Tra poco andrà in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, la puntata inizierà con il parlare di Luca e le sue corteggiatrici Soleil e Giulia.
Giulia dopo la scorsa puntata decide di non presentarsi in esterna, viene fatta la comunicazione al tronista che non la prende bene, l’accusa di essere una bambina e che lui non andrà a cercarla questa volta.
Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne del 3 aprile con tutti i dettagli della nostra talpa.
Giulia è presente in studio, voleva calmarsi un attimo dopo la scorsa puntata, così spiega la sua assenza in esterna.
Si passa poi al trono di Marco e mostrano le sue esterne con Federica e Giorgia, entrambe andate bene e il tronista si è scambiato qualche bacio con tutte e due le corteggiatrici.
In attesa della puntata vi lasciamo con un breve video anticipazioni di quello che succederà nella puntata:
Guarda il Video(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Mattia ha un debole per Rosa che l’ha fregato ,i suoi piani erano quelli di ora con la desirea di turno
Vuole evitare Rosa è lampante ma c’è una differenza enorme con le due tronista sembra un altro ,Gioale hai ragione
Rosa ci sta dentro (inlove)
La definizione di Babbionminkie mi piace molto e mi conforta sapere che, nonostante l’età avanzata, che irrimediabilmente lesiona i nostri neuroni, siamo talmente avanti nelle analisi dei personaggi e delle dinamiche da essere oggetto di “chiacchere” in altri lidi. hihi hihi . Io sarò pure una “portatrice sana di pali”, però il modo in cui Luca ha chiesto a Giulia se si sarebbe presentata in esterna ed il modo in cui lei ha risposto, mi ha fatto pensare a due persone che si piacciono veramente, al di là dei giochi e delle dinamiche ueddiane. Continuo a pensare che le due corteggiatrici giochino a favore di Giulia e confermo che Sole ha recitato pessimamente il ruolo della sedotta e abbandonata. Al suo posto chiederei ripetizioni di recitazione a Mariano. hihi hihi Ragazze una notizia che da ulteriore risalto alla pochezza di Sole e ai suoi commenti cattivi contro Giulia, leggete la risposta che su ig da il fidanzato di quest’ultima. Standing ovation per lui. hihi hihi hihi Sephora hai perfettamente ragione a proposito di Mattia, ti dirò di più lui in camerino è rauco, ad ha difficoltà a reggere il confronto con Rosa, addirittura ammette che lei lo intriga e lo prende di testa. Nella esterna con Desiree lei lo provoca si avvicina gli bacia il collo e lui rimane in posizione di chiusura con i pugni chiusi, poi lei lo spinge all’abbraccio. Sai per noi vekkieminkie che guardiamo il linguaggio del corpo , oltre a quello verbale, questi particolari contano . Su questo chiedo consiglio a Flora, appena puoi dimmi la tua sulle due esterne di Mattia:in camerino con Rosa e in ristorante con Desiree.
anna stai citando anche la DL hihi (iupp) (W)
Ma poi, ragione in cosa?
Nel dire che Giulia, come persona, la preferiamo?
Non credo che abbiamo scritto che sia la corteggiatrice migliore passata a UeD, ne che ha adottato tecniche di corteggiamento da premio Nobel, anzi, ricordo che abbiamo esortato un’uscita di scena senza ritorno.
Però teniamo conto che UeD non è a vita, solo una parentesi, quindi giudichiamo Giulia comprendendo quel che sappiamo del suo vissuto.
Ne, mi pare, abbiamo sparlato di Solei. Ma se non la riteniamo la dea dell’amore, non credo sia una colpa.
Non ho avuto necessità di far ingelosire il mio moroso per portarmelo a casa, ne di fare la fAiga, e non è che non avessi concorrenza, ma quando scatta, scatta indipendentemente da ogni strategia possibile.
UeD è un gioco, ovvio, ma penso che non esista un unico modo per giocarlo.
E….sopratutto…. i cavalli vincenti si vedono all’arrivo. ( cit. dell’ insegnante di Italiano del mio pargolo, santa donna che l’ha sopportato e supportato per i 5anni del liceo).
Lo prendo come un complimento… hihi hihi hihi hihi
Perchè, ci interessa avere ragione? nope nope nope
Ma se facciamo la raccolta punti palo…. più di così?.
Che ci vuole a beccare una scelta scontata e ripetitiva da anni ed anni ?
Nulla.
Già fatto, OLTRETUTTO, contro l’opinione predominante sul web.
Ora, le vecchiette, si dedicano a commentare con leggerezza solo quel che cattura interesse.
in altri lidi ho letto che la eventuale scelta di giulia sarebbe eventualmente una delusione anche perche’ dimostrerebbe che le babbione hanno ragione….babbione desumo che siamo noi… hihi hihi
(iupp) (iupp) (iupp)
Esperia, non dovevo riportare la news della canzone. (iupp) (iupp) (iupp)
Babbiominkie…. hihi hihi hihi
Non sapevo ci fosse competizione. :8
Prendiamo la cosa con leggerezza, leggere in giro serve a tutti.
Nemmeno sapevo che questa fosse una pagina dedicata…. hihi hihi
Posta canzoni d’amore.
Non chiedermi di più che non so. 🙁
Si era capito… hihi
(clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Esperia che bella cosa che hai scritto. Molto vera.
Ora cerco l’autore hihi hihi ma posso dirti che questo è un sentimento puro, che vale la pena di essere vissuto, nonostante tutto, anche in un contesto simile.
Ho l’impressione che, business &C. a parte, per Giulia questa sia un’esperienza di vita di cui, per qualche ragione, aveva bisogno.
Il suo tentennare mi sembra sfoci poi in maggior consapevolezza.
Certo la differenza con una vita di duro lavoro e disciplina è abissale. Non può che fortificarla.
Cosa dice la Soleil???
frequentazione non frequenza hihi
Anna, scusa
Ana l’avevo detto che se voleva tenere il sedere in caldo sullo sgabello doveva (L) (L) (L) (L) (L) …..Ed il glamour della pantera???
Anna, a parte il fatto che sto accumulando pericolosi arretrati, la vostra frequenza mi fa bene! A parte il divertimento ed il piacere di conversare, su argomenti apparentemente leggeri, mi rendo conto che noi vekkieminkia, anche leggendo in giro, siamo piu’ possibiliste, leggere, romantiche (tanto che le perfide giovinastre leggono in silenzio e riportano hihi hihi hihi ), Leggendo in giro, le gggiovani, oltre ad eleggere quella minus habens di Soleil a modello femminile, ma son tutte di mood cinico, disincantato, cattivello….tecnicamente son fanciulle in fiore, che s’affacciano alla vita e dovrebbero vedere il mondo con gli occhiali rosa, invece son iene incaxxate nere…..E questo, care vekkieminkia, mi fa concludere che stiamo meglio noi!!!
Non capiscono, poverine, che Juliette. nel bene o nel male, vuole essere consolata solo da colui che la fa piangere (non e’ farina del mio sacco, non ricordo l’autore. dovrei chiedere a Serpa hihi hihi hihi ). E se cosi’ e’, nel bene o nel male, fa bene a procedere (seppur a singhiozzo hihi hihi ) come meglio crede e meglio puo’!
Leggo di una Sun in love :8 :8 :8
Non ci credo, aspetto la sorpresina. (iupp) (iupp)
:8
Poi è chiaro che la dinamica ueddiana di far rosicare la scelta, per avere la REAZIONE, non andarla a riprendere, per poi scioglersi sotto i petali, trita e ritrita, sarà quel che vedremo.
Ma, permetteteci di commentare un trono parallelo, molto ma molto più interessante di quello che proprone
Poi è chiaro che la dinamica ueddiana di far rosicare la scelta, per avere la REAZIONE, non andarla a riprendere, per poi scioglersi sotto i petali, trita e ritrita, sarà quel che vedremo.
Ma, permetteteci di commentare un trono parallelo, molto ma molto più interessante di quello che proprone la trasmissione da ormai 20ANNI…. (smoke)
Esperia (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
La piagnona non ha carattere ed è la scelta di ripiego, nel caso mancasse il coraggio di scegliere la fAiga.
Luca dall’ego smisurato che si mette fifa di fronte alla dominatrice-dominata.
Consiglio di leggere un libro sull’argomento, tanto per capire le dinamiche di certe pratiche dove chi comanda in realtà soddisfa i desideri di chi soccombe.
Tantoper buttarla lì….
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Gioale ,rivediti le esterne con desiree oltre questa ,sono molto artefatte e l’improvviso cambio dall’indifferenza all “emozioniii!,” dopo lo scontro con rosa- alex fa dubitare ancora di più su mattia
Poi quante minus habens hanno commentato le lacrime di sole come interesse….mentre quelle di Juliette erano da piagnona…e va bene la simpatia, ma un neurone, dico uno hihi hihi hihi hihi
Genevieve bonsoir! T’ho dato della Genoveffa. Ginevra, perche’ a mio avviso sei troppo tranchant! hihi hihi hihi (per la mia morale trash, s’intende hihi hihi hihi ). Quoto Anna e uso una metafora automobilistica….mi sa che la Jaguar con troppi chilometri, magari ritoccati al ribasso, non abbia poi tutto questo appeal….e OVVIAMENTE non parlo di morale, parlo di consistenza fra apparenza e sostanza…
Se poi Luca pensa che tale consistenza ci sia….allora e’ proprio un co…one che si fa couillonner (in francese suona meglio. hihi hihi ) o come si dice dalle sue parti un gran patacca hihi hihi hihi hihi hihi hihi
Ginevra, siamo tutte d’accordo che Luca non si stia comportando bene, in primis, come persona.
Essendo più grandicelle, però, pensiamo che si possa migliorare.
Una possibilità, nulla di più.
Cerchiamo di capire le dinamiche oltre l’ovvio.
Quello che è Luca si vedrà davvero a fine trono e dopo.
L’ex fidanzata non era Amelia. Scusate mi sono dimenticata di evidenziarlo. 🙁
Ah!… si Ter, avevo letto il tuo precedente commento.
In effetti anche Amelia disse di No…. per poi uscure e la stessa serata passarla con l’ex tronista. A lui diedero un secondo trono, lei tornò a corteggiarlo giustificandosi del NO perchè le era stato consigliato. Secondo queto suggeritore le avrebbero dato il trono ed il rifiutato tronista sarebbe sceso per lei.
Lui, preso davvero, le fece passare le pene dell’inferto per poi sceglierla.
Non so quanto sia durata la lve story, ho un vago ricordo di lei in qualche altra trasmissione tv, e lui che va nello studio di non so che numero del GF a dirne di cotte e di crude alla ex fidanzata che lo stava tradendo (?) o qualche cosa di simile.
Lei, non vorrei sbagliarmi, ma ha poi fatto un film con Pieraccioni, con relativa love story ( credo, col gossip extra ued sono una frana).
Ma non ricordo che Amalia abbia fatto la tronista.
Terry resta l’unica, che ricordi, a dire di No ( e credo sia pure stato l’ultimo NO) e poi farsi 3 troni consecuvi.
Ciao a tutte! Io penso che voi siate troppo buone e vediate in Luca cose che per ora non ci sono,ma che in un futuro potranno esserci senz’altro. Non è cattivo vero Esperia, ma secondo me non ha mire specifiche ne su Sole ne su Giulia anche se secondo me sceglierà la prima perché è il suo trofeo, Giulia come ha detto candidamente la vede pesante e io lo vedo un po’ come il Cerioli della situazione solo che il Cerioli sia per Sharon sia per Valentina qualcosa aveva provato,Luca invece secondo me non prova nulla per nessuna..Ha solo il terrore di fare figuracce davanti allo schermo e quindi chiede conferme….
Poi parlando sia di Sole che di Giulia non so cosa ci trovino in uomo che non le fa parlare parla sopra e le deride con la rivale, pensa solo a passare meglio del suo compagno di trono e a criticarlo sul fisico ostinandosi a chiamarlo “roscio” e non preferendo un confronto su basi mentali….
È proprio vero che una laurea non fa uomo…Conosco amici non laureati o che non studiano che ragionano davvero con più mente e core di Luca…
Annam oltre a Teresanna anche Amalia ha detto no al tronista…non mi ricordo. (cry)
Beh Belen è socia e mette sicuramente la sua quota.. non è la sola attività di cui è socia.
Non siete sul pezzo… (iupp) Incredibile luca chiede a Giulia se va in sterna… hihi ha i terrore del No… dai tenero gliel’ha chiesto caninamente…. mi è piaciuto (Y)
Il trash ok, per i dindi, mi pare che sia più che a posto il tizio. Non vorrei dire una cavolata, ma proviene da una famiglia di ristoratori.
Belen
Beone mette il quattrino e il trash
Bella la kelly da Hermès da vera signora … (clap)
Pensa che mi sta pure simpatico il tizio. hihi hihi hihi
Nel suo frigo le uniche cose che ha sempre sono caviale e champagne. (iupp) (iupp) (iupp)
Mi fa ridere quando se la tira così, perchè non lo fa con sufficenza, ma come normale amministrazione.
Mi chiedo quale sia il contributo di Belen… mm) mm)
Qui si parla di kelly .. non siete sul pezzo! hihi (iupp)