Oggi, 27 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.
Vedremo un’altra puntata dedicata ai quattro tronisti e si partirà da Luca e dalle sue due corteggiatrici: Soleil e Giulia.
Viene prima mandato in onda un video di Giulia che si sfoga con la redazione: la ragazza dice di non sopportare più la situazione che si è creata. Dopo la scorsa puntata Luca la raggiunge in camerino, aveva dichiarato in puntata di non tornare più, lui la invita a lottare per quello che vuole invece di piangere e aggiunge anche che la trova pesante.
Giulia dice che…
Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne 27 marzo con tutti i dettagli della talpa.
Molto probabilmente la parte dedicata alle due troniste la vedremo domani…
Buon inizio settimana a tutti!!!
Ho appena visto la puntata e sono rimasta veramente spiazzata dal completamente di Luca e Soleil.
Erano sprezzanti, sbruffoni e superiori, loro due contro tutti.
Luca, che accusa Giulia di essere pesante, era proprio lui pesante, lì a soppesare ogni parola detta da Giuli e Marco. Evito di commentare le provocazioni a Marco, quando lo ha offeso per come si veste mi ha ricordato mio nipote di sei anni, imbarazzante shh .
Solei è stata tutto il tempo a far sorrisetti, a ridere, a spostarsi i capelli … era esagerata!! E quando giorgia ha chiesto cosa ci trovasse Marco in lei, sole ha risposto “beh tesoro guardami” e mi è venuta una voglia tremenda di buttare il computer fuori dal balcone hihi
Per quanto il comportamento di Giulia non mi stia piacendo granché, si sta facendo troppo pestare da Luca , rimane sempre educata, risponde sempre a modo evitando di fare le scenette da star della sua nemica.
Comuqnue sono sempre più certa che Luca sceglierà Soleil, nellw loro esterna (mentre lui la corteggiava spudoratamente tra complimenti e “viviamolo fuori” e ” fidati di me”) lui era in cerca di conferme da parte di lei, le stava dicendo tra le righe “ti sceglierò perciò dammi certezze”
Però oggi è diversa
Non riesco a digerirla Desirea…. preferisco Rosa anche se non ho seguito molto il loro trono.
Ho l’impressione che Désirée abbia un carattere particolare
Appunto Betz, Tara ha fatto due/tre uscite con Monte, si lasciava andare, e l’ha pagata.
Giulia e Tara hanno caratteri del tutto differenti…
Purtroppo io ho un’idea della DL molto diversa. Credo si sia studiata tutto a tavolino, la partecipazione a UeD era voluta per ottenere quel che ha avuto, se poi Andrea le piace sul serio, meglio così, ma tutto il suo percorso, per me, è stato studiato.
Non l’ho mai vista naturale, nemmeno alla scelta, solo quando ha preso ed è uscita dopo aver visto il bacio con Laura ha agito sull’onda dell’emotività…
Giulia è una bambacciona viziata dalla vita, ma ha appreso rigore, educazione, rispetto, e rettitudine.
Parole sconosciute, mi sembra, nel mondo ueddiano…per cui è moscia, trasparente, e molto noiosa.
Credo dipenda dal senso che si da, si vorrebbe, o si pensa abbia la trasmissione.
Fasulla fatta da fasulli.
Quando capita una persona reale, ecco, che viene bistrattata, non scelta, e trattata a pesci infaccia.
Un pò come nei film holliwudiani sui licei americani, dove l’immancabile secchione/a vive oer 4 anni l’inferno calpestato dalla reginetta e re del ballo e dalla corte intera, per poi dare a tutti questi bulletti in erba 1000 a zero nella vita adulta…
va bhe!….. hihi hihi
ma voi vi ricordate quante ne ha fatte passare a tara cristian? vagonate di lacrime altro che giulia (rain)
per quanto riguarda la DL sicuramente il fatto di aver avuto difficoltà in famiglia per la separazione dei genitori l’ha “aiutata” a mostrarsi impunita: Juliette ha una vita normale, due genitori che stanno ancora insieme, un cane (iupp), una percorso scolastico regolare, una passione portata avanti con costanza per anni
che ne può sapere?
(ovviamente scherzo)
Désirée già cotta di Mattia
Marco mi ricorda Jean Sorel.Luca molto sotto a lui dal punto di vista emotivo
Oddio…. non penso che il problema di Damante fossero le sponsorizzazioni di Giulia, anzi, per me, di problemi non ce n’erano proprio.
Dopo il loro bacio è stato LUI a vivare su situazioni inesistenti, allora lo pensavo, oggi ne ho la riprova, solo per allungare il brodo.
Credo che Laura sia stata una sorpresa per lui.
Luca, se vogliamo fare paragoni, avrebbe fatto il percorso con Giulia=Giulia, Sole=Laura, dato che ad inizio trono era Giulia la preferita in modo evidente.
Come Laura è stata un sorpresa, può essere che Sole sia il colpo di fulmine per Luca…
Ma le dinamiche del trono sono diverse.
Veramente io apprezzavo il trono, sempice, normale e senza trash che Luca stava facendo.
L’arrivo di Sole è stata una cosa simpatica, poi mi ha annoiata.
Non provo interesse per la loro storia, non fosse che di mezzo c’è Giulia, credo avrei smesso di guardarlo…
Ma è ovvio Betz che una persona che si comporta in modo incoerente venga messa in discussione. Ma dopo mesi di questa manfrina, cosa ha dimostrato la DL?… Di poter scrivere un diario?… hihi hihi hihi
Così come Sole deve solo non uscire con Marco.
Personalmente credo che quando una persona ti piace, ti piace, con pregi e difetti che verranno considerati nel tragitto… ma non ignorati.
Damante ha preso una sbandata, siamo tutti d’accordo.
Ma dopo il primo bacio con Giulia, ha cercato una rivale, la DL ha dato prova di risentirsi, ma poi, al discorso ” devi mandar giu m… ” si è messacomoda a vedersi lo spettacolo del SUO fidanzato che si viveva una storia con l’altra.
Non mi sembra un esempio di trono con conoscenza, sentimento, costruzioni di basi…
L’ho usato pensando alla fase finale, quando, mancando poche puntate alla fine, si doveva virare in modo netto, ed a quella con cui si è praticamente fatto il trono viene detto che mancava quel qualcosa che ha visto in mezzo al mare.. mm) mm) … mentre a quella a cui si era chiesto di dimostrare per mesi, solo di dire una parolina…”mi piaci”…
Forse son vecchia, ma mi sembra che non ci sia molta coerenza… (iupp) (iupp) (iupp)
Bella vero?…. Mi riporti indietro di qualche annetto…bei ricordi. kiss
amanda
beh in realtà la DL è stata messa abbastanza in discussione in studio, laura mai (non è che ne avesse dato motivo) …. ma si vedeva chiaro e tondo che il dama avesse preso una sbandata
qui mi sembra la stessa storia solo che giulia non fa sponsorizzazioni e i problemi si riducono all’ig di gennaro o le risposte alle funz
a questo punto menomale che è arrivata soleil perché altrimenti zz il trono di luca sarebbe stato spacciato!
io penso anche che la red gli abbia fatto un bel discorsetto dopo il bacio perché si era già fatto scappare angela (wts)
Chiedo alle vecchiminkie di questo blog. Facciamo una lista di corteggiatrici che si sono comportate come Sole, per favore…?… hihi hihi
Leggere che è la prima mai vista a UeD che si comporta così, mi sta stufando..
Teresanna Pugliese, Francesca, la stessa Tara ha iniziato il trono uscendo con Monte ( e standoci bene tanto da far ingelosire Cristian), Beatrice Valli, Nicole….
Tutte queste, e sicuramente ce ne sono altre, sono uscite con entrambi i tronisti, con motivazioni diverse, per periodi diversi, ma tutte hanno agito alla pari, da troniste più che corteggiatrici.
Con la differenza che in molti casi, non dico tutti ma quasi, le motivazioni erano comprensibili, almeno per me.
Sole, cambia motivazioni ogni 5 minuti…. ed alla fine si è fatta andare bene Luca, come tutte le suddette prima di lei. L’unica a dire NO è la prima della lista.
Poca fatica ci voleva, non dico di no, ma è l’unica che io ricordi.
Altre donzelle che scelte hanno rifiutato ve le ricordate?
annam ciao kiss
Piccola parentesi…sono appena tornata da Vienna! Freddina ma incantevole (inlove)
Dr esperia kiss kiss kiss
Credo che il discorso di Luca volesse spronare Giulia, perchè ha bisogno che resti li seduta. Sembrerebbe il classico discorso alla non scelta, devi darmi di più. Non la vede motivata, giustamente, è li con il broncio e non riescono a godersi le esterne, sempre giustamente. Se lei continuasse così non avrebbe nemmeno le basi per poter portare avanti il trono. Sarebbe una conoscenza bloccata. Dunque la intorta con il discorso, lotta per quello che vuoi a prescindere, anche se non credi di essere la scelta. Io in passato ho fatto così. Perchè se non ci credi tu non ci posso credere nemmeno io.
Discorso che potrebbe anche andare bene se la ragazza non avesse gia scoperto tutte le carte e avesse fatto il possibile, nonchè mostrato un visibile interessa. Ha fatto vedere quel che è. è inutile che prova a tirarle fuori altro, quell’altro che lui cerca in lei non c’è. Se non le piace deve mandarla via e finire questa messa in scena.
Per questo dico che è una bufala in ogni caso.
Anche se avesse riportato a se Soleil solo per essere il re del pollaio, cosa plausibile perchè davvero non hanno costruito NULLA, è chiaro che non tiene a Giulia. Se si tiene a qualcuno che si è mostrato in quel modo, non riesci ne a vederlo soffrire, ne puoi rischiare di perderlo (vedi Clarissa). E essere sicuro che l’altro ci sarà sempre e cmq qualsiasi cosa tu faccia è di un egoismo, egocentrismo e cattiveria senza eguali. Pur ammettendo un desiderio di protrarre il trono per visibilità come hanno fatto molti colleghi maschili, in questo caso continuo a non vedere le basi, data la sua completa incompatibilità con Soleil e la poca credibilità di lei. Vedo solo trasporto fisico con lei. Paradossalmente, tornando al trono Damante, almeno con Giulia il trasporto emotivo era molto più evidente, e lei è stata più coerente di Sole nel suo percorso hihi (soprattutto finale).
Bets…. eh!…. che dire?
Non avessi visto troppe annate di UeD, direi che sei nel giusto.
A Sole non è stato chiesto spiegazione sull’ex, non le si chiede di dimostare o lottare, solo di “non rovinare tutto”, non la si è ritenuta pesante per tutte le volte che dice di essere stata messa in discussione sul nulla, ecc.
Un pò come alla DeLillis vs Laura.
Alla seconda è stato chiesto di dimostrare non si sa bene cosa, a Giulia solo di dire ” mi piaci”.
Fate un pò voi…. mm)
Non saprei che dirti Esperia.
Il discorso di Luca sembra incentivare a restare, combattere, portarselo a casa….
Potremmo forse paragonarlo al discorso di Damante sui 5 secondi in mezzo al mare dove ha visto e sentito “altro” di non ben specificato.
Giulia deve prendere una decisione per SE STESSA, stare o andare a seconda di cosa le farà superare questa esperienza nel modo migliore.
Per crescere.
Luca insicuro, e lo dico io che fatico a crederci, è ormai assodato lo sia.
tanto per passare il tempo vi dico anche la mia
il mood di luca è la paura di essere preso in giro, di fare brutta figura … ma è un sognatore e vuole la favola
i due punti su cui batte con giulia sono strettamente collegati: non mi prendere in giro e dimostrami che ci credi, che tieni a me
soleil non la mette mai in dubbio e le chiede di fidarsi ( shh )di lui tanto che i ruoli sembrano proprio invertiti hihi
non so voi ma a me sembra chiaro da che parte stia il suo interesse perché sarà anche sentimentalmente come un elefante in una cristalleria ma non è affatto stupido
Jejj….. (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Giusto per passare un po’ di tempo, dato che Jejj ha sintetizzato perfettamente anche il mio pensiero, continuo a non capire il discorso di luca a Giulia, relativamente al suo percorso da corteggiatore. Cosa voleva veramente comunicare? Che lui e’ stato bravo ad andare contro tutto e tutti ? Ma a che pro? Non è stato scelto ….il suo impegno e le sue esterne da pseudo favola sono state travolte dal sentimento che clarissa ha iniziato a provare per Federico….il fatto che lui abbia deciso di mettere la quinta e’ un modo di reagire alla posizione di sfavorito…c’è chi preferisce la fuga per non farsi male…io continuo a pensare, invece, che Luca era convinto di essere la scelta di clarissa. Questa dimensione ego-riferita che ha messo sempre più in mostra, mi sembra che dimostri la classica insicurezza di chi ha bisogno di entrare in competizione con tutti i maschi e di conquistare tutte le femmine, a prescindere. Federico non l’ha nemmeno considerato e la sconfitta brucia…clarissa e’ stata molto corretta nei suoi riguardi e non ha prolungato illusioni ed agonia…lui no. Fossi la mamma di Giulia penso ch tirerei un sospiro di sollievo se lei non fosse scelta. Lui è troppo immaturo sentimentalmente. Lei è viziatella, ma sensibile. Combinazione micidiale….solo che, aldilà della fuffa televisiva, il gallo del pollaio vuole la gallina più bella….prima c’era Miss Italia, ma siamo sicuri che contro la starlet te come tante ai margini del sottobosco dello spettacolo sia superiore alla bella ragazza di buona famiglia bien étudiée et bien elevee? hihi hihi hihi :asd: hihi Voglio dire, Luca al liceo traduceva dal latino e in barca a vela si lancia in citazioni pascaliane, mica pizza e fichi
Dr Jejj, come canta il sommo…”standing ovation for you”…
A me personalmente non interessa più nemmeno indovinare la scelta di Luca. Questo trono è una presa in giro comunque finisca e Luca una delusione e un “uomo” che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico. Spero scelga Soleil, semplicemente perchè Giulia è cotta e in nome di questo sentimento non merita di essere presa ulteriormente in giro. Ieri ho visto un Luca gallo, che ha passato la puntata a perculare l’altro insistendo sul fatto che aveva vinto, Soleil finalmente era tornata da lui e l’altro aveva preso il palo. Peccato che il caro Luca è talmente insicuro quanto purtroppo pieno di se, che non si è accorto che se Sole non si è lasciata andare completamente con Marco è solo perchè non può perdere la faccia con il pubblico, ma nei suoi gesti si leggeva un palese interesse. Secondo non si è accorto che è stato Marco a salutarla, lei continuava a tentennare, a non riuscire a fare un discorso organico, solo quando ha capito che Marco la stava salutando ha provato a rigirare la frittata e a passare per quella che aveva battuto in ritirata. Anche no. Terza cosa il caro Luca non si è accorto che nelle ultime due esterne, gli si è buttato addosso in maniera pressante, insistente e lei fremeva di spostarsi hihi, non c’è stato trasporto in quei baci ma insistenza imbarazzante da parte di lui e lei che alla fine cede perchè non può rifiutarlo, deve mandare avanti la sceneggiata lei, se lo avesse rifiutato sarebbe stata smascherata, avrebbe dovuto andare a casa.
Detto questo, ora Luca nella sua testa, ha vinto e ha l’ego gonfio. Le cose sono due o sceglie Sole, Giulia per lui è pesante, lui è il tronista pensa di poter fare quel che vuole senza che l’altra fiati, e in questo caso concordo con Marco, dureranno mezzo secondo. Sempre che lei dica di si, dato che continua a ribadire che è legata a Luca da una chimica irrefrenabile (ma dov’è poi?) ma razionalmente non gli piacciono molte cose che ha visto di lui.
In questo caso avrebbe preso in giro Giulia. Inutile che continua a dire che è indeciso, ha tutti gli elementi per fare una scelta, se fosse un uomo. Se non sa chi scegliere è perchè non gli piace nessuna e sta solo cercando di stare in tv di più e capire con chi delle due fare più bella figura, e per fare ciò è disposto a calpestare i sentimenti di una ragazza presa come Giulia. Oppure potrebbe scegliere Giulia, ora ha vinto contro Marco e sceglie la brava ragazza della quale è sempre stato convinto sarebbe stata li per lui ad aspettarlo, qualunque cosa facesse. Ha un ego enorme, si è visto ieri in come la incalzava “e perchè tu arriveresti alla fine per dire di no? ma va”. Ridicolo, per me è solo ridicolo.
Tina ha detto “tanto sceglie tra due puntate” (time) mentre Luca era fuori a riprendere Giulia durante la scorsa puntata … in questa puntata non è stata dichiarata la scelta, quindi forse anche Tina spera che levi le tende (iupp) ma ne sa quanto noi
Ecco si, mi ero scordata della frase di Giorgia: davvero persona la frase ed il pensiero retrostante.
Sole potrà fingere, recitare, essere interessata al business o meno Un di quanto appare….ma non si è comportata tanto diversamente da molte altre prima di lei…è sopratutto non ha fatto nulla di che.
In ogni caso, Luca potrebbe usare come pretesto per la non scelta, il fatto che Giulia non s’e’ impegnata abbastanza. A quel punto, lei potrebbe replicare che come con Clarissa, davanti al cuore che batte per un’altra, non c’e’ sforzo che tenga…. (iupp) (iupp) (iupp) e ribadire il fatto che lui l’ha stressata sul nulla…Clarissa non gli ha mai chiesto niente…Ha fatto tutto lui. Come qui…. hihi
Un ego enorme, ed un ragazzetto immaturo…Una principessina viziata, ma consapevole, ed una tigrotta in arrampicata, ma sapiente del fatto suo…che tiri una monetina e scelga, che han stufato hihi hihi hihi
Ho letto in giro che un’utente ha sentito Tina dire piano che Luca scegliera’ fra due puntate (o una, non so quale fosse il punto di partenza). COncordo con Anna che se i tempi sono cosi’ brevi, non c’e’ spazio per un sostanziale recupero di Giulia…
In quel caso non capirei, se non in chiave di mero successo del trono, dato che Giulia e’ molto “amata”, l’insistenza nel tenerla….Va beh, l’etica del programma e’ diversa da quella reale….E dopo un Lucas o un Barbato, non val la pena scandalizzarsi.
Da un punto di vista, invece, delle affinita’, credo che Luca sia molto piu’ compatibile con Soleil. Lucas e’ un caterpillar emotivo, non di certo cattivo, ma una persona sensibile non sa “maneggiarla con cura”. Soleil e’ in arrampicata libera, e, mi dispiace dirlo, ma si vede molto…..Perfetti insieme. Li unisce l’affinita’ e l’ attazione forte. Quasi, quasi li shippo.
Mi dispiace pero’ che tutte queste “tarantelle” noiose, portino via tempo agli altri troni. Forse Giulia sarebbe andata meglio con Marco….Sulla frase infelice di Giorgia (Soleil, carne da macello….), stendo pietoso velo…
Buondì. ..Non sono ancora riuscita a vedermi l’esterna al cinema, ma per quanto visto sono d’accordissimo Esperia. Decisamente una puntata Giuliacentrica. :8
Non l’avrei supposto leggendo le anticipazioni.
Sottolineo che Luca era notevolmente irritato, interessato al potenziale No, incalzante, poco attento a quanto detto da Soleil tanto da incolpare Giulia di fare la vittima quando in realtà si difendeva dalla critica di farsi umiliare.
Supponendo stia solo usando Giulia allora bisogna considerre macchiavellico il suo fare la punta su ogni cosa
Gli esce molto facilmente l’accusa di essere finta quando dall’altra parte avrebbe motivo ben più seri di pensarlo.
Staremo a vedere.
Non mi fido.
Ma se è Sole che vuole allora la scelta è a breve. Mi aspetto sia annunciata alla prossima registrazione.
Giulia, a mio avviso, non e’ affatto semplice. E’ dolce, e’ remissiva, non e arrogante (e’ “viziatella””, si vede) E sempre a mio avviso s’e’ proprio rotta le scatole. Potrebbe sorprenderci. Il cinema e’ un intrattenimento piu’ “potenzialmente intimo” della barca a vela. Sono comunque due tipici passatempi…. Non e’ che ne ha portata una alla Biennale di Venezia e l’altra al Luna Park….
Durante il film sorridevano complici e sembravano molto intimi.
Poi perché il cinema? Perché Giulia è una semplice, perché al Cinema si sta vicini, ci si abbraccia….
A Soleil la barca…romanticheria?A mio avviso ego e spavalderia. Si rapporta a chi ha di fronte Luca.
Luca incita Giulia a “crederci” ed impegnarsi come ha fatto lui con Clarissa. Ma non si ricorda che e’ stato invano, dato che la nascita di un sentimento non e’ cosa automatica, e mentre lui ci credeva e s’impegnava, Clarissa era gia’ bella e cotta di un altro….
Ora, a cosa vuole arrivare, incitando Giulia a basarsi su un’esperienza (la sua come corteggiatore) che e’ risultata non vincente?
ANche se volesse comunicare che bisogna impegnarsi fino in fondo nella conquista, non puo’ considerare che esistono caratteri diversi e sensibilita’ diverse?
Io credo sempre piu’ che questo ragazzo non sia brillantissimo…(almeno per quanto riguarda l’intelligenza emotiva).
Gioale concordo con quanto scrivi. E, l’avevo anche scritto indietro. Soleil e’ creatura “semplice” (non nell’accezione positiva)…A mio avviso, preferirebbe Marco, ma sa che con Luca ha strada piu’ facile….(sia come scelta, sia come eventuale non scelta…. hihi )
Mary, io penso che noi ci mettiamo troppo impegno nel vedere la puntata rispetto al altri commentatori in altri luoghi hihi hihi hihi …Primo tutti sottolineano Giulia che corre dietro a Luca, ma questo e’ successivo al suo abbandono, in cui lei gli da’ il benservito e lui le corre dietro come un cagnolino. Secondo, cosa e’ successo durante le due ore di proiezione? hihi
Buongiorno, esperia anch’io credevo Laura,ma le dinamiche erano diverse.Luca non ha complicità con Soleil e lui si vede che quando la difende è per far credere che sta dalla sua parte.L’esterna cinema per me è stata chiarissima.Buona giornata a tutte (L)
Gioale “Animale da palcoscenico” l’hai azzeccata a pieno! Nella puntata di oggi ha dato il meglio di se..ti credo che Gianni e una parte del pubblico l’applaudiscono, porta talmente tanto trash!! Per me Luca perde sempre di piu’ di credibilita’. Guardo questa stagione perche’ mi interesserebbe vedere un proseguo negli altri troni..Luca lo sopporto a stento (wts) Fino a Maggio e’ lunga….mi auguro che qualche avvenimento accade prima.. intanto si e’ capito, Giulia non se ne va e non crede di essere la scelta, in caso lo fosse dira’ probabilmente SI e Sole ci gode sempre di piu’.
Comunque nella esterna di oggi tra Luca e Sole ho visto parecchia complicita’, ma non riesco a vedere un trasporto da parte di lei. Troppo acting (iupp) Di certo se escono assieme da li’, mi aspetto che vadino a Temptation Island…sapete quanto trash??
Già oggi Giulia è stata più pungente del solito, solo che con Giorgia fa delle bambinate contro Soleil sui sociale e allora Soleil ha ragione ad attaccarle e a fare la donna superiore … in questo concordo con lei mm)
Gioake Giulia deve rimanere in studio, così si vive anche in negativo quest’esperienza, e poi si renderà conto che non è tutto oro quello che luccica e forse acquisterà più fiducia in ciò che crede e lo manderà a quel paese.. grande soddisfazione!! (clap)