Anticipazioni video Trono Classico puntata del 03-04-2017

Monday, 03/04/2017 14:23 da ludo_92 310 commenti »

anticipazioniTra poco andrà in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, la puntata inizierà con il parlare di Luca e le sue corteggiatrici Soleil e Giulia.

Giulia dopo la scorsa puntata decide di non presentarsi in esterna, viene fatta la comunicazione al tronista che non la prende bene, l’accusa di essere una bambina e che lui non andrà a cercarla questa volta.

Mentre lei rifiuta l’esterna, Soleil e Luca vanno a Cinecittà World e tra i due scatta un bel bacio.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne del 3 aprile con tutti i dettagli della nostra talpa.

Giulia è presente in studio, voleva calmarsi un attimo dopo la scorsa puntata, così spiega la sua assenza in esterna.

Si passa poi al trono di Marco e mostrano le sue esterne con Federica e Giorgia, entrambe andate bene e il tronista si è scambiato qualche bacio con tutte e due le corteggiatrici.

In attesa della puntata vi lasciamo con un breve video anticipazioni di quello che succederà nella puntata:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 04/04/2017 09:46

    Beta anche a me è parso troppo appena alla seconda esterna.. nope non ho capito marco come si approccia o meglio l’ho capito e lo trovo esagerato..

  2. annam il 04/04/2017 09:44

    Per capire appieno bisogna tornare indietro nel tempo.
    Luca o è o non è. Esattamente come Dama.
    Se le sue affermazioni sono pure frottole è ovvio che sceglierà la femmina del trono perchè più attraente sotto tutti i punti di vista.
    Se invece è, non dico il primcipe azzurro di Clarissa, versione spinta, ma un ragazzo che vuole le basi per un EVENTUALE ( nessuno può avere reali certezze da UeD) rapporto, allora si può ragionare su quale ha più chanche di piacere seriamente.
    Dato che la prima ipotesi non mi suscita nessun grado di interesse, ragiono, come ho fatto sul Dama, sulla seconda.
    Luca ha caratteristiche simili a quelle della mia “dolce” metà: non si tiene la pipi…. hihi hihi . In giovane età era privo di tatto nel dirmi quel che pensava ovunque e comunque.
    Da un lato pessima educazione e poca sensibilità, ma, rovescio della medaglia, anche molta chiarezza e sincerità.
    Visto sotto quest’ottica, Esperia che lo definisce “non cattivo” ha ragione, e Giulia gli paice, quanto e se a sufficenza non si sa, ma non è solo tapezzeria.
    Sole ha attrattice che non lascerebbero indifferente nessun uomo, ma contenuti che fanno acqua, per chi guarda oltre la pura apparenza.
    Mentre Giulia è concreta nella vita, al di là delle “brutte figure” che si fanno a UeD, o agenzie, social, e compagnia bella.
    Sole rimarca ad ogni respiro quanto sia attaccata, amata o odiata, quanto sia forte, quanta sicurezza abbia, di quanto carattere abbia avuto necessità per superare le interperie della sua vita, quanto sia bella e superiore alle altre.
    Giulia la guarda e dice tutto.
    Non sono neppure così certa di sperare nella scelta di Giulia, anzi, dato i toni arroganti in generale di Luca, preferirei la coppia con Sole.
    Ma neppure posso credere che sia totalmente preso da lei.

  3. ter58 il 04/04/2017 09:43

    Gioele sole il una ne fa e cento ne pensa.. hihi pensa il no e dice si….

  4. betz il 04/04/2017 09:42

    e vorrei condividere con voi anche un’altra riflessione da VM (come voi del resto (inlove) ): non capisco tutto questo “immediato toccarsi” tra sconosciuti … avete visto dove teneva le mani Marco con Federica, alla seconda esterna?
    ma è veramente cambiato così tanto il modo di rapportarsi dei ggiovani (rispetto ai miei tempi intendo) o è una forzatura che ci vogliono propinare per rendere credibili hihi i percorsi?

  5. ter58 il 04/04/2017 09:42

    Giulia subirà lavaggi del cervello dalla famiglia e naturalmente dalla madre, e anche da altre persone come Sonia e non escludo Desiree … sarà sicuramente nel pallone (cry) io ce la vedrei una virata verso Marco, diversi ma non troppo… hihi

  6. gioale70 il 04/04/2017 09:41

    Buongiorno a tutte. Esperia complimenti per aver compreso ciò che ho scritto, dati gli errori di battitura che rendono quasi sconnesse le mie frasi. 🙁 . Volevo aggiungere che non condivido la paura di Luca nel ricevere un no, come motivo ad allungare il brodo, poiché lei stessa ha chiaramente detto che sarebbe stato un si, soprattutto alla luce del fatto che Marco ha voltato pagina.

  7. esperia il 04/04/2017 09:37

    Ter … (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  8. ter58 il 04/04/2017 09:35

    (hel) oggi c’è la consegna degli elastici hihi .. Annam Esperia Gioale e altre per me puro svago e mi piace romanzare e allo stesso tempo essere reale e concreta.. siamo più o meno sulla stessa lunghezza d’onda.. comunque i punti palo sono al momento congelati.. magari ci sarà una sorpresa.. (inlove) hihi

  9. esperia il 04/04/2017 09:32

    Anna esatto. La scorsa puntata Giulia ha anche detto che non e’ innamorata perche’ l’amore nasce fuori vivendosi (sacrosante parole, se non parti subito alla Clarissa-Federico, o Sonia-Emanuele). Lei vuole capire chi ha davanti e capire come starebbe fuori con lui. Che indica che sta ponderando e valutando SERIAMENTE.
    A parte le BM superficiali che scambiano il frignare ed i silenzi per debolezza, Giulia sta pretendendo molto di piu’ da lUca di quanto non faccia Soleil, pronta a dire SI, cosi’, una volta si e una volta no.
    Ora, uno puo’ anche rischiare, spinto dal desiderio e prendersi un si. Uscire, fare copertine, salti in padella o giri di giostra, e poi sara’ quel che sara’. Sano modo di vivere l’esperienza. Ripeto, tutte le coppie sono scoppiate. Niente di nuovo sotto il sole. Oppure, uno puo’ pensare di avere individuato una ragazza con dei “numeri” con cui sarebbe carino costruire qualcosa di piu’ concreto e profondo.
    L’attribuzione di uno scenario o l’altro alle due corteggiatrici non si basa su pregiudizi, non sono BM, ma sull’osservazione dei comportamenti.

  10. annam il 04/04/2017 09:28

    Esperia, anche troppo adulte. Ma il bello, per me, sono i nostri dibattiti, non tanto l’attinenza alla realtà di troni che reali non sono per nulla nella maggioranza dei casi.

  11. esperia il 04/04/2017 09:27

    Fiera di non essere la scelta perche’ ha fatto tutto quello che si poteva fare, quindi non ha niente da rimproverarsi….Se invece continua a frignare non sa cosa sarebbe potuto accadere se si fosse “imegnata”. Per me e’ un discorso vuoto, non interpretabile ne’ in un senso ne’ nell’altro….
    Maria la volevo “consolare”. Se non ti sceglie e’ perche’ gli piace un tipo di donna molto diverso da te, per cui non ti puoi colpevolizzare di niente. Questo era il succo.
    Mentre Luca lo lega all’invito a “darsi da fare”, incluso fregarsene del no da giustificare alla mamma, perche’ qualora avesse fatto tutto il possibile e non fosse scelta, sarebbe comunque a posto con la coscienza….
    Diversa portata dei discorsi. Solo che non si capisce esattamente cosa debba fare, se non la solita fuffa televisiva delle grandi “scene”…

  12. annam il 04/04/2017 09:26

    Ter, in una delle punatte di fine febbraio Sole dichiara che MAI GLI DIRA’ DI NO.
    Certo, la memoria è lebile, e le sue affermazioni contano per fino a prova contraria, ma delle due è l’unica che gli ha chiesto più volte di sceglierla ed uscire immediatamete.
    Vuole la sicurezza?
    Jonas aveva lo stesso dubbio ed ha trovato un modo rapido per arrivare al dunque.

  13. ter58 il 04/04/2017 09:15

    Scusate ma un Luca che deve convincere Giulia a rimanere e lottare per lui hihi mica può dire sono venuto a fare lo scemo qui … hihi è chiaro che cerca di dire che è lì per trovarsi una ragazza e che fa seriamente , mica può dire diversamente o non dire nulla. (cry) il suo ruolo è cercare di portare a se le due ragazze e di avere la certezza di un si … da tutte e due e il ragionamento che fa a Giulia è identico a ciò che aveva fatto Maria e cioè che anche se Giulia non fosse la scelta o lo fosse se ci hai creduto e ha dato il meglio di se stessa per lui , comunque potrai guardarti allo specchio con fierezza hihi Giulia fiera di non essere la scelta e allora si può guardare allo specchio hihi cavolate :S

  14. esperia il 04/04/2017 09:12

    kaya non ho capito il tuo ragionamento. Vuoi dire che Giulia ha segnalato a Luca l’uscita di Sole lui ha chiesto (non lo sappiamo) e Giulia non s’e’ scomposta?
    O che Luca non s’e’ scomporto? O che Luca non s’e’ scomposto solo strategicamente per non urtare Giulia?

  15. ter58 il 04/04/2017 09:06

    Esperia

  16. ter58 il 04/04/2017 09:06

    Esperta certamente siamo troppo machiavelliche mentre penso che i hihi protagonisti non arrivino a tanti ragionamenti hihi

  17. esperia il 04/04/2017 09:05

    Infatti Betz, e’ la stessa cosa che dice Giulia (contenuti). Devo capire chi e’ e come potrei stare con lui fuori da qui….Non e’ che spara ad cassum sono pronta ad uscire….Voglio dire, si puo’ andare a letto con un ragazzo conosciuto in disco la sera stessa per mera attrazione fisica. Un rapporto e’ un’altra cosa.

  18. betz il 04/04/2017 09:03

    anche il fatto che continui a ripetere che vuole trovarsi la “ragazza” … comincio a credere che lo pensi veramente shh
    il problema è che qui non siamo nelle favole dove il principe azzurro (all’incontrario) deve affrontare mille peripezie (draghi, etc) per ottenere l’amore della sua bella (iupp)
    anche perché nella vita reale un’atteggiamento del genere denota solo immaturità,: quanto sei insicuro se continui a mettere alla prova per ricevere continue conferme?

  19. esperia il 04/04/2017 09:02

    Betz, forse non ha creduto fino in fondo che lei abbandonasse, ma a mio avviso, non s’aspettava minimamente che lei non si presentasse….Da li’ ad aprire altri scenari il passo e’ breve…

  20. esperia il 04/04/2017 09:01

    Fermo restando che tutto puo’ essere, e che speculare sui troni e’ piu’ divertimento che realta’ (mi sa che siamo troppo sofisticate hihi !), ma il percorso con Damante e’ assolutamente incomparabile. Giulia e’ partita come la preferita, e poi e’ subentrata Laura, che Andrea s’e’ spinto a presentare al padre. A un paio di puntate dalla scelta, complice anche la foto con l’amico e Megghi, e’ spuntato il diario e buonanotte al secchio (con un Damante, che Laura ci fa sapere alla scelta, ancora faceva avances e boutades varie durante l’esterna di Venezia…)
    Giulia L. e’ partita come la preferita con un crescendo fino al bacio, poi i dubbi, la virata su Sole, le litigate con qualche sprazzo di cielo azzurro (bacio al Pincio). Ora, Giulia non si presenta e lui non sceglie la grande passione?
    Certezza da Soleil potrebbe non averne mai…sono in contraddizione col suo personaggio….Prendere o lasciare, e lui, ancora, non prende….Rimane li’ anche perche’ qualcuno lo fa rimanere, quindi anche l’amore per la lucina rossa e’ condizionato da un si o da un no altrui…. hihi hihi hihi
    Cio’ non toglie che Ter possa avere ragione (non ho granitiche certezze in materia trash) e Luca cerchi solo di allungare un brodo in cui Soleil naviga come unica regina incontrastata….ma quella che sembrava ai piu’, a fine trono Damante, The One, non era la scelta…(per continuare col parallelismo)

  21. betz il 04/04/2017 08:58

    secondo me invece luca non ha creduto minimamente che giulia abbandonasse … non è nel suo stile!
    ha capito proprio forte e chiaro che giulia stava iniziando a mettere i paletti, voleva fargliela pagare in un certo modo
    la faccia che fa quando gli dicono che lei non si presenterà è più che incredula: e anche quando lui dice che non la andrà a cercare (stavolta hihi ) guarda verso sinistra … ciò significa “inventato”

  22. ter58 il 04/04/2017 08:57

    Annam la lucinarossa gli piace e soprattutto tergiversa con Soleil perché non vuole il no!! Lui è da sole il che vuole dimostrazioni più vere e non scenette da attrice

  23. annam il 04/04/2017 08:53

    Esperia, condivido in toto.
    Ter, pure ipotesi, ma che partono da un concetto di base: Luca è preso o no da Sole?
    Perchè se lo è, mi spieghi che cavolo importano le tattiche televisive per rendere il trono credibile o meno?
    Non stiamo forse parlando di due “cazzuti” che si stuzzicano e mostrano gelosia da mesi?
    Travolti da una passione che buca lo schermo?
    Allora… dimmi, a chi, cosa e perchè devono dimostrare?

  24. betz il 04/04/2017 08:53

    Buongiorno (inlove)

  25. ter58 il 04/04/2017 08:44

    Luca non può scegliere fra due puntate… deve rendere credibile la presenza delle due nuove corteggiatrici mmm secondo me ha mescolato le carte per non scegliere subito Soleil e per far capire alle due bionde che se lo vogliono devono darsi da fare … la scelta non è vicina. Anche Andrea dava tante dimostrazioni a Laura per essere sicuro dell’altra e purtroppo anche in questo caso luca continua a dire a Giulia che non la prende in giro , la trattiene, la intorta ma si vede che non è coinvolto …

  26. si7via il 04/04/2017 08:35

    Luca preferisco non commentare lo schifo (blaa)

  27. si7via il 04/04/2017 08:34

    (L) i baci di Marco! Unici (inlove)

  28. esperia il 04/04/2017 08:15

    Quanto ad allungare il brodo, ci sono 3 treno nuovi. Il tronisto sceglie quando e’ pronto oppure quando la redazione glielo impone (tipo Perracchi di cui sospettavano l’inciucio e a cui avevano dato uno stop). Come scrisse la Mennoia, siccome tendono a formare coppie, sperano di supportare percorsi credibili (la stessa Mennoia che dopo l’esterna di Damante al mare con Giulia, alla fine, scrisse non capiso gli uomin!!! hihi ).
    Se Sole non e’ scelta, perche’ non e’certo del si, idem vale per Giulia, che deve dimostrare, almeno televisivamente, molto di piu’. Se Luca, che aveva eliminato tutte da 2/3 puntate, al NON presentarsi di Giulia non ha scelto Sole, ma fatto scendere due ragazze, significa anche che ha preso credibilmente la “minaccia” di Giulia. E quindi frignona, piagnona, ma comunque sufficientemente credibile….

  29. kaya il 04/04/2017 08:09

    Qualunque corteggiatrice, anche la più disinteressata, si sarebbe risentita se il tronista avesse chiesto dell’altra durante un momento a due

  30. kaya il 04/04/2017 08:07

    Buongiorno a tutte, volevo segnalarvi una piccola chicca. Durante il ballo, quando Giulia si siede in braccio a Luca in un’inquadratura si legge chiaramente il suo labiale e la si vede dire “è uscita” riferito a Soleil, dopodiché Luca si gira a guardare il led mmm avrà chiesto di Soleil anche durante quel momento intimo hihi e Giulia risponde senza fare una piega? Non è strano? Cosa ne pensate?

  31. esperia il 04/04/2017 07:53

    L’alternativa e’ che non e’ pronto perche’ teme il no, dato che lei, cito, “s’e’ fatta i caxxi suoi con Marco fino alla scorsa settimana”. Ma la stessa persona che rompe le scatole per ogni cosa a GIulia, come sottolineato dall’imbeccata redazionale al corteggiatore fiorentino, ha sorvolato su ampi comportamente contraddittori di Soleil….sintomo di una forte interesse, a prescindere dalla risposta…..E non sceglie, potendolo fare…. hihi Va alla giostre….

  32. esperia il 04/04/2017 07:50

    Io concordo con tutto quello che ha scritto Gioale. Non e’ che sia convinta che la scelta sara’ Giulia, anzi, ma c’e’ una sorta di “contenuto”, anche se le BM non lo vedono, che e’ consistente con la formazione di un rapporto (anche se non si formera’ mai).
    Il crescente nervosismo di Soleil con relative boutades cattivelle, potrebbe essere un’interpretazione in tal senso.

  33. esperia il 04/04/2017 07:48

    Buongiorno, La cosa piu’ logica e’ che Luca abbia preso come credibile l’abbandono di Giulia e si sia fatto dare due corteggiatrici perche’ non e’ pronto a scegliere Soleil. E non e’ pronto perche’ non la vuole cosi’ tanto, come dice Anna e condivido. Capisco il furore web, ma come ho letto da qualche parte, il Re e’ nudo e tutta la folla l’acclamava come tale, tranne un bambino…Ci sono precedenti (Silvia Raffaele, Marianone…).

    Voglio dire, gli abbandoni di Martina e Sonia hanno spinto a scegliere prima, ma gente che era pronta a scegliere. Cerioli e’ andato. La Rapisarda e; andata a prederselo. Se non lo avesse fatto?
    Quini Giulia non si presenta in esterna, lui non se l’aspettava (anche Luca non e’ un Lawrence Olivier o un Albertazzi) e si vede, e decide di non andarla a prendere e far scendere due nuove corteggiatrici. Cio’ potrebbe denunciare, da un lato, la funzione di Giulia come mera controparte (in ogni caso facilmente sostituibile), dall’altra, in ogni caso, la NON disponibilita’ a scegliere ora. Ma se Giulia fosse una mera controparte di Soleil sarebbe stata mandata a casa (aveva l’appiglio del presentarsi in studio come un modo per farsi vedere). Al contrario, e’ stata incoraggiata ancora.

  34. annam il 04/04/2017 07:24

    Altra ipotesi: riavvicinamento con Giulia, lacrime rivelatrici di Sole, due puntate e sceglie: una per confermare la situazione l’altra per annunciare la scelta.

  35. annam il 04/04/2017 07:22

    Buongiorno…. 🙂 🙂
    hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...