In questo articolo di oggi la protagonista principale è Soleil Sorgè, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.
Fin dalla prima puntata, Luca è rimasto molto colpito dalla corteggiatrice e quindi ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna. Esterna dopo esterna stavano sempre bene anche se lui ha sempre avuto dubbi su di lei visto tutto quello che sta accadendo. Ma secondo voi, Soleil ci tiene veramente ad uscire dal programma con Luca?
Nonostante Luca ha dimostrato di essere di molto geloso di Soleil, lei continua anche ad uscire con il tronista Marco Cartasegna in quanto sembra essere interessata anche a lui.
Ieri hanno registrato una nuova puntata del Trono Classico e le cose per Soleil non sono andate molto bene visto che è uscita con entrambi i tronisti. Con Luca hanno molto discusso mentre con Marco è andata molto meglio visto che lei addirittura gli ha confidato di essere indirizzata più verso di lui, adesso. Quale sarà la decisione finale di Soleil? Staremo a vedere.
Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 10 marzo con i dettagli della nostra talpa.
Dopo la puntata, Soleil pubblica il seguente instagram story :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Secondo voi questo messaggio, a chi sarà riferito? A voi i commenti.
Vi faccio notare che anche le basse trovano marito.. hihi hihi
Questa discriminante estetica non la digerisco. Trovo ci siano bellissime o bruttissima donna di ogni statura. Ovvio che se non hai le giuste misure non farai l’indossatrice, la ballerina,la ginnasta o qualsiasi lavoro che implica particolari caratteristiche. Altro è la belezza. Personalmente tra Sole e Giulia non saprei dire chi trovo più attraente. Lo sono entrambe in modi diversi.
Oggi ci dovrebbe essere l’esterna della sorpresa all’università giusto?!
Vedremo e avremo qualche tassello in più per valutare dove va il lovvo o l’ormone :asd:
Figurati Esperia credevo fosse bassa per il “nana malefica” di lui…io neppure credevo fosse tanTo bassa dove io per bassa intendo Giulia De Lellis (Y)
Bambolina non bambolona
Nota terra terra: sarà bassa ma intorno all1,68/70 nel senso che non è spilungona alla soleil. Non potrebbe sfilare altrimenti. La de Lellis dallo stesso fanaticato anti Giulia, veniva definita bambolona mignon. E dubito che arrivi al metro e sessanta…
Non trovo coerente discriminare Giulia (o Laura) per una nota caratteriale ed osannare Soleil.
Soleil sarà bella (non la più bella), sarà furba (ma non astuta), intelligente (ma non arguta e perspicace) e soprattutto non è un premio Nobel.
Al pari Giulia non è un gabinetto (fisico da ballerina), è bassina ok (a Napoli si dice che gli uomini le vogliono piccole perché maniarelle) ma questo non è un canone affidabile (dipende dai gusti), non sorride tanto per ma al momento opportuno (non significa non sapersi divertire), ha poche reazioni (non mancate reazioni), è intelligente perché lo si evince dai discorsi concisi e nella tempistica.
Ora tolto il mio quadro generale di preferenza…a me va bene Luca scelga Soleil qualora cominciassi a vedere la sbandata che si è preso. Altrimenti nope non ne capirò il senso. O meglio capirò che con Giulia (versione Blonde di) e Clarissa ha finto uno spessore e un “sogno” differente.
Pronta a ricredermi eh!
Esperia chapeau !!
(clap) (clap) (clap)
Buongiorno
4. Perché è così caratterialmente. Si. Controlla perché le è stato insegnato a farlo. Usando il ragionamento più del tono di voce.
Non capisco il tuo metodo di lavoro, ipse. Non è che Laura Frenna brillasse per verve alla soleil. Era presente in studio e ha costruito il rapporto sul dialogo e non sulle moine o le esterne sensazionali. Un po’ alla Giulia. Lo stesso Luca in un’esterna ammette che gli piace che Giulia sia combattiva in studio e risponda alle ragazze. Poi le dice che, sempre in esterna, non la ritrova più, una che in studio era presente….alla seconda esterna Giulia l’ha portato ad una mostra. La gatta sensuale non la farà forse anche perché non ne è capace. Ma spesso Luca dice che lei lo fa ridere, nelle esterne sulla neve e sui pattini si divertono evidentemente, non mi sembra che siamo seduti a fissare il vuoto…in una puntata in studio Giulia dice di non avere grossi impatti e grossi disturbi dalle rivali fino a che lei rimane nella sua comfort zone. Che vuol dire, fino a che Luca le dà certezze: la ascolta con attenzione, la accarezza, abbraccia, si diverte, e’ protettivo su stessa ammissione di Luca, è geloso di un innocuo occhiolino di Manuel, la bacia con trasporto.
A quel punto Luca la forza ad uscire dalla confort zone, tirando fuori dubbi, mettendola in discussione e approfondendo la conoscenza co soleil che indubbiamente lo attrae. La reazione di Giulia, bruciata in precedenza, e’ la fuga. Ora. Uno può discutere della validità o meno di tale reazione ai fini della conquista del tronista. Ma non può dubitare della verità della reazione. Abbiamo capito che Giulia si avvilisce e se ne va. Per tirare fuori gli artigli ha bisogno di un minimo di certezze (e ci mancherebbe) che Luca le da andando a riprenderla due volte e tentando di rassicurarla sulle sue intenzioni di non percularla. Di più non può fare. Altrimenti dovrebbe sceglierla ed evidentemente la vuole conoscere meglio. In queste dinamiche di costruisce il rapporto. Poi lui può decidere se sceglierla o meno.
Dall’altra parte si vede un’attrazione fisica, che esiste però anche con Giulia. La portata e l’intensità dei baci sono molto diverse. Esiste un divertimento, ma lo scambio e’ limitato. Mi è piaciuto molto quando soleil chiede a Luca di parlargli della sua famiglia. È’ un tentativo di conoscenza concreta. Ma nell’est erba di piazza navona soleil non capisce la metà delle cose che dice Luca. Vedo poca ricerca di conoscenza attraverso il dialogo. E va detto che quando è così in televisione risulta a molto noiosa. Ecco chiuso il cerchio hihi :
Soleil che è diventata il simbolo delle BM , sdoganò il termine che anche parapiglia usa regolarmente sul settimanale in cui scrive, ergo niente cause hihi , per la sua libertà e pseudo vivacità e pseudo femminismo, alla fine, si pone con Luca usando i cari vecchi strumenti della seduzione fisica e della denigrazione delle altre….roba da far girare la Simone de beauvoir nella tomba. Non riesce ad essere incisiva intellettualmente, dato che sullo stesso punto si contraddice 20 volte in pochi minuti ….un po fuffa in tal senso, de Lellis style. Poi, se a Luca piace e la sceglie, rispetto. Ma non è questione di preferenze ma di analisi della costruzione dei rapporti.
Altrimenti molto più semplice dire…preferisco a o b. Non si può però avere una propria idea preconcetta e tentare di forzare tutto per dimostrarla, salvo far boutade più o meno gentili hihi :a chi le smonta. Per questo ci sono altri luoghi. E anche vero che nel gioco trash, ognuno usa il metodo che più l’aggrada (palla di neve) )))l e’ appunto, un gioco!!!!
mettiamola così (buondì innanzitutto) uno può decidersi di controllarsi:
1. perché finge e non frega nulla
2. non vuol dare soddisfazione
3. ha timore a mostrarsi bellicosa, irritante o esagerata per la famiglia fuori dato che ha una certa situazione familiare
Ion tutte le esterne , tranne quando litigano, Giulia e Luca spesso ridono e si vede che si divertono. La questione può essere affrontata in vari modi. Potremmo anche dire che Giulia fa dei ragionamenti che spesso mettono in crisi frontalmente: se non segui queso ragionamenti e non arrivi a queste conclusioni dubito che tu sia intelligente, che è una sfida un pelino più concreta e solida del millantare il no…o fare la gattina che si concede e si ritrae…le apparenze ingannano nel dating show…
Ipisedixiti siamo in due. Sono d’accordo con te in quasi tutto, l’unica cosa è che non lo so come sarà la scelta, ma anche io prima non ero d’accordo con la comparazione fatta tra Giulia e Laura. Laura ascoltava cose belle di Andrea, mentre Giulia vede le sceneggiate di gelosia di Luca verso Soleil e ha ascoltato pure un “Zitta” di Luca e solo se ne andata perché Alessia ha parlato quelle cose, facendo lei capire che già stava diventando una propria zerbino. Sono d’accordo con te anche che Giulia che ha cominciato con insulti e poi è vero Giulia non c’è argomenti anche io la trovo vuota. Dopo che non voleva né anche salutare l’ex per non fare il dispiacere a Luca, sinceramente si vede quanto caratEr c’è hihi non sono fan di nessuna io appena trovo Soleil o la migliore o meno peggiore di lì.
(Y)
Non penso che Soelil sia inaffidabile, penso non sia interessata a Luca e abbia cercato di conquistarlo perchè partecipa ad un gioco tv. Cosa che le è permessa da regolamento UeD.
Se il suo modo di giocare mi avesse conquistata, come a volte è successo, ora spererei in un suo trono.
Volevo solo dire che la verve, molto importante in tv, nella vita è una caraettiristica positiva ma non l’unica, almeno per me, indice di persona interessante.
Non avere sempre la battuta pronta non indica che non hai nulla da dire, che non sai essere sensuale quando serve, o spiritosa se sei in vena.
Ho visto esterne dove, come spettratrice non mi sono divertita, ma ho visto due ragazzi divertirsi.
Anche nel bacio, Luca mi è sembrato più coinvolto con Giulia.
Impressioni personali.
Andrò
Ma tv o non tv io sono convinta che se si é dotati di verve, la si tira fuori di fronte al ragazzo che ci piace. Nel caso di Giulia non c’é, e come dici tu l’educazione ricevuta la porta ad essere molto controllata. Una persona concreta e su cui contare, dici, e questo lo si può supporre. E soltanto supporre. Così come che Soleil sia inaffidabile dal punto di vista sentimentale é una tua supposizione.
Comunque Andri a cercare l’esterna in questione, voglio capire bene di cosa si tratta.
Tale offesa si trova in un’esterna inedita ( a cena) tra Luca e Soleil.
Dal mio punto di vista l’offesa sta nel fatto che Soleil dice che lìè fa schifo, la finta santarella.
Inoltre dimostra, sempre a mio avviso, di non aver inquadrato bene l’antagonista.
Può darsi che finga, come tutti, ma il suo vissuto, parla d’altro.
Una ha vissuto in bilico tra due realtà, così ha detto, molto internazionali.
L’altra ha vissuto in un ambiente protetto ma molto competitivo, dove la meritocrazia, il duro lavoro e le proprie capacità vincono.
Mi sembra che si possa dire che il loro modo di comportarsi e reagire sono in sintonia col loro vissuto.
Giulia non ha, almeno in tv, la verve di Sole. Ma è più concreta ed affidabile.
Spero vivamente che queste doti siano “noiose” solo considerato il contesto, dato che nella vita io preferisco persone sulle quali contare, e non che mi facciano vivere costantemente sulle montagne russe.
Annam sono d’accordo, nemmeno io pretendo di dire la verità. Sono aperta al confronto, assolutamente.
Esperia, il mio obiettivo non é indovinare la scelta, tant’é che con la Frenna ho preso un palo gigante anche io.
Comunque, se la grave offesa rivolta da Sole a Giulia – dopo 7/8 puntate in cui manco si accorgeva della sua presenza- é l’essere una finta santarellina, io direi che é quasi un complimento! Magari ci fosse del pepe in lei, glielo auguro hihi a lei e a Luca… Sennò sai che noia?!
apprezziamo… (cry) (cry)
Ipse, qua nessuno ha voglia di litigare, ma solo di confrontarsi.
Vedrai che se esponi il tuo differente punto di vista verrà ribattuto solo se c’è modo di ribatterlo.
Ovvio che tante teste contro una fanno differenza, e probabilmente sarà difficile “vincere” ( non trovo un termine più consono, prendetelo nel verso giusto)… ma non è così importante.
Noi apressiamo la discussione, ma non pensiamo di avere la verità in tasca, se non a posteriori: fatti non parole.
Basta che la discussione resti nell’ambito delle dinamiche.
😉
Luisa ciao… (clap) (clap)
Condivido che la frase di Giulia “una così la presenteresti a casa?” fosse basata sulla falsità di Sole, non un giudizio sulla persona. Almeno questa lettura sarebbe in sintonia con il carattere che mostra Giulia. Poi cosa pensino davvero, lo sanno solo loro.
Altrettanto giusto che Sole piazzi offese personali e giochi sugli attacchi a lei.
Ci sono, per carità, ma si sa, la cosa non sfavorisce chi se li piglia.
Esperia ribattere punto su punto la vedo un po’ difficile visto che io sono solo una e voi siete dieci volte me 😉
Ok… dai, funclub vekkieminkie ci può stare…. hihi hihi
Con tanto di distributore automatico punti palo…
Nell’aria sembra esserci qualche cosa, comunque.
Il messaggio di Sole, che sembra aver mandato qualcuno a pascolare.
Il bacio con Giulia.
Ho letto di una diretta ig dove Sole esprimerebbe la sua intenzione di passare a Marco.
(Al condizionale perchè è una notizia riportata senza averne la registrazione.)
A quanto pare Sole non era consapevole di essere in diretta.
Sempre leggendo in giro, pare che Giulia stia una favola.
Non conosco la sequenza dei “fatti”.
E’ chiaro che questo brusio intensifica l’interesse di un trono che forse tanto interesse non suscita.
Ma facendo finta che sia tutto reale:
1) Sole e Luca si incontrano nel dopo puntata e Luca le dice che non è interessato ad una persona dalle idee poco chiare, che a parole esprime nei fatti nega. Litigano e poi si mandano a pascolare…
Esterna con Giulia… bascio passsionale… e…. (L) !!!!!! hihi hihi
A sto punto, trono finito con scelta insolita. ( questa è sempre la mia speranza, scelte insolite).
Sole, finalmente libera rispetto ad un rapporto che non è sfociato in un vero incontro di anime, passa, tra i miei applausi, a Marco. Larisa(? è così che si chiama quella ripescata?) l’aspetta al varco, così la trasmissione godrà ancora della sua verve.
2) Sempre nel dopo puntata, sempre discussione, ma è Sole che manda a pascolare Luca, perchè preferisce passare a Marco.
Sarebbe poi quasi impossibile rendere l’eventuale scelta di Giulia credibile, o accettabile, ma da UeD mi aspetto miracoli. hihi hihi
3) Nessun incontro post puntata, ma esterna mancata con Sole, che quindi lo manda a pascolare sui social.
Esterna con Giulia,ok. Nella prossima registrazione Sole confessa la sua predilizione per Marco, mettendo così Luca nella spiacevole situazione già vissuta da Claudio C..
Questa non mi piace.
4) Nessun incontro. Il vaffa era indirizzato ad altri. oK il bacio. stallo nel triangolo.
(smoke)
Avete evidenziato che anche la de Lells ha indicato Laura come competitor di livello. Giulia non l’ha fatto. Ha detto che notava che Luca la guardava molto. E’diverso. Nel crearsi il diversivo il dama c’è cascato con tutte le scarpe. Abbraccio l’interpretazione della nostra psicologa (ipse abbiamo il team di esperte qui!) che dice che il dama aveva trovato in Laura la Donna che lo avrebbe aiutato a crescere (come avrebbe voluto il babbo?) . Solo che lei non era sufficientemente innamorata per dargli quella fiducia di cui lui aveva bisogno, non avendo lui stesso fiducia in se stesso, per fare, da un’esperienza televisiva un’ esperienza cruciale nella vita. Invece le cose sono andate diversamente e lui ha scelto Giulia. Quando sostenevo che se uno ha un colpo di fulmine non riesce a trattenersi, ergo era impensabile il percorso del dama con Laura se avesse avuto un colpo di fulmine per Giulia, e’ ovvio che la mia esperienza personale valeva poco persa nel web. Poi clarissa ha dimostrato cosa voglia dire in ambito ued. Se sbarelli per uno, puoi avere un mister Italia perfettino e infatuato, ma vuoi concludere velocemente….ergo dicevo, e’ rimasta Giulia, da cui era indubbiamente attratto e con cui non ha l’esigenza di migliorarsi e crescere, perché Giulia e’ molto meno complessa di Laura (e a parte il personaggio la sua insicurezza si vede negli innumerevoli ritocchi estetici a soli 20 anni. Sulle lacune culturali ho ampiamente scritto. Manco i carciofi alla Giulia conosce e vive attaccata a Roma! Cribbio ) e può restare piccolo come melanconicamente auspicato…la teoria e’ credo ben provata dal dopo scelta, a prescindere dai proclami a parole…. mmm mmm
Qui l’epilogo e’ aperto. Io sinceramente non sono sicura del finale. Fino al bacio mi sembrava tutto lineare come nel caso de melchiorre e dallari. Adesso non saprei, se non fosse per due dettagli. La contraddittorietà argomentativa di soleil e il malessere di Giulia nelle due fughe. Non mi sembra un attrice e Luca stesso ha detto che tremava. Se non ti frega niente te ne resti bel bella incollata davanti a quella che è il motivo fondamentale per cui sei lì: la telecamera…poi la scelta spetta a Luca. Massimo rispetto di qualunque questa sia. Io ho ampiamente scritto e motivato quale credo che sia, sempre sottolineando che posso sbagliare. Ma quello che a me interessa non è la soddisfazione morale di azzeccarci, capirai alla fine si può anche beccarci perché si ha il 50 per cento di probabilità di beccarci, ma il ragionamento, la riflessione sui comportamenti e il confronto pacato. wait E soprattutto peace and love
Ciao a tutte, volevo dire una cosa riguardo alla questione insulti tra le due. Nella prima o seconda puntata, Giulia dice a Sole ” Io non potrei giudicarti come persone perchè non ti conosco, ma posso dare la mia opinione su quello che accade in puntata”. Il punto fondamentale è che Giulia fin dall’inizio ha sempre reputato Sole falsa (come anch’io e tanti altri penso) , e dato che Giulia reputa Luca intelligente, non riusciva a capire come potesse essere interessato ”a una come lei” (tradotto, una che lo sta prendendo in giro).
Solei invece all’inizio parlava bene di Giulia ( è dolce, gentile) poi da un po’ di puntate la sta additando per finta santa (per cosa poi?). Anche a me Solei piaceva tanto all’inizio, perchè non si prendeva troppo sul serio, era divertente, ironica, però l’ho sopravvalutata. Spesso ha fatto discorsi banli del tipo ”io sono più forte, attaccate me per arrivare a lui, ce l’avete tutte con me, io non ho mai parlato di voi (anche se non è vero, perchè mi ricordo che dava della vecchia frustrata ad Angela, poi ha detto che Giulia le fa schifo, a Marcella ” tu non puoi parlare” con aria di sufficienza). Questo aggiunto a una sete di protagonismo eccessiva. Fa sempre in modo di mettersi al centro dell’attenzione.
Questa è la mia analisi
I punti palo si distribuiscono a tutti
1 il fan club ha ormai il distributore automatico.. kiss hihi
Giulia fa bene a rimanere fino alla fine con o senza sentimento, perchè dovrebbe andare via? Anche se non la sceglie non sarà la fine del mondo, ma almeno non avrà rimpianti di essere andata via senza provarci fino in fondo…. (Y) Soleil seguirà la sua strada e se cambierà tronista, nessuno si strapperà i capelli.. tanto cambiare opinione è segno anche di maturità… mmm A questo punto se Luca non sceglie non la vedo come una cosa negativa, anzi tutt’altro, avrebbe tutta la mia considerazione, e non è poco!! hihi Se lo facesse penserei che è sincero con se stesso e con le sue corteggiatrici… quindi aspetto il verdetto insieme al fan club delle vekkieminkie hihi (hel) (inlove) (iupp) .. (hel) (hel) wait
scusate ma il t9 mi ha modificato tutti i tempi mmm devo capire come disattivarlo qui :@ spero si capisca tutto
Non siamo un funclub…se solo ci avessi letto con attenzione eravamo interessate inizialmente a Soleil fino a quando ha cominciato a fare tarantelle, teatrini, incartandosi in incoerenze che ci hanno stufato.
Poi siamo tutte interlocutori sopra gli enta e anta che di costituire un funclub non interessa. Se non creare un gruppo in cui divagare raccontando le nostre impressioni con malizia di particolari; facendo una virtuale toto scommessa sulla possibile futura coppia di cui a seguire perderemo le tracce se non leggerne qui.
Ipse leggi per cortesia i nostri commenti e comparali col tuo. Nessuna domanda retorica e nessun svicolare dal tema (e’ lì la sfida, ribattere punto su punto). Tutto pacato. Gusti e preferenze ci sono. Ma ci si confronta. Non si scrive per auto-ascoltarsi hihi qui lo stile è meno bellicoso che in altri lidi…. kiss kiss
Ragazze onestamente non credo ci sia nuova linfa in vista ma una scelta vicina. I troni resteranno 3. Luca la scorsa registrazione elimina le ragazze. Il gioco è palese: la scelta è fra le due. Prevedo due sedie rosse in cui Sole dirà (in caso di scelta o non) che non le dispiace perché accortasi di essere interessata a marco hihi hihi
Ragazze, voi dite di non essere un fan club e di analizzare i fatti, ma non prendiamoci in giro però ! Così come io li analizzo dal mio punto di vista, non potete voi nel farlo, prescindere dal vostro ed essere oggettive.
Comunque, se Sole cambiasse rotta eccome che scenderebbe nuova linfa, e Giulia resterebbe seduta lì. hihi cosa che del resto non dovrebbe contrariarvi, visto che lei resta in virtù del suo intenso sentimento, no? mm)
Scarto la discesa di nuova linfa. Giulia non potrebbe accettare, neppure con tutta la buona volontà.
Soleil resta.
Io continuo ad aspettarmi la fine di questo trono. Un pò di dignità oggi compensa domani.