Oggi, 27 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.
Vedremo un’altra puntata dedicata ai quattro tronisti e si partirà da Luca e dalle sue due corteggiatrici: Soleil e Giulia.
Viene prima mandato in onda un video di Giulia che si sfoga con la redazione: la ragazza dice di non sopportare più la situazione che si è creata. Dopo la scorsa puntata Luca la raggiunge in camerino, aveva dichiarato in puntata di non tornare più, lui la invita a lottare per quello che vuole invece di piangere e aggiunge anche che la trova pesante.
Giulia dice che…
Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne 27 marzo con tutti i dettagli della talpa.
Molto probabilmente la parte dedicata alle due troniste la vedremo domani…
Buon inizio settimana a tutti!!!
Premetto che non ho visto la puntata, solo l’inizio.
Sole e Luca hanno in comune la voglia di rivalsa sugli altri. Sembrano davvero due poveretti in alcuni momenti.
Giulia mi è piaciuta nei discorsi in studio… quelli che ho visto, ovviamente.
Non mi è sembrata Alice nel paese delle meraviglie, ma resta comunque una persona che pensa quel che dice, e fa quel che pensa…. senza dippi fini.
Ovvio che le piaccia il contesto, è lì, se non le fosse piaciuto sarebbe stata a casetta sua.
Non è vero, secondo me, che non ha orgolgio, ha un modo diverso per esprimerlo e tutelarsi.
Il fatto che si sia dichiarata non innamorata, così come il salutare l’ex, o fare i capricci con Luca… è il suo modo.
Non è nel suo ambiente, e la cosa spicca e la rende apparentemente debole.
In realtà ci voglioni molete più “palle” per comportarsi come fa lei, consapevolmente, di quel che servirebbe per comportarsi come Sole e laganrsi delle critiche altrui.
Avete mai sentito Giulia lamentarsi delle critiche che le fanno?
Sole non dice altro, rimarcando quanto lei sia una super DONNA che se ne frega di le viene detto… ma se te ne freghi, non la “meni” così tanto.
Sono d’accordo che vincerà l’ormone, e forse anche il fatto di avere caratteristiche simili.
Ma non credo proprio che Luca sia così indiffernete a Giulia.
Vorrebbe lei, con un puglio diverso, perchè non vede al di là dell’apparenza.
Non vede che ha carattere, ma che non sa gestirlo in una situazione anomala.
Fuori sarebbe diverso.
Così come fuori con Sole sarà diverso.
Non avendo visto tutto, non so se Giulia ha fatto bene a tornare o no.
Prima di vedere l’incontro in camerino, avrei detto ASSOLUTAMENTE sbagliato tornare, ora non ne sono così certa.
Non fosse altro, vederlo comportarsi come ha fatto oggi ( nella prima parte…poi non so), lo farà scendere nella sua considerazione…. cosa che la renderà serena il giorno della scelta.
Non ne valeva la pena…. si cambia pagina.
Gente Giulia c’è 20 anni ma già avuto fidanzati eh! Percio inesperienza non penso proprio. In realtà le corteggiatrici non c’è nessuna intelligente, quella Giorgia preferisce battibeccare con Soleil, questo che è importante per lei, la trovo a peggiore di tutte.
Io penso che sceglierà a che vuole veramente. Claudia diceva “una come questa” parlando di Francesca che usciva,ha baciato e faceva gioco di gambe con Andre e poi è stata la scelta di Eugenio che gioco e bacio è stato il primo a farlo perciò io non penso che Soleil sia appena un divertimento, vado “contro” tutti preferisco lei a Giulia. Dico, non sarebbe mio tipo di donna ma tra loro due, Giulia dall’inizio non mi è piaciuta. Poi ha detto lei propria che non è innamorata allora fa suo teatro mah!
anche perché non si parla di storie importanti per ora, non si conoscono neppure…quindi l’orgoglio può entrare in gioco soprattutto a 20 anni…
Per me invece la sta prendendo in giro, dato che secondo me anche se fa interviste in cui dice che la scelta è lontana la scelta ce l’ha già ed è Soleil…quindi a che pro far stare lì Giulia a subire quando vede che è palesemente presa? In più non ho detto che gli piace più Soleil dall’inizio, intendevo che è uscito con entrambe e dopo qualche esterna gli è piaciuta più Sole…già quando lui e Giulia si sono baciati per la prima volta e poi si strusciava su Soleil gli è piaciuta più quest’ultima…poi son pareri 😉
Poi secondo me non è vero che in amore non c’è orgoglio, a un certo punto entra in gioco l’amore per se stessi che vale più di quello per gli altri…e Giulia si dovrebbe tutelare e amare e andarsene…almeno così farei io :ups:
Tranquille arriviamo a maggio hihi
Ha rilasciato un’intervista Luca dicendo che la scelta è ancora lontana (iupp)
Comunque mi va bene Giulia resti ma a questo punto deve cominciare a corteggiarlo e non perché sia certa di uscire da là con lui ma per non dargli la possibilità di essere sé stessa la motivazione per la non scelta. Si facesse le scarpe da solo Luca.
P.s: perché Tina non è intervenuta sul “chiudi la fogna” “mi fate vomitare” di Soleil?!
Sì ma anche questo bacio a Soleil non è stato come quello fra lui e Giulia al Pincio mmm che ve devo dì…se la sta facendo piacere Soleil (e lei di più)
in questa fase obiettivamente credo i giochi siano già fatti…dubito abbia possibilità di ripresa…anche per questo eviterei l’atteggiamento che sta avendo..avrebbe dovuto usare prima qualche arma in più
Sissy, in questa fase non credo. Lui e’ stato fermo su questo punto, portando la sua esperienza da corteggiatore di Clarissa. Unica cosa che potrebbe fare per farlo veramente schiodare e iniziare a tutelarsi e’ uscire con Marco, ma non lo farebbe mai, perche’ non lo vuole fare arrabbiare….
Giulia non ha la stoffa per UeD. Se non fosse stata, almeno all’inizio, la preferita, non sarebbe ancora seduta su quelle sedie. S’e’ presa una cotta, lo rimarcano tutti, si muove in un esercizio difficilissimo fra i suoi sentimenti, le pressioni a casa (sappiamo che sua mamma non e’ contenta di questa esperienza), le pressioni del pubblico (la stanno insultando dandole della zerbina da mesi), i dubbi su Luca, il piacere nell’essere popolare (non neghiamolo), il suo carattere controllato ed educato….
Ovvio che, siccome le piace Luca, quando lui si allontana, lei non resista. Non mi sento di condannarla per questo. Da mamma, credo che lei potrebbe farsi piu’ male di una Soleil…..Mi dispiace perche’ e’ candida
si lo so…sto cercando di migliorare questa parte di me anche se sono dell’idea ke un pò di orgoglio nella vita in generale faccia sempre bene..cmq grazie kiss comunque in questo contesto specifico dato ke non sono ancora una coppia..consiglierei a giulia di non rincorrere sempre ma a volte farsi rincorrere e desiderare. otterrebbe forse risultati diversi XD
Sissy auguri cara (L) ,in amore non esiste orgoglio,leggi il romanzo ORGOGLIO E PREGIUDIZIO, di Jane Austen ,e capirai tante cose (L)
Si Esperia e rimane why not,lo abbiamo capito,oggi si è proprio visto
marys credo sia una questione caratteriale…credo ke l orgolio o ce l hai o non ce l hai..e se ce l hai è difficile metterlo da parte in qualsiasi situazione..ke sia amore o amicizia. io mi sto per sposare e ancora oggi sono il tipo che se so di aver ragione non mi smuove nulla…poi x fortuna ho una persona ke ormai mi capisce e mi conosce..e dipende ovviamente dalle situazioni ma è spesso lui a fare per primo un passo verso di me..ci compensiamo insomma. giulia non è orgogliosa..e si capisce anche dai rapporti che ha con un ex che l ha tradita. è il suo modo di essere..se il gioco vale la pena sono d accordo nel provarci..senza però farsi mettere i piedi in testa. mi spiace dirlo ma giulia lo sta facendo.
Concordo con Tata.
Con Giulia è diverso cambia in studio perché la vorrebbe più combattiva verso Soleil.
Lo dice pure “ma non sapete parlare da sole, non ce la fate a tenere testa a Soleil?!”
Buon pomeriggio ragazze, non sono convinta che la scelta sarà soleil, Luca è attratto fisicamente da lei, ma se vedete quando lui va in camerino da Giulia c’è il momento in cui le dice ‘mi piaci tu perché piaci a me’…dopo questa frase si vede chiaramente che lui è spiazzato. è andato di pancia senza strategie.
Non credo abbia preso in giro Giulia. Credo che l’abbia conosciuta meglio e sia rimasto deluso da quella che lui ritiene mancanza di grinta. Mentre Giulia e’ in una posizione molto difficile, “fra color che stan sospesi”…Non credo nemmeno che a Luca piaccia SOleil sin dall’inizio, non s’e’ mai scomposto piu’ di tanto dai suoi approcci sexy, era divertito. Sissy concordo, varie volte ho scritto che s’approccia a SOleil con quel flirtare da bancone della disco. Lei e’ “semplice”, a prescindere dalle varie manifestazione e dai proclami. Lui idem….Si piacciono, why not…
oggi come oggi concordo con te ginevra…luca sta solo prendendo in giro giulia, mantenendola solo xk a causa della situazione con marco nn poteva scegliersi soleil.
Si Esperia,concordo.Sissy,sei certamente molto giovane cara.Il trattenersi in amore non esiste.Da quello che vedo io,Giulia è più forte di quello che può sembrare e sa benissimo quello che fa
forse all inizio luca era preso da giulia per la sua dolcezza…poi però credo si sia stancato perchè non ha visto gli altri aspetti ke lui ha sempre detto di cercare. in soleil li sta riscontrando…peccato ke sia solo ormone e strafottenza…di sentimenti neanche l ombra. se si incontravano in discoteca era uguale.
cmq sn d accordo cn te…infatti anche l altra volta ho scritto ke luca 2 me è come si vede senza troppe makkinazioni dietro..se guarda sempre soleil se rincorre soleil..è xk 2 me vuole più lei di giulia..è una situazione ad oggi parekkio esplicita. poi però giustifico l atteggiamento da “offeso” come una tendenza a rigirare le frittate..in qst modo consapevolmente o meno nasce anche forse la giustificazione per la non scelta di giulia.
Concordo con te sissy, Luca sceglierà quella che gli piace di più e cioè a parer mio Soleil. Non ci sarà scelta di vita o serietà vs diveritmento, semplicemente secondo me a lui è sempre piaciuta più Soleil e ha preso in giro Giulia che avrebbe fatto bene ad andarsene….
esperia però farsi rispettare non significa essere per forza maleducati…giulia nell esterna fa bene ad andare via…ma sbaglia 2 me nel rincorrerlo subito dopo. lo fa xk è cotta ok…ma a volte meglio trattenersi xk altrimenti il termine “senza palle” diventa lecito.
boh io nn riesco proprio a vederlo l interesse per giulia…all inizio forse un pò si…ma ho visto scemare qst interesse quasi subito xk è stata poi sempre più “oscurata” dalla forte presenza di soleil (favorito anche dalle situazioni create in studio). quando soleil mette in difficoltà giulia luca si mette persino a ridere…forse sono cieca io ma vedo proprio una situazione contraria. e mi dispiace xk soleil è insopportabile e ha un ego più gonfio delle sue labbra…ma onestamente meglio x giulia se nn viene scelta…xk farebbe bella figura solo a rispondergli di no..cosa ke nn farebbe mai
Marys, persone un po’ meno “basic”, vedono le difficolta’ di Giulia. Che non solo s’e’ beccata una cotta in televisione per un cretinetto, ma si deve sentire anche dare della senza palle, se, per sua evidente educazione, invece di far scenate, sceglie di andarsene….Non e’ una aggressiva, non parla sopra, chiede il permesso per finire i discorsi, tace quando la interrompono. Va bene il trash, ma a casa mia questa si chiama educazione.
Sissy, posso dire una cosa? Nonostante le traduzioni dal latino e la conoscenza del grande Blaise Pascal (chissa’ se va oltre la frasetta ad effetto), non faccio Luca uno molto raffinato intellettualmente, (cosa rimarcata anche da Giulia, varie volte). Il suo mondo e’ semplice, bianco/nero, bello/brutto, incaxxata/scaxxata. Lui scegliera’ Giulia “seria” o Sole “divertimento e immagine. Non ci vedo proprio strategie. Mi gioco un milione di noccioline hihi hihi
Mattia ,mi è sembrato troppo trattenuto dal rispondergli
soleil neanche la commento xk si commenta da sola ogni volta ke apre bocca…ha la faccia tosta di dire popolarità a giulia hihi e lei una volta al giorno si scatta foto con qualche vip. ma dai su…almeno si stesse zitta.
Io oggi mi sono convinta che invece purtroppo Luca vuole Giulia
Autodefinita
esperia sono d accordo..non metto in dubbio che la sua difficoltà a reagire sia dovuta al tanto interesse x luca…però a volte c’è un limite a tutto. dopo l esterna di soleil in studio si giustifica anche xk luca ha la strafottenza persino di darle della pesante e in esterna fa la parte della prima donna (luca) senza alcuna ragione oltretutto. è un mago nel rigirare la frittata. e 2 me i motivi sono: cercare in qst modo di non farla andare via per riuscire ad arrivare alla fine e allo stesso tempo crearsi le “motivazioni” della non scelta di giulia.
Soleil si è autore finita gran donna.Oh povere noi!Non sa nemmeno cosa significa questa ragazza essere donna
Oggi Soleil sta cacciando la parte peggiore di sé (guardare alla faccia di Maria) e onestamente non capisco proprio in generale come possa piacere ad un uomo nope
Alla frase “gran donna”, Marco le ride in faccia…