Oggi è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper e Rosa Perrotta.
Si è cominciato con Luca arrabbiato con Soleil Sorgè per la discussione che era successa in esterna. A lui non è andato già il fatto che lei debba uscire con Marco. Soleil ha detto che anche se Marco gli piace come ragazzo, con Luca è molto più avanti per cui non deve temere nulla. Ha detto anche che, durante la puntata in cui c’era stata questa discussione ha ricevuto una telefonata dalla redazione che le diceva che Marco voleva uscire con lei. Soleil, si è sentita mortificata e dispiaciuta per non essere stata capita da Luca. Lui si è detto dispiaciuto di tutto ciò ma, vorrebbe eliminarla perchè è una ragazza che sta giocando e a lui questo non piace, perche perde di valore. Anche le cose che ha sentito sul suo conto, per lui non contano però ha detto che adesso vuole un pò di tempo per pensarci. Soleil, a sua volta ha risposto che o cambia modo di pensare altrimenti va a casa.
Poi abbiamo visto l’esterna che Luca ha fatto con Giulia Latini. I due a lago sdraiati su una coperta parlano della puntata e lei gli ha detto che molti suoi atteggiamenti non gli sono piaciuti. Gli ha rinfacciato anche che va sempre in camerino a parlare con Soleil e che per lei si strapperebbe anche i capelli. Gli ha fatto presente anche che se sta cercando una persona seria lei sicuramente non lo è.
Rientrati in studio, Giulia ha precisato che in questa esterna ha percepito una sensazione strana, un distacco e un non coinvolgimento nei confronti di Luca. Secondo lei, potrebbe essere una provocazione nei suoi confronti. Luca si è giustificato dicendo che tutto questo era vero infatti ha detto anche che in quel momento era molto pendieroso per tutte le cose accadute però nonostante, con lei si è trovato molto bene.
I due si sono anche molto avvicinati ma, ha detta di Luca non l’ha baciata perchè dopo tutta la tensione che c’è stata tra di loro, adesso piano piano stanno ripartendo. Soleil, intervenuta nella discussione di Giulia ha detto che la vede falsa e costruita. Giulia, in puntata si è anche commossa perchè nota l’interesse che Luca ha nei confronti di Soleil e si sente usata e presa in giro. Non capisce perchè con lei temporeggia e nota anche con lei è felice. Luca ha risposto che inizialmente aveva consociuto due persone che gli piacevano, ora invece si sente deluso. Adesso Giulia esce dallo studio e lui va a parlarle. Lei gli ha detto che nonostante tra i due c’è questa grande tensione, non se ne va via perchè non ce l’ha con lui. Luca ha risposto dicendole che se l’ha tenuta fino ad adesso, lei gli piace tanto e che non la sta prendendo in giro. Quando poi Giulia è rientrata in studio, Maria pazientemente le ha fatto capire che comunque Soleil è diversa da lei e che non si deve dispiacere se a Luca possa piacergli più Soleil.
In seguito, abbiamo visto l’esterna di Marco e Giorgia. Tra i due si è visto che c’è molta attrazione infatti Giorgia gli ha confessato di pensarlo spesso durante la giornata e di cominciare a sentire qualcosa nei suoi confronti cosa che, ha confessato anche Marco a lei. Scherzando Marco le ha detto anche che la prossima volta potrebbe organizzare lei un’esterna senza telecamere.
Rientrati in studio, le corteggiatrici di Marco hanno voluto sapere da Marco che tipo di donna sta cercando visto che secondo loro, di Giorgia si fidano poco in quanto la vedono una perona falsa e costruita. Lui ha risposto di aver avuto sempre ragazze come Soleil e vorrebbe adesso mettersi alla prova con se stesso frequentando ragazze diverse.
A questo punto Maria ha chiesto alle nuove troniste quali dei nuovi corteggiatori arrivati per loro, rimane e chi va via.
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 7 Marzo 2017 :
VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :
Guarda il VideoL’elogio di Marco :
Guarda il VideoEsterna Luca e Giulia :
Guarda il VideoI dubbi di Giulia :
Guarda il VideoL’uscita di Giulia :
Guarda il VideoLe domende di Stephanie :
Guarda il VideoEsterna Marco e Giorgia :
Guarda il VideoL’intraprendente :
Guarda il Video