Oggi, 7 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.
Nella puntata di oggi vedremo l’esterna che Luca Onestini ha fatto con Giulia Latini. Lei gli dice che in esterna l’ha sentito freddo. Tornati in studio, infatti, Luca dice che in esterna era molto pensieroso.
Giulia dice che la sua esterna è stata fatta per provocare Soleil Sorgè.
Maria De Filippi dice che Soleil sarebbe uscita con Marco Cartasegna se Luca non avesse fatto quella sceneggiata e gli dice anche che ad un’eventuale scelta non è sicuro che dirà “SI“.
Durante il ballo di Luca con una corteggiatrice, Giulia inizia a piangere ed abbandona lo studio. Luca esce e…
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Vi ricordo, inoltre, che è stata registrata anche una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne che sono state divise in due squadre: maschi contro femmine.
Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
Vero Esperia anche a me ha dato fastidio il discorso di Giulia riguardo una futura presentazione di sole il si genitori… anche lì lui non ha detto nulla.. però l’avrà fatto per non scoprirsi?
FLora, se stai dicendo che il Dama, dati i parametri di psicologia sociale e comunicazione non verbale (scusa se uso termin impropri) ha mentito ad una delle due il giorno della scelta….allora vuol dire che non c’eravamo andate lontano con le nostre “speculazioni”? mmm mmm mmm mmm Qualcosa non torna(va)…Ormai… nope
Allora flora siamo al secondo trono di comunicazione non verbale…?
Anna ci conto!!! Sempre unite, in ship e palo hihi hihi hihi
Ter, non si sbottona…non ha detto nemmeno niente quando Giulia ha definito Soleil “una ragazza da non portare a casa” (che avevo trovato di pessimo gusto, e ancora lo trovo, ma adesso lo capisco perche’ ho visto l’esterna cena inedita)
luca nel video a cena con Soleil era imbarazzato alle parole dette contro Giulia, però non ha detto nulla a favore di Giulia… chi tace acconsente… (cry)
Flora, che cosa interessante….puoi elaborare? Tipo sul Dama e la scelta?
Flora…. perchè non scirivi più spesso?…
Camilla… (Y) (Y) (Y)
Sto attendendo che il film si ricarichi dall’inizio…
Gloale, ci hai preso in pieno. Comunicazione non verbale. Psicologia sociale. È sapere quando è maggiormente usato? Per smascherare i criminali e le loro bugie! Ovviamente qui nessuno ha commesso un reato ma guardare in faccia una ragazza e mentire spudoratamente come ha fatto il nostro caro dama il giorno della scelta, Bè! Ai posteri l’ardua sentenza
Domani farò il compitino hihi
Ora voglio guardarmi Le Suffragette.
Per una mezz’oretta si, gioale. Please guarda l’esterna…Camilla, veramente un’ottima sintesi (clap) (clap) (clap)
Vi lascio un attimo. Continuo dopo a commentare, .. se ci sarete.
Anna (clap) . Anche in esterna l’ha detto. Che vuole una che se dice A fa A e non B. Non mi sembra un contorto Luca. Anche il fatto che sia romagnolo di Imola (provincia di Bologna, ma territorio romagnolo), gente schietta, diretta generalmente, depone a suo favore in questo senso.
Veramente? ?? Addirittura una spanna sopra le altre??? Ma stiamo guardando la stessa trasmissione? ?? Giulia l’ha messa in riga con poche battute e lei non solo non ha capito, ma si è contraddetta più volte, tant’è che Luca glielo fa notare. Non solo lei si girava smarrita verso Maria e verso Luca, sperando in un’ancora. Dialettica, contraddittorio, non sa neanche come si scrivono, secondo me le hanno reso il gioco facile. Spero che Giulia decida di renderle la vita difficile da ora in poi.
Facile essere brillanti e fare strategie quando non ti importa niente della persona che hai davanti, un po’meno quando ti senti scivolare via il ragazzo per cui hai preso una bella cotta.
GIoale (Y) …TU pensa che in altri lidi, la trovano talmente “attrezzata” ed armata da essere assolutamente una spanna sopra a tutte….Ieri GIulia l’ha smontata in 3 mosse con la dialettica. SOleil non aveva manco capito che, ad un certo punto, Giulia le stava dando ragione…Che mi chiedo se siano problemi di lingua, di comprendonio o di repentino e continuo calo dell’attenzione hihi hihi hihi
Mi cerco l’esterna descritta da Esperia perché mi avete incuriosita
marys, forse ho capito male, intendevo che era imbarazzato, a mio avviso, e paonazzo, quello si vede, quando Soleil parla male di Giulia…Poi non l’ho visto cosi’ imbarazzato nel seguito dell’esterna…. hihi
Si Anna vogliamo la tua opinione!
Anche io lo vedo molto più affine a Giulia, come ho già scritto, e con lei vedo atteggiamenti più veri, tenerezza, passione nel bacio. Con Sole anche a me ha divertito la scenetta dello yoga, ma lui non mi è sembrato travolto onestamente. Ora sembra un teatrino in perfetto stile ued. Ho pensato anche io in alcuni frangenti che Luca stesse usando Sole per scuotere Giulia e non il contrario, come pensa quest’ultima. Vedremo nella prossima puntata in quale direzione Luca andrà : teatrino Vs storia. mmm mm) Concordo con l’idea che Sole sia un tantino cattivella, come solitamente lo è chi ha poche frecce al proprio arco, e per compensare usa il veleno. 😉 😉
Esperia spero per lui che l’imbarazzo si fermi lì. Anna vedi questo video pure tu (inlove)
O forse nasce solo dal timore di essere preso in giro. Mi sembra che i suoi discorsi siano sempre incentrati sulla linearità. Se dici A, devi comportarti di conseguenza.
Lui ci tiene.
Vedremo alla fine se pure lui è lineare o la solita sòla.
Paonazzo (iupp)
Decisamente mi devo andare a vedere questa esterna…
marys, era imbarazzato, questo si vede, come confermi. Poi, magari, e’ uno che sceglie di non esporsi.
Grazie gioale, adesso ho capito meglio. Ho come la sensazione che la bramosia per Soleil, come oggetto del desiderio, pero’ sia limitata tra Luca ed il masterizzato internaSCIonal (!) con il debole per il “gattamortaggio”
Credo, Gioiale, che il tuo discorso fosse molto chiaro. Più la voglia di vincere che un reale interesse.
Credo, almeno per quanto mi riguarda, che abbiamo preso l’appiglio ormonale per ribadire che vediamo in Luca più un ragioniere che un Rocco in erba… dice di avere l’ormone per Sole, ed io non son nessuno per negarlo, ma non lo vedo poi così attratto.
Mi ripeto, i baci sono statai molto diversi, e la passione l’ho vista con Giulia, non con Sole.
Nonostante l’innegabile sex appela della seconda, e la “banalità” della prima.. 🙂
Ho visto adesso video della cena.Si in effetti Soleil parla male di Giulia,ma lui non mi sembra che dica qualcosa.Era molto imbarazzato ed era Palazzo,boh questo ragazzo non lo capisco
Ciao Camilla! Come Eleonooooraaaaaaa????? (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Eugenio nella presentazione ha detto che detestava le maestrine (iupp) (iupp) (iupp) …Sai dove avevo capito che EUgenio voleva Francesca? Quando ELeonora gli chiede come possa scegliere una come Francesca ed Eugenio ha risposto in malo modo, qualcosa tipo “ma fatti gli affari tupi, cosa vuoi, pensa alla tua vita” (non alla lettera). Ecco, il rossore di Luca, a tavola con Soleil che gli dice che quelle come Giulia le fanno schifo, l’ho interpretato allo stesso modo….
Credo che lui abbia il terrore di essere perculato e, infatti, la crisi con Giulia e’ iniziata perche’ lei non gli ha dato subito le certezze che lui voleva. Al che’ lui s’e’ buttato su Soleil, continuando, pero’ a non mollare con Giulia. Io mi sono rivista le esterne. Lei all’inizio era spigliata. Poi, forse, s’e’ coinvolta, ha preso paura, ed e’ rimasta “paralizzata”. Ma nell’ultima puntata, due, tre colpi ben assestati, li ha dati….
Ciao Camilla…. su Eugenio ero molto indecisa. Francesca aveva fatto la “cattivella” hihi , ma il rientro lasciava pochi dubbi. Hanno tergiversato ( credo causa altro tronista inconcludente) e questo ha causato un pò di confusione.
Nonostante la mia recente scoperta dello yoga, posso affermare che quanto fatto da Sole è nella norma di tale pratica. Ovviamente di solito non lo fai in faccia ad una persona dell’altro sesso, ma, mi dicono, di solito ci sia ben poco spazio tra un praticante e l’altro, quindi potrebbe pure capitare.!!! hihi
Condivido, devono mettersi a ballare, se no questo trono è destinato a finire nella noia più totale.
Mi fa sperare proprio il fatto che nell’ultima puntata il Solecentrico è stato spazzato via da due interventi pacati ma decisi…
Esperia chiariscono l’esempio su Luca. Io non lo vedo travolto dall”ormone. Mi spiego meglio, il termine bramosia, l’ho volutamente accostato alle parole ragazzino e felpa. Questo per specificare che lo vedo molto poco convinto. Ragazzino perché a quell’età si è statisticamente volubili nelle preferenze, ho parlato di felpa perchè è un oggetto superfluo, solitamente inflazionato fra i giovani, non necessario, che si acquista più per moda che per un reale bisogno o gusto personale.
Attendo con ansia la prossima puntata. Ho sbagliato una sola scelta negli ultimi anni (ma é una sòla che conta per 1 decina di scelte tipo, per me Eugenio sceglieva Eleonora), ma questa mi affascina proprio per la sua incertezza. Che poi, secondo me, é incerta perché lo stesso Luca non ha le idee molto chiare. Secondo le dinamiche classiche, la scelta è Soleil: la corteggiatrice sicura di sé, e lui dietro come un cagnolino a fare scenate di gelosia, con tanto di secondo tronista dietro a mettere ansia… mi ricorda tanto una Nicole, una Beatrice, una De Lellis… sappiamo tutti come sono andate le cose. Però, in tutte queste storie, si vedeva che il tronista era diverso con la futura scelta,più preso, impaurito, attratto… qui c’é un Luca che parla solo di Sole, che si preoccupa solo del fatto che corteggi solo lui, che in esterna con Giulia é distante…MA diciamolo, la cosa più passionale con Soleil é stato il “Ma va’a cagare”, e lei ci ha provato in tanti modi a fargli partire l’embolo (lo yoga un po’eccessivo, ma devo dire che mi sono divertita!)…con Giulia credo che sarebbero perfetti,ho visto una passione e un interesse più vero, meno cinematografico (tant’è che una Giulia era apprezzata da Manuel, e Sole da questo nuovo Web Influencer de’noattri), che poi però si é un po’perso con l’andare del tempo,ho visto un Luca perdersi dietro a video e foto hot, segnalazioni, gossip… se dalla prossima puntata non ottiene qualche dimostrazione, per me farebbe bene ad andarsene. Una scelta alla Sonia, in questo caso, non mi dispiacerebbe
si mary da anni hihi hihi hihi (nel senso che il primo livello e’ la triennale, e doveva aver finito da un bel po’ hihi hihi hihi., ma capiamola, e’ una studente lavoratrice hihi hihi )
Anna, sai che quando ho visto l’esterna inedita a cena da Soleil ho proprio pensato il contrario? Soleil parla di Giulia come di una senza carattere, senza la sua forza (e fin qui ci puo’ stare, opinioni) e poi aggiunge che fa la santarellina ipocrita, e che quelle cosi’ come lei le fanno schifo. Ho trovato l’espressione un po’ forte, in se’, e un po’ forte per una che non ha niente da temere dalle altre, e da una moscia come Giulia in particolare… hihi hihi hihi
Ma dato che ha dato della cessa a Marcella, come risposta alla sua pseudo-segnalazione, forse e’ solo cattivella. Inoltre non sapeva/ricordava che Marcella aveva fatto ben 3 esterne con Luca. Ergo, significa che si fa la sua registrazione e se ne frega di “studiare” le rivali….Molto sicura di se’ o totalmente disinteressata al tronista?
Indecisioni….o mamma…. hihi hihi
Quindi Soleil fa Economia?ho visto un video adesso che faceva da modella ad un parrucchiere ,su Instagram
Ci vuole contradditorio….. hihi hihi hihi
Lo sai che la penso come te.
Ma sul ballo, non quello con Sole ( condivido la tua lettura), ci son rimasta male..!
Lei poteva invitarlo, l’ha guardato, poi ha rinunciato.
Lui…mah!
Dopo il discorso rassicurante ci stava.
Ma queste indecizioni possono anche essere positive.
Se di una persona poco ti importa, poco importa anche le conseguenze.