Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico registrato il 05-04-2017: Luca bacia Cecilia, Mattia fa dei passi indietro!

Wednesday, 05/04/2017 11:30 da ludo_92 625 commenti »

anticipazioniQuesto pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dedicata a: Luca Onestini, Rosa Perrotta, Desireè Popper e Marco Cartasegna.

Li abbiamo lasciati con Giulia che non si è presentata in esterna e quindi Luca era molto arrabbiato con lei, mentre con Soleil sta andando tutto bene. Oggi sapremo cosa è successo in esterna con Cecilia e Valentina, le due ragazze nuove.

Al momento possiamo dirvi che Luca e Giulia sono stati avvistati in esterna e i due erano molto vicini.

Guarda le foto di Luca e Giulia in esterna.

Abbiamo visto il bacio di Marco con entrambe le corteggiatrici Giulia e Federica, chissà se le due ragazze avranno qualcosa da riproverare al tronista!

Scopriremo anche come procedono i troni delle due troniste, non ci resta che aspettare tutte le anticipazioni della nostra talpa che come sempre sarà presente in studio.

A PIU’ TARDI PER LE PRIME NEWS :ups:

Il pubblico dovrebbe entrare in studio intorno alle ore 14:00 e la registrazione dovrebbe iniziare per le 16:00.

Vi aggiorneremo poi pian piano con tutti i dettagli!

AGGIORNAMENTO:

La nostra talpa e il pubblico è entrato in studio intorno alle 14.30.

A dopo per tutte le news!

POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!

PRIME ANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA:

Luca ha baciato Cecilia, ha detto che la più bella è senza dubbio Soleil!www.NewsUeD.com

Giulia gli ha dato dello stupido e lui si è arrabbiato dicendo che non deve offenderlo. www.NewsUeD.com

Marco ha detto a Giorgia che è la persona di cui potrebbe innamorarsi perchè quando sta con lei si sente cm quando era con le ragazze di cui si è innamorato in passato!www.NewsUeD.com

Desirè ha detto che Mariano piano piano, con i suoi modi di fare gli sta arrivando molto più di altri! www.NewsUeD.com

Desiree ha detto che con Mattia nell’ultima esterna ha fatto 2 passi indietro perchè Mattia gli ha dato modo attraverso alcune frasi di fargli capire che è un calcolatore.www.NewsUeD.com

Mattia si è arrabbiato tanto e ha detto che Desirèe non ha capito nulla di lui !www.NewsUeD.com

Rosa ha conosciuto un nuovo corteggiatore di Caserta che si chiama Pietro e lo ha trovato molto interessante, raffinato!www.NewsUeD.com

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA  CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE WWW.NEWSUED.COM

Inizia la registrazione dopo l’entrata dei tronisti/e corteggiatori/ci (tranne Soleil perchè essendo uscita durante la puntata scorsa entra in un secondo momento).www.NewsUeD.com

Fanno vedere dove erano rimasti i tronisti.. Si rientra in studio e Maria dice che dopo la fine della puntata Luca NON è andato a riprendere Soleil e lui spiega che non è andato perchè reputa la corteggiatrice una donna e che essendo uscita decisa e senza fare scenate era giusto lasciarla metabolizzare.www.NewsUeD.com

Entra Soleil e fanno vedere l’esterna. Lei gli fa trovare un pc con un bigliettino con scritto: “Mentre tu pensi ad altro io da due settimane mi sono impegnata a fare questo “… Parte un video con le loro foto fatto da lei (noi vediamo solo una parte) lui dice ma dov’eeee’ riferendosi a  Soleil così entra si abbracciano e lei gli dice che dopo la puntata aveva pensato di non ritornare poì facendo il video ha rivissuto le emozioni ed ha deciso di mettere tutto da parte e continuare!www.NewsUeD.com

Esterna con Giulia: lei gli fa conoscere il cane, lui lo porta a spasso e dice: “Che mi hai preso per il dog sitter?”, lei gli dice: “Stai facendo l’esame se non piaci a lui non puoi mai andare bene a me!”.www.NewsUeD.com

Lui si lamenta del comportamento che lei ha assunto nelle scorse puntate e dice che è pesante. Lei dice: “io sono venuta qua con la voglia di vederti, perchè mi sei mancato una settimana che non ti vedevo e fai il pensante?  Io volevo iniziare in modo diverso con la voglia e il piacere di stare insieme.”

Si abbracciano e lui le dice:

“Guarda io ho paura di una cosa: per due volte abbiamo discusso della stessa cosa e questa cosa mi preoccupa molto. Però quando sto con te sto molto bene”.www.NewsUeD.com

In puntata prima dice che Soleil è la più bella e poi dice che con Cecilia ha un trasporto molto forte!www.NewsUeD.com

Esterna con Cecilia: sono a bordo piscina e lei dopo aver espresso opinioni poco carine su Soleil dice a Luca che ora che sa come baciano le altre due corteggiatrici può fare a meno di baciarle.www.NewsUeD.com

Poi gli chiede se dopo la puntata l’abbia pensata e lui dice di si! Entrambi ammettono che tra loro c’è sintonia’ feeling e che nessuno dei due si aspettava questa chimica.www.NewsUeD.com

Luca si toglie la maglia la prende in braccio e si buttano in piscina e dopo vari baci sul collo scatta il bacio!
Giulia in studio senza parole chiede a Luca se ci è o ci fa!www.NewsUeD.com

Soleil discute con Cecilia e dice a Luca che o non è interessato a nessuno o si comporta così apposta perchè vuole reazioni!www.NewsUeD.com

Luca dice che la più bella  esteticamente è Soleil ma con Cecilia c’è una forte attrazione quindi nonostante gli piaccia più Soleil lui al di fuori andrebbe più da una Cecilia!www.NewsUeD.com

Si passa a Marco

Esterna con Giorgia: lei le chiede come mai è cosí preso da Federica e lui dice che era preso dal contesto, dalla situazione, dal momento e non da lei in generale. Lui dice che Giorgia è la persona di cui potrebbe innamorarsi perchè quando sta con lei si sente cm quando era con le ragazze di cui si è innamorato in passato!www.NewsUeD.com

Federica si arrabbia in studio però non si capisce bene perchè lei dice solo: “Poi vedrai, poi vedrai”.

Esterna con Federica: gli fa vedere un filmino di quando era piccola. Lui cerca di baciarla e lei dice: “Marco un po’ di contegno..”.  Però poi si baciano.www.NewsUeD.com

SI PASSA A ROSA E DESIREE

Esterna di Desirée & Mariano: Mariano ha organizzato uno scherzo, ha fermato alcune persone per strada che devono chiamare la tronista dicendole che deve pagare delle multe molto alte,  ma poi la va a prendere con un mazzo di rose e le chiede se non lo porta in esterna solo per allegria, anche perché ha l’impressione che le piaccia troppo Mattia, lei dice che assolutamente non lo porta solo per ridere ma perchè gli piace! Lei lo abbraccia e Mariano le dice di non avvicinarsi troppo  perchè può essere pericoloso…www.NewsUeD.com

In studio Desirée dice che lui la fa sentire sicura e protetta, lui dice che la vuole far sorridere, e per lei questo è un valore aggiunto, Mattia insorge e pensa di non avere capito nulla di lei e vuole sapere cosa voglia perché vederla avvinghiarsi a Mariano gli fa pensare che se cerca quello da un uomo non è quello che può dargli lui…www.NewsUeD.com

Desirée vuole solo innamorarsi ma Mattia è seccato anche dal fatto che ha portato in esterna Federico che, per emergere, lo ha infangato la volta scorsa, così Desirèe dice a Mattia che non gira tutto intorno a lui e che non deve sentirsi il principe azzurro.www.NewsUeD.com

Esterna con Federico che aspetta Desirée nella “casa delle farfalle”, lei è meravigliata ( come sempre troppo)  poi i due raccontano un po’ della loro vita, e lei si commuove parlando della sua nonna.www.NewsUeD.com

Esterna con Mattia: lui dice che è una persona molto golosa e che la sua donna deve saper fare anche i dolci così la mette alla prova.

La tronista teme che Mattia non sia così tanto convinto della sua scelta ma lui conferma la convinzione , avrebbe potuto prendere tempo ma era troppo sicuro di sé, poi lui gli consiglia di rispondere bene a Rosa perchè molte volte passa lei per la cattiva quando secondo lui è il contrario.www.NewsUeD.com

In studio lei oggi sostiene che ha fatto due passi  indietro nei confronti del napoletano perché, quando ha chiesto cosa poteva succedere se Rosa fosse andato a prenderlo , lui ha detto che avrebbe fatto una brutta figura e questo è un pensiero “televisivo”, Mattia cerca di spiegare che non è assolutamente così, il suo pensiero era per difendere lei!
Rosa le chiede che personaggio stia “facendo” la sua antagonista oggi e soprattutto la smettesse di dire che non parla bene l’italiano perché è vero il contrario e quando vuole lo parla più che bene.www.NewsUeD.com

In studio Rosa dice a Desiree: “Come mai questo grande amore che io dovevo rosicare per un paio di esterne, ora invece è già finito questo grande amore?”.www.NewsUeD.com

Poi Rosa dice che nella scorsa puntata Desiree, quando Gianni parlava del presunto ex fidanzato di Rosa, ha fatto una battuta: “No, no non lo può fare perchè altrimenti si ingelosisce il fidanzato” e allora oggi Rosa dice: “Perchè non dite che c’e’ anche una voce sul web sul fatto che Desiree sia sposata con un sessantenne.?” www.NewsUeD.com

Maria dice che il sessantenne non esiste e quindi è una notizia falsa mentre il suo ex fidanzato esiste ma Maria non crede che Rosa sia fidanzata  e la tranquillizza dicendo: “Tranquilla non facciamo due pesi e due misure”.www.NewsUeD.com

Rosa non ha parlato con Mattia in puntata!www.NewsUeD.com

Rosa ha guardato poco Mattia in studio e quando lo faceva, lo faceva con la coda dell’occhio.www.NewsUeD.com

Mattia non guardava mai verso le troniste ma sempre dritto (verso i corteggiatori diciamo).www.NewsUeD.com

Prima esterna di Pietro con Rosa su una bella terrazza di notte, lui si è ritrovato un po’ nelle caratteristiche  da lei elencate nell’ uomo che cerca, esprime la sua opinione su Mattia e  Luca  e poi brindano dicendo buona la prima, lui le regala un libro con le più belle frasi di Osho ..www.NewsUeD.com

Rosa lo trova molto interessante, perchè ha molte caratteristiche che gli piacciono, a Maria il casertano ricorda Mariano di Vaio, Tina non è affatto d’accordo, l’interessato è contento delle parole spese da Rosa.

Esterna con Luca: lui aspetta lei su un pontile con delle rose rosse, lei apprezza la location e lui spiega che voleva un posto intimo solo per loro, critica l’atteggiamento di Alex e Mattia poi le racconta di certe difficoltà familiari che ha dovuto superare e dalle quali è riuscito ad uscire trovando la sua strada, e così si abbraccio e Rosa gli ripete che è un anima bella.www.NewsUeD.com

Pietro vede tra i due  attrazione e vuole capire a Rosa chi piace perchè non possono interessargli entrambi, vista la grande differenza fra loro…
Mattia chiede di ballare con Desirée ( durante parla molto animatamente non si sente cosa dice ma appare molto nervoso e la faccia di Desirèe è uguale a quella di una che non sa dove si trova),  Pietro con Rosa e Soleil con Luca. www.NewsUeD.com
Ultima esterna Alex e Rosa: sono in un giardino e lui dice subito di non aver voluto organizzare niente perchè era dispiaciuto  perché lei ha voluto chiarirsi con Mattia, lei riesce a spiegargli che ci teneva a chiarire la sua posizione con Mattia e non ha mai nascosto che gli piace.. Lui comprende e si abbracciano; in studio lui dice che era giusto che lei chiarisse con Mattia ma si aspettava una sua reazione diversa in studio dopo la loro esterna.
Maria chiede a Désirée in quale esterna sia stata meglio e lei fa il nome di Mariano, invece Rosa si dice molto contenta della conoscenza di Pietro. www.NewsUeD.com

La puntata è finita.

Altro dettaglio: 

Quando Luca dice che la più bella è Soleil mentre è molto attratto da Cecilia, non fa riferimento a Giulia e Giulia non dice niente, non parla infatti Mattia la guarda come  per dire ma non dici niente? www.NewsUeD.com

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 06/04/2017 10:51

    Esperia (clap) (clap)

  2. esperia il 06/04/2017 10:51

    Luca e’ piu’ maturo di Andrea. E’ un egocentrico ed e’ rimasto colpito dalla determinazione con cui Giulia si e’ dichiarata per lui. Lei probabilmente era infatuata del principe di Clarissa, oppure ha avuto un coup de foudre. Luca l’ha portata fuori, come prima esterna in assoluto. Ha dimostrato di apprezzarne i talenti. La stima. Tanto che si fa dare dello stupido e del coglione, ci rimane male, ma si confronta. Snenza stima, non c’e’ lovvo, questo e’ un fatto. Ma non basta la stima.
    E’ subentrata una pericolosa e pervasiva tenerezza, un senso di protezione che nella maggior parte dei casi, per i maschi e’ un indicatore profondo…..
    Ma anche qui non basta, ci puo’ essere stima e senso di protezione per una cara amica….ma ecco il desiderio, un bacio che ha colpito il web….sentito, profondo…(poi ripetuto al Pincio)
    Uhmmm possiamo parlare d’amore? No, certo, ma ci sono avvisaglie…
    Poi siamo in televisione, in un dating show, e tutto e’ sporcato, rimescolato….
    Ci sono le insicurezze. Le litigate SUL RAPPORTO, non perche’ si esce con l’altro. La paura reciproca di non farsi perculare…Ed ecco la PAURA altro indicatori, perche’ se uno non ci tocca in profondita’ non puo’ farci male, e quindi che paura ci deve essere?E’ un;esperienza televisiva, no?
    E non vado avanti….
    La differenza con Laura e’ che qui Giulia e’, se non innamorata, almeno molto piu; avanti di Laura. Laura aveva dato tutte le certezze ad Andrea, perche’, proprio perche’ non essendo innamorata, rischiava di meno. Laura s’e’ tutelata molto di piu’ sul lato del rispetto personale, soprattutto alla non scelta. C’era un rapporto squilibrato. Lei maestrina, lui studente.
    QUil Giulia non da’ troppo (oggettivamente), perche’ si tutela dal punto di vista dei sentimenti, e molto meno da quello del rispetto personale. Questo suo sentimento, assieme alla sua enorme tenerezza, potrebbero aver fatto la differenza.

  3. esperia il 06/04/2017 10:34

    Ginevra, sono stata anche molto superficiale. Ma discordo sul lovvo trash. Il percorso Andrea-LAura mi aveva affascinata perche’ avevo subito il fascino che Andrea EVIDENTNEMENTE subiva da Laura. Credo che essendo molto immaturo (piu’ di Luca) lui con una come Laura non fosse mai uscito. Per me, Andrea ammirava Laura ed aveva capito che lei lo avrebbe potuto aiutare a crescere e a diventare quell’ uomo di cui il padre sarebbe stato fiero. Dall’altro lato c’era chi si appellava ai ricordi di quando lui era piccolo, che era cosa bella perche’ lei era giovane, cosa che mi aveva fatto molto girare. CHe piacere si puo’ trovare davanti ad un ragazzino che saltella come un cretinetti ad Amici, dimostrando 10 anni in meno rispetto ai suoi 27?
    Laura Frenna aveva pubblicamente detto di non essere innamorata (ergo amore almeno da parte sua non c’era!), ma nonostante cio’ lui era andato avanti (con 3 corteggiatrici more) perche’ sperava in una fiducia di lei. Le ha detto di essere piu’ avanti, di avere paura, di aver paura di rischiare tutto e poi perderla….Lei lo ha rassicurato fino al punto di perdere completamente la testa, e dimostrare che oltre all’Amore, mancava anche la fiducia su cu costruire.
    Consistente con questo, la scelta di Giulia, l’assenza di dopo scelta e il percorso di questa coppia….post scelta
    passo a luca ina ltro post
    Grazie Gin per l’onore che ci concedi, da ragazza giovane, nel confrontarti con le babbione!

  4. ginevra90 il 06/04/2017 10:26

    Esperia sono concorde in tutto con te su cos’è l’amore…lo sto vivendo ed è qualcosa di straordinario per queto dico che evidentemente ne con Frenna ne con Giulia se non verrà scelta poteva esserci questo altrimenti sarebbe stata e sarà la scelta… A me non piacciono i Damellis e tanto meno Soleil e Luca, dico solo che se c’era quel qualcosa avrebbe portato a una scelta divera Damante e porterà a scegliere Giulia Luca, ma se così non è stato e non sarà dal mio punto di vista semplicemente non c’era.. ecco tutto qui :ups:
    Grazie per avermi risposto esperia e dalla tua descrizione di cos’è l’amore posso solo dire che davvero concordo con te e davvero non credo che sia quello che c’è tra Damante e DL 😉

    Sul trono rosa invece mi sta stupendo in positivo Rosa è davvero una bella persona per quello visto fino a qui e spero che Mattia faccia ritorno da lei il più presto possibile….Desirea non mi piace molto, la trovo acida nei confronti di Rosa in primis, ma anche dei ragazzi a cui risponde davvero male appena dicono qualcosa di sbagliato…

  5. esperia il 06/04/2017 10:20

    signore io invece ho visto poco. Ma mi sembra che Desirea-Mattia sia questo. MAttia dice a Rosa che vuole farsi un’esperienza lineare, senza complicazioni, ergo non esce piu’ con lei. E DesireA gli fa capire che lei non e’ la strada piu’ facile. Fermo restando che DesireA non mi piace, la trovo furbetta….

  6. esperia il 06/04/2017 10:18

    Ginevra ti rispondo; per l’evidente percorso piu’ complesso e “profondo”. Uno puo’ essere attratto, puo’ desiderare, puo’ divertirsi, puo’ anche convivere (vedi i Gismondi), ma l’amore e’ quando cerchi di migliorarti per sentirti al livello di chi stimi, quando i soldini per l’affitto nella convivenza te li guadagna con la fatica, non mettendoti sul conto sperse altrui (genitori come presumo sia il caso dei Gismondi), quando probabilmente ti piacciono anche o desideri altre/i, ma vuoi solo uno/a, quando chi ti fa stare male e’quello che riesce a consolarti, quando stando insieme, c’e’ il cielo in una stanza e tutto si annulla….in sintesi, quando, data una molteplicita’ di tutto, si e’ unici e ci si sente unici per qualcuno, si fa la differenza per quel qualcuno, soprattutto davanti alle difficolta’….E questo, se si poteva intuire a piccole dosi per Giulia e Laura, e’ totalmente inesistente per DL e Soleil…Poi si puo’ parlare di divertimento, attrazione, compatiblita’ mille altre cose positive, ma Amore…..

  7. gioale70 il 06/04/2017 10:07

    AmarantA concordo si tutto, compreso il rapporto Alex e Rosa, non vedo altro se non una stima reciproca dovuta anche alla conoscenza del loro ambiente familiare di provenienza , che sicuramente la rassicura, ma manca la scintilla che innesca l’incendio. Non credo alle voci sul web ne sul matrimonio di Desirea ne sul fidanzamento di Rosa. Trovo comunque che con quest’ultima si sia Calcata la mano fin troppo. Mi meraviglia invece la mancanza di notizie di Desirea che mi pare fin troppo tutelata la dentro. Nel web però i dubbi su chi sia veramente ci sono e non basta la tutela di Gianni e della redazione a spegnere i cervelli pensanti che,,come noi si pongono domande. Sul rapporto Rosa e Mattia ti do ragione lei ha lasciato aperta una porta che però, al momento Mattia non può attraversare si brucerebbe l’immagine, ha detto troppo e si è schierato troppo nettamente, verrebbe preso dal pubblico per voltagabbana. Il suo errore è stato nel dire a Desirea :se non mi piace ciò che vedo torno a casa. Questa è una affermazione netta che consente a Desirea di tenerlo per le pa… . Potrà dirigere i giochi e lui dovrà scegliere se accettare o andare via. L’errore di Mattia è stato quello di sottovalutare Desirea. Pensava fosse una principessa e non ha notato la strega stratega mm)

  8. ginevra90 il 06/04/2017 09:57

    Buongiorno a tutte!! Leggendo le anticipazioni mi viene da dire che Luca è proprio quello che pensavo, infantile, incoerente e con la voglia di far la gara a chi ce òo ha più lungo… Non capisco però una cosa quando si fa un rimando al trono di Damante, perché se Damante e Luca scelgono rispettivamente Frenna e Giulia fanno una scelta in base a sentimenti e invece con DL e Soleil no?
    Parto dal presupposto che per me Luca non è preso da nessuna (forse da Cecilia hihi )..però penso e credo che se Damante provava sentimenti e gli piaceva la Frenna l’avrebbe scelta mentre ha scelto DL quindi semplicemente a lui piaceva di più quest’ultima, stessa cosa per Luca se sceglie Soleil evidentemente gli piace più di Giulia.
    Quando un uomo è intortato da una donna passatemi il termine a mio avviso non riesce a sceglierne un’altra…mentre la donna può invece fare una scelta più razionale vedi Paola e Teresanna per poi passare il tempo a mangiarsi le mani, ma io Damante non lo vedo così macchinoso..ha trattato male la Frenna si, ma se gli piaceva di più l’avrebbe scelta stessa cosa Luca con Giulia, tra l’altro Luca sarebbe ancora più facilitato perché Giulia piace al pubblico…
    Fatta questa premesse io spero che Giulia Soleil e Cecilia si rendano conto di che pesante è Luca e scappino a gambe levate il prima possibile…. hihi hihi

  9. gioale70 il 06/04/2017 09:50

    Mi hai risposto menere scrivevo. La metafora del polpo è azzeccata (clap) (iupp)

  10. marys il 06/04/2017 09:48

    Désirée ha qualcosa che non mi piace

  11. esperia il 06/04/2017 09:47

    mary….ma Luca e’ di Imola hihi hihi hihi

  12. amaranta il 06/04/2017 09:45

    Gli uomini dicono che siamo complicate ma in realtà lo sono più loro… hihi nel senso che si complicano la vita… hihi spiego. Mattia non avrebbe mai scelto Desiree se non fosse emersa la storia di Alex. Posto che Mattia non lo conosco e può voler solo successo, credo in quello che ho visto. Ho visto un ragazzo che non riesce a tener sotto controllo L’IMBARAZZO con una Rosa e verso la quale si scontra (non è una questione caratteriale la vena che si gonfia sul collo) ma volendo essere LA SCELTA ha puntato su quella più adatta (e non brutta). Ma non lo conosco. Rosa come ti dicevo la porta nonostante tacqua l’ha lasciata spalancata e ad oggi potrebbe ripensarci. Domani sarebbe troppo tardi perché sembrerebbe che parcheggiato da Desiree si butti nuovamente su Rosa. Deve farlo ora. Rosa non lo aspetterà per sempre a Maggio manca poco.

  13. marys il 06/04/2017 09:42

    Buongiorno.A Bologna ci deve essere un corso per imparare a fare gli st…i ,perché Luca a me sta sembrando uguale al Cerioli….

  14. amaranta il 06/04/2017 09:36

    Annam su Desirea ho seri dubbi che la storia sia vera. Non credo si sia fatta da sola. Che ad un certo punto si metta a disegnare e trova chi crede in una sconosciuta venuta dal nulla si cui non si sa niente. Qualcuno avrà frequentato. Ora la storia del 60enne con cui sia sposata non la ritengo vera ma una frequentazione con qualcuno che le abbia aperto determinate porte Sì.
    Poi che sia lì per trovarsi un compagno non ci credo come il bacio dato a Alessandro come si chiamava di cui tutti parlano.

  15. gioale70 il 06/04/2017 09:33

    AmarantA condivido il tuo pensiero in toto. (clap) (clap) Anche io sono curiosa di avere notizie di Desire ma a quanto pare escono notizie solo su Rosa. Strano …Ma tu credi che Mattia sia veramente attratto da Desiree?? Che a Rosa piacesse Mattia non ho dubbi. Ho dubbi su Mattia anche se il linguaggio del corpo mi ha dato una idea di ciò che lui provi con entrambe

  16. amaranta il 06/04/2017 09:30

    Giò: Rosa è intelligente e da buona mediterranea lascia cuocere il polpo nel suo brodo. Aspetta. Ma lancia segnali e porte aperte a Mattia (continua a dire che Mattia le piace ancora e lo fa con Alex). Se Mattia avrà la capacità di mostrare carattere virerà abbastanza in fretta su Rosa. Oggi avrebbe senso il ripensamento magari tirando in ballo un certo fastidio che so guardando alle esterne fra Rosa e Pietro. Nessuno gli punterebbe il dito viste le sue esterne con Rosa. Desirea lo perdonerebbe perché non interessata e Rosa lo perdonerebbe perchè interessatissima. E niente io con Alex non vedo nulla..fosse dovuto “succedere” qualcosa già sarebbe successo..avevano entrambi i loro numeri no?!Rosa lo tiene perché la tranquillizza essendo l’unico che conosce. Ma non aspettiamoci che Rosa esca a prendere Mattia. Dovrà ritornare lui. Intanto lei non parla di lui. Lui non si gira a guardarle. Si piacciono. Ma sono troppo orgogliosi. Spero Mattia faccia l’uomo e lanci l’amo cui Rosa possa cedere. Aspettano solo quello 😉

  17. annam il 06/04/2017 09:30

    Poi, vorrei anche chiedere delucidazioni sul racconto fatto nel video di presentazione.
    Dato che sto ancora guardando la prima puntata magari nel proseguo ha detto altro.
    Allora…. abbandonata ai nonni da genitori inesistenti, a 14anni inizia a lavorare per la perdita del nonno. A 19anni è venuta in Italia, vivendo, non so quando, 2 anni a Instambul (?) dove si è scoperta disegantrice di costumi.
    Dove e quando è riuscita a finire gli studi?
    Perchè davvero complimenti se è riuscita a mantenere la famiglia, espatriare con mezza valigia, finire gli studi, imparare lingue diverse, scoprirsi imprenditrice e pure laurearsi senza aiuto.

  18. gioale70 il 06/04/2017 09:28

    Anche io vedo analogia con il trono Damsnte e nonostante siano ancora insieme non ho mai visto dei veri sentimenti fra i due. Sole vs Giulia è la stessa dicotomia Laura Vs DL e lo stile di vita che i tronisti intendono avere fuori dagli studi. Con Giulia percepisco un sentimento e vedo un ragazzo con Sole vedo il tronista. Esattamente come con Damsnte vedevo l’uomo con Laura e percepivo dei sentimenti in erba , degni di questo nome, con Giulia ho visto e continuo a vedere il tronista bimbominkia innamorato delle luci della ribalta, e di sé stesso.Noi attempate siamo rimaste ferme ai sentimenti che ti coinvolgono il corpo e la mente, invece a quanto pare questi ragazzetti si accontentano di emozioni da “sottocintura”,molto più semplici , meno complessi e soprattutto funzionali ad una vita da pseudo vip mmm mm)

  19. annam il 06/04/2017 09:24

    Qualcuna ha visto il GF con DesireA?
    Io non l’ho guardato ma ho un vago ricordo di madre e sorella portate in Italia per incontrarla. Vorrei capire sesbaglio persona.

  20. amaranta il 06/04/2017 09:21

    Ascoltate Desirea non la conoscevo non guardando il Gf ma a me non piace per niente. È proprio cattiva. E sta lì a fare teatro ad ogni cosa. Poco credibile come discorsi e come personaggio. Rosa (non credo sia fidanzata o abbia accordi con Alex verso il quale vedo amicizia) nonostante l’aspetto austero è la più vera nei modi di rapportarsi (nel bene e nel male) e tolto che potrebbe interessarle questo Pietro avrebbe scelto Mattia come possibile scelta già alla prima esterna.

  21. annam il 06/04/2017 09:20

    Non offendere Siffredi…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  22. esperia il 06/04/2017 09:19

    Anna (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) Assolutamente in linea. Soleil e’ la scelta televisiva per eccellenza. I baci che si danno sono brutte copie di qualche film con Siffredi, non c’e’ tenerezza (ergo sentimento), non c’e’ trasporto (ergo passione), c’e’ desiderio….ma il desiderio e’ anche bilanciato dalla lungaaaaa astinenza di Luca, scusate la brutalita’…..Poi magari Luca e’ innamorato pazzo di Soleil hihi e noi non l’abbiamo visto, ma in quel caso avrebbe rispettato i sentimenti della ragazzina e l’avrebbe mandata a casa prima (non lo faccio cosi’ stronXo).
    Giulia e’ una costruzione di un rapporto…dalla curiosita’ al divertimento, il gioco, l’interesse, l’attrazione, le incomprensioni, le rincorse, le litigate, le riappacificazioni….c’e’ un percorso leggibile. Come era quello con Laura. Poi possono sfociare in una scelta o meno….ma sono comunque piu’ interessanti da seguire.
    La dichiarazione dalla D’Urso di Damante che detesta le curvy e ama i fisici longilinei ed asciutti e’ un ulteriore elemento a supporto del fatto che a lui Laura piacesse (molte ancora denunciano il fatto che non gli piacesse fisicamente, tutta finzione…). Adesso noi saremo anche VM illuse, ma un po’ e dico un po’ d’esperienza di vita in piu’ l’abbiamo, e senza scomodare il poeta (amore e tosse non si possono nascondere) quantomeno se perdo tempo, lo faccio in modo “costruttivo”, mi concentro su un percorso interessante e lo discuto con altre VM interessanti….
    Non e’ che sono una ragazzetta in cerca d’identita’ e che necessito di modelli di riferimento, seppur trash hihi hihi hihi
    Nel pieno rispetto delle persone, il valore di Giulia e’ ampiamente superiore rispetto alla sua competitor, per i mille motivi detti. Se non sara’ la scelta, come Laura, avra’ avuto il merito di “far vacllare” un bamboccetto immaturo che e’ andato in televisione per cercare di trovarsi una con cui andare a TI….. hihi hihi

  23. annam il 06/04/2017 09:17

    Ma chi a 23 anni, mister Italia, e con lavoro sicuro come salvaggente, va in TV per trovare “la storia”?
    O capita e non sai resistere o ciccia.
    Damante insegna.
    Luca non ha neppure lo scadere del tempo che potrebbe farlo ragionare.
    Ovvio che le sue etsernazioni da principeClarissa o il video di presentazione rappresentano quel che presume sarà, ma che non è ora.
    Damante credo sia l’esempio da imitare per i più che vedono UeD per quel che è.
    La gara a chi c’è l’ha più lungo sta tutta qua.
    Vincere il premio più ambito.
    E’ vero che Giulia riscuote più consensi, ma è altrettanto vero che Sole riempie il cuore di tante donne convinte che avere gli attributi a UeD sia il massimo a cui come femmine si possa aspirare.
    Vedendo il lovvo, che già da un pò aleggia sulla testa della”donna che non deve chiedere mai” contro l’incapacità di Giulia di emergere in studio ( ovviamente per chi non ascolta con attemzione) ci saranno schiere di nuove funz pro coppia.
    In realtà Sole sta dando rassicurazioni a Luca da inizio trono, facendo, anche con Marco, un gioco che lui conosce benissimo. Mentre è Giulia che da mo gli sta dicendo che sta seriamente valutando. Tant’è che si spreca solo con bigliettini abbastanza anonimi contro letterine amorose, yoga, cenette intime, ed infine il video del percorso….
    Non so cosafarà Giulia, ma dubito che possa cambiare le sorti di un trono fuffa.

  24. gioale70 il 06/04/2017 09:17

    AmarantA ho letto ora. Secondo te Rosa e Mattia non è un capitolo chiuso? Pensi che Rosa si sieda sulla riva ad aspettare il cadavere?? hihi Desiree secondo me è una fredda calcolatrice,,non credo sia in cerca di un semplice odontoiatra, ma Mattia??? Come la vedi??

  25. amaranta il 06/04/2017 09:12

    Ma il ragazzo che porta il presente a Maria, Giulia e Giorgia?Se po’ fa?In caso Luca No e Mattia resta? hihi hihi hihi vorrei davvero Giulia si sistemasse (iupp)

  26. amaranta il 06/04/2017 09:10

    In casa mia c’è una lotta…mio marito che dice Luca sceglierà Giulia perché preso “nonostante non capisca perché” mmm hihi ed io che vorrei Giulia ma mi accingo al palo :ups: :asd:

  27. gioale70 il 06/04/2017 09:09

    Con Riferimento a Marco aspetto di vedere con i miei occhi. Rosa pare abbia un nuovo corteggiatore molto interessante per le dinamiche ueddiane., ciononostante mi dispiace che si sia interrotta la conoscenza con Mattia, maiunagioia :@ Sephora mi sa che il capitolo sia purtroppo chiuso mm) che peccato mi piacevano gli scontri elettrici fra loro. Mattia sta scoprendo rapidamente chi sia Desiree : una gran paracula che lo farà correre parecchio. Lo parcheggera e lo ripescheraa suo piacimento.

  28. annam il 06/04/2017 09:09

    Buongiorno in ritardo…. 🙂 🙂 🙂

  29. amaranta il 06/04/2017 09:07

    Sì ma anche lì Soleil è pronta per la scelta. Nonostante la “litigata” per la discesa delle altre si è mostrata comprensiva e disponibile (non gli doveva fare il hyy 4 volte di più .cit?) e Cecilia come antagonista ci sta tutta…l’ha pure baciata!!Non ha gli attributi per “eliminare” Giulia e aspetta che sia lei ad andarsene?! nope Non credo. Per me vale il discorso di cui alla pagina prima. Lui vuole la classica dichiarazione di Giulia. Vuole che lei lo convinca, lo porti a credere che può farcela ad impegnarsi zz ops scusate ma onestamente Giulia tranne all’inizio ha fatto esterne sempre molto normali per uno abituato ai castelli. Ci vuole lovvo misto ad immaginazione. Io proverei con due righe, un assolo di danza, e l’ultimo bacio poi o (L) o (W) ma definitivo per Giulia. Mi gioco il tutto per tutto ma alla fine decido io di andarmene (hel)
    Messo davanti a 3 Sì lovvosi Luca non potrà che annunciare la scelta se così non fosse (hel) e Mattia ti aspetto fori tanto Rosa per ora andata ma orgogliosa, Desiree sta per la TV e inventa scuse…un caffè, un telefono, e l’odontoiatra lo porti comunque a casa (iupp) (L)

  30. esperia il 06/04/2017 09:04

    Amaranta, in questo (Giulia e’ la storia) le altre business as usual (perche’ hanno un approccio piu’ consono all’esperienza di Luca, vedo il parallelismo con Damante. Solo che per essere convinto, Damante aveva bisogno di una fiducia (almeno fiducia, mancando il lovvo, come dichiarato da Laura) che e’ mancata all’ultima puntata. Luca ha bisogno, in lnea col suo provincialismo, del beau geste.
    Lei non lo fa, perche’ ha perplessita’ in primis…ok, mi sceglie, dico si, e poi, se non ci sono i presupposti per stare insieme? E in questo si rincorrono e perdono tempo, mentre la piu bella e il trofeo da disco acquistano punti…

  31. gioale70 il 06/04/2017 09:02

    Esperia standing ovation (clap) (clap)

  32. gioale70 il 06/04/2017 09:01

    Buongiorno a tutte kiss Condivido in pieno la lettura di Esperia e Amaranta, al di là delle considerazioni già fatte sui singoli personaggi, credo che pet Giulia le considerazioni ed i comportamenti di Luca, siano in realtà positivi. Conoscendo però la mia nota abilità nel prendere i pali, diventerò sicuramente campionessa olimpionica della specialità triplo palo mortale con avvitamento hihi hihi .

  33. annam il 06/04/2017 09:00

    Esperia….applausi a scena aperta.. (clap) (clap) (clap) (clap)
    Il mio essere pessimista ( relativo al contesto) sta proprio nel contesto.
    Sole sarà la scelta, perchè la “più” a UeD.
    Nessuno va per trovare l’amore, se capita è un treno che non ti lascia scampo, ma ne abbiamo visti ben pochi (issimi).
    Può essere che la freddezza di Luca nasconda bene, ma a mio avviso, nonostante si renda conto a livello inconscio, non è sua intenzione lasciarsi andare fino in fondo.
    Giulia la “scontata”, quella che fuori sarebbe cornuta, noisa e banale, senza quei cosidetti che solo a UeD esistono, è l’unica che nella vita lo saprebbe portare al suo meglio.
    Ma si sa, questa è una storia diversa.
    Io continuo a voler prendere punti-palo perchè nel contesto viene fuori il peggio di Luca.
    Sempre pronta a ricredermi, ovviamente.

  34. esperia il 06/04/2017 08:58

    Ciao buri, benvenuta.
    1. Su Soleil, potrebbe non fidarsi ancora, il classico percorso e pretesto Ueddiano…fortunatamente non e’ ancora andato completamente, e ha capito che il fatto che lei sia uscita 6 volte con Marco e abbia smesso quando ha deciso Marco, seppur avesse piu’ volte dichiarato di essere pronta a essere scelta da Luca (implicando un si), indica che non ci si puo’ completamente fidare….Poi se e’ una fiducia per un si televisivo o un rapporto, non saprei dirlo. Oppure non la vuole scegliere.

    2. Sul non bacio a Giulia e il bacio alle altre , vedi sotto

    Comuqnque, posso ve l’avevo detto che Soleil, dopo lo scaricamento di Marco, iniziava a lovvare..Cosi’ prevedibile…..

  35. amaranta il 06/04/2017 08:57

    Esperia hihi hihi
    Giulia solo dichiarandosi completamente potrà capire chi ha davanti…se un ragazzo innamorato che aspetta il salvagente per buttarsi o il Sòla per la quale ha fatto tutto l’immaginabile per cui potrà ritirarsi (con palo) senza recriminarsi nulla
    Mio marito è convinto Luca scelga Giulia :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...