In questo articolo di oggi la protagonista principale è Soleil Sorgè, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.
Fin dalla prima puntata, Luca è rimasto molto colpito dalla corteggiatrice e quindi ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna. Esterna dopo esterna stavano sempre bene anche se lui ha sempre avuto dubbi su di lei visto tutto quello che sta accadendo. Ma secondo voi, Soleil ci tiene veramente ad uscire dal programma con Luca?
Nonostante Luca ha dimostrato di essere di molto geloso di Soleil, lei continua anche ad uscire con il tronista Marco Cartasegna in quanto sembra essere interessata anche a lui.
Ieri hanno registrato una nuova puntata del Trono Classico e le cose per Soleil non sono andate molto bene visto che è uscita con entrambi i tronisti. Con Luca hanno molto discusso mentre con Marco è andata molto meglio visto che lei addirittura gli ha confidato di essere indirizzata più verso di lui, adesso. Quale sarà la decisione finale di Soleil? Staremo a vedere.
Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 10 marzo con i dettagli della nostra talpa.
Dopo la puntata, Soleil pubblica il seguente instagram story :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Secondo voi questo messaggio, a chi sarà riferito? A voi i commenti.
Certo è ci mancherebbe kiss sono una che se sbaglia lo ammette tranquillamente :ups:
Io non so che succede ma i miei commenti non compaiono
hihi hihi hihi kiss
Assolutamente, succede a tutti di fraintedere, a me purtroppo è capitato parecchie volte..
Volevo dire che è fantastico!!!!!
E allora forse ti può succedere di leggere i post con distrazione e pertanto perdere (forse) alcuni passaggi chiave , ma utili al confronto che auspichi, e con te tutte noi hihi
I
Esperia….cazziami pure… (iupp) (iupp)
Vinzia, concordo.
La nostra personale esperienza ci fa capire alcuni lati di quanto vediamo e magari perderne altri.
Proprio per questo mi paice il confronto.
Sereno e sul tema, però.
Anna non avevo letto il post sul Nobel sotto
Sì ma perdonami non avevo capito l’esempio perché l’avevo interpretato come una risposta a ciò che avevo scritto e non trovavo il nesso ora capisco che era in un discorso generale sono piuttosto distratta di natura (iupp)
Non mi piace quando il fraintendimento diventa il succo del discorso.
Se non vengo capita, riformulo, se non capisco chiedo spiegazioni.
Ipse, ammetto il mio limite, non ti ho capito.
Sempre nel mio limite, ho cercato di spiegarti quel che è lo spirito qua.
Non il lovvo a tutti i costi per la coppia Luca-Giulia, ne l’aborro della coppia Sole-Luca.
E’ Luca che deciderrà, chi quando come e se portarsi a casa una delle due.
La preferenza per la corteggiatrice Giulia, è stata dichiarata da tutte, come il pensiero su Sole, inizialmente positivo, poi ridimensionato, e motivato.
L’ analisi fatta da Esperia, con cui ho concordato, non si basa solo su un’esterna, ma su un percorso, ben delineato nel post di Esperia di questa mattina, fase dopo fase.
Su questo a noi piace dibattere.
Le preferenze, ovvio, non sono discutibili.
Floraaaaa tu sai che sono curiosa come una scimmia…. hihi per favore mi aggiorni sulla Dl in ig???? Grazie
Vinzia non mi sembra ti aver attribuito a te i commenti relativi alla non attrazione di Luca per Giulia. Ma ho scritto chiaramente che è fatto altrove (altri lidi) e a titolo d’esempio. So bene che tu non l’hai scritto. Cerco di leggere attentamente i commenti proprio perché ci tengo ad uno scambio reale con le utenti. proprio lo dico e lo faccio….come nel messaggio di ghandi hihi
Soleil non mi ricordo abbia detto o sostenuto che il pianto era perché lui non la considerava o non la voleva era semplicemente perché la prima volta era stufa di essere attaccata e messa in discussione ma era egoriferito come più o meno tutto il suo comportamento
Ma io non ho mai sostenuto che giulia non piacesse fisicamente a luca :S non capisco la tua risposta perdonami è ovvio che lui la trovi attraente, quello che intendevo io é che ognuno nella sua vita vede le cose in maniera diversa perché ha una lente in base alla quale rielabora le informazioni i dati oggettivi non ci sono purtroppo ci sono logiche di causa effetto questo si ma la spiegazione a base del comportamento osservato sarà sempre soggettiva per cui è interessante vedere come la stessa cosa sia vista da infiniti punti differenti per me
Esperia concordo (Y)
Esperia hai detto: Flora (clap) bel post. Ti volevo fare una domanda ot. Perché la Dl fa da matti su ig? L’hai scritto In un altro post. Grazie 🙁 no? hm
Come stuferà GIULIA se non tira fuori gli artigli e non si fa valere!
Si ma ha voluto far passare il suo “non pianto” per lui ed è questo che a me disturba di lei. Va bene fingere un interesse che ci sta tutto ma almeno fallo bene! È questo il problema è di conseguenza, STUFA ed HA STUFATO.
Anche in questo angolo sereno…no!!!
ovvio che se una sostiene di preferire Giulia a soleil o viceversa, e vedere meglio Luca con l’una o con l’altra o vedere maggior interesse del tronista in questa o quella….siamo nell ambito delle preferenze personali assolutamente indiscutibili.
Ma se si sostiene che Giulia non piace fisicamente a Luca (come letto altrove e a titolo d esempio), il controbattere che Luca ha portato Giulia in esterna alla prima puntata dopo due chiacchiere e senza che sole fosse ancora scesa e in punto logico. Controbattere adducendo una preferenza personale per Giulia implica svicolare.
Il puzzle va costruito con un criterio unico. O è quello televisivo o quello delle preferenze o quello della logica del percorso. Saltare da un criterio all altro sulla base della convenienza rende solo il discorso inconsistente e lo scambio (per quanto mi riguarda) noioso
La realtà non è mai oggettiva ma sempre soggettiva perché rielaborata sulla base della nostra esperienza e fin qui credo siamo tutti d’accordo anche io vedo soleil un personaggio (e attenzione non persona perché nessuno in ued per me deve essere considerato come persona ma come personaggio) divertente e finalmente libero dalle maschere stereotipate solite, è una ragazza simpatica solare che non si strugge per amore di uno che ha visto due volte, quando ha pianto(o fatto finta di piangere mmm ) l’ha fatto sempre per nervoso perché non capita ma non per lui e questo lo apprezzo (iupp)
Ipse hai scritto che per te e’ l’emblema della donna consapevole soleil. Questo è iconozing ….
Hai ragione ipse no avevo visto bene il separatore e visto bene la o….sul giudice no, perché analizzo fatti con la logica e quando esprimo una preferenza lo specifico chiaramente. Inoltre una caratteristica dei miei scritti e’usare spesso il condizionale, il forse, il non ne sono sicura.
Ci sono invece situazioni, in cui il rispetto della cultura e delle sue produzioni e’ indiscutibile….
Ma non ho mai messo nessuna su un piedistallo! Tant’é che ho detto che tra tutte é la Frenna il mio modello, ovviamente parlando di uomini e donne. Parlando di vita reale , é Ipazia. Ma questa é un’altra storia.
Comunque fine, peace and love.
Per farvi capire, pur non condividendo le sue scelte, nel senso che mai avrei potute farle, avevo in grande rispetto per il modo in Mona Pozzi ha sempre difeso le sue scelte, senza falsi pentimenti fino alla fine, nonostante o forse a causa del rigore in cui era crescita visto che il papà era un militare. Ha retto il ruolo che ha scelto sempre e comunque. Sole ha scelto un ruolo molto più banale da gemme fatale riducendo il tutto ad ammiccamenti visti e rivisti es espressioni con la bocca a xxxx di gallina che vanno oggi molto di moda.come le starlette trash che inondano il web e non solo.ahimè
Io non cerco il litigio, solo che vengo continuamente fraintesa. La minoranza numerica mi dispiace ma non mi ferma, mi ferma la mancanza di comprensione dall’altra parte. Quindi va bene, dal momento che non ci capiamo mi fermo qui.
A me sole fa simpatia, le riconosco delle qualità come vedo dei limiti (e’ un po’borghese) in juliette. Ma non mi sento di mettere sul piedistallo della donna ideale o a modello ne’ l’una né’ l’altra.
Esperia a meno che tu non ti creda un giudice imparziale, e non stia giudicando un omicidio credo che la tua analisi dei fatti e comportamenti passi comunque dal tuo punto di vista, il che la rende parziale tanto quanto la mia 😉
Ipse potresti essere anche una papabile al premio Nobel per un farmaco miracoloso ma è da ieri che SEMBRA cerchi il litigio andando sul personale delle utenti, rigirando quel che viene scritto e lamentando un’inferiorità numerica.
Non è che sia poi così difficile capire il senso delle risposte ai tuoi post. Pensa ci arrivo pure io, semplice diplomata!! :asd:
Il bellO che non balla é Luca, come sottolinea la grammatica essendo un maschile.
Vinzia, alleluia ahah!
Flora che cosa ha fatto la Dl su ig? Scusa ma non seguo….
Un caro saluto a sama e ghanese kiss
Ciao ipse! Ma non potevi trovare una formula meno inadatta? La principessa balla eccome, e pure diplomata ballerina classica!!! hihi hihi mera battuta, no strings attached
Ipse anche io preferisco soleil!!Non ti sentire sola kiss