Oggi, 13 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la prima parte del Trono Classico.
Questa sarà la prima puntata dove verranno mostrate le prime esterne delle due troniste Rosa e Desireè, diciamo che molti corteggiatori si sono trovati meglio con la seconda.
Si parlerà poi di Luca e di Marco, che da ormai qualche puntata non fanno che punzecchiarsi per la corteggiatrice Soleil, che ha deciso di uscire con entrambi.
Leggi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con i dettagli della nostra talpa.
Questo pomeriggio, inoltre, la nostra talpa sarà presente alla puntata speciale, dove alcune coppie registreranno qualcosa negli studi di “C’è posta per te”, in serata per voi tutte le anticipazioni dettagliate.
Buon pomeriggio a tutti!!!
Lucas sicuramente era molto più neanderthal di Luca…
Esperia credo che Luca sia interessato al business, a quale scopo, mi piacerebbe saperlo.
Ho rivisto l’esterna. Peccato che non si veda la risposta all’affermazione di Giulia di sentirlo un pò suo. 🙁
Dalle anticipazioni mi aspettavo reazioni diverse in Giulia. Ha ceduto, ma almeno non si è lanciata a bomba appena l’ha visto ( così l’ho immaginata dalle anticipazioni hihi ).
L’ho trovata anche molto più serena, rilassata e vigile in puntata.
Come Luca. ( non ho visto tutta la puntata, quindi magari me le rimangerò, nel caso, queste parole).
Sarà il discorso della DF che l’ha bacchettato, sarà che deve tenersi Giulia per andare avanti col trono, o forse sarà che dopo “la crisi” è tornato il Sole….. hihi hihi hihi
Guardando questa puntata sembrerebbe che la fine è ancora lontana, purtroppo.
Emma Bonino chissa’ se sarebbe andata a corteggiare a Ued….e soprattutto chi??? (iupp) (iupp) (iupp)
(iupp) (iupp) (iupp) Beh, la Carnevali, aveva da un lato una certa capacita’ dialettica (che Soleil si scorda), dall’altro aveva Lucas…… (iupp) (iupp) (iupp)
Amaranta, grazie, non avevo capito… hihi hihi hihi
Non riesco proprio a vedere Luca che collega fiori, canzone e significato mitologico per un messaggio subliminale.
Forse la canzone. Ma non pretendiamo troppo. hihi hihi
Complimenti per l’associazione. (clap)
La Bonino non ha mai provato a passare da corteggiatrice a tronista in due puntate di UeD ( cose da una che ci sa fare!!!) quindi non è possbibile giudicarla sotto questo aspetto. hihi hihi hihi hihi hihi
Ironia a parte, può darsi che siamo state eccessive su Sole, ma mi sento legittimata a dire che ho preferito altre ragazze che hanno gestito il trono allo stesso modo.
Non essendo più nemmeno una novità, alla fine mi disenteresso.
Ho apprezzato la Carnevali, per esempio, perchè, nonostante i modi discutibili, i discorsi filavano. Nella stessa situazione di Sole, la sua reazione l’ho trovato molto più vera.
Chiaramente, il tutto resta all’interno del programma, fuori non so che tipo di persone siano.
(iupp) (iupp) :asd:
Rileggendoci, pero’, e prendendo spunto da due voci fuori dal coro, penso che forse abbiamo infierito troppo su Soleil. Ovvia che se le cerca, ma in ogni caso non ha l’arroganza supponente della DL (il suo attitude alla ce l’ho solo io, nel suo caso e’ piu’ accettabile) e i suoi limiti sono affar suo, di chi non li vede, e di chi la sceglie (se se la sceglie!), perche’ o l’attrice deva ancora migliore, o la persona deve ancora maturare hihi hihi hihi
Anyway, ovvio che e’ oggettivamente lontanissima dall’immagine di donna consapevole e molto intelligente che le hanno cucito in certi lidi web….Pensa un po’ hihi hihi hihi hihi hihi hihi Ma quindi, la Bonino????? (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Amaranta, sull’ultimo punto di rispondo coi fatti….luca ha fatto il corteggiatore di Clarissa, contro la volonta’ del padre (per l’esperienza) e del fratello (contrario a Clarissa). A meno che non sia interessato al business (un altro brillante studente perso a far serate? hihi ) credo che se ne possa fregare di quel che pensa il web. Anche perche’, qualcuno rilevava, la pessima opinione su Giulia e’ dominante in un forum specifico, mentre altrove, inclusi i likes alle esterne Luca-Giulia sulla pagina ufficiale UeD, non e’ cosi’….Bisognerebbe farsi due conti….
Anche l’eccesso di opinioni delle talpe e’ biased. Meglio raccontare i fatti punto. Mi ricordo un forum di supporto, anni fa, alla NON-coppia Marcelo-Elga Enardu, ossia Cilerentolo la meno carina di Serena…..Avevano organizzato dei raduni e parlavano, soprattutto descrivevano la Enardu come una Dea di Bellezza, da far invidia alla Venere del Botticelli. Poi mi capita di salire sullo stesso aereo con lei, e non aver affatto avuto la stessa impressione…E non perche’ sia particolarmente difficile, ma diciamo che prediligo i visi dai lineamenti regolari e raffinati e l’assenza di ritocchi, tanto piu’ se appena trentenni. hihi (iupp) (iupp) (iupp)
Esperia concordo in parte. Posto che Luca ha 23 anni e non gli si può fare una colpa chiunque scelga (a differenza del Dama) qui una nota di incredulità sulla scelta la vedo.
Noi si conosceva Luca dal trono di Clarissa e se vedeva lei come piatto perfetto (carne) poi cambiare dall’oggi al domani scegliendo Soleil (pesce) mi farebbe riflettere sulla sua veridicità a ritroso.
Poi naturalmente non è la ragazza della vita o potrebbe esserlo si vedrà.
Vero è che “giocare” con Sole la menefregancaxxo ha un senso, farlo con una ok mi piaci ma non sono coinvolta alla Laura ok; ma con una Giulia che ti ci muore dietro…mio figlio mi sentirebbe (ho un maschio e una femmina, capisco entrambi).
La canzone di Giorgia Girasole non è stata dedicata ma è stata la prima cosa che ho pensato quando ho visto la scelta floreale…sarebbero andati bene anche dei fiori di campo, orchidee, mimose…invece un girasole…e dopo tac dedica di un testo di Giorgia.. mm) l’avrà scelta a caxxo o è tutto un messaggio?!
Ho riportato le voci del web che non mi influenzano ma possono farlo su un ragazzone di 23 anni dove si evince Soleil la donna e Giulia la ruotino bambocciona.
Ter non ti avevo risposto…..COn Soleil s’e’ arrabbiato molto, ma ne aveva donde, dato che era passata a corteggiare un altro e aveva perculato Luca con l’altro. Con Giulia ha fatto meno show, ma s’e’ arrabbiato perche’ lei non ha avuto reazioni forti all’esterna in cui lui flrta con soleil dopo il bacio….e perche’ ha l’ig del cane su cui risponde alle ragazzine….
Capirai che la reazione ad azione han portata diversa nei due casi….a prescindere falla forma….
Amarante, a me onestamente, di cosa pensi la maggioranza web m’arimbarZa come si dice a Roma (con Anna ci siamo portate brillantemente a casa la scelta Melchiorre, in un contesto in cui Marianone offuscava le preferenze e Gianluca faceva tanta tenerezza hihi ).
Detto questo, pero’ non penso che se Luca sceglie Sole sia stupido, o lo faccia per business. Penso che abbia preferito Sole. Punto
Se sceglie Giulia non penso che abbia preferito Giulia per furor di popolo o “pietas”, come si legge in giro, ma credo che abbia preferito Giulia.
Il banco di prova e’ sempre il fuori, il seguito, al netto del business post trono. E saltano tutte le coppie. Pochissime rimangono “salde” al timone (avevo sommariamente calcolato un 3/4% del totale).
Non sopporto l’ottusita’ di chi, fanatica di Sole, vede Sole come preferita, e poi riconosce la possibilita’ della scelta di Giulia, solo per furor di popolo. Fa pendant con il riconoscimento dell’intelligenza superiore di Soleil e chiude il cerchio hihi hihi hihi ….Ma al contrario, se Luca sceglie Sole non va sminuito, perche’ comunque, fino a qui, rimaniamo nell’ambito di comportamenti accettabili.
Non ha portato la non scelta a conoscere il proprio padre hihi hihi hihi hihi . E nemmeno vedo la carica “emotiva” del trono Damante. Come scrive il Poeta, mai storia fu piu’ triste di quella di Giulietta e del suo Romeo….Un Romeo che spera di far leva sulla superiorita’ che riscontra e ammira in una ragazza che sa potrebbe aiutarlo a crescere. E la porta a conoscere a colui che apprezzerebber tale passaggio, salvo essere abbandonato in corner da una strutturale mancanza di fiducia, che, affiancata al mancato sentimento (dichiarato) rende difficile “buttarsi” senza paracadute e rinunciare completamente ad un progetto di vita artistico, e supportato da grande talento hihi hihi hihi
Qui il tronista e’ moooolto piu’ tranquillo, integrato, “patacca”, nel senso romagnolo del termine, molto meno viziato ed immaturo (un po’ acerbo, green, direi). Ho fatto 100mila analisi dei fatti, ma vorrei solo dare una lettura soggettiva, che potrebbe risultare completamente sbagliata.
Secondo me Luca si sta coinvolgendo emozionalmente (bella perifrasi eh?hihi) di una delle due, e ne dimostra tutti i sintomi. Poi puo’ decidere di non sceglierla e rimanere su un piano diverso, ma non per questo peggiore. Anche una delle due ragazze, in esterna, ha ammesso che Luca non e’ coinvolto emozionalmente da lei….. hihi
Stiamo a vedere…..
Sono d’accordo. Soleil può permettersi di fare la spaccona perchè non è coinvolta da nessuno, non ha nulla da perdere perchè non gliene frega nulla. Fosse veramente coinvolta da qualcuno non si comporterebbe cosi
Sempre perche’ e’ tutto soggettivo hihi hihi hihi
Eccerto Anna che mi ricordo….anche li’…..domanda al dessert e risposta all’antipasto…. hihi hihi
nope nope nope
AMARANTA per il mio cell sei ELEGANTE. ..
nope nope nope
AMARANTA per il mio cell dei ELEGANTE. ..
Elegante sul ragionamento del significato ti seguo,ma non ho capito dove, da chi è per chi è stata usata la canzone girasole.
Ammettiamo che a Luca non piaccia Giorgia come artista ma la scelga per far arrivare un messaggio…
la conosci la canzone di Giorgia “girasole”…lui fra tanti fiori sceglie il girasole (non una rosa rosa sappiamo essere purezza ma anche amicizia…o rossa troppo esplicito di un sentimento che forse c’è o non c’è).Poi per “restare in tema” le dedica una canzone di Giorgia sul triangolo amoroso (poteva scegliere qualsiasi altra canzone per farla restare) ma si butta sul dualismo fra l’oro e l’oronero…Giulia vs Soleil…chiaro messaggio per farla aspettare…la parte in cui loro sono uguali mentre l’oronero lo attira ma non va oltre..non può essere letta al contrario..
Come detto da Esperia, Luca non è uno stupido (o potrebbe rivelarsi un palestrato senza senso solo ormoni alla Mastrolindo)e avrà fatto e detto cose (non a caso e tagliate dalla redazione) che hanno fatto sentire Giulia più disponibile al bacio successivo.
Poi una può avere i prosciutti sugli occhi e baciare il tontolo di turno ma faccio più credibili sia lei che lui di ragionamenti.
Tutto il web continua a vedere l’uso di lei per arrivare all’altra. Io invece ho ancora speranza (palo?!vabbè fatti loro) che sia una “strategia” (mantenere sole) per rendere più credibile la scelta (cosa non avvenuta per Ginevra additata ancora per ripiego) (time) (smoke) cc(
Amaranta.. spiegami la collocazione della canzone…please..
Esperia….”con i piatti che spariscono e riappaiono” mi hai riacceso l’intetesse…. che bei ricordi.. :S hihi 🙂
Un’antica leggenda influenzata dalla mitologia greca (che non conosceva ancora il girasole) narra che, alla sua origine è legata alla vicenda successa alla ninfa Clizia, innamorata non ricambiata di Apollo, il dio del sole, che stava seduta e lo fissava dall’alba al tramonto. Per magia, il corpo di Clizia fu trasformato in un girasole – le gambe in stelo, il volto in fiore, i capelli dorati in petali gialli – che continuò a voltarsi sempre verso il sole. In quest’ottica, diventa quindi simbolo di costanza e di fedeltà assoluta, anche da parte di un ammiratore devoto, oltre che di una persona innamorata, oppure di adorazione che sfocia nella fissazione passionale.
E non credo che Luca abbia scelto un fiore a caso nonostante i suoi 23 anni.
Connotazione positiva a mio avviso, poi boh l’ha scelto a caxxo…ma girasole la canzone di Giorgia, girasole il fiore, ballata su canzone di Giorgia…
Molto velocemente, che poi passo e chiudo. Ci sono due dimensioni, quella televisiva e quella del rapporto. Televisivamente non capisco perche’ assimilare la Latini (preferita da subito) alla Frenna (il disturbo, sfuggito di mano al tronista hihi ). L’acredine poi che si legge nei commenti e’ qualcosa che posso solo giustificare, con una sociologia terra-terra al malessere degli hooligans che spaccano tutto se la squadra del cuore perde.
Sono stata ben attenta a non dare della poco sagace a Soleil, ma al personaggio che interpreta (che credo sia una personaggio) per lo scarso spessore con cui l’hanno costruito. Gioale ha ben elencato alcuni esempi. .
Ci sta che a meta’ percorso con la preferita (e Damante non s’era mai spinto cosi’ in la’ con Giulia a meta’ percorso) arrivi il disturbo. Ci stanno le provocazioni, ecc, e ci sta che Sole faccia sangue ad un ragazzo di 23/24 anni….bla bla bla. Ci sta che si usi una che e’ emotivamente distaccata e brava attrice. Ci sono tronisti come Cerioli e Colloricchio che hanno avuto il coraggio di scegliere la meno acclamata. Ci sono tronisti come Cerioli che sono saltati in corsa, perdendo l’interesse iniziale per la preferita. Le storie sono tante. Il comun denominatore televisivo e’ che non ti lasciano libero e sereno. Ci deve essere l’ostacolo e la ” ad un certo punto. E qui saremmo nell norma.
Dal punto di vista dei rapporti, quindi assumendo che si stiano costruendo rapporti e non fuffa, sono molto stupita del fatto che non si vedano i contenuti. L’esterna con Sole sembrava il classico approccio in disco (son stata ggggiovane anche io) con le schermaglie ed il flirtare al bancone del bar, preludio o meno, ad altro. Lei lo tiene sulla corda, con l’altro, lui sta al gioco. Probabilmente e’ un acquario in cui llui nuota bene e gli e’ piu’ affine (inizia la sua presentazione dicendo “sono sempre stato sfortunato in amore”. Figlio mio, a vederti, fatti una domanda e datti una risposta…. (iupp) (iupp) a davanti un gioiellino che s’e presa una bella “botta’, si mette con Sole, che ne trova a pacchi in disco di ragazze come lei?)
Nell’esterna con Giulia, ci sono alcuni “scambi” importanti (tra l’altro il montaggio ci mischia le carte. Quando lei gli dice “ti sento un po’ mio”, frase abbastanza forte, la risposta non e’ completamente quella che ci propinano dato che Giulia parla davanti a sottopiatti vuoti, e lui risponde coi piatti pieni di cibo…ora, e’ un po’ lento, ma non penso che c’abbia pensato per tutto il servizio hihi hihi)
Poi, vuole un’altra, vede Giulia completamente indifesa ed “esposta’, la porta in esterna e se la bacia appassionatamente…Onestini processato davanti al Tribunale dell’Aia per la tutela dei diritti umani (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Annam sposo tutte e due le tue ultime affermazioni come se le avessi scritte io.
Esperia…mio marito ha appena visto la fine del tuo commento (dettagli esterna Giulia) ed ha convenuto con te che il modo in cui hanno ballato per un uomo vuol dire (tanto) altro…
Vero è che in rete si vocifera che vogliono appioppare Giulia a Luca, ascoltando il grande sostegno, e dimenticando che Luca è stato così fin da subito con Giulia in un universo in cui Sole manco esisteva.
L’esterna con Sole…beh io credo ce se saranno anche altre e più caruccia…ma solo per rendere la scelta più credibile e non etichettare Giulia come scelta di ripiego e ruotino. (time) Spero che Luca non sia stato una sola dal trono di Clarissa insomma….Vedremo
Una specie di copione c’è sempre dietro i troni, o meglio quasi sempre. Ci sono quelli lampo, dove un colpo di fulmine mette fine a qualsiasi desiderio di visibilità. Quelli portati a temine con la ragazzza che fa show e quella silente, dove la silente è quella scelta ( uno almeno c’è stato). Ma è vero che la maggiorparte si sono svolti con la trama Damellis.
Qua, però, Giulia è stata scelta e baciata prima che Sole fosse Sole.
SE…grande come una casa, Luca è quello che ci è sembrato, allora ci sta che si sia arrabbiato con lei perchè infastidito dalla presa i giro. Gelosia l’ha mostrata anche in altri aspetti e con altre persone. Facile osservare la cosa e giocarsi su per essere al centro dell’attenzione.
Ma al di là del trono, che andrà come andrà, nessuno si taglierà le vene e verrà archiaviato nella memoria nel tassello che si è meritato, è l’aspetto “educativo” ( molto molto virgolettato). Già esposto, io mi ripeto.
Pessimo vedere che certe “qualità” vincono sempre.
Giulia non è assolutamente banale, è normale. Non è amorfa, espone i suoi sentimenti perchè sono più forti di lei. Non è priva di dignità, la mostra a modo suo.
Luca, che potrebbe essere la solita sòla ovviamente, non è stupido, è solo poco furbo, di quella furbizia che di solito nasce dal menefreghismo totale.
Sole non è una che ci sa fare, semplicemnte non le importa nulla.
Buongiorno….
Esperia, mi hai fatto iniziare la giornata col sorriso… Bellissomo commento.
Il mio silenzio è dovuto ad impegni diversi…non ho visto molto, quindi non ho nulla da dire se non ipotizzare.
L’impressione che ho avuto nell’esterna con Sole è di un Luca diverso. Per me fingeva. Giocava, e non ne è molto capace… a mio avviso hihi hihi
Le motivazioni possono essere tante, le hai elencate tu.
Se davvero è stato così tranquillo ….. mm) mm) …. mi sembra molto positivo.
Anche Giulia m’è parsa molto rilassata…. mm) mm) ….mi sembra molto positivo.
Ma restano impressioni di una che s’è vista ben poco.
Per quanto riguarda la puntata, se c’è un copione dietro a scelta è Sole, un copia incolla delle dinamiche di Damante. Se invece il copione non c’è Luca era troppo sereno per essere veramente preso da Soleil che, più volte, ha fatto capire che vuole tenere il piede in due staffe. Troppe volte è arrossito quando gli hanno fatto notare che è fortunato ad avere Giulia come corteggiatrice. Certo anche questo è un deja Vu, mmm mm) . La frase “tu passi per quello che sei non per quello che vorresti essere, riferita a Sole, mi accendono una speranza. Se invece sta allungando il brodo per poi scegliere Sole per me batterebbe persino Damante, ed in questo caso arrivare in Pole position non è positivo (blaa)
Marco secondo me sta giocando con Soleil, sta facendo un teatrino per far credere di essere interessato, invece penso che voglia togliersi la soddisfazione di dimostrare che lui non si fa infinocchiare facilmente. Anche l’apprezzamento che ha fatto a Giulia mi fa capire che non è un cretino che si fa intortare. Io ho notato che anche quando in studio ci sono situazioni che fanno ridere, l’unica che non lo fa ma si limite a sorridere senza mai lasciarsi andare è Soleil. È sempre impostata al limite del ridicolo
L’occhio che giudica è quello che da il giudizio (blaa) Aggiunto a “se sarei voluta uscire con lui non mi sarei messa problemi, sono abituata ad essere attaccata e giudicata uscita” Aggiunto alle contraddizioni mentre cercava di spiegare le esterne con Marco e Luca, perchè cercava di giustificare il suo passaggio da uno all’altro, una che non teme giudizi non si giustifica. Aggiunto alle argomentazioni pari a zero nella cena con Marco, che è un ragazzo con il quale si potrebbe parlare di tanti argomenti, chiude il cerchio su chi sia veramente Soleil. Una ragazza con molti pochi mezzi, ed una dose eccessiva di egocentrismo.
Era arrabbiato …molto meno, la parodia di quello che fa ora per l’altra (cry) Tutti simili questi ragazzi, troppo giovani uno 23 anni e l’altro 26 anni , l’età di mio figlio, scelgono l’amore della vita… mmm ne devono fare di cammino.. :8 🙁 mmm (wts)
Ter pero’ s’e’ arrabbiato molto anche con giulia e per molto meno hihi hihi
Dopo il palo di Laura, anche se come dite non era coinvolta,quello di Giulia non sarà una novità per me… sono un po’ più distaccata e perciò penso che Luca sceglierà Soleil perché è quella che gli da il guizzo … in pratica lo fa arrabbiare e quando c’è questa reazione vuol dire che una persona ci tiene… vedere trono Damante…
ho avuto questa sensazione, troppa confusione: triangoli, polemiche, minacce, i tronisti che corteggiano lei, le corteggiatrici l’accusano e intanto lei imperterrita non crolla,ma fiera delle ca..ate che dice e i due babbei le vanno dietro.. a me sembra che alla fine mescolano le carte, ma L mmm uca in quella direzione andrà..e poi come dice Esperia è U e D e quindi… vedremo (smoke) (cry)
Esperia forse non vuole lasciarla andare.. hihi