Oggi in onda a Uomini e Donne, 13-03-2017

Monday, 13/03/2017 13:02 da ludo_92 220 commenti »

OGGI IN ONDAOggi, 13 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.

Questa sarà la prima puntata dove verranno mostrate le prime esterne delle due troniste Rosa e Desireè, diciamo che molti corteggiatori si sono trovati meglio con la seconda.

Si parlerà poi di Luca e di Marco, che da ormai qualche puntata non fanno che punzecchiarsi per la corteggiatrice Soleil, che ha deciso di uscire con entrambi.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa.

Questo pomeriggio, inoltre, la nostra talpa sarà presente alla puntata speciale, dove alcune coppie registreranno qualcosa negli studi di “C’è posta per te”, in serata per voi tutte le anticipazioni dettagliate.

Buon pomeriggio a tutti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. amaranta il 15/03/2017 11:45

    Sai come ho visto il passaggio di Sole a Marco?!Il terrenno per il No!!Marco aiutandola nella circostanza si è servito su un piatto d’argento (cosa a mio avviso utile a lui ma vicina al suo stile di vivere la vita). Lei ha preso la palla al balzo per il “non mi sono sentita capita ma i tuoi continui attacchi e il modo di ragionare mi spingono a dirti No”. Sii le funz penseranno (come pensano) che Sole lo tenga “sotto schiaffo o attaccato alla gonnella” e in questo Luca si presta in quanto credulone e in quanto era incredulo anche sulla presenza interessata di Giulia. Uno stesso Luca fuori l’avrebbe mandata a comprare il pepe da molto hihi
    Il punto che ci ha offuscato è che tutto è successo quasi in concomitanza. Mentre per Eugenio fu tutto un blocco azione reazione qui è stato un accavallarsi.
    Giulia non ha reazioni…troppo sicura…forse disinteressata…porto in alto Soleil (lui le dice così fra le righe nel chiarimento in camerino)..reazione Giulia vado via..lui preoccupato

  2. esperia il 15/03/2017 11:35

    Amaranta, ti ho risposto sotto. Ma direi anche che l’uscita di Soleil con MArco e le reazioni di Luca sono servite a dare un messaggio chiaro. A prescindere da chi scegliera’, Luca vuole azioni e scelte coerenti, perche’ ha bisogno di fidarsi. Altrimenti entra in confusione. Mentre litica con Soleil, lei tira fuori GIulia santarellina….Al che lui replica, lasciala stare che lei e’ coerente e va dritta per la sua strada (anche difendere una persona attaccata e’ sintomo di interesse….). Lei non puo’ che replicare che e’ falsa….(la gran donna che si sente una spanna sopra, ma, come tutte, attacca le altre)….
    Ora, per la puntata penso a due ipotesi. Se Soleil si vuole autopromuovere, visto il successo ed il risultato di Giulia nell’ultima puntata, potrebbe optare per la carta “sono insicura”, ho un lato fragile e mi hai ferito a morte, e sarei curiosa di vedere la sua performance. hihi …Oppure continua col tono “m’arimbarZa” (che non e’ detto che sia vero, attenzione, magari e’ sinceramente presa da uno dei due…) e continua a palleggiarsi i tronist….Se vuole autopromuoversi deve mantenere il piede in due staffe il piu’ a lungo possibile, a meno che Luca sia pazzo di lei, e metta fine al tutto scegliendola….

  3. amaranta il 15/03/2017 11:26

    Sì Luca è un credulone data l’età ma non è stupido. Anch’io la penso come te. E anch’io credo che il vero Luca sia quello che va a riprendersi qualcosa che vale senza avere neppure conoscenza dello sfogo (sentito) di Giulia. È quello stupito e felice dei bigliettini appesi all’albero e imbarazzato per il regalo del libro. È un ragazzo che “fa sempre tutto lui” e che vuole essere rincorso; quello che fino a qualche puntata fa non vedeva in Giulia e vedeva da Soleil (quando gli prepara la cena a casa). Ora che le certezze vanno pian piano crescendo il mantenere Sole come lo vedi?è davvero cosi forte l’interesse per questa ragazza?
    Onestamente lo vedevo più preoccupato dal fatto che Giulia fosse ritornato con l’ex…ecco che Luca il credulone si fa vivo.E su quella peculiarità che gioca Soleil. Un gioco che non farà con Marco perché, nonostante la polipaggine maschile, ha il suo stesso modo di pensare e la sgamerebbe in 4e4 8
    Come immagini la registrazione di domani?!

  4. esperia il 15/03/2017 11:05

    La reazione di SOleil dipende molto dal suo ruolo. Se e’ un’ attrice della redazione, reagira’ secondo istruzioni, che sono sempre finalizzate a “creare dinamiche” (televisive e di rapporto).

    Se e’ una corteggiatrice, allora sinceramente, brancolo nel buio. Prendiamo il suo percorso con Luca. Supponiamo che abbiano ragione le fanatiche di Sole e lei sia la sua “preferita”. Che senso aveva “stuzzicarlo” uscendo con un altro? Ora, una donna consapevole ( hihi ) e sicura dei suoi mezzi non ha bisogno di mezzucci, tanto piu’ quando e’ in massima auge e la rivale e’ a terra, e tanto piu’ sapendo che Luca e’ possessivo.
    Parallelismo coi troni…a un certo punto Colombo s’e’ spaventato (sua ammissione post trono) e ha avuto paura di due cose (1) non essere corrisposto davvero e (2) difficolta’ di costruire un rapporto solido, dati due estrazioni socio-economiche diversissime. S’e’ buttato completamente su Eleonora. Messa da parte, Francesca non s’e’ arresa e ha usato l’altro tronista (Andrea) per fare incaxxare Colombo. Eugenio pero’ (che sappiamo era pazzo di lei e si vedeva) non ha fatto un plisse’….Anche quando Francesca s’e’ baciata con Andrea, il suo linguaggio del corpo lo ha tradito, ma, tecnicamente, mandava baci ad Andrea e lo ringraziava…. hihi
    Per me, si da’ troppa importanza alle manifestazioni “esteriori”, senza “studiare” il contesto in cui avvengono. Voglio dire, in certi posti del Meridione d’Italia si pagavano le prefiche per piangere ai funerali….Professioniste pagate per esprimere pubblicamente emozioni (finte), sul presupposto che tanto pianto mostrato, implica tanto dolore…L’equazione non e’ sempre ed ovunque cosi’ lineare…. Oppure prendiamo le liti Anche le fanatiche di Marianone adducevano alla liti fra lui e la Dallari una certa tensione erotica repressa e dell’interesse. Dimostrazione che non e’ sempre cosi’.

    Ora, mi sembra strano che al massimo dell’auge e con l’intenzione di dare le massime certezze al tronista, Soleil passi di la’. Uno puo’ ribattere che lei voleva far vedere le emozioni di Luca, la sua “gelosia”. Ma a che pro, dato quanto sopra? E se voleva stuzzicarlo, perche’ smettere di uscire con Marco? Ossia, se lo stuzzica (ergo e’ interessata a tenere questa linea) ci esce a prescindere (tanto piu’ una donna non succube del potere del maschio (cit.) hihi. Oppure, vuole colpire ed “umiliare” la rivale? Ma ha ottenuto solo un riavvicinamento fra i due. Oppure, una volta ottenuta la reazione desiderata, s’e’ rimessa a cuccia (dimostrando, pero’, meno indipendenza ed cazzimma di quanto credano le sue fanatiche).
    Soprattutto, le reazioni, vanno viste “comparativamente”. Non sappiamo come avrebbe reagito Luca, se Giulia fosse uscita con un altro. Sappiamo che lui non ha gradito l’occhiolino di Manuel, non ha gradito i saluti all’ex, ed ha trattato MALISSIMO Giulia, (soprattutto nella puntata in cui lei e’ andata via) per delle piccolezze. Le ha detto di stare zitta perche’ aveva fatto una pessima figura, dato che non era riuscita a spiegare e a giustificare molti dei punti che lui aveva sollevato. E’ stato molto duro. La stessa persona che giustifica i cambi di rotta e le sviste logiche di Soleil. Sara’ l’ormone ed il lovvo, ma in tal caso, tanta durezza con l’altra non sarebbe giustificabile. Quello che voglio dire e’ che credo che (e posso sbagliare) se Soleil e’ una corteggiatrice vera e non redazionale (ma propendo sempre piu’ per la seconda opzione), sta facendo una strategia volta all’auto-sponsorizzazione di se stessa come donna libera e capace di far perdere la testa a chicchessia. Da quel che leggo ha anche un certo successo, con una minoranza di geniali donne di mondo. hihi

    Marco e’ un’altra cosa. Ha candidamente ammesso di viversi UeD come un bambino in pasticceria. Probabilmente sa che li’ puo’ solo trarre divertimento, ma anche, forse, avere di piu’, ergo non si preclude niente. Ha scelto di uscire con le piu’ belle (oggettivamente) e di giocarci fino in fondo. Greta gli piaceva eccome. Di Soleil, su sua ammissione, ne vede e frequenta regolarmente (la madre e’ spagnola e gestisce un’agenzia di modelle). Credo che viva il momento e vede quello che scatta. Ma e’ molto chiaro nel tipo di ragazza e di approccio che desidera. Bella, un po’ stronxetta-snob, non troppo diretta nell’approccio. Non mi sembra sia ancora scattato niente di serio, per cui non si preclude SOleil. Che porta a cena e stuzzica in un contesto di grande cliche’ in cui lei cade con tutte le scarpe (mi piace “specchietto per le allodole” amaranta). Ora, noi un po’ piu’ scafate lo vediamo, i gggiovani, magari obnubilati dall’ormone o dal lovvvo forse un po’ meno….
    Se questi presupposti sono corretti, e’ conseguenziale l’apprezzamento da parte di Marco a Giulia. E non fa una piega.
    L’alternativa e’ che si siano litigati “il disturbo” messo a disposizione dalla redazione, perche’ oggettivamente funziona e Luca, al momento, ne aveva ancora bisogno. hihi

  5. esperia il 15/03/2017 10:29

    Amaranta bell’analisi. Per me, Luca “vero” e’ quello sul muretto con Giulia (quando se la riprende) che fa la faccia da “circostanza” e dice che ha ballato con Soleil perche’ si erano trattate in studio “questioni delicate”….quando non c’aveva capito una cippa, era caduto dal pero e, soprattutto, aveva attaccato sulla questione….E faceva la faccia da uomo vissuto…(scusate ma questi “fanciulli” li leggo sempre alla luce della mia esperienza di vita!!). Tenerezza infinita….Si dava un tono. Questione delicata hihi hihi
    Quindi, concordo, e’ un credulone. Ma non e’ stupido….Affatto.

  6. amaranta il 15/03/2017 10:01

    Analizziamo insieme.
    La scorsa puntata Marco dice “è palese che Soleil sta giocando e credo l’abbia capito anche Luca”. A cui Luca risponde “tu non preoccuparti di cosa ho capito io”.
    Poi Gianni dice a Marco di non precludersi la conoscenza con Sole mentre Maria “incoraggia” Luca a lasciarla uscire con con Marco per vedere le sue reazioni.
    E tutti allegramente cambiano strategia.
    Luca (parte credulone) ha pensato che Soleil volesse provocarlo uscendo con Marco (cosa non propriamente vera) anche per quello che lei gli ha detto in esterna in risposta al suo “basta”.
    Forse nella puntata andata in onda l’altro ieri avrà preso coscienza hihi chissà “fra il dire e fare..ci sono sorrisi ambigui”.
    Marco a mio avviso è attratto fisicamente ma da uomo di mondo (o monte, vedremo hihi ) ha capito che la ragazza appare (non voglio dire che sia così) interessata al denaro e alla bella vita e le propina quello (specchietto per le allodole come ha scritto qualcuna) ma non dimentichiamo che Soleil non è stupida..
    Soleil userà Marco allo scopo di restare in trasmissione!!!È palesemente interessata a Marco nella misura in cui può canalizzare l’attenzione su di sé; temendo il momento in cui Luca svegliatosi dal sonno l’accantonasse (cosa che Luca non farà perché ancora ci spera) (in questo ha ragione Giulia).
    Marco la tiene per il motivo detto prima…e dare una degna avversaria a Giorgia (su Larisa non è sicuro..una come lei se non c’è trippa abbandona la seduta) dopo l’abbandono di Greta.
    Insomma acqua sotto ai ponti. Credo che la registrazione di domattina potrà segnare un passo avanti nel tassello del rebus.
    Sappiamo già del bacio fra Luca e Giulia (voluto da entrambi…si sentiva..anche nell’esterna della sorpresa) ma come reagirà Soleil?Con il suo mezzo sorriso ammiccante darà dello str… a Luca o fingerà una qualche lacrimuccia?!Beh, dipende a mio avviso da come saranno andate le cose con Marco. Se con Marco lo spiraglio si sarà fatto più grande allora avrà una reazione ambigua. Se con Marco la cosa gli sarà “puzzata” (le donne non vogliono mai essere usate se non sono loro a deciderlo) allora assisteremo ad una recita piena di sentimento. Ma Luca?! (freddo) (forse)
    A sto punto…fossi in Giulia mi butterei su Mattia qq/ (iupp) (party)

  7. flora90 il 15/03/2017 04:09

    Io spero vivamente che lui voglia far credere che gli piaccia sole ma poi la freghi ma come detto precedentemente per come è caduto dal pero con Greta non so se è così sveglio come vuole far credere nope

  8. ter58 il 14/03/2017 22:27

    Buonasera ho letto un pò e quando si parla della presentazione ad un genitore ecc ecc mi parte l’embolo.. non riesco a comprendere quel gesto e non posso credere che sia stata architettata per altri scopi…. Luca non è così , chiunque scelga…per fortuna…spero di non sbagliarmi nope

  9. gioale70 il 14/03/2017 22:04

    Se aggiungi che ha sempre frequentato il mondo della moda, sarà abituato a donne bellissime, io non la vedo talmente bella da far perdere la ragione ad un uomo. Inoltre sarà abituato anche a ragazze pronte a sgomitare pur di apparire

  10. gioale70 il 14/03/2017 21:59

    Esperia se considero cHe la descrizione fatta da Marco di sé sia vera, ( non come la sola Damante) allora credo stia giocando con Sole. Un ragazzo con la sua formazione, compresa l’esperienza all’estero, non penso sia così limitato da non cogliere le incongruenze di Soleil fra il ruolo che recita, ed i reali mezzi necessari per sostenerlo. Non credo possano sfuggirgli i limiti di intellighenzia e di dialettica palesato in più occasioni, infine anche e movenze e le espressioni del viso sempre le stesse, ripetitive, nel giro di poco annoiano. Per quanto sopra credo lui a stia perculando per dimostrarle che non è il ragazzetto che lei può intortare. Anche l’esterna fatta mi ha dato l’impressione che fosse uno specchio per le allodole .

  11. marys il 14/03/2017 20:53

    esperia,hai centrato,per me Soleil è un’attrice della redazione. Non può piacere veramente neanche a Marco (anche se avendo un figlio di 29 anni dico che ai ragazzi di quell’età piacciono le tipe come Soleil,anche se di passaggio,ma piacciono)

  12. esperia il 14/03/2017 20:43

    TU gioale come la vedi?

  13. gioale70 il 14/03/2017 20:42

    Ciao Annam Buona serata.

  14. gioale70 il 14/03/2017 20:41

    Staremo a vedere

  15. esperia il 14/03/2017 20:38

    Ciao Anna, buon lavoro!!!
    GIoale, sai che non lo so…Si sta (al momento, con Giorgia preferita) cercando le alternative. Ha “sondato” due papabili, entrambe popolari. La discussa Soleil e Larisa.
    Greta era l’alternativa (se non proprio la preferita) e s’era gia’ creato il suo “parco” sgabellanti, a mio avviso. Greta vs Giorgia e qualche satellite intorno. Soleil a meta’.
    Con Greta gli e’ caduto un pilastro fondamentale ed ha dovuto riaprire i giochi…
    Soleil (o meglio il suo personaggio) ha di nuovo fatto il brutto errore (per uno permaloso come Luca), di criticarlo in esterna (a prescindere che sia geloso o meno di Marco).
    Per arrivare al punto Gioale, devo ancora capire, un po’ “snobbish”, se Marco e’ vero signore o meno. Nel primo caso, l’atteggiamento di SOle non gli e’ piaciuto per niente. E allora, ci sta il giochetto “adesso facciamo vedere chi sei davvero”.
    Altrimenti, no, sono fatti l’uno per l’altra e si sono trovati davvero bene insieme.
    Sempre che SOle non sia un’attrice della redazione….Sempre che Marco non abbia perso la testa per Sole…

  16. annam il 14/03/2017 20:32

    Risposta veloce.
    Può essere.
    Sole è quanto di più internaSCIOnal ci sia là dentro, uno sguardo più accurato per testare fino a che punto recita ci starebbe.
    Greta ha creato un precedente sul ci fa o ci è…

  17. gioale70 il 14/03/2017 20:28

    Annam ed Esperia sono curiosa di leggere la vostra opinione sul rapporto Marco Sole. Lui veramente si è fatto intortare? ??

  18. annam il 14/03/2017 20:28

    hihi …mancava questa sul finale.

  19. annam il 14/03/2017 20:27

    Altro fotogramam da vedere “sorriso dopo ballo”…. hihi hihi
    Mi sto segnando tutti i punti cruciali… sono parecchio distratta in questi giorni.
    Ho iniziato una super dieta, e non faccio altro che cucinare verdure e intrugli, al punto che mi passa la fame…sono esausta!
    Vi lascio ragazzuole belle…. fate a modo..
    Buona serata a tutte…

  20. esperia il 14/03/2017 20:26

    Secondo me, questi gggiovani, li capiamo meno perche’ scelgono “le preferita” de panza e poi pianificano la “non scelta” a tavolino (anche perche’ leggevo che sono assistiti da un team di psicologi)….Quindi, io credo che la non scelta non sia mai troppo coinvolta, ma debba essere credibile. Cio’ non toglie che si possa cambiare preferenza a trono avviato (Cerioli).
    Mi sembra nel caso di Cristian, che aveva mandato via una ragazza molto coinvolta. Oppure, nel caso di Marianone, che la Dallari tentava di sedurre e lui s’e’ messo a ridere (successivamente ad un esterna dove lei in macchina non ha fatto altro che ridere alle “romanticherie” ed alla dedica radio di Mariano) e la Dallari l’ha dovuto eliminare perche’ non credibile. A quel punto s’e’ dovuta buttare su GIanluca con un’accellerata, che poteva solo essere una soluzione d’angolo, ossia agli estermi. O era pazza di GL e lo stava svelando alla fine, o aveva bisogno di altre conferme da Andrea e gli stava facendo fare una doccia fredda….Sappiamo poi come sono andate le cose.

    Ora, su Giulia come prima ragazza che porta in esterna (Soleil non c’era), primo bacio e non mordicchiamenti scenografici, si potrebbe dire che ha il ruolo della preferita. Troppo evidentemente coinvolta per essere tenuta “tanto per”.
    Ripeto, Luca puo’ aver voluto semplicemente riequilibrare le cose, per non passare per quello che ha tenuto e non scelto una ragazza che c’e’ stata veramente male. Ma in mezzo ci sono state anche due “fughe” e relativi “recuperi.

    Io vorrei solo che Giulia ballasse (se e’ diplomata all’Accademia e’ brava) in qualche esterna, per dimostrare a qualche sciacquetta che la reputa insulsa che cosa sa fare.

    Certo, la carne e’ carne….ma siamo sicuri che uno un po’ snobbetto come Luca voglia una “capretta” ignorante, che non sa manco coniugare un congiuntivo???

  21. annam il 14/03/2017 20:24

    Non vorrei mai e poi una scelta di ripiego come quella di Andrea con Claudia, Ade.
    Però mi chiedo se il pensiero di una eventuale scelta di ripiego nasca dal vedere un effettivo interesse di Luca vs Sole, che poi sta tutto, mi pare, nelle scenate di gelosia oppure dal ritenere impossibile che una ragazza “normale” ed a volte noisa ( nope ) possa prendere più che una fatalona.

  22. annam il 14/03/2017 20:21

    Ops!….. mi ero scordata della caduta.. hihi hihi hihi

  23. gioale70 il 14/03/2017 20:18

    Comunque a proposito di Luca secondo me il suo sorriso, dopo il ballo di oggi, mi fa pensare ad un ragazzo emozionato e felice . Poi ovviamente tutto può essere, però ciò non toglie che lui in quel momento lo fosse.

  24. esperia il 14/03/2017 20:13

    Anna, ma come non c’e’ passionalita’ da perdere la testa…si sono rotolati sul letto Damellis, fino a cadere per terra (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  25. gioale70 il 14/03/2017 20:08

    Flora anche io a proposito di Greta mi sOno chiesta ma ci è o si fa?? mmm mm) Per ora propendo per la seconda

  26. annam il 14/03/2017 20:07

    Ade, sarei d’accordo con te, ma io interesse verso Giulia l’ho visto. L’inizio del trono è stato con lei, lei ha baciato per prima, le loro esterne sono state di conoscenza, divertimento, ed anche passione ( il bacio in auto è stato molto più sentito, ai miei occhi, rispetto a quello coreografico con Sole).
    Nessuna di noi nega che Sole sia divertente, spigliata, bella, ecc ecc, quindi, non mi stupisco che Luca l’abbia scelta e portata in esterna.
    Ma tra loro due sembra sempre e SOLO un gioco. Con lei un discorso non c’è mai stato.
    Ne ho visto, fino ad ora, una passionalità da perdere la testa… anche se ammetto che ci possa essere.
    I due percorsi sono diversi come lo sono le due ragazze, quindi, alla fine sapremo pure chi cavolo è Luca.
    Certo, io lo vedo diverso rispetto a quello che sceglie una perchè fa quella che se la tira.

  27. marys il 14/03/2017 20:06

    Buonasera a tutte.Oggi non ho potuto proprio collegarmi,ammazza quanto avete scritto.Comunque ieri ho sentito Soleil scivolare sul congiuntivo,è normale ma non per una come lei che si vanta di sapere tutto.Ha parecchie lacune la ragazza,Luca io non l’ho capito ancora bene e lo so che può Essere anche lui un’altra delusione (rain)

  28. flora90 il 14/03/2017 20:01

    Gio concordo con te su marco però il modo in cui ci è rimasto male con Greta fa sembrare che tanto sveglio non è. Ci credeva davvero con Greta. Ma t pare??

  29. Ade il 14/03/2017 19:57

    È inutile sceglere per pressione del pubblico. Andrea ha scelto Claudia ed è andata male la cosa e si vedeva che lui non era interessato, forse mi sbaglio ma non vedo interesse di Luca nel confronto di Giulia. Il vizio della carne conta molto li dentro.

  30. Ade il 14/03/2017 19:50

    Io non ho visto Andrea presentare Laura al padre, però l’ha imbrogliaTa di sicuro. Io penso che anche si non vada bene con Giulia, Andrea non si pentira’. Giulia sembra essere proprio suo tipo. Quanto a Luca penso la stessa cosa che lui pensa sempre con la testa di sotto e si così è, la scelta senza dubbio sarà Soleil. Non è una critica a lui, io solo penso che era meglio scegliere e pronto, ma il problema è questi di prendere in giro l”altra. Anche si preferisco Soleil non trovo giusto imbrogliare l’altra.

  31. amaranta il 14/03/2017 19:29

    Gio io ero addirittura arrivata a pensare che la stavano perciulando entrambi.
    Poi ho notato che dopo lo sfogo di Giulia, in cui lei lamentava di arrivare in puntata e non vedere più Luca ma un ragazzo diretto a dare certezze a quella che hai suoi occhi è la scelta; un cambio repentino di atteggiamento del tronista che non ha fatto scenate o osservazioni in merito all’esterna con Marco (che avrebbe ingelosito chiunque). Naturalmente tutte mi potreste dire che l’ha fatto per tenersi buona Giulia o per non dare importanza a Sole; ma io lo valuto al pari di quando è sempre Giulia a dire che Soleil potrebbe essere il suo tipo e allora scoprimmo tutti dell’esistenza di questa dea dalla genialità entusiasmante

  32. amaranta il 14/03/2017 19:22

    Annam “testa e cuore” regge solo nel caso di Clarissa, di una Teresa e Ludovica.
    Per tutto il resto c’è “ormone”business”servire allo scopo di far aprire l’altra”tempi redazionali”coppia più acclamata”…
    Quando Fantini scelse Bea decelerò con Noemi. Ma Bea era interessata. Quello che io non vidi con Fabio fra Nicole e oddio mi sfugge il nome. Lo stesso Cerioli decelerò con Sharon per buttarsi su Valentina.
    Diciamo che gli uomini sono meno rispettosi e più provoloni delle colleghe donne.

  33. tata20 il 14/03/2017 19:17

    Si Annam, finito tusiquevales è passata alla redazione di amici (iupp)

  34. gioale70 il 14/03/2017 19:10

    Su Andrea ho già detto, tra ciò che vorrebbe essere e ciò che è in grado di essere c’è un mondo in mezzo. Ha ovviamente scelto ciò che è in grado di essere: ” un teatrante”, visto che proprio lui ha parlato di teatrini, ma non stiamo certo parlando di teatro in prosa , bensì di marionette, e non certo di pupi siciliani, ma di di marionette che puoi trovare d’estate nelle piazze per allietare i bambini (leggi bimbimimkia) hihi . Luca per me merita il beneficio del dubbio mmm mm) . Oggi sono moderatamente positiva, sempre che non sia semplicemente l’esecuzione pedissequa del tipico copione ued. Allora la scelta sarebbe ovviamente Sole. A questo proposito vi chiedo, solo io ho notato che Marco potrebbe essere in modalità perculamento con lei??? Della serie tante ne ho visto ti faccio credere che sei la strafiga che pensi di essere e che mi hai ammaliato, come dici di saper fare con tutti, e poi ti dimostro che tanto scemo non sono?? mmm mm) Perché se effettivamente lui è uno che ha studiato, ha viaggiato, non posso credere che non si sia reso conto delle evidenti lacune di intellighenzia e di dialettica della super donna.

  35. amaranta il 14/03/2017 19:09

    Mi ero perso un commento..
    Concordiamo tutte che la scelta di Andrea di presentare Laura al padre fosse esagerata laddove lui sapeva benissimo di non essere lei la scelta.
    Per par conditio la scelta di Luca di baciare Giulia dandole una (grande) speranza dopo che è palese a tutti quanto lei sia presa (lei lo dice ti sento un po’ mio, una bella botta) non avrebbe lo stesso senso o meglio NoSense?! kk (smoke) Anche lì un modo per far emergere l’altra così da fare un finale credibile?!O una effimera certezza per far restare Giulia mentre si toglie dubbi su Sole?
    zz zz zz
    Spero di capirci qualcosa in più alla prossima e che questo bacio sia come sia stato descritto (cui seguirà scenata calma di Sole per mostrare il suo interesse), lo auguro a Giulia.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...