Soleil Sorgè, corteggiatrice di Luca Onestini, dopo la registrazione scrive : “Mai discutere con un’idiota e…”

Saturday, 11/03/2017 18:00 da Ludo92 208 commenti »

soleilIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Soleil Sorgè, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luca Onestini.

Fin dalla prima puntata, Luca è rimasto molto colpito dalla corteggiatrice e quindi ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna. Esterna dopo esterna stavano sempre bene anche se lui ha sempre avuto dubbi su di lei visto tutto quello che sta accadendo. Ma secondo voi, Soleil ci tiene veramente ad uscire dal programma con Luca?

Nonostante Luca ha dimostrato di essere di molto geloso di Soleil, lei continua anche ad uscire con il tronista Marco Cartasegna in quanto sembra essere interessata anche a lui. 

Ieri hanno registrato una nuova puntata del Trono Classico e le cose per Soleil non sono andate molto bene visto che è uscita con entrambi i tronisti. Con Luca hanno molto discusso mentre con Marco è andata molto meglio visto che lei addirittura gli ha confidato di essere indirizzata più verso di lui, adesso. Quale sarà la decisione finale di Soleil? Staremo a vedere.

Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato il 10 marzo con i dettagli della nostra talpa.

Dopo la puntata, Soleil pubblica il seguente instagram story :

Secondo voi questo messaggio, a chi sarà riferito? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 12/03/2017 20:54

    (clap) (clap) (clap)
    Qui non fan club…. (iupp) (iupp)

    C’hai ragione Esperia, non avevo considerato il numero delle corteggiatrici… )))l

  2. esperia il 12/03/2017 20:47

    L’unica cosa veramente diversa qui e’ che Luca e’rimasto con una corteggiatrice w mezzo a differenza di Colombo. Ergo o ne scendono di nuove alla prossima puntata. O soleil si riposiziona, ancora. O Luca sceglie Giulia, se non l’ho già fatto. qq/

  3. esperia il 12/03/2017 20:45

    Ma siamo in un reality ed il gioco è duplice: indovinare la scelta attraverso l analisi dei percorsi e capire i profili ed i sentimenti, ergo prevedere le mosse dei protagonisti. In più si hanno spunti per parlare di rapporti e sentimenti che a noi donne piace sempre! Per le tifoserie accanite ci sono altri lidi. Qui non fan club :asd: (sorriso)

  4. esperia il 12/03/2017 20:43

    Luca incontra Giulia e si piacciono subito. Sole arriva alla seconda puntata e fa evidentemente ed in modo originale la disturbatrice. Luca bacia Giulia poi esce con sole con cui fa il piacione. Poi si stranisce perché le corteggiatrici non hanno reazioni. Comprensibile per sole che invece del bacio parla dell invidia delle altre. Meno per Giulia, che piccata, retrocede e non molla, per non far soddisfazione, allo stesso modo in cui continua a salutare l’ex che l’ha tradita. Luca incalza il corteggiamento di sole e Giulia sbotta, ad una risposta scortese, ma durante la puntata del bacio con soleil. Lui la va a riprendere. Prima tiepidamente e poi sempre più intensamente il feeling riparte. Contestualmente sole inizia a uscire con Marco. Questo innervosisce Luca, forse per gelosia, forse per recita, forse per convenienza. Lei accetta di non uscire più con Marco salvo farci un’altra esterna a cui Luca non reagisce. Questi i fatti

  5. annam il 12/03/2017 19:58

    Cosa ho letto…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) …
    Soleil, porella, si ritrova con gente davvero strana intorno.
    Le stolkerano i profili, la sponsorizzano a sua insaputa, le fanno pure dare anticipazioni a sua insaputa.
    Davvero, le consiglio si cambiare amicizie.. 🙁
    Legegte in giro e poi mi direte… (iupp)

  6. annam il 12/03/2017 19:53

    In questo caso io sono più estremista.
    Se bacchetti sulla linearità, poi la devi dimostrare.
    Vediamo l’esterna, ovviamente.
    L’ormone, la situazione, il confronto in studio.
    Non è che condanno il bacio in se per se, anzi. Ma le eventuali dinamiche successive dovessero essere le medesime della puntata precedente.
    O dovessimo assistere a teatrini allungabrodo.
    Monte, nella stessa situazione ha evitato il bacio. Per rispetto della non scelta e delle eventuali critiche a lui.
    Paoletta.. (L) … aveva tutto un altro carattere, e di certo non mi auguro una scelta per Giulia come quella.
    Non vorrei fossimo prossimi ad Eufran due… non portrei sopportarlo.. (smoke)
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  7. amaranta il 12/03/2017 19:37

    Il bacio dato. Forse lei avrà avuto qualche certezza, l’avrà visto meno distante o semplicemente avrà capito che nella vita è meglio non vivere di rimpianti. Vada come vada. E nemmeno si può recriminare lui (qualora non fosse la scelta) perché nonostante la testa ti dica di fermarti i 23 anni potrebbero avere il sopravvento. Onestamente per Giulia non me lo auguro.
    Credo altresì che il bacio sarà marginale nella puntata e Soleil troverà il modo di parlare e far parlare di sé…che sia l’incoerenza di Luca che avrà aizzato un muro a suo avviso non volendola realmente conoscere o il cambiamento di rotta verso Marco. E questo a giochi ormai fatti mi farebbe incavolare ma non abbandonare il gioco. Per come sono fatta io vorrei perdere giocando non perché abbia mollato.

  8. amaranta il 12/03/2017 19:20

    Partiamo da un assunto. Ciò che non capiamo (o non condividiamo) non possiamo non ammettere che esiste. Giulia ha assunto un comportamento non largamente condivisibile (io stessa avrei agito diversamente avendo un temperamento più caldo) ma il carattere lo ha extracontesto. Chi vede Soleil giusta è perché lei è più abituata a certe dinamiche…ammicca alla lucina rossa, sorride per dimostrarsi svenevole al ballo con Luca il pietrificato…Giulia non è così, ha una formazione classica (ballo) dove sacrificio va a braccetto con successo…si torcerebbe un dito piuttosto chr dargli soddisfazione a meno che non ne valga la pena.

  9. esperia il 12/03/2017 19:18

    Anna quoto tutto tutto tutto (clap)

  10. esperia il 12/03/2017 19:15

    Ipse sul dare il contentino e non salutare un ex direi che la cosa è intelligente. La pugna si fa sulle grandi cause, sul rispetto vero (lui non vuole che lei faccia qualcosa che per lei è molto importante, che ne so le chiede di smettere di studiare), ma smettere di salutare uno che ti ha mancato di rispetto per venire incontro ad una richiesta di rassicurazione lo trovo, fa vekkiqminkia, una cosa intelligente. Anche la df l’ha sottolineato. Ci vuole l’analisi costi benefici….le battaglie grandi si fanno sui grandi temi, su piccole diversità ci si può accordare. Trovo la strategia smart! P

  11. esperia il 12/03/2017 19:08

    Sul bacio che entrambi non volevano….se non è’ fiction, mi sento solo di dire “ma meno male che si sono lasciati andare :asd: poi potrebbe non voler dire niente….la frizziero ha baciato cristian durante un ballo in studio la puntata prima della scelta e poi ha scelto l’ altro…. mmm mmm

  12. esperia il 12/03/2017 19:05

    Ipse sulla cessa a Marcella guarda bene la puntata. Non e’quella delle insinuazioni e’ l’ultima.
    Abbiamo tutte rimarcato che alcune espressioni di Giulia riguardo soleil non sono felici. Soleil invita le corteggiatrici a stare nel loro e non parlare di lei è però non segue di fatto i consigli che propina ad altri.

  13. annam il 12/03/2017 19:02

    Io mi fido delle sensazioni di Giulia.
    Se ha detto che lui era distante, lui lo era.
    Non l’ha neppure fatta ballare dopo averle fatto il discorsino sulla fiducia.
    Può essere che non abbia molta sensibilità, che sia del tutto disinteressato, o che, avendo 23anni, ancora non capisce l’animo femminile a sufficenza per capire certe sfumature.
    Può darsi sia innamorato cotto come una pera di Sole.
    Oppure che sia un bravissimo attore.
    Non lo so.
    Ed in mancanza di dati seri su cui decidere quale ipotesi, mi fido delle mie sensazioni.
    Luca lo vedo concreto, poco furbo, e propenso ad una linearità comportamentale per indole ed educazione.
    Quindi mi aspetto che la scelta sia dietro l’angolo. O, nel caso così non fosse, che Giulia sia mandata a casa.
    Al di fuori di queste due ipotesi, cadrebbe, sulla base di quanto visto fino ad ora, l’opinione che ho di lui.
    E, nel caso, anche quella di Giulia, dovesse restare dopo un bacio, che nessuno dei due diceva di volere al momento ( per non affrettare le cose, e non fiducia) e si vedesse altre scenate di gelosia o teatrini pro allungamento trono.

  14. annam il 12/03/2017 18:55

    Ipse, ma dai…. Un ex che saluti solo perchè non vuoi che pensi che tu non lo saluti perchè ancora sei presa o sofferente…. Io non avrei nessun problema a smettere di salutarlo perchè me lo chiede chichessia!!!
    La metto al pari di Sole che non esce con Marco per via dell’arrabbiatura di Luca.
    Di uno, poi, di cui non ti frega molto e che stai valutando di rifiutare.
    Sulla faccenda della foto.
    Non penso il discorso si incentrasse sulla violazione della privacy. Quella è scontato sia condannata da chiunque.
    Il punto di Luca era il comportamento coseguente a tale violazione.
    Oltre alla perplessità sulla foto in se.
    Bachettone, si. Ma stupito di vederla serena giocare ai video con Asia…

  15. annam il 12/03/2017 18:49

    Invece lasceresti perdere un conoscenza per due urletti?
    Giulia non si presenta come una caterpiller, e non lo è.
    Sole, invece, si…. ma poi non sempre si comporta di conseguenza.

  16. amaranta il 12/03/2017 18:49

    Onestamente da come è stata montata l’esterna a me Luca sembrava tutto fuorché distante…né lei trattata da soprammobile. Ho visto un Luca polipone che le fissava le gambe e le apprezzava con i sospiri, diversamente divertito e a tratti tenero anche nel modo di dirle “puoi starci di diritto”o non mi deludere neanche tu” che poi, per amor di Dio può essere stia facendo tutto per provocare Soleil ma l’ho idealizzato diversamente come ragazzo.
    Soleil la grande e mitica che corteggia una mezzacartuccia per cui aveva un leggero interesse eclissato dal primo venuto mmm beh neanche questa scena si può sentire figurarsi vedersi hihi pardòn 🙁 meglio spacciarsi interessata al business per risultare credibile e divertente (iupp) (cry)

  17. ipsedixit il 12/03/2017 18:46

    Ma sì lo so che quello che fa rimanere Giulia é il suo interesse, nessuno lo mette in dubbio. Però io fossi in lei metterei i puntini sulle i, e non direi mai a un ragazzo che non é nemmeno il mio fidanzato che non saluterò più il mio ex. É vera, buona, tenera, ma caratterialmente é inesistente dal mio punto di vista.
    Io una cosa del genere non la farei mai, tantomeno all’inizio di una conoscenza.

  18. ipsedixit il 12/03/2017 18:41

    É chiaro che io il comportamento di Sole lo vedo in maniera diversa. Scende, a pelle Luca le piace, fisicamente per lo meno. E l’interesse é reciproco. Gioca con lui, lo stuzzica, ma poi ecco la prova del nove. Si confrontano su un tema serio, la violazione della privacy. Lui mostra una mentalità chiusa che lei non pensava avesse, al contrario rimane stupita dal tatto di Marco che la corteggia letteralmente. Luca continua a deluderla, sebbene un minimo di interesse per lui ci fosse si raffredda di fronte ai suoi discorsi e al suo giudicarla come se poi lui si potesse permettere di farlo. É il tronista, e poi? É uno studente ma ha lavorato anche lui come modello, e il mondo dello spettacolo non gli é estraneo come vuole far credere. Marco invece lo dichiara da subito, ha un passato come modello ma ha tanto altro da far vedere , ha un piglio che le piace.
    E quindi, penso proprio che Sole cambierà rotta. Questo dimostrerà la sua falsità ? Non dal mio punto di vista. La cosa bella é che ognuno di noi vede una storia diversa, e questa é la mia.

  19. annam il 12/03/2017 18:39

    Qua di normale non c’è nulla. Ma di certo è più normale che una ragazza cotta si faccia dei problemi prima di mollare l’osso. Sopratutto SE stai in un programma televisivo, quindi una situazione anomala di per se, con persone che ti “stimolano” ( diciamo così) a continuare il gioco.
    Poi, che io da casa, le consigli di mollare tutti in diretta tv, ANCHE SI…
    Ma se non lo fa la capisco.
    La Frenna non era così coinvolta, e quando forse ha sfiorato tale livello, era già alla fine.

  20. ipsedixit il 12/03/2017 18:35

    La stessa Frenna, se non avesse ricevuto rassicurazioni continue dal Dama e conferme importanti, da mo’ che se ne sarebbe andata!

  21. annam il 12/03/2017 18:34

    Ipse…ma Sole sta lì e lo corteggia!!!…. hihi hihi hihi
    Io credo che davvero stiamo parlando di un trono abbastanza ridicolo.. hihi
    Salvo, nel caso, un minimo di sentimento se vero e se sarà rispettato.
    Ma una, palesemente disinteressata, che finge di corteggiare uno che non ne vale neppure la pena, sia davvero il fondo del barile.
    Apprezzo la leggerezza di prendere tale programma per quel che è, ma pensare che chi guarda sia totalmente incapace di capire…anche no, please.. hihi hihi

  22. ipsedixit il 12/03/2017 18:33

    Non ho detto che lei ha avuto un atteggiamento da soprammobile ma che lui l’ha trattata come se lo fosse. Tant’é che lei dopo puntate in silenzio finalmente é scoppiata, perché non solo si é vista ignorata in studio ma in esterna lui era più che distaccato, pensieroso come lui stesso ha ammesso per via di Sole.
    Se comportamenti del genere per voi sono normali, va bene, ma io al posto di Giulia gli avrei dato le spalle da un pezzo!

  23. amaranta il 12/03/2017 18:21

    Quale atteggiamento da soprammobile in esterna? nope non mi sovviene scusa, mi illumini?
    Bha forse data l’età avrò una sensibilità diversa… hihi

  24. ipsedixit il 12/03/2017 18:11

    Annam rispondo a te. Per quanto riguarda le mosse di Sole, come ho già detto, non arriverà alla scelta con Luca, ne sono quasi certa. Essendo meno presa di Giulia, ha avuto la razionalità di analizzare i comportamenti del suo spasimante, e, dal momento che non le sono piaciuti, l’interesse si é raffreddato. La vedo molto più affine a Marco e spero che prenda quella strada.
    Altrimenti, dovesse rimanere fino alla fine Luca sceglierebbe lei, si prenderebbe un bel NO, la povera Giulia avrebbe il cuore spezzato… insomma non me lo auguro tanto quanto voi.
    E comunque sì, credo che Luca sia più preso da Sole, e non solo, ha avuto dei comportamenti irrispettosi verso Giulia ( per l’ultima esterna che abbiamo visto mi sarei sentita offesa in quanto donna, l’ha trattata come fosse un soprammobile e non era la prima volta) quindi fossi in lei me ne andrei proprio. Un ragazzo così vuoto e maleducato non lo augurerei a nessuno, ma se a lei piace se lo tenga mm)

  25. amaranta il 12/03/2017 17:53

    E comunque troverei molto più vero il cambiamento di rotta, che me la farebbero rivalutare nei limiti, di Soleil verso un Marco…molto piu simile a lei: animale da palcoscenico, dedito alla bella vita e alle serate mondane.
    E poi chiedo venia se un tipo come Luca (che ha fatto business per mantenersi agli studi)attratto dalle pseudofredde ma vere e dolci come Clarissa; lo trovo meglio con Giulia (sia io per caratteristiche fisiche e carattere totalmente diversa). Per la serie “gli opposti si attraggono” ma “chi si somiglia si piglia” )))l
    E come dice Annam noi il nostro lovvo lo abbiamo ma è bello vedere storie, accenni di scintille, vere piuttosto che soap opera; per quello c’è Beautiful e Una vita 😉 (hel)

  26. annam il 12/03/2017 17:53

    Quindi Ipsi, dato che siamo concordi sulla veridicità o meno delle partecipanti, ci sta che a te piaccia Sole, come ci sta che a noi non piaccia e preferiamo Giulia.
    Partendo da queste basi, mi piacerebbe sapere quale sarà, secondo te, la prossima mossa di Sole, se vedi possibile il passaggio a Marco, o se invece continuerà con Luca…
    Mi sembra più interessante come discorso, rispetto ai reciproci lovvi, o non lovvi… hihi hihi

  27. amaranta il 12/03/2017 17:46

    Preferisco altri tipi di recite tipo Marianone Catanzaro che almeno fa riderissimo e mi alleggerisce il pomerdì hihi mm)

  28. annam il 12/03/2017 17:42

    Scusatemi per come ho scritto… 🙁

  29. amaranta il 12/03/2017 17:42

    La penso come Annam…nessuna è perfetta per Luca ma nemmeno Luca lo è. Quindi 0-0 palla al centro mm)
    Personalmente vado dove vedo la scintilla (con accezione molto ristretta rispetto al termine) e non le scintille da trash/share.
    Che siano punti palo poco importa: palo sia.
    Soleil sarebbe potuta essere una delle migliori corteggiartici viste in quello studio ma dato lo scarso interesse a trovare l’amore si è incartata come il cane che rincorre la sua coda.

  30. annam il 12/03/2017 17:40

    Ascola Ipsi… fammi il favore di non definirci per quello che non siamo.
    Nessuno qua ha sogni di lovvo. hihi hihi hihi …il LOVVO lo viviamo a casa nostra, e ci basta… hihi hihi hihi
    Ci sembra, opinabile, di vedere un qualchecosa che si possa definire sentimento, un palpito, tra Luca e Giulia. PUNTO.
    Tra i due baci mandati in onda abbiamo visto sostanziali differenze a favore di Giulia.
    Da qua, e considerato che vediamo Giulia realmente presa, ci spiace per una ragazzina di vent’anni. RI-PUNTO.
    Nessuna di noi farà la ola o scoppierà fuochi d’artificio se fosse lei la scelta, così come non ci sarebbero pianti di massa se fosse il contrario….. (iupp) (iupp) (iupp)
    Inoltre, forse non mi sono spiegata bene nel post precedente, nemmeno per ME è fondamentale se uno è vera o finto…. ma se recita da schifio…. scusa il termine, non mi interessa vederlo.
    Sole ha disatteso le mie iniziali aspettative.
    Sole non si è rivelata così interessante come fino all’esterna yoga io pensavo fosse.
    Sole non capisce sempre quel che le succede attorno, tanto da cadere dal pero quando Maria ribadisce ( ed era mezz’ora che il discorso si incentrava su questo) il suo potenziale NO a Luca.
    Esempi da aggiungere a quelli già fatti da Esperia.
    Giulia, ha qualità umane che apprezzo. Ma anche difetti…Esperia l’ha definita un pò bambacciona, in senso buono… condivido.
    Come corteggiatrice non ha saputo giocare.
    Essendo vera, essendo presa dal tronista, essendo che si mostra nella sua fragilità, mi diventa più interessante rispetto ad una che mi sembra, opinabile pure questo, star recitare una parte senza aver ancora deciso bene QUALE PARTE recitare…
    Nessuno QUA vuole un lieto fine, stiamo seguendo le dinamiche e commentando sulla base di queste.
    Nessuno qua vuole il lieto fine a tutti i costi. Vorrei ogni tanto vederne UNO VERO…ma non a tutti i costi. RI.RI badisco. hihi hihi hihi
    Nessuno QUA si preoccupa di Sole, sinceramente, anzi, ci pare, opinabile, che le piaccia di più Marco, e se passase da lui, personalmente applauiderei.
    Quanto alle scarse qualità di Luca, sulle quali al momento non mi esprimo, ti chiedo, perchè una figa come Sole sta ancora lì a corteggiarlo?…

  31. ipsedixit il 12/03/2017 17:17

    Ah ma allora non ci stiamo capendo!
    Sul fatto che Giulia sia vera, e Sole forse no siamo perfettamente d’accordo. Solo che non é che se una é vera mi piace a prescindere, come non mi piaceva Sharon o Alessia, ad esempio.
    Né voglio contrastare i vostri sogni di lovvo, Giulia avrà il suo lieto fine- anche se un po’ mi dispiace per chiunque si debba appioppare Luca.
    Su Sole, non vi preoccupate, troverà qualcuno di più pimpante hihi

  32. annam il 12/03/2017 17:03

    Ipse, non so bene se “acclamato l’uscita di Giulia” sia quello che abbiamo fatto…
    Diciamo che vederla fare qualche cosa ci è piaciuto… hihi hihi
    Giulia è apprezzata per quel che dimostra essere nella vita, nessuna di noi ha mai detto essere la corteggiatrice perfetta. Quella semmai è Sole.
    Ma è il dato di partenza che forse ci differenza, preferire il divertimento o la realtà di gesti e parole.
    Per quanto mi riguarda, non ho una preferenza netta e costante per nessuna delle due situazioni.
    Quando vedo un possibile sentimento in erba, mi appassiono, e spero ci sia il lieto fine.
    Quando c’è un personaggio che mi “prende” seguo con divertimento il suo percorso.
    Sole, potenzialmente, poteva essere uno di questi personaggi, ma ad un certo punto, si è rivelata un pò sòla in questo, non come persona, che non conosco, ne come corteggiatrice, nel senso che può fingere da regolamento e su questo non ho remore morali, ma come personaggio, non mi entusiasma più.
    Giulia, non è che mi abbia conquistato per belezza, carattere, modo di fare, o qualsiasi altra caratteristica, la trovo una brava ragazza, con pregi e difetti.
    Semplicemente la vedo vera, O, dovesse recitare la parte, molto verosimile…. al contrario di Sole.
    Vera proprio perchè non ha giocato le sue carte, ne con Luca ne col pubblico.
    Qua Ipse, di crocessorine Sharon style non ce ne sono.
    hihi hihi hihi

  33. marys il 12/03/2017 17:03

    Tra l’altro amica di attori come Caccamo ,con il quale ha fatto dei video anche pubblicitari.No,non è lì per i tronisti,almeno non per Luca

  34. annam il 12/03/2017 16:49

    Ma appunto Ipse, il senso di stare a corteggiare uno che non ti fa impazzire, non ha carattere, si dimostra oltremodo bachettone, geloso, insicuro, ecc ecc…quale sarebbe?
    Capisco l’insignificante Giulia, abituata a fare da tapezzeria, insicura più del tizio, non particolarmente sensuale, ne una belezza stratosferica…eccecc.. Ma Sole?
    Gran donna con attributi, sublime, con prospettive ben superiori del odontoiatra di provincia…ecceccecc.. che ce sta a fà???

    Attenzione…. ironia ironia ironia… ma il concetto di base è serio… (iupp) (iupp) (iupp)

  35. annam il 12/03/2017 16:45

    Ribadisco, l’ha asfaltata perchè ha costretto l’algida Sole a darsi da fare per riavere il faro punatato su di se. Il come l’ha fatto, per me poco conta. E’ la prima volta che le parti si invertono. Ipse, hai ragione, Giulia ha detto la sua su Sole, infatti entrambe hanno avuto qualche calo di stile.
    Ma, se da una parte vedo una che lo fa perchè interessata al ragazzo, dall’altra vedo una che lo fa solo perchè vuole essere l’unica prima donna della situazione.
    Quanto al modo di esprimersi, fluente con verve o farfugliato, è il peso del contenuto che io valuto.
    Giulia si è buttata nel sentimento che prova, credo fosse questo il concetto di Esperia.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...