semplice e diretto che lei è presa da lui.
    Ha dovuto difendersi per ogni schiocchezza fatta. L’altro giorno, rivedendo una puntata, mi è venuto da pensare a quanta concentrazione ha questa ragazza.
    In uno studio televisivo ha tenuto dietro a 3/4 conversazioni diverse, rispondendo sempre in modo chiaro, tenendo il punto, sensa alzare la voce, se non in casi estremi, con persone che non sempre capivano, e quindi dovendo riprendere il discorso partendo dalla A per arrivare al punto a step…. con una che gli rispondeva sorridendo stupidamente perchè non aveva capito neppure di cosa si stesse parlando…
    I miei complimenti, vivissimi.
    Il secondo punto è l’interesse di lui per lei.
    E qua, ha fatto due conti. Se c’è, allora proviamoci ( ma se lo fa, lo fa da ora) se no, chiariamo che resto per il MIO interesse, e non per quello che vedo in lui.
    Gli dice che ha dato credibilità al suo trono e che lui farebbe più bella figura a mandarla a casa…. Come può dar peso a vari messaggi social…
    Da stupidi poi… visto tutto il lavoro fatto, nel caso, per far restare lei…mah!

  18. esperia il 24/04/2017 16:18

    Anna, scusami non ti avevo letta, ti ho appena risposto alla mail!

  19. esperia il 24/04/2017 16:17

    Pero’ lui sa che lei e’ coinvolta, anche se un disastro nel dimostrarlo nei dating show.. Poi non si buttera’ da Castel Sant’Angelo come Tosca, nel caso non sara’scelta (iupp)

  20. esperia il 24/04/2017 16:16

    Ma infatti. Io vorrei leggere che Luca ha detto y x o ha fatto z k, per commentare e costruire il percorso…no costruire castelli sui cuoricini e le canzoncine del fratellino.. (iupp) (iupp) (iupp)

  21. dodo22 il 24/04/2017 16:15

    Anche secondo me Luca ha tenuto Giulia perchè è Giulia coi suoi pregi e i suoi difetti e perchè si è legato a lei, non l’ha tenuta per il pubblico

  22. ter58 il 24/04/2017 16:14

    Scusate gli errori e la scarsa continuità dei miei interventi , per cui qualcosa scritto in precedenza viene ripreso dalla sottoscritta dopo 100 messaggi hihi

  23. ter58 il 24/04/2017 16:12

    L’esterna inedita comunque ha dato molte spiegazioni su ciò che ogni o di loro due pensa dell’altro e del trono.. non capisci un ca..o da ambedue le parti, stupido/a , credibilità , tu non sarai tra le due se continui così e altro… per me Giulia non sarà la scelta , però io lo spero e se lui finora l’ha tenuta è perché tiene a lei, non per la redazione, l’audience, il pubblico , blog e il cocuzzaro, io credo che a lui piaccia , poi sbaglierò e pazienza ma la vedo così e avrò una piccola delusione.. mmm e chi se ne frega, voglio pensarla visi!! (Y)

  24. annam il 24/04/2017 16:09

    Esperia… quotissimo…. hihi hihi hihi
    Giulia non mi preoccupa per nulla. A mio avviso è quella che ha giocato meglio, anche negli errori.
    Se va… va.
    Se no lei ha messo le carte in tavola in modo egregio.

  25. bebetta il 24/04/2017 16:09

    Annam ai fini televisivi come controparte di soleil vedi più veritiera Giulia o Cecilia?

  26. dodo22 il 24/04/2017 16:07

    È anche possibile che sia Onestini junior il solo vero interessato alla star Sole , il fratello ha perso interesse e ora si fa avanti lui hihi

  27. bebetta il 24/04/2017 16:06

    Ma infatti puntualmente Giulia torna (nonostante tutto) perché spera in quel 5% ma è ben consapevole di tutto quello che accade…anzi è la prima volta che la non scelta ha così bene in chiaro la situazione ma vuole ugualmente provare..

  28. annam il 24/04/2017 16:06

    Decidiamoci però.
    Servono due per arrivare alla fine o no?
    Se una è quella a cui si è interessati e l’altra solo quella che serve per arrivare alla fine, è ovvio che uno dei due percorsi è falso.
    Si decide quale, e poi se così non è, amen.
    Io avrei capito molto di più l’eliminazione di Giulia, nella lite camerino, che quella di Sole, in qualsiasi momento del percorso.

  29. ter58 il 24/04/2017 16:04

    Che dire…. è il secondo percorso che mi lascia perplessa per le intromissioni del parentado,di amici, di manager, del costante uso dei social, e l’ossessione per questi mezzi di comunicazione. Apprezzo quel che avete scritto finora e anch’io mi discosto dal sentito dire, canzoni che nascondono messaggi, inciuci vari e seguirò l’epilogo del trono di Luca, sperando non sia completamente farlocco…ne dubito ,qualunque sia la sua scelta. nope

  30. esperia il 24/04/2017 16:04

    Di tutta la storia, la cosa che mi e’ piaciuta e’ la reazione di Juliette. Ho ha preso le sane distanze, avendo capito come andra’, e che SOleil sara’ la scelta. Oppure ha ingranato con Luca. Molto elegante.

  31. esperia il 24/04/2017 16:02

    bebetta posso controbattere che proprio perche’ gia sapeva che non l’avrebbe mai scelta, ma gli serviva solo perche’ e’ l’unica che fa veramente ingelosire Giulia, non aveva bisogno di andare tanto a fondo su nulla, ma solo di tenersela e tenerla buona.
    Questo spiegherebbe anche la lotta con Marco…Soleil era strumentale e Marco ci giocava.
    Ipotesi..

  32. annam il 24/04/2017 16:02

    Esperia…. hihi hihi hihi … son rimasta indietro di duemila commenti.
    Ti quoto quello dei 2 mesi di dubbi.
    Ipotesi del sottobosco, o umane reazioni? Vedremo alla fine. 😉

  33. esperia il 24/04/2017 16:00

    Poi lui e gli amici piacciano le foto di Soleil ed alcune esterne.
    Ora. O uno pensa che il fratello di Luca preferisca Soleil, cosa sacrosanta, A PRESCINDERE dalla scelta del fratello, o si insinua inevitabilmente la combine.
    Cosa che, come spettatrice vorrei evitare, perche’ avrei piacere di vedere la scelta, senza spoiler

  34. bebetta il 24/04/2017 15:59

    Esperia io al luca coerente credo poco. ..se fosse stato coerente al suo essere un’uomo all’antica (foto di soleil ed annesse parole) la ragazza non sarebbe stata più portata in esterna e successivamente sarebbe stata parcheggiata perché non corrispondeva ai canoni da lui cercati.

  35. annam il 24/04/2017 15:59

    Bebetta, ma se prendiamo per vero tutta la faccenda social, scelta già designata, necessità di tenersi buona Giulia fino alla fine…ecc.ecc. allora non possiamo dire che lei casca dal pero e non lo sa.
    Lo sa eccome.
    Basta tornare indietro e ripendare a quanto visto e sentito negli ultimi tempi.
    Lei si è eliminata e si non riunite tutte le forse in campo per farla restare.
    Quindi resterà finchè serve al programma.
    Resta da vedersi l’esterna con lo striscione….
    Resta perchè ci ha messo troppo in gioco per non arrivare alla fine. Le cose lei le ha dette e chiaramente. Ad ognuno poi capirle come meglio preferisce.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...