In questo articolo di oggi la protagonista principale è Rosa Perrotta, attuale tronista di Uomini e Donne.
Anche se è salita da poco tempo sul trono, possiamo dire che il suo percorso sta appassionando molto il pubblico giovanile. Ha gia’ avuto i suoi primi battibecchi con il corteggiatore Mattia Marciano che, però, vedremo nella prossima puntata che sceglierà di corteggiare l’altra tronista Desirèe Popper. Rosa si è avvicinata molto anche al suo corteggiatore Alex Adinolfi.
Sulla conoscenza con Alex, però tanti sono i dubbi visto che loro hanno lavorato insieme e a volte sono usciti anche insieme alla loro compagnia.
Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico con tutti i dettagli della nostra talpa.
Rosa ha rilasciato un’intervista al giornale “Chi” ed ha dichiarato :
“…Cerco un amore sincero, maturo e non materiale. Spero di trovare quel tassello che manca alla mia vita, l’amore. Sono single da quando ho chiuso una storia di due anni e mezzo con un ragazzo del mio paese. Non sono semplice da corteggiare: cerco una persona che sappia capire i miei sogni, la mia voglia di vita. E che mi regali la complicità. Mi piacerebbe trovare una persona che la sera, quando si torna a casa, possa condividere con me i successi e le delusioni provenienti dal lavoro. Cerco la condivisione del tutto. Sarò felice quando troverò la persona che avrà voglia di scegliere me ogni giorno, accettando i pro e i contro del mio carattere. Chi mi vuole conquistare, deve prima capirmi. Questa esperienza non preclude il mio cammino nel cinema. Ho sempre studiato, ma ciò che desidero è fare l’attrice. Sto bene sul set: quando recito, volo. E se le cose non dovessero andare nel verso giusto, ho sempre la laurea. La voglia di essere indipendente porta tanta solitudine. Ho fatto tutto da sola, non so chiedere aiuto a nessuno. Così non devo dire grazie a nessuno. E non rimpiango le volte in cui ho detto no alle proposte indecenti, ai compromessi. Chirurgia estetica? E’ un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda “Hai le tette rifatte?” mi fa ridere…”
Cosa ne pensate delle parole dette da Rosa? A voi i commenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Sono un po’ perplessa… mmm
mmm mmm mmm