In questo articolo di oggi la protagonista principale è Soleil Sorgè, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.
Fin dalla prima puntata, Luca è rimasto molto colpito dalla corteggiatrice e quindi ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna. Esterna dopo esterna stavano sempre bene anche se lui ha sempre avuto dubbi su di lei visto tutto quello che sta accadendo. Ma secondo voi, Soleil ci tiene veramente ad uscire dal programma con Luca?
Nonostante Luca ha dimostrato di essere di molto geloso di Soleil, lei continua anche ad uscire con il tronista Marco Cartasegna in quanto sembra essere interessata anche a lui.
Ieri hanno registrato una nuova puntata del Trono Classico e le cose per Soleil non sono andate molto bene visto che è uscita con entrambi i tronisti. Con Luca hanno molto discusso mentre con Marco è andata molto meglio visto che lei addirittura gli ha confidato di essere indirizzata più verso di lui, adesso. Quale sarà la decisione finale di Soleil? Staremo a vedere.
Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 10 marzo con i dettagli della nostra talpa.
Dopo la puntata, Soleil pubblica il seguente instagram story :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Secondo voi questo messaggio, a chi sarà riferito? A voi i commenti.
Esatto e come ho detto nel mio post stiamo analizzando comportamenti. Poi ci sta, preferisco una giulia nella vita se parliamo di preferenza e lo ammetto, ma ciò non toglie ciò che si vede di soleil che FINITI GLI ARGOMENTI diventa arrogante. La DL lo era a prescindere e su questo hai ragione. (Y)
Sole sta recitando una parte senza avere strumenti per reggerla. Ha esordito come la donna libera ed emancipata, scevra da pregiudizi e provincialismi biechi , salvo poi smentirsi. Anche sulla questione della foto non l’ho trovata adeguata nella reazione, rispetto al ruolo che recita, pur condividendo che il sui ex meriti una denuncia.
Ipse giro a me il tuo commento….per me Simone de beauvoir è una donna consapevole…..e anche per tutta una generazione di donne e di intellettuali. Adatto il mio ego a quello delle preferenze di una generazione….,forse mi modulo sulla massa? Non ho carattere come la mia beniamina? hihi hihi hihi
Aggiungo che Laura era più consapevole dei propri mezzi, rispetto a Giulia che è più “acerba” , ma non priva di carattere. Con riferimento a Sole inizialmente mi è piaciuta tanto, poi invece ho visto in lei una “sola” colossale. Il fatto che sia spigliata davanti alle telecamere per me non è sufficiente per renderla brillante. Anche la d’Urso lo è , ma questo non depone a suo favore per come la vedo io. hihi hihi
Ipse hai scritto che dare della santarellina ipocrita a Giulia ( come ha fatto sole in quell esterna), commento tirato in ballo nella discussione non è grave. Basta cercare il post. Scripta manent.
Noi abbiamo anche criticato Giulia che chiede a Luca se vuole portare a casa una come sole in antitesi ad una ragazza seria. Nessuna vittima….analisi e commento di comportamenti
ESperia argomento ot: ho visto che DL ha dato di matto su ig. hihi hihi hihi attention seeking syndrome? O forse voleva solo divertirsi sui social come tutti i giovani della sua età? Ai posteri hihi hihi (iupp) (iupp)
Arrogante e maleducata era la de Lellis.
Vabbé, comunque chiudo qui il mio intervento anche perché non mi piace prendere tempo quando vedo che un confronto non é costruttivo da ambo le parti. Ci rivediamo a fine trono hihi e che happy ending principessa\ bello che non balla sia! (L)
Età
Caspita quanto avete scritto. Io avevo commentato ma noto ora che il commento non c’è. Provo a sintetizzare. Con riferimento a Laura io non vedo somiglianza con Giulia , se non nella misura in cui entrambe hanno ricevuto una educazione molto rigida dalla quale non possono prescindere , anche in contesti trash. Ciò le spinge a essere rispettose, dei luoghi delle persone , rischiando di non essere adeguate al contesto, in cui la faccia tosta, l’arroganza e spesso la maleducazione sono considerate un pregio.
Ahah Esperia, a questo punto sui tuoi commenti mi ci faccio una risata sopra. Perché ho detto che per ME, la cui identità, era e studi non conosci( e se li conoscessi ti sorprenderesti) Sole é una donna consapevole. E sono solo una, in questo forum. Contro 10/15.
Non pretendo di dire una verità, ma sono onesta nel dire la mia opinione. Vorrei più franchezza ma chiedo troppo ùùù
Evviva! E soprattutto addio Simone de beauvoir! L’emblema gggiovane della donna consapevole e’ soleil stasi sorge! Aggiorniamoci tutte hihi hihi
Ma chi l’ha mai commentata quell’esterna? Non so manco di cosa si tratta esattamente, conosco solo la vostra versione. Ho replicato alle accuse sui comportamenti i studio di Sole e durante il percorso.
Io ho ammesso di avere una preferenza per Sole, siete voi che non ammettete di averla per Giulia, é questa la differenza.
Ipse hai commentato i contenuti di quell’esterna senza averla vista. Io in genere replicò tit for tat, ne’ di più ne’ di meno. Sei arrivata dove ti volevo portare: hai una preferenza per sole, come ragazza che io non posso che rispettare. Sui gusti non si discute.
In più, voglio ricordare che Giulia non può essere vista come una vittima, dal momento che non é mai stata attaccata ed é sempre piaciuta a TUTTI fin dall’inizio . Quando si trattava di criticare Sole, il pubblico applaudiva alle critiche sostenute anche da Giulia. Poi però ecco che Sole é al centro dell’attenzione. Il pubblico starebbe con Giulia, se solo parlasse. Ma non parla. Poverina, sarà per colpa della danza classica.
Ah, ho una formazione classica anche io, così , per informarvi hihi ma quando uno mi manca di rispetto non la mando a dire. Se non mi va di aprirmi in televisione, non ci vado proprio.
Quindi meno vittimismo e viva le donne consapevoli 😉
Un altro indice di superficialità di ragionamento (generale) non per utenti specifiche e’ l’affermazione che spesso leggo in base alla quale Giulia a Luca manco piace fisicamente. Ma Luca ha incontrato Giulia e scelto di portarla in esterna quando ancora soleil non era scesa. Delle due l’una. O a Luca Giulia piace anche fisicamente o sapeva che sarebbe scesa soleil (complotto). Ipse sono le conclusioni di cui sopra che mi fanno ritenere certe affermazioni superficiali (le
affermazioni e le analisi, magari fatte da persone profondissime che guardano il programma velocemente,’ci starebbe). Ma tali sono. Il tentativo di estendere l’opinione sul l’affermazione alla persona, neanche lo commento perche si commenta da se’.
Esperia ma allora io parlo arabo… non sto dicendo che Luca non sia interessato a Giulia! Anzi sto augurando ad entrambi di finire insieme hihi anche perché non vorrei mai che Sole finisse con lui.
Poi, se tu mi leggessi con attenzione sapresti che non ho mai nascosto di non aver visto quell’esterna, tant’é che non riesco a trovarla. Ma se le tue argomentazioni contro Sole si basano tutte su un’esterna allora… io mi farei due domande !
Flora, ho capito il tuo punto di vista, allora riformulo la frase. Penso che Sole abbia un carattere forte, Giulia di meno e vuoi per una ragione vuoi per un’altra non riesce a farlo emergere. Non sto sminuendo Giulia, ma la mia preferenza va a Sole.
Anche io faccio un sacco d errori. iPhone e non rileggo. Scusate. Flora (clap) bel post. Ti volevo fare una domanda ot. Perché la Dl fa da matti su ig? L’hai scritto In un altro post. Grazie
*indole più pacata
*presa dal tronista non rileggo mai scusate 🙁
Grazie Esperia. Perché non ricordavo di averla vista. La vado a cercare
*dovresti prendere in considerazione. Sorry per il tu hihi
L’esterna inedita e’ nel sito ufficiale di UeD. Commentate a più riprese nei post i contenuti di un’esterna che si ammette candidamente di non aver visto e’superficialita’
Sole e Giulia hanno gli stessi numeri di followers su ig e in siti più visitati di questi una tifoseria numerosa.
Giulia e’ stata portata in esterna per prima e prima che scendesse sole. Luca può avere perso interesse ma negarlo, sminuendo Giulia, vale poco e niente. L’avra’portata fuori subito senza conoscerla perché attratto, si suppone, oppure si insinua nemmeno troppo per il sottile che ci fosse un complotto. .
Ciao ipse,
È un piacere leggerti perché è giusto confrontarsi con punti di vista diversi (hel)
Detto questo, ho letto le tue argomentazioni e hai ragione. Tra Soleil e Giulia non c’è confronto. È vero giulia non so difende e quando lo fa non si sente del tutto. E io infatti sarei molto diversa per come sono fatta. Però tu non prendi in considerazione il background delle ragazze. Sole è molto più spigliata davanti alle telecamere perché più abituata mentre Giulia no e questo è punto a suo vantaggio che non si può negare. La rende più sicura di se stessa e quindi slightly arrogante visto che nessuno la controbattere. Mettici di mezzo che giulia viene da più di 20 anni da un educazione rigida che fa controllare le emozioni che non puoi disfare in 3 mesi di trasmissione. Mettici in più che lei è DAVVERO PRESA (come hai notato anche tu) dal corteggiare non giocano a suo favore. Ma non vuol dire NON AVERE CARATTERE. Tutti mostriamo carattere in maniera diversa. Il Melchiorre ne aveva da vendere e si è “scaldato” solo nelle ultime puntate quando valentina tirava fuori cose né in cielo né in terra. Giulia ha carattere, a modo suo. È questa la sottigliezza. Se Soleil avesse così tanto carattere, come ha detto no, sarebbe andata subito su marco visto che sono così simili e non cercare di accontentare luca visto che manco le piace. E se avesse avuto CARATTERE, finiti gli argomenti non sminuisce con cattiveria una per l’aspetto fisico (Marcella) e L’ha fatto in puntata o l’altra per l’indice più pacata (Giulia) (buu)
Sì esatto Flora, visto che mi viene sempre citata per dimostrare l’incapacità di comprensione di Soleil, vorrei saperlo anche io hihi
Amaranto guarda che io non ho mai discriminato Giulia né osannato Soleil, solo che é inevitabile che il mio carattere è il mio esempio di donna condizionino la mia visione delle due. E guarda che io non voglio affatto che Luca scelga Sole, non hai capito!
Mi sapete spiegare quale è l’esterna di piazza navona? Thank you :ups:
Soleil simbolo delle BM?? Esperia ma ti guardi in giro? Ti ricordo che é Giulia quella che viene sempre applaudita, quella sostenuta dal web qualsiasi cosa dica- o non dica, perché io francamente a volte proprio mi scordo della sua presenza.
E comunque Esperia stai dando giudizi affrettati e superficiali sulle persone, e non sui personaggi. Stai affermando che Giulia, poiché ha portato Luca ad un museo( museo dei LEGO, diosanto! Che manco mio fratello di 13 anni… e sarebbe questa la dimostrazione di cultura personale??)e Soleil chiaramente ha solo armi fisiche da sfoggiare. Non posso che dissentire, e ti spiego anche il confronto con la Frenna. Intanto, a mio parere Laura é un esempio da prendere, perché incarna proprio come deve essere una donna dal mio punto di vista. La sua verve certo era molto diversa da Sole, che é più in basso nella mia scala di valutazione, ed era più sottile. Ma quello che io dico é che in un confronto tra Sole e Giulia, io quest’ultima proprio non la vedo. E non sto parlando di bellezza, ma di atteggiamenti e doti argomentative. Giulia o tace intimorita, o prende la parola dicendo frasi a mezza voce, sintomo di insicurezza. Non per questo non é una cattiva ragazza, solo che a mio parere pecca di personalità. Il che é perfetto per Luca. Che happy ending sia! (L)
In ogni caso, all’APPARENZA, il Luca visto con clarissa e Giulia non farebbe mai la bassezza di baciare o illudere una coinvolta. Adesso sta a Giulia però dimostrare il coinvolgimento. Questo fa parte delle regole del programma. Forma ma così e’. La del taglia ha dovuto dire ti amo,’melchy dare le chiavi di casa,la de Lellis ha tirato fuori il quadernino ex quadernone dal cilindro così via….Giulia deve stare attenta a non inciampare nei prossimi step….
Questo fa
Esperia,chapeau moi aussi.Simone de Beauvoir,penso che Soleil non sa nemmeno che è esistita,mentre Giulia penso che lo sa:Questa fa la differenza :asd:
(clap)
Annan,certo che lo trovano,mio figlio è alto1,87 e la fidanzata inferiore a 1,64,Come vedi!
Buongiorno. Giulia non è bassa ,la statura che ha è giusta.Mentre la De Lellis si è bassa e si vede,e questo non per discriminazione ma perché per essere modelle bisogna essere almeno 1,67 e molto magre,cosa che non mi sembra chi ho menzionato prima.
Anna
Buongiorno ragazze, avete scritto tantissimo. Premesso che io non ho mai detto che Giulia e Laura Frenna siano da paragonare, se non nella misura in cui entrambe provengono da una educazione molto “rigida”, passatemi il termine, sul rispetto dei luoghi, delle regole e delle persone. Per il resto le trovo molto diverse. Laura sicuramente più consapevole dei propri mezzi, Giulia più “acerba”. Ciò premesso a questo giro anche io preferisco Giulia. Non trovo che sia una ragazza priva di carattere, ma piuttosto inadatta ad un contesto come quello. Con riferimento a Sole ho già detto. Per me è una “sola” neanche tanto ben confezionata. Inizialmente mi è piaciuta e pensavo di trovare finalmente una donna brillante, leggera, nel senso migliore del termine. Per farvi capire una donna che io ho sempre apprezzato, seppur mai avrei potuto fare il suo mestiere, era Moana Pozzi. Già proprio la pornostar. Una donna che ha fatto una scelta per molti versi discutibili, che io mai avrei potuto fare, che ha sempre affrontato critiche e commenti a testa alta, una che non ha mai rinnegato la sua scelta, per quanto discutibile e ne ha sopportato il peso, se consideriamo che io padre era un militare. Questo per dire che non ho pregiudizi e rispetto chi fa delle scelte e le porta avanti con coerenza nel bene e nel male. Sole doveva sostenere un ruolo ben più semplice, la ragazza disinibita che sceglie senza troppi problemi l’uomo da corteggiare e la vita leggera tra personaggini dello spettacolo. Non è stata in grado di farlo . Per una foto con il fidanzato che è stata hacherata, gesto assolutamente condannabile, pretendeva una solidarietà che andava oltre la giusta condanna all’ex. Fa le foto e i video con personaggi il cui spessore è meglio non commentare e non ha il coraggio di sostenere le scelte che fa. La sua dialettica lascia molto a desiderare per essere definita brillante e le pose da “femme fatale” con la bocca sempre in primo piano a mo di “xxxx di gallina” la rendono ai miei occhi uguale a tantissime altre starlette da 4 soldi che girano nel mondo “dello spettacolo” però quello trash. Forse proprio perché inizialmente avevo tante aspettative ora sono dura. La copertina era carina ma il libro si è rivelato banale e scontato.