Oggi in onda a Uomini e Donne, 27-03-2017

Monday, 27/03/2017 10:00 da ludo_92 438 commenti »

OGGI IN ONDAOggi, 27 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.

Vedremo un’altra puntata dedicata ai quattro tronisti e si partirà da Luca e dalle sue due corteggiatrici: Soleil e Giulia.

Viene prima mandato in onda un video di Giulia che si sfoga con la redazione: la ragazza dice di non sopportare più la situazione che si è creata. Dopo la scorsa puntata Luca la raggiunge in camerino, aveva dichiarato in puntata di non tornare più, lui la invita a lottare per quello che vuole invece di piangere e aggiunge anche che la trova pesante.

Giulia dice che…

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne 27 marzo con tutti i dettagli della talpa.

Molto probabilmente la parte dedicata alle due troniste la vedremo domani…

Buon inizio settimana a tutti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 29/03/2017 15:13

    Amaranta…. hihi hihi hihi sono io che son confusa.
    Io mi aspetto l’annuncio della scelta OGGI.
    Non fosse così, allora i discorsi che stiamo facendo hanno un senso.
    La casalinga era per dire che il fatto che la puntata sia stata Giuliacentrica, e non Solecentrica, come l’esterna avrebbe dovuto portare a fare, può voler dire, come presumo voglia intendere Esperia, che le carte si son volute mischiare a favore di Giulia.
    Allora, faccio la parte del diavolo, e dico che anche all’opposto, e quindi con annuncio OGGI di scelta imminente, le carte avrebbero potuto volerle mischiare.
    La verità è che, devono portare la casalinga a credere che la scelta è di cuore, e quindi, le ultime puntate, mettere in evidenza le esterne lovvose, ma anche ( come per la Bergonzi) quelle che rendono la NON scelta motivata.
    Quindi…siamo d’accapo.
    hihi hihi hihi

    Ricordo che la MITICA esterna “Sono tua” di Teresanna e Monte è stata mandata in onda alla fine della puntata. Finita la visione, si sente in sottofondo gli opinionisti farle i cmplimenti e Maria che annuncia la fine.
    Questa è l’esterna della svolta, l’unica che ha davvero valore di tutto il trono eppure non è mai stata commentata.

  2. annam il 29/03/2017 15:06

    Discorso a Giulia.
    Ha beccato tutte le cose giuste, se così non fosse stato, forse lei non sarebbe tornata.
    Ha descritto le emozioni che hanno provato, le ha detto vis a vis “mi piaci”, e sopratutto ha descritto il SUO stato d’animo allo stesso modo in cui LEI lo vive ( guardate lo sguardo di Giulia dopo il “piaci a me”: è capitolata).
    Stiamo dicendo da giorni che non è così “sensibile”, o l’hanno copionato, oppure coglie più di quanto appare.

  3. amaranta il 29/03/2017 15:04

    Annam quindi anche tu ti aspetti la sbattuta al muro con una Giulia sorpresa dell’annuncio della scelta e la sorpresa per tale affermazione. Scusami mi sono persa mmm nope

  4. amaranta il 29/03/2017 15:00

    Brava Annam (clap)

  5. annam il 29/03/2017 14:57

    Esperia (clap) (clap)
    Nessuno coglie che la scelta è palesata.
    Tutti concentrati sulla pesantezza di Giulia.
    Forse per la famosissima casalinga di Voghera che così non coglie che siamo alla frutta e resta sorpresa dall’annuncio della scelta.
    Oppure….. ne parliamo dopo le anticipazioni… hihi hihi
    Sono pure io visionaria, lo sai… 😉

  6. amaranta il 29/03/2017 14:55

    Esperia ti quoto in toto…si dice così.
    E BEtz analizzando la cronostoria della scelta dapprima sta sul lato sx del/la tronista per poi passare metà/fine percorso sul lato dx lontano dal tronista per non consentirgli di cufecchiare facendo capire alle talpe in studio e noi occhi di lince a casa che c’è una bella confidenza.
    Poi le musiche cominciano a farsi “sentire” con incisi famosi pieni d’amore. Con una virata oserei dire storica verso la fine sulla scelta.
    Ad oggi la scelta sbrerebbe Soleil come sembrava Luca come sembrava Laura come sembravano altre o altri…
    Una piccola speranza in quel 5% c’è l’ho anch’io. Anche fra Luca e Federico ricordiamoci dove stavano seduti entrambi.Lui sul lato di Sole e Giulia sul lato Fede. wait ma se il trono dura fino a Maggio potrebbero invertire ordine sedute.

  7. annam il 29/03/2017 14:52

    Allora…… ero in ufficio sormontata da bilioni di cartoffie, ma vi leggevo… hihi hihi hihi
    Parto col dire a Jejj che non credo le nostre posizioni siano così distanti.
    Senza ripetere tutto il riassunto del trono, che inizia con un innegabile interesse verso Giulia, fino al bacio, per poi avere dubbi, con tanto di alba per Sole, che risplende davvero solo dopo la reazione bigotta di Luca verso la foto e l’arrivo di Marco, bisogna ragionare sul punto a cui siamo.
    Con Giulia ennesimi dubbi, finti per avere scusa di non scelta, o reali.
    Con Sole, il percorso ueddiano è compiuto. Marco uscito di scena, ed il lovvo evidenziato da tante cose, non ultimo “il muro” che ha creato la voce di una scelta in esterna.
    Quindi sceglie. Non avrebbe senso continuare un trono con una che non si sopporta, che è noia pura, inesistente in studio, con poca attrattiva e verve… ( tanto per sintetizzare le cose che leggo in giro).
    QUINDI oggi, anninciano la scelta ( Pasqua è vicina, e l’ultimo mese e mezzo di trasmissione con 3 troni mi pare ben più che sufficente).
    Noi stiamo parlando considerando che questa possibilità non si concretizzi, perchè altrimenti, la scelta è ovvia e presumo passeremo ad altro.
    Ma… ci sono vagonate di ma, esposte alla spicciolata tra i nostri commenti.
    1) Dubbi su Giulia che puzzano, dato che è evidente a TUTTI che lei sia presa. Eppure lui sconcerta dall’inizio impuntandosi su cose davvero di poco conto.
    2) NON DUBBI su Sole che puzzano ancora di più. Le ha creduto fin dall’inizio, almeno a parole. L’unica cosa che ha messo in discussione è stato il suo l’atteggiamento dopo l’uscita della foto. Lui la presumeva a casa in sofferenza per tale ingerenza nella sua privacy e lei era beata a fare selfi… hihi hihi
    Non se l’è mai presa con lei per le uscite con Marco, anzi, più lei usciva più lui mostrava.
    Fino a dire in barca che ha accantonato l’orgoglio per andarle incontro.
    Quindi resa totale verso Sole…. NO?
    Attrazzione FATALE, di quelle a cui non resisti anche se la testa ti dice altro.
    Quindi lovvo.

    Eppure, non sembra.
    Sembra più la voglia di conquista e rivalsa sul rivale.
    Senza porsi troppe domande.
    Mentre di domande dall’altra parte se ne fa a quintalate.

    Ora, posto che mi aspetto l’annuncio della scelta OGGI, se così non fosse, bisogna riesumare tutto il percorso e chiedersi, in primis, perchè è rimasto con 2 corteggiatrici dopo appena un mese di trono. Una che di verve ne ha fin troppo, e quindi comprensibile, l’altra che ne è priva e quindi…. assolutamente non adatta a fare da spalla ad un trono.
    Ci può stare che abbia seguito il web, vedendo che Giulia piaceva, ma si è visto da subito che era una persona che non avrebbe mai fatto show, con reazioni a lui incomprensibili ( saluto all’ex), e poco adatta ad un approccio fisico che mascherasse.
    Quindi, vi chiedo, possibile che non avesse a disposizione qualche cosa di meglio come antagonista?
    Bastava non andarla a prendere a casa la prima volta. Lei aveva mollato, lui ne usciva pulito.
    Bastava fingere un pò con una sgabellante con un pò di parlantina ed il web si sarebbe rasseganto passando a seguire altro…
    Non credo ci troviamo davanti ad una seconda DeLillis… no?
    Quindi, perchè Giulia è ancora in quello studio,visto che non serve praticamente a nulla?
    eh!….

  8. esperia il 29/03/2017 13:56

    Sempre perche’ e’ un dating show….cosa vuole dire lui quando dice a Giulia che non lei sta bene, sereno e non pensa piu’ a niente???? E’ un contentino, frase fatta o e’ “Il cielo in una stanza?’….
    E la Giulia che impassibile, questa volta, si guarda il bacio di Luca cosa significa? S’e’ rotta le palle e ha preso le distanze, o ha deciso di cambiare atteggiamento?
    L’ambiguita’ alimenta le puntate e fa appassionare alla storia…

  9. esperia il 29/03/2017 13:53

    Poi, dato l’alto tasso di fallimento delle coppie uscite da UeD, (1) non necessariamente la scelta e’ il lovvo della vita e (2) conoscendosi meglio spesso emergono le magagnine (3) magari si rimpiange la non scelta…..Abbiamo il caso di Monica, la cui non scelta e’ andata a cercarla….e sono ancora li’ dopo anni e un paio di bambini….

  10. esperia il 29/03/2017 13:50

    jejj….fermo restando che non ho elementi solidi per sbilanciarmi, va detto che siamo in un reality, daing-show, e quello va considerato. Per cui un colpo al cerchio ed uno alla botte vanno dati…..(non ci sarebbero altrimenti le tifoserie)

    QUindi c’e’ un perfetto calibramento d’equilibrio….TI vengo a prendere tutte le volte, MA ti dico che sei pesante, e che ti devi sbattere di piu’….Dall’altra parte, OK, rimango, ci provo a non frignare MA ti dico che ti potrei dire di NO.

    Con Soleil….non vedo la stessa “lettura”, potrebbe essere come ha detto lui in barca, ci stiamo sulle palle, ci respingiamo (perche’ tutti a demonizzare un che rompiballe e pesante e nessuno coglie questo???? hihi ), ma poi ci cerchiamo e attraiamo…Cui lei replica “non e’ salutare” hihi hihi hihi hihi Cioe’…E lui controreplica che dovrebbero viverlo per capirlo (sbilanciamento o frase fatta, per salvare altrimenti una deriva logica, che un “si e’ vero, c’hai ragione”, avrebbe generato)?

  11. betz il 29/03/2017 13:48

    esatto: lato destro e lontananza dal tronista (wts)

  12. esperia il 29/03/2017 13:44

    Anna… (clap) (clap) (clap)
    Noi avremmo pensato ad un recupero (parziale) e lento di Giulia, da un lato, vs. lo sbocciare del lovvo e dell’idillio con Sole dall’altro….

    Cosi’ la trama e’: recupero (ci tiene). Esterna lovvosa con Soleil (la vuole)….Cinema e litigata con enne rincorse di Giulia (apppero’, allora i giochi sono ancora aperti) hihi

  13. amaranta il 29/03/2017 13:33

    certo dando valore a quello che fa Luca e no ad cazzium nebiosa perché se così non fosse sto vaneggiando e non consideratemi
    però quando lui ha parlato 1h con calimero gli avrà detto cose per motivarla che l’hanno fatta tornare e l’hanno fatta restare impassibile al bacio in barca

  14. amaranta il 29/03/2017 13:31

    un po di peso (raccontano la storia) lo hanno anche le musiche…e non dimentichiamoci che lui per lei ha scelto “Oronero” (ripreso da Sole su Ig Story nella parte a lei dedicata)

  15. amaranta il 29/03/2017 13:29

    Sì Annam concordo…se il bacio con Sole fosse stato più pesante del cinema in termini di valore l’avrebbero messa in scaletta dopo anziché prima.Questo fa riflettere. Come fa riflettere la posizione della seduta. Solitamente le preferenze sono sedute verso la fine dei troni sul lato dx della piazza

  16. annam il 29/03/2017 13:11

    Poniamo il caso che le sue esterne fossero state mandate in onda con una sequenza diversa.
    Incontro in camerino per entrambe.
    Poi cinemino.
    Poi barca a vela.
    Che effetto avrebbe fatto la puntata?
    Perché non credo Maria ci mostri le esterne a caso…

  17. jejj il 29/03/2017 13:06

    Concordo pienamente sulla pesantezza di Luca, non intendevo di certo dargli ragione ma solo dire che secondo me quelle frasi non sono solo dette esclusivamente per provocazione o declamare un forte interesse, ma il fondo di verita’ lo vedo.
    Il fatto e’ che io parto dal presupposto che il grande interesse non ci sia per nessuna per le due e come vi dicevo, gli piacciono entrambe per motivi diversi, ad entrambe manca qualcosa, ergo il colpo di fulmine e il coinvolgimento non e’ partito per nessuna. Nessuna delle due scelte sara’ in ogni caso particolarmente sentita a mio parere. Dopodiche’ se Giulia, nel caso verra’ scelta, decidera’ di dire di si non la biasimero’ dato il suo coinvolgimento. Avra’ il tempo per capire al di fuori.
    Quando Luca la va a riprendere molte volte, io vedo prevalentemente una necessita’ di portare avanti il trono, si e’ focalizzato su loro due fin dall’inizio ed iniziare un nuovo per corso non avrebbe reso altrettanto. Inoltre credo che il desiderio di scegliere Giulia perche’ e’ quella giusta ci sia. Ma manca quel qualcosa ecco perche’ la riprende e spera che arrivi, la motiva e la sprona. Quando lamcia le frecciatine di gelosia lo fa secondo me prevalentemente perche’ Luca e’ estremamente pesante, geloso e il suo ego lo porta a voler essere sempre l’unico, venerato, adorato, oggetto di desiderio e motivo di lotta feroce da parte delle sue corteggiatrici. Quando non e’ cosi’, non ha le sicurezze, entra in competizione e vuole certezze. Questo lo ha fatto con entrambe le ragazze. Forse con Giulia si e’ attaccato a cose piu’ stupide vero, ma secondo me semplicemente perche’ non avrebbe avuto altro a cui appigliarsi.

  18. amaranta il 29/03/2017 13:02

    Anzi mi collego ad Esperia…Luca è a tratti anche più pesante con Giulia perché
    1. saluta ex
    2. scrive su Ig
    3. non crede al suo interesse per lei
    4. va via continuamente
    5. piange sempre
    6. reagisce poi non reagisce poi lo fa in gruppo
    7. non lotta con i denti e con le unghie per lui (questo per un maschio alfa denota scarso interesse)

  19. amaranta il 29/03/2017 12:47

    jejii ma che sia scocciato non lo metto in dubbio…ma anche Andrea Damante sbuffava con la Giulia e dava ragione a Laura…cioè i maschi sono contorti…Luca vorrebbe Giulia interloquisse con Soleil sovrastandola, zittendola ecc una CammaTersanna perché per quanto Clarissa fosse “moscia” aveva un modo di porsi molto duro, diretto e pungente.
    Le due ragazze piacciono a Luca l’una pEr la dolcezza l’altra per la sensualità. Vorrebbe innamorarsi ma che lui (supponiamo sia vero) dica di essersi emozionato per un bacio (passato in sordina per Soleil la vera interessata) e dica “piaci a me” (con la veemenza pari a quando ha afferrato Soleil al campetto) è una cosa pensate. Se vera premetto e non finalizzata a tenerla la perché se ora uscisse con altre perderebbe di credibilità anche Soleil se non andasse via (in termini di coerenza questa sconosciuta).

  20. esperia il 29/03/2017 12:44

    Sono usciti sorridendo, lui le apre la porta…Poi iniziano le battute sul film che non ha fatto ridere…sulle scale in uscita scherzavano….

  21. esperia il 29/03/2017 12:44

    jejj….anche Luca a pesantezza non scherza… E in ogni caso il suo darle della pesante in esterna recupero n. 4, non era evidentemente “convinto dato che Giulia sorride e risponde con una battuta “cosa vuoi da me, quella leggera ce l’hai”…..
    Quindi va tutto contestualizzato, fermo restando che per onesta” trash-intellettuale non ho abbastanza elementi per sostenere con convinzione che Luca propenda fortemente per Giulia…son idee, buttate la’…..

    Sul fatto che lei debba lottare di piu’ c’ha fatto varie puntate e nno e’ in contraddizione, anzi, con un forte interesse.
    I piagnistei, lei gli ricorda che e’ stata la prima cosa che gli ha detto, relativamente ai propri difetti (vero, prima esterna, gli dice che e’ molto lunatica). Ergo…uomo avvisato….

    Carattere e sicurezza li dimostra anche, come venuto fuori nella puntata precedente a questa, che Luca ha trovato (e ne ha parlato con Federica) molto forte l’atteggiamento di Giulia che gli dice di fare il suo percorso che una eventuale botta se la gestirebbe per conto sua, da sola. Ergo lo solleva da ogni responsabilita’, cosa che lui apprezza….Ed elimina l’eventuale effetto Bergonzi…

    Frigna anche perche’ ci tiene, e soprattutto, si vede che e’ una ragazzina viziatella dalla vita e contorno..Su questa parte ci deve lavorare….

  22. jejj il 29/03/2017 12:42

    Dite che se ci fosse stato qualcosa di interessante dentro al cinema ce lo avrebbero tenuto completamente nascosto per depistarci? Non saprei…li ho visti entrambi uscire troppo scaz…ti dalla sala per pensare che ci sia stato chissa quale coinvolgimento e contatto…

  23. amaranta il 29/03/2017 12:33

    betz e se i problemi tecnici ed i depistaggi fossero ad opera della redazione?
    immaginiamo che Luca porti Giulia in barca?!plebiscito di lovvo…ma se la scelta per motivi vari debba essere rimandata sarebbe stata un’esterna molto sbilanciata…meglio mantener vivo interesse di $oleil che aveva minacciato di perderla ergo andare da Marco?!

  24. jejj il 29/03/2017 12:30

    Le letture di alcune di voi in favore di Giulia potrebbero chiaramente essere vere…ma in me prevale invece la sensazione che, quando Luca accusa Giulia di essere pesante, si scoccia, se ne va, non e’ perche’ e’ cotto e reagisce da fidanzatino, ma forse il fondo di verita’ sul trovarla pesante, sul ritenere che lei non lotti a sufficienza per lui e che vorrebbe piu’ carattere e seicurezza, meno piagnistei, c’e’…
    E questo per me torna con la mia convinzione che a Luca lei non piaccia per quella che e’, altrimenti l’avrebbe scelta, la tiene li sperando tiri fuori quel qualcosa in piu’ che secondo lui manca per completare il quadro della brava ragazza, perfetta da presentare a mamma e papa’ e per costruire una relazione seria. Nessuno delle due lo convince al 100%, una per un motivo e una per un’altra. Potrebbe scegliere Giulia perche’ e’ una scelta piu’ sicura e, nella sua testa, ha gia’ vinto riprendento Sole da Marco…ma potrebbe scegliere quest’ultima se i suoi interessi sono altri, dato che l’amore alla fine non l’ha trovato, tantovale sfruttare qualche copertina e serata, e magari dimostrare che e’ in grado di tenersela hihi .

  25. betz il 29/03/2017 12:25

    mi viene in mente però che forse luca volesse fare l’esterna in barca con giulia … non voleva portarla al mare ma poi non c’è stato tempo? ed invece è andato solo a prenderla all’università per poi portarla in un posto che non aveva nulla di carino (rain)

  26. esperia il 29/03/2017 12:17

    Giorgia e’ troppo cattiva, al limite del disturbante. Non mi piace per niente.

  27. esperia il 29/03/2017 12:17

    Per me SOleil, se scelta, potrebbe dire di Si, perche’ comunque le conviene.

    Non credo che Luca le piaccia, e’ evidente da come si e’ scansata in entrambi gli ultimi baci (il primo, il te nel deserto, era mero cinema, sempre a mio avviso). Nel primo, lui DOVEVA baciarla, dato lo spoiler web del bacio con Giulia, e l’intensita’ di tale bacio, di cui lui dichiara successivamente di essersi emozionato mentre lo rivedeva) per “pareggiare” le cose. Nel secondo, tenta di spostarsi e poi si lascia baciare.
    Non capisco pero’ perche’ (e ridaje) uno come Luca che dice di non essere scemo, si vede l’esterna con Marco che SILURA Soleil (l’italiano lo parliamo tutte, giusto!), la quale rimane ambigua fino alla fine dell’esterna, e prima ancora che i diretti interessati si esprimano in studio, LUCA porta la questione su “Soleil t’ha dato il due di picche”.
    Stesso nonsense dell’insistenza sui sentimenti di GIulia, sul fare la vittima, mentre lei tenta (a modo suo, anche Melchy aveva lo stesso problema, a UeD lo e’, di non saper parlare sugli altri e di tacere se interrotto)…..
    Ma indagare sul fatto che Soleil e’ ambigua?
    Comunque, Marco l’ha scaricata. A meno che non la riprenda, a Sole conviene fare l’innamorata pazza di luca come nell’ultima esterna. Perderebbe ulteriore credibilita’. A quel punto non avrebbe senso dire di no….
    Quest’altra e’ piu’ limpida, tutti parlano dei suoi sentimenti evidenti, e lui la tortura e non la lascia andare…..

  28. annam il 29/03/2017 12:16

    Si…si
    Mi devo rivedere bene quella parte… mmm mmm

  29. amaranta il 29/03/2017 11:51

    (wts) Spero si capisca il senso del mio quesito….ho scritto di getto con i piedi :ups: (iupp)

  30. amaranta il 29/03/2017 11:51

    Spero si capisca il senso del mio quesito….ho scritto di getto con i piedi :ups: (iupp)

  31. amaranta il 29/03/2017 11:48

    Sì Annam Giorgia anche nell’esterna inedita ci va giù pesante dicendo che è una ragazza….e che le arrivano voci (secondo me le stesse che diceva Marcella; il responso è lo stesso quindi credo sia lo stesso contenuto mmm nope non saprei) ma da una come Soleil non mi aspettavo una caduta di stile del genere. Cioè lei che non batte ciglio su un Luca che dice a Giulia (la pesante) piaci a me ma si scalda per un “quella leggera ce l’hai” cui Luca sorride e non ribatte (fondamentalmente chi tace acconsente). Quindi la domanda di Giulia è pertinente ma non lo è la risposta di Sole. Spegnendo per un attimo Giorgia cui le cose vanno bene ma che non si sente valutata ne da lui né da altri hihi . La reazione di Soleil è stata esagerata e mi aspetto una reazione alla vittima della situazione messa in croce e non difesa dal suo uomo…. wait in preparazione per il no?!

  32. annam il 29/03/2017 11:41

    Giorgia l’ha decisamente offesa.
    Non mi è piaciuta per nulla.
    Giulia stava iniziando un discorso in cui si definiva signora perché non esprimeva il suo pensiero di Sole pur avendo un’opinione simile a Giorgia
    Almeno questo mi è sembrato il punto è cui voleva arrivare ma è stata interrotta da Luca sul 2contro 1.
    Non condivido questo giudizio di Sole, ma, dato che il pensiero è libero, condanno l’esprimere in Tv opinioni così offensive.
    Spero sia solo questione di età. …

  33. amaranta il 29/03/2017 11:39

    Che poi controllando la programmazione al pomeriggio in torno alle 6 (suppongo l’ora dalla luce) c’erano molti film più divertenti. Ma se tanto mi dà tanto il film è stato scelto ad cazzium hihi e quindi per buona pace di qualcuna di noi che ci vede ancora una piccola speranza (gape)
    Niente spero che oggi pomeriggio scelga d’istinto o di ormone o ad cazzium perché non c’è nulla di contorto in lui a questo giro ma solo un semplice ragazzo di 24 anni che continuerà a sbagliare perché tanto conta la sostanza ma vince la forma

  34. annam il 29/03/2017 11:33

    Sole, ho sempre pensato recitasse la parte della svampita snob,tanto superiore da non calcolare nessuno.
    Piu vedo e più mi sorge il dubbio che più che farci, sia.
    Interviene nei discorsi altrui (per attirare attenzione, ovviamente) senza coerenza con l’argomeo trattato.
    Annuisce alle affermazioni altrui anche se discordanti con quanto annuito due secondi prima.
    Non ho notato tiri fuori argomenti originali o comunque personali.
    Solo le solite questioni sentite in ogni trono: tutti contro di me; mi sono presentata per come sono; sono semplice; Luca mi piaceva, mi ha deluso non vorrei uno così. ..ma il cuore (L)
    Voi avete capito in cosa Luca l’ha delusa?
    Per la questione foto osé?
    Perché in quella circostanza, dove è stata offesa, secondo lei, non ha mandato Luchino a farsi benedire?
    Perché se dice a Giulia che fa pena sotto questo aspetto allora mi aspetto lei si comporti all’opposto.
    Amor proprio reale e non solo recitato.

  35. amaranta il 29/03/2017 11:32

    Ma Luca è proprio immaturo e senza tatto se la vediamo in questa prospettiva nope preferivo il principe di Clary anche perché di rospi ne è pieno il mondo zz
    Ma allora perché la QueenTheSoleil si è dal nervoso legata i capelli e scaldata tanto nell’offendere (ah no in rete si è solo difesa in maniera eccelsa) la rivale senza cercare un confronto costruttivo magari rispondendo alla provocazione di Giulia “ti chiamano ragazza leggera e ancora qua stai?!”
    Poi boh lui col discorso dell’1% le ha fatto capire che lei non ha speranze eppure bha c’è qualcosa che non mi torna.
    Al pomeriggio le registrazioni?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...