Nella registrazione del Trono Classico di oggi è stata presentata la nuova tronista. Lei si chiama Rosa Perrotta.
Ha 28 anni viene da Salerno anche se da 2 anni vive a Roma. Nella vita è una modella, ama molto il suo lavoro ma non è solo quello. Si è laureata in management strategico con 110 e lode.
Sa di essere una bella donna, non lo nasconde ma non è mai bastato. Il complimento più bello che può apprezzare è “sei più bella dentro che fuori”. Una bella donna deve essere doppiamente intelligente per mettere un pò a tacere i pregiudizi che ci sono sulla bellezza.
Nella vita ha fatto tanti sacrifici per laurearsi ed arrivare ad oggi a fare il lavoro che le piace. E’ indipendente da quando ha 18 anni e non ha mai pesato sui suoi genitori. E’ una persona molto ambiziosa, non rinuncerebbe mai alla sua carriera perchè ha fatto tanti sacrifici per conquistarsela. In futuro si vede accanto ad un persona e con dei bambini.
“Se riesci a conquistare la mia fiducia io non ti tradirò mai”. La cosa che non gli piace di più del suo carattere è l’intransigenza che lei stessa ha nei suoi confronti. I suoi genitori sono le persone più importanti della sua vita. Loro hanno avuto sempre grandi aspettative nei miei confronti e questo nella vita l’ha portata a non deluderli mai.
Ama la moda, ama fare shopping con le sue amiche e soprattutto ama le scarpe e le borse infatti ha più di 100 paia di scarpe. Nel tempo libero ama leggere “Osho” e la rilassa molto. Adora anche andare a cinema e al teatro.
Il padre è l’uomo più importante della sua vita, rappresenta una parte di lei. Forse lei sa di essere troppo simile a lui. E’ un uomo con un cuore grandissimo ed è una delle persone più buone che abbia conosciuto.
E’ una persona che va molto a pelle. La chimica per lei è fondamentale per cui se non le scatta qualcosa di empatico con l’altra persona non si ostina con la conoscenza. Le piacciono molto i ragazzi raffinati ed eleganti. La prima cosa che nota in un ragazzo sono gli occhi e poi il sorriso ed ha una fissa per i denti. Per lei amarsi significa scegliersi tutti i giorni. Vorrebbe trovare un ragazzo di cui si potrebbe fidare e una persona a cui potersi affidare, una persona che la capisca e che l’aiuti nelle scelte della sua vita.
Spera di trovare un ragazzo che le faccia provare emozioni forti e che soprattutto le faccia battere il cuore.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne e scopri cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico.
Ecco il video di presentazione di Rosa :
Guarda il Video
In allegato a questo articolo vi inseriamo alcune foto inedite di Rosa :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Condivido appieno Jejj… mi sto guardando ora la puntata di ieri, e al di là che sappiamo bene perchè entrambe hanno deciso di partecipare a UeD, trovo Desireè molto meglio come presentazione. Almeno nel contesto semplice, si presenta in modo semplice.
Rosa… mah!… non voglio dare giudizi affrettati, ma concordo con le perplessità esposte da Jejj… la laurea sembra servire solo al currucola, fa In… hihi hihi hihi
Non voglio chiaramente giudicare…ma credo che una donna davvero coerente, intelligente, laureata con 110 e lode, estremamente severa con se stessa, che punti al far notare la sua interiorità piuttosto che esteriorità, non abbia necessità di ricorrere così tanto alla chirurgia estetica, essendo già fortunata di natura, ne di partecipare a veline, ciao darwin, ora u&d, e fare la modella (che non mi sembra sia una carriera puramente accessoria nella sua vita).
Senz’altro non è una ragazza stupida, oca, che può sfruttare solo sul corpo…ma mi sembra abbia scelto di puntare comunque su quella strada…il video i presentazione mi lascia quindi perplessa ma vedremo poi nel prosieguo…
Simo la verità son belle di loro e poi che fanno..interventi di chirurgia plastica non le capisco
hihi hihi hihi paolaaaa
Vergogna all’età sua tutta rifatta….sembra il clone della morric
Non si arrende a cercare notorietà mmm
A me primo impatto non piace. Ho visto delle foto di lei quando ha fatto veline 10 anni fa è irriconoscibile rispetto ad ora. nope
Io la vedo abbastanza tirata
La trovo bella, elegante, Fina. È da vedere si è simpatica
le peggiori nemiche di noi donne siamo noi donne
è bellissima ,una tra le più belle troniste di ued
La solita minestra
Siamo sempre a Ued, ma tutte ‘ste ragazza gia’ iper-ritoccate sotto i 30 anni per me sono molto inscure. Punto.
modella, laureata con 110 e lode, ha precisato hihi , decisa, responsabile, indipendente, attaccata ai genitori e viene a U e D per trovare l’amore della sua vita nope mmm . Vedremo cosa accadrà!Intanto sarà difficile tra i tanti corteggiatori trovare quello raffinato e signorile hihi hihi . Immaginate i vari ragazzi che scendono con toppe, buchi dappertutto su jeans, magliette, golf, hihi capelli a gallo , rasati con ciuffi impertinenti hihi anelli al naso, orecchini e tanto altro… vedremo, interessante la ragazza! hihi hihi
Esperia hihi hihi hb hihi hihi hihi
Sembra troppo sicura di se, che non guasta nella vita ma ci sono limiti.
Carina…però meglio Desirè…
Ma lo sa che per vedere se e’ bella dentro ci vuole l’autopsia??? (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Vedendo il video di presentazione bhe’ tutta questa grande bellezza io non la vedo…è a prima apparenza la vedo un tantino furbettina mmm