Oggi, 27 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.
Vedremo un’altra puntata dedicata ai quattro tronisti e si partirà da Luca e dalle sue due corteggiatrici: Soleil e Giulia.
Viene prima mandato in onda un video di Giulia che si sfoga con la redazione: la ragazza dice di non sopportare più la situazione che si è creata. Dopo la scorsa puntata Luca la raggiunge in camerino, aveva dichiarato in puntata di non tornare più, lui la invita a lottare per quello che vuole invece di piangere e aggiunge anche che la trova pesante.
Giulia dice che…
Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne 27 marzo con tutti i dettagli della talpa.
Molto probabilmente la parte dedicata alle due troniste la vedremo domani…
Buon inizio settimana a tutti!!!
Ter sono d’accordo sull”istruzione di Sole è veramente un po’ di istruzione in senso letterale .
Fuori da quel contesto Giulia dimostrerebbe sicuramente una verve maggiore, ma non è un animale da palcoscenico come Sole. Sole si gasa quando vede una lucina accesa e inizia a inscenare la gatta morta si potrebbe togliere l’audio e l’effetto sarebbe lo stesso. hihi hihi perché ciò che dice è assolutamente insignificante. Forse Luca sceglierà Sole per il mondo che Sole frequenta e perché come tutte le cose appariscenti inizialmente colpiscono salvo poi rivelarsi delle cineserie di scarso valore.
All’inizio sole il non era così invadente, più menefreghista… come al solito hanno creato un personaggio, invece è una ragazza che ha un po’ d’istruzione, si sa vendere bene, nel senso che ha capito cosa si vuole in quel contesto, e approfitta dei due provoloni che ci sono cascati alla grande. Tutta questa intelligenza, saper fare ecc le è stata data su un piatto d’argento e lei l’ha fatto .. mica ci voleva tanta arguzia.. mah non capisco tutti gli elogi a questa ragazza nope
Sceglie Luca non perché le piaccia ma perché è alla sua portata . Marco sta già capendo che Sole è una sola, ovvero molto meno di ciò che millanta. Oggi in camerino era evidente che lui le stesse prendendo le misure e le risposte sconclusionate di Sole lo abbiano messo sull’avviso: attenzione alla sola!!! hihi Luca non capisce chi ha davanti e confonde l’arroganza di solè con il carattere. Devo dire che Sole è aiutAta in studio dagli interventi di Gianni che le da Nan forte e dai silenzi di Tina che non la sbugiarda. Giulia è on difficoltà ma dimostra carattere nel rimanere in una situazione complessa solo in nome di ciò che lei sente. Sole invece donna di carattere ha bisogno di conferme per rimanere. Direi che forse bisognerebbe ragionare meglio sul concetto di carattere. Per me è rimanere nonostante tutti ti dicano di fare il contrario, solo per ascoltare ciò che tu senti di fare.
Premesso che ho visto parzialmente la puntata le mie impressioni sono le seguenti: Sole é un essere semplice che ha un repertorio linguistico limitato che si ripete in continuazione, tanto da risultare spesso fuori contesto, proprio per l’esiguità dei contenuti e anche per l’incapacità di comprendere appieno ciò di cui si parla.
Infatti anch’io pensavo Laura e invece un punto Palo colossale… hihi oggi sono più distaccata e non illudo e ne mi illudo… soleil uscirà con Luca e Giulia sul trono.. che ci scommettiamo?
Mary, va anche detto che lo scorso anno ero convinta della scelta di Laura… hihi hihi hihi
Neanch’io sono convinta che la scelta sia Soleil
esperia concordo in tutto con te,anche le virgole.Anch’io mi sono chiesta cosa è successo durante il film,visto che Giulia era comodamente seduta
Io non sono cosi’ convinta che la scelta sia Soleil…
Luca in esterna a Soleil, in risposta alla sua dichiarazione che il loro rapporto altalenante e’ poco salutare, ha detto “non lo sai se non lo vivi fuori”…grosso sbilanciamento
Ginevra non ti preoccupare ,non sei per niente aggressiva ,volevo solo far capire le parole dette da Luca, (L)
Giulia comincia a capire il suo ruolo in studio (hel) finora la ragazza casa e famiglia, educata .. a una certa fin troppo… che cambia registro e si mostra un po’ più pungente, dura poco, ma se le puntate aumentano e si allunga il brodo, a furia di sentirsi dire da luca e Soleil che è pesante e pallosa .. scoppierà e tirerà fuori il suo diario , ormai di moda, con le sue frasi per Luca.. hihi hihi e magari diventerà la prossima tronista .. altro che Soleil … hihi
Soleil è la scelta…ridicolo tirare fino a maggio…Luca vuole fare la fine di lucas???? Ne ha 2…ma si sa chi vuole…o non ne vuole nessuna????
Una confusione solo per creare nebbia e chiacchiere…. è evidente che si tira la carretta per arrivare a maggio… la scelta è Soleil nope, no forse è Giulia :(. Ad ogni modo oggi puro trash …da vendere …grazie a Giorgia e Soleil hihi (clap) insopportabili sia l’una che l’altra, ma preferisco a malincuore Soleil, l’altra non si può sopportate e poi ciò che ha detto a sole è pura cattiveria e lei ha un po’ di scheletri nell’armadio, tutti elencati da Soleil, la donna per eccellenza hihi hihi Giulia ha perso il treno, mentre l’augurio di Marco a luca è che lo prenderà in faccia wait .. meglio di così non si poteva sperare … (iupp) hihi
A me, invece, e’ sembrata una puntata Giulio-centrica. Non solo per il tempo dedicato a Giulia, ma per l’insistenza con cui Luca se la tiene, la rincorre, le spiega cosa intenda per determinazione (prendendo dalla sua esperienza personale, con scarsa sensibilita’). Non ha nemmeno mai opinato che NO si dice dopo essere scelti….S’e’ concentrato sul NO, quando la cosa piu’ ovvia era ribattere che prima di poter dire di no, bisogna essere scelti. Voglio dire, uno che s’e’ rotto le palle, la manda a casa, o meglio la lascia andare, si porta fuori Federica e/o qualche altra e tira avanti con Soleil, tanto piu’ che sono tutti certi di vedere quanto siano reciprocamente presi….QUi, c’e’ proprio “accanimento” su Giulia hihi hihi hihi hihi
Dall’altra parte Soleil e’ vero che e’ piu’ donna, ma solo perche’ a parita’ di eta’, probabilmente ha dovuto vivere altre esperienze, rispetto a Giulia, ragazza decisamente cresciuta nella bambagia. Che non sia sofisticata si vede (e quelli che ne vedono uno stile, vorrei vederli in faccia!). Non volete credermi? Ha rilasciato ad un giornale locale, la seguente dichiarazione “esempio di vita per me e’ mia zia, che da istruttrice di nuoto s’e’ comprata la piscina d’Avezzano”, un po’ pochino per una socialite internaSCIOnal come lei, non credete?
Lei si butta su Luca, a mio avviso, perche’ e’ piu’ facile (credo a suo avviso e ad avviso generale). S’e’ scostata dal tentativo di Luca di baciarla (strano, che sono in pieno idillio!!). Marco e’ piu’ complicato come ragazzo. Pretende di piu’. E’ piu’ complesso di Luca. Le sue corteggiatrici sono piu’ agguerrite. SOleil frequenta le Mosetti e la bambolona che ha vinto il GF, non e’ una Larisa o una Federica. Fatica ad articolare in modo lineare e logico. Ma nell’ esterna con Marco e’ stata ancora ambigua, non s’e’ sbilanciata. L’ha fatto in puntata su Luca, perche’ pensava, prima di vedere l’esterna cinema, di averlo in pugno.
Durante l’esterna cinema si innervosisce…sara’ anche che Giulia e’ una sfigata e un second-best, ma Luca la guarda in un certo modo, continua a rincorrerla (e’ lei la prima a mollare, e lui le corre dietro con l’occhio “sbarrato”) e continua a portarsela fuori (cosa hanno fatto per le due ore del film senza telecamere???? ). Non sarebbe piu’ logico lasciarla a casa e prenderla in considerazione, eventualmente, solo se lei tornasse con la coda fra le gambe, dolce e servizievole? Perche’ lui spiega a Giulia quanto sforzo abbia messo nella conquista di Clarissa, pensando di avere solo un per cento di probabilita’? Perche’ motivarla, spronarla? Potrebbe trattarla con quel poco che a Giulia basterebbe, senza “incattivirla” o insospettirla, con la scelta fatta (Soleil) e senza avere di continuo reazioni di sconforto. Tanti tronisti hanno limonato le non-scelte fino alla fine, con un’ ottima strategia di equilibrio. Soleil potrebbe comunque dire di si, e pace. Invece Onestini continua a torturare Giulia, avendo capito, si spera, che lei non regge. Invece di mandarla a casa, la sprona, ma la testa anche…Se questo e’ mancanza d interesse, allora Luca e’ un sadico….
Soleil e’ ad un punto morto…O si butta alla grande su Luca, manifestando un lovvo che non ha, per far cadere il cogli…ne nella rete, o fa dei passi indietro. La Gran Regina (che pero’ usa gli stessi epiteti infelici delle altre, “guarda come ti vesti” a Giorgia non puo’ dire “guarda come sei messa fisicamente’ come disse a Marcella, dato che Giorgia e’ decisamente bella, e non puo’ darle della rifatta…) non puo’ perdere contro una “sfigatella, piangolona e senza dignita'” come GIulia.
Ovvio che adesso che Giulia si e’ evidentemente rotta le scatole ed inizia a tirare fuori qualche (piccolo) artiglietto, il nuovo “attacco” e’ relativo alla voglia di “popolarita'”…..
Marys scusa il tono quando scrivo in velocità con il telefono non riesco a rendere il modoin cui vorrei dire le cose e risulto magari un po’ agressiva…Certo capisco che è quello che senti e vedi tu, volevo solo dire che io vedo il contrario e non do peso alle pagine :ups:
Comunque il tono in cui Luca si rivolge a Giulia è veramente maleducato…lo prenderei a ceffoni sia quando le dà della pesante sia quando rompe a Marco… hihi
Mamma…mia…. come scrivo oggi… hihi hihi
Troppo veloce..
Esperia…. (clap) (clap) … “la superiore” è proprio il termine giusto.
Amaranta Luca lo prendiamo in considerazione nel momento che scriviamo che non comprende certi atteggiamenti di Giulia. Non li legge col giusto valore.
Il litigio in studio con tanto di unghie ad artiglio, non fa per lei.
Punge, pure lui, ma senza aggressività, cede perchè non sa seristere, e quando resiste lo fa in modo un pà infantile.
La cosa, in quel contesto, non rende.
Luca lo abbiamo conosciuto con Clarissa.
Donna di nitevole belezza, intelligente, decisa, e conun bel modo di fare.
Non credo fosse innamorato di lei, ma credo che sarebbe stato ben felice di uscire dallo studio assieme a lei.
Una preda ambita ed una donna di valore.
Giulia, forse per percorso di vita, deve ancora maturare sotto questo aspetto.
A lui piace/è piaciuta ma al momento lo conquista di più Sole, e non posso nemmeno dargli del tutto torto.
Non credo che l’intervista sia recente, e quindi penso che il trono sia agli sgoccioli.
Se invece è ancora lontano dalla scelta, allora, come ha detto Giulia, il tempo le è favorevole.
Io non credo che il finale sarà una sorpresa, con Sole si capiscono….. ma mai dire mai.. hihi hihi
Marco s’e’ tirato indietro (ma avete visto l’esterna con SOleil, ambigua al massimo?) e lei ha scelto Luca, preda, a suo avviso piu’ facile…
Gio…. kiss kiss kiss
Tutto bene?… sei in ripresa?
Sì esperia per lui è una gara. Infelizmente non fanno come Clarissa che ha scelto quando ha avuto la certezza di chi voleva sarebbe meglio così si evitarebbe tante offese tra le ragazze. Soleil non offendeva nessuno, loro che hanno cominciato perciò adesso lei quando può fa lo stesso. Questa Giorgia shh
Nel limitato mondo di Luca, le corteggiatrici si impegnano, come se facessero un allenamento per una gara, e competono per la conquista del tronista. Non si rende conto che ci si potrebbe far male, tanto piu’ si e’ coinvolti. Ergo la ritirata ha un valore diverso di quello che lui gli attribuisce….
Ciao annam kiss non ho seguito molto il trono…non sopporto Soleil..
Ginevra non lo dico perché lo dicono quelle pagine,ma perché l’ho sentite io quelle parole dette da Luca.Poi lui troppo arrabbiato con Giulia dopo il cinema,mentre non si è visto durante.Io dico solo quel che vedo e sento
Uno così geloso e puntiglioso dubito possa esser cotto di una come sole…xo la stronza e la gatta attira molto più della brava ragazza…aime sceglierà i bollori hihi
Luca ha affermato che la sua scelta è lontana e la domanda qua è: cosa manca? Se guardiamo dal punto di vista di Soleil ora lei è perfetta. È solo la sua corteggiatrice, non litigano, stanno bene. Quindi, se dovesse essere lei la scelta, cosa aspetta a sceglierla? Dall’altro canto c’è Giulia con cui ha un rapporto ostile al momento. Qualche giorno fa dissi: se la scelta dovesse essere Soleil sceglie tra poche puntate, se dovesse essere Giulia si aspetta ancora un bel po’. E ora conferma che bisogna aspettare, forse mi sbaglio ma spero di no .
Ginevra, proprio quello il mio passaggio. Io penso che lui volesse Giulia, ma lei, per i suoi parametri e nonostante le enne incitazioni, non rende come lui vorrebbe…questo e’ il grosso limite di Luca. Non capisce che le persone possano essere diverse. Che una Giulia, tradita, lasci il fidanzato e continui a salutarlo per fare “la superiore”. . E questo obnubilamento del giudizio e’ indicatore di (almeno) due possibili motivazioni: o Luca e’ veramente limitato e stupidotto da non concepire le differenze caratteriali (nonostante traduca dal latino), oppure e’ talmente poco razionale quando si tratta di Giulia, da non connettere logicamente….
e comunque ribadisco più volte Giulia ha risposto in maniera giustamente pungente a Sole (anche oggi con quel “tu parli, ti dicono che sei leggera e ancora qua stai”) a cui lei non sa rispondere e argomentare preferendo sproloquiare sulla magnificenza della sua personalità piena di stile, eleganza e lovvo zz hihi
ad oggi il bacio con Sole vale zero mentre il “calimero” vale di più; vero è che lei non può fare più piagnistei (se resti accetti) per non passare da vittima e autoeliminarsi ma deve cacciare le unghie…che darei per un “va a cagher” a Sole coreografo da un gruppo di cheerleder con lucine natalizie su gonnelline Hawaiiane hihi
Marys che lo dica la pagina di Ig o di facebook per me Luca sceglie Sole, perché Giulia non è come lui vorrebbe..come dicono esperia lui la vorrebbe più combattiva e che se lo andasse a prendere, Giulia non è così ergo sceglierà Sole… metto sempre il secondo me..
analizziamo Luca però non solo G e S
Luca sa che Giulia è dannatamente cotta eppure le consiglia di baciarlo, la sprona a tornare dicendo che in esterna ha sentito cose che rivedendo lo hanno emozionato, le dice di andarlo a prendere, le dice di crederci e farglielo credere, le dice che lui aveva 1% di possibilità ma ha resistito seppur fosse stato il solo a non essere mai baciato, le dice (fra le righe) non sai tenere testa a Sole?!
Se resta non è lei lo zerbino ma è lui che ha spinto l’acceleratore laddove bisognava decelerare.
Per quello che ho visto e sentito oggi,la scelta non è Soleil. Anche su IG la pagina dei tronisti ha riportato a caratteri cubitali quello che ha detto Luca nel camerino NON DEVI PIACERE A NESSUNO ,DEVI PIACERE SOLO A ME,questo è il succo…
Brava anna! ANche io credo che vorrebbe Giulia, ma una Giulia piu’ combattiva (per i suoi parametri superficiali e lineari) che abbatte tutte le barriere e se lo porta a casa (lo dice sempre, vieni a prendermi). Lei non lo fara’. Lui scegliera’ Soleil, che gli piace e gli rende la vita meno difficile…Giulia avra’ il tempo di metabolizzare, come ben dici, e voltare pagina.
Ade, non parlo di fidanzati. Giulia e’ la tipica fanciulla di buona famiglia, tenuta nella bambagia, per tanti indicatori ben visibili ad occhio esperto. Ergo e’ meno “scafata”. L’altra sembra sua nonna. E lo dico, a malincuore, da mamma, non e’ una bella cosa.