Oggi in onda a Uomini e Donne, 13-03-2017

Monday, 13/03/2017 13:02 da ludo_92 220 commenti »

OGGI IN ONDAOggi, 13 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.

Questa sarà la prima puntata dove verranno mostrate le prime esterne delle due troniste Rosa e Desireè, diciamo che molti corteggiatori si sono trovati meglio con la seconda.

Si parlerà poi di Luca e di Marco, che da ormai qualche puntata non fanno che punzecchiarsi per la corteggiatrice Soleil, che ha deciso di uscire con entrambi.

Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa.

Questo pomeriggio, inoltre, la nostra talpa sarà presente alla puntata speciale, dove alcune coppie registreranno qualcosa negli studi di “C’è posta per te”, in serata per voi tutte le anticipazioni dettagliate.

Buon pomeriggio a tutti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/03/2017 19:01

    Tata…. non ci avevo pensato, Laura lavora ancora in redazione?…
    Perfetto. hihi hihi

  2. annam il 14/03/2017 19:00

    Secondo me Laura dubitava, dato che scema non è.
    Ma se avesse elaborato la certezza di non essere la scelta… non ci stava seduta.
    Alla fine era un pò più che interessata, ma il tarlo del dubbio l’ha sempre frenata.
    Giulia s’è presa perchè non aveva dubbi concreti all’inizio, al contrario di Laura venuta DOPO.
    La tempistica è l’unica differenza a mio avviso.
    Secondo me “testa e cuore” non ha retto nemmeno su Damante…ma capisco che questo è personale… hihi hihi

  3. annam il 14/03/2017 18:55

    Amaranta, ma quale genitore che si vede recapitare a casa un/una ragazza non penserebbe che c’è un motivo valido per farlo. L’accordo, a cui mi riferivo, sta nell’aver accettato il tutto.
    Pensava, gli era stato detto, supponeva, scegli tu, che la cosa fosse importante per il figlio.
    Questo ovviamente pensando in modo positivo del padre stesso.
    Ed è questa la conseguenza più grave del comportamente di Andrea, non aver pensato che coinvolgere il padre in una presa in giro avrebbe permesso di dubitare del genitore.
    Quanto al rapporto con la madre siamo perfettamente d’accordo.
    Ma io non vedo la cosa in modo molto positivo.

  4. tata20 il 14/03/2017 18:48

    Ragazze buonasera! Ho visto il ballo e devo dire che mi ha piacevolmente stupito lo slancio di Giulia..e anche a Luca è piaciuto assai hihi
    Per la questione damante…si sta rendendo sempre più ridicolo e spero che nella registrazione di amici sia riuscito a vedere Laura e a rosicare per la vita che lei si sta costruendo.. qq/

  5. amaranta il 14/03/2017 18:34

    Credo piuttosto che le parole del padre fossero un suo personale pensiero. Non lo vedevo il classico imprenditore piuttosto uno partito dal basso che ha edificato un impero. Bonaccione insomma.
    Andrea disse anche che alla sua bellissima scelta sarebbe toccata l’esclusiva di conoscere la mamma. E credo che Andrea con la mamma abbia un rapporto differente (si vedano le foto e il tempo che si ritagliano insieme)il padre un legame marginale. Per ora. Mi sbaglierò ma la madre più condivide la sua scelta artistica.
    E anch’io credo che Laura non si sia strappata i capelli anche perché aveva elaborato da tempo di non essere la scelta.
    Su Luca non concordo. Laura era interessata. Giulia è presa. La testa e il cuore come scusa non reggono. O almeno non ti spingi oltre se sei la persona seria di cui parliamo (Andrea era un giullare). Fai i due percorsi, le conoscenze e premi laddove e fin dove puoi. C’è un limite morale da rispettare.
    Credo piuttosto che Luca non sia preso da nessuna (cotto) ma che abbia una preferenza. Ma (spero) non credo sia il tipo da giocare con i sentimenti.

  6. annam il 14/03/2017 18:20

    La verità non la sapremo mai, ma restano cose difficili da spiegare, anche per UeD.
    Come quella dell’ ultimo commento di Esperia.
    Padre e figlio erano d’accordo. Su questo non ci piove.

  7. annam il 14/03/2017 18:18

    Esperia… idem. Non mi ripeto. Su Luca.
    Su Damante, non è che NOI ci siamo fatti un’idea errata, è LUI che ha volutamente fatto credere questo. Dal suo video di presentazione dove raccontarci che, se pur si diletta a fare il DJ, sta seguendo “in prima persona” gli affari del padre, non era proprio necesserio, se non per un’immagine da persona “seria”.
    Ad oggi, ovvio, che son solo parole.
    Il futuro prospettato non ci sarà mai per il semplice fatto che non ne ha le capacità o la voglia di averle, che poi è la medesima cosa.
    Non a caso ripesca il padre quando deve/vuole dimostrare la sua serietà.
    Solo questo, senza scomodare Freud, mi dicono, sbaglierò, qual’è il ruolo del padre nella sua vita.
    Al di là del personale palo, di cui ben poco mi importa, o della delusione di Laura, che credo sia durata due secondi circa, resta la tristezza di vedere tale spreco di vita.

  8. esperia il 14/03/2017 17:34

    Anna (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  9. esperia il 14/03/2017 17:34

    Il padre ha detto “Se Laura e’ qui, c’e’ un motivo…”/ Ripeto, o era complice del figlio, o il figlio s’era sbilanciato col padre (che s’e’ messo a disposizione)….

  10. esperia il 14/03/2017 17:33

    Ho visto il ballo. E il sorriso con cui Luca e’ tornato a sedersi. Mah…Se vogliamo essere “negative” potremmo pensare che stia “strategicamente” ri-equilibrando le puntate, dopo che s’era troppo sbilanciato troppo con Sole. Inoltre, ci tiene alla sua immagine e non vuole passare per uno che fa soffrire cosi’ tanto una fanciulla…Ergo la “consola” ed incoraggia. Nel momento in cui lei tira fuori le unghie e la partita e’ “alla pari”, lui non avrebbe niente da farsi rimproverare….il famoso “la testa mi dice….il cuore mi porta….”.

    LA lettura positiva e’ che, fermo restando che Sole gli piace e un giro di giostra probabilmente ce lo farebbe volentieri (non mi sembra che si sia scomposto piu’ di tanto alla lezione di yoga, pero’), era rimasto molto deluso da Giulia, la sua prima scelta per i mille motivi illustrati. Dopo aver ricevuto sufficienti garanzie, si sente rassicurato….

  11. amaranta il 14/03/2017 17:30

    A più tardi kiss kiss kiss

  12. amaranta il 14/03/2017 17:28

    Ecco gio che interviene quello che ho detto prima…ovvero l’idea che c’eravamo fatti noi di Andrea…ovvero quello serio che non percolava e voleva cambiar vita.
    Ma il punto erano i suoi tempi verbali…parlava al futuro…un
    futuro a quanto pare non prossimo
    E comunque è andata come è andata…
    Spero solo che la gioventù attuale sia più seria e con i piedi per terra almeno chi non ha la fortuna di contare sulle certezze future del papi

  13. annam il 14/03/2017 17:27

    Il resto alla prossima pausa..

  14. annam il 14/03/2017 17:27

    Non ho letto tutti i vostri commenti…mi sono fermata alla conclusione che Damante è scemo.!!!!
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  15. amaranta il 14/03/2017 17:14

    Sul padre invece ho sempre dissentito. Mi spiego. Io il padre non lo vedevo temibile. Ma anche una persona abbastanza alla mano (cosa che non mi è sembrato il padre di Federico per dire).
    L’ho visto un modo per ostentare qualcosa. Ma anch’io non ho prove a supporto

  16. gioale70 il 14/03/2017 17:11

    Non sono d’accordo Amaranto, era perfettamente in grado di intendere e di volere Andrea, la scelta di coinvolgere il padre per me può voler dire due cose:1) dimostrare e mostrare il lato più serio e affidabile dei Damante, lo disse lui stesso: voglio dimostrarti che voglio fare sul serio. 2) tenere Laura saldamente in puntata . In ogni caso ha esagerato e il titolo di tronista più co del secolo se lo merita tutto. Per ciò cHe sta mostrando di sé meriterebbe alti titoli, ma per decenza non li scrivo

  17. amaranta il 14/03/2017 17:09

    Però vedi Esperia dipende sempre da chi si vuol essere nella vita ovvero da chi si è realmente (spero di non far la figura di Sole a riguardo shh mmm ) In fin dei conti Andrea si è posto in un modo molto più maturo per poi rivelarsi quello del “mica te la devi sposare, tranquii” . Forse siamo state noi a valorizzarlo più del dovuto avendo un gioiello come Laura cui confrontarlo. Ma non dimentichiamo che qualche cedimento nel trash ormonale lo aveva anche Andrea che si limonava il mondo.
    Qui per Luca, non so lo vedo diverso. È comunque più rispettoso ed attento. O almeno mi auguro che lo sia.

  18. gioale70 il 14/03/2017 17:08

    Non sono d’accordo Amaranto, era perfettamente in grado di intendere e di volere Andrea, la scelta di coinvolgere il padre per me può voler dire due cose:1) dimostrare e mostrare il lato più serio e affidabile dei Damante, lo disse lui stesso: voglio dimostrarti che voglio fare sul serio. 2) tenere Laura saldamente in puntata . In ogni caso ha esagerato e il titolo di tronista più coxxxxxx del secolo se lo merita tutto. Per ciò cHe sta mostrando di sé meriterebbe alti titoli, ma per decenza non li scrivo shh shh

  19. esperia il 14/03/2017 17:04

    Per me, il padre (ed il suo giudizio) invece, lo teme come il Don GIovanni di Mozart. Altrimenti, uno che vuol fare il dj nella vita, non prenderebbe minimamente in considerazione l’idea di entrare in azienda (facendola vedere a mezza Italia). Il padre di Andre, non mi sembra nemmeno quel tipo di imprenditore sirenetto, con il profilo fb con cui intrattiene il fanaticato del figlio (c’e’ un precedente e ho saputo dalla lettera a C’e’ posta che ci sono state conseguenze). Dissento. Ma non ho le prove per il mio punto..

  20. amaranta il 14/03/2017 17:03

    Forse nella sua illogicità era un messaggio per dire “se uscendo da qua dovessi fare quella vita, Laura sarebbe la donna perfetta” ma lui è un Singer una Pop Star e Giulia gli era più consona yoo :@

  21. amaranta il 14/03/2017 16:58

    Ma uno abituato ad avere tutto…abbastanza arrogante ecc…si preoccupa di strumentalizzare il padre?! mmm A mio avviso non lo fece neppure per cattiveria ma proprio perché non ci arrivava… 😉

  22. esperia il 14/03/2017 16:50

    Amaranta, se voleva far veramente rosicare Giulia usando suo padre, e lo dice chiaramaente (non e’ una deduzione delle sue fanatiche) i casi sono due. O e’ scemo completamente e non si rende conto di avere strumentalizzato per i suoi fini il padre ignaro. O il padre era complice, e non capisco perche’ un adulto, con un’ impresa da mandare avanti, si coalizzi col figlio per “umiliare” una ragazza in un programma televisivo seguitissimo.
    Se sono congetture di fanatiche…..lasciamo perdere mmm

  23. amaranta il 14/03/2017 16:44

    Quello che vorrei capire io è chi è Luca.
    Mentre su Andrea avevo il sentore volesse continuare in questo mondo…certo non immaginavo incidente un singolo (sempre trovato una campana) ma visto il suo percorso (costantemente sotto i riflettori) vedevo più affine Giulia a lui. Personalmente preferivo Laura anche se il loro trasporto nei baci non era quello che ho visto tipo nel bacio al molo fra lui e Giulia. O nella arrabbiatura quando la DL non si presentò in esterna portando la lettera in studio.
    Qui mi pare meno chiaro. E una mia personale curiosità ovvero riuscire ad decifrare prima le persone, prima della scelta, come mi accadde con Federico e Clarissa alla prima esterna. E sulla neve credevo mi fosse chiaro anche fra Luca e Giulia. Poi boh pausa vuoto.
    Tutti abbiamo chiaro che Soleil non è interessata almeno non a Luca. Eppure lui potrebbe sceglierla beccandosi un No o un Sì tvsivo. Io reputerei il finale banale piuttosto di quello “coraggioso” di scegliere Giulia.

  24. amaranta il 14/03/2017 16:32

    Ma sai Esperia…la scelta di presentare il padre a Laura può essere vista in una duplice veste:
    1.quello sarò io un giorno quello che tutti e tutto mi portano ad essere
    2. un semplice far rosicare l’altra
    Con le manie si protagonismo che ha Andrea era una fusione fra le due cose
    per questo vedevo il tronista più vicino a Giulia in questo particolare momento storico del suo percorsi di vita.
    Su Oscar non ebbi dubbi. Conoscendo i napoletani solo Ele era al passo altrimenti avrebbe dovuto non scegliere.

  25. amaranta il 14/03/2017 16:28

    burro sta per burino
    (iupp) (iupp) (iupp)

  26. gioale70 il 14/03/2017 16:26

    Siano

  27. esperia il 14/03/2017 16:26

    Amaranta, nessuna di noi lo negava o lo escludeva (la scelta di GIulia), ma non si capiva perche’ si fosse spinto cosi’ avanti con Laura….Oggettivamente l’esterna del padre, lo ripetero’ all’ infinito, e’ incomprensibile ed eccessiva…..

  28. amaranta il 14/03/2017 16:25

    Cioè Luca si presenta (da corteggiatore) come ragazzo solido con la testa sulle spalle, che ha fatto qualche lavoretto per non pesare agli studi, con una carriera avviata in cerca d’amore. Il principe azzurro moro che ti conquista attraverso il sogno, abituato a far sorprese alla propria donna e renderla la regina. Si dice in cerca della donna da presentare in famiglia, quella serie con cui costruire qualcosa (parole di presentazione da tronista).
    Ora il giochetto del pilates di Sole ci può stare che colpisca…ma poi il resto?!…lui dice che quando ci parla sta anche bene (non è solo un bel cuxo .cit)..ma io non ho visto alcun discorso in esterna..se non la fisicità..un barlume di “parlami della tua famiglia”…ma poi chi è Sole…cosa vuole Luca?!
    Di contro Giulia si apre a dosi a Luca, parla di lei, gli regala un libro che parla di lei e dei suoi gusti, gli regala un suo bracciale, lei ci litiga perché conosce i suoi gusti (o quello che professa) e non lo ritrova nella realtà.
    Lo sfasamento che vediamo in Luca è fra quello che ha detto di essere e quello che si dimostra essere.
    Luca è anche il caciarone, un po’ burro (nel linguaggio colorito) sceso dal piedistallo con Sole?!O il principe di Giulia (ex Clarissa)?!
    Onestamente inizialmente lo vedevo principe, poi xaciarone, ora in stallo…sta decidendo chi essere.
    La volta che non sbaglio più (si cantava in una nota canzone) con Giulia o quello abituato alla sfortuna in amore come si è presentato?!

  29. gioale70 il 14/03/2017 16:24

    Ciao ragazze, come sempre leggervi è un piacere. Esperia (clap) Ho visto la puntata di oggi, e seppur consapevole che il palo è sempre possibile, devo dire che sono moderatamente ottimista. Giulia più consapevole dei suoi mezzi, forse forte degli apprezzamenti ricevuti da Marco e Mattia, due gnocchi di tutto rispetto (inlove) e che sembrano anche dotati di un cervello funzionante. Ha dimostrato una buone dose di ironia e di simpatica strategia nel chiedere il ballo a nome di Mattia, per poter ballare con Luca. Il modo in cui hanno ballato Luca e Giulia mi ha suscitato belle emozioni, il modo di abbracciarsi e di stringersi faceva pensare ad una coppia di fidanzatini che hanno la voglia ed il piacere di stare insieme. Il viso di Sole invece ed il suo sorriso per me dimostravano il totale disinteresse verso Luca , non era un sorriso nervoso o di circostanza, ma semplicemente di una spettatrice qualunque. Infine ho visto un Luca molto razionale, calmo, come se avesse preso coscienza di come realmente sono le sue corteggiatrici. Rispetto a Sole l’ho visto ironiCo e distaccato, mentre con Laura l’ho visto tenero e con uno sguardo “orgoglioso ” quasi a significare :è qui per me. Pronta comunque a ricevere l’ennesimo palo, aspetto di vedere il prosieguo. Intanto penso che la Bonino nel caso avrebbe corteggiato Maria. hihi hihi

  30. amaranta il 14/03/2017 16:11

    Un grazie a Viola…
    io però lo scorso anno presi che avrebbe scelto Giulia il pischello Andrea perché per quanto lo vedessi bene con la meravigliosa Laura vedevo più Giulia vicino alla sua mondana vita.
    Qui ho problemi perché Luca lo valuto vero per com’era con Clarissa quindi non mi spiego l’interesse per Soleil (mi scuso con le funz).
    Sono pronta a prendere il palo ma mmm non lo capirei per le azioni poste in essere dall’Onestini

  31. ninah il 14/03/2017 16:06

    Hai ragione Annam, può essere che Luca si sia dato una ridimensionata mescolando le carte per copione ma devo dire che mi è sembrato sincero, più che altro l’ho visto, appunto, rinsavito.
    Come se finalmente si sia reso conto che Soleil è un grande bluff hihi e che lui c’è cascato come un pollo (cit.) lei secondo me inizia ad esagerare e lui si sta palesemente stufando mm)
    Anche nelle reazioni con Giulia l’ho visto diverso e sincero…
    Se il trono continua ancora per un po’ secondo me la scelta non è più scontata (ero convinta al 100% che la scelta fosse Sole)..

  32. annam il 14/03/2017 16:01

    Ninah ricordiamoci che la puntata vista è seguita da quella col discorso defilippiano.
    Sempre perchè stiamo vedendo UeD.
    Comunque, per quel che ho visto, che le cose sembrano essere diverse.
    Lo siano per copione, o realmente, lo si vedrà solo vivendo.

  33. annam il 14/03/2017 15:59

    E’ vero Esperia…. l’abito di Clarissa era stupendo, e ben azzeccato.

    Viola… kiss

  34. ninah il 14/03/2017 15:57

    Scusate gli errori hihi la batteria mi sta abbandonando e ho scritto di fretta hihi

  35. ninah il 14/03/2017 15:56

    Ho recuperato ora la puntata e devo dire che ho notato un notevole cambiamento rispetto alla scorsa puntata.
    Luca mi è parso rinsavito, ormai ben con consapevole delle persone che ha davanti, in particolar modo mi è sembrato ormai stufo di Soleil, l’ha presa in giro per tutta la puntata…insomma l’ho visto molto meno coinvolto rispetto le altre puntate.
    Giulia invece credo abbia fatto passi avanti, l’ho visto molto fiero quando il corteggiatore le ha fatto quei complimenti e ha anche detto in modo serio è soddisfatto: lo so bene.
    Magari la scelta sarà Sole, ma solo perché ormai è un po’ fissato però non me sono più così convinta..io qualche dubbio ancora ce l’ho, forse lei sta tirando troppo la corda e l’impressione è che ormai sia quasi spezzata mm) stiamo a vedere..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...