Oggi, 7 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.
Nella puntata di oggi vedremo l’esterna che Luca Onestini ha fatto con Giulia Latini. Lei gli dice che in esterna l’ha sentito freddo. Tornati in studio, infatti, Luca dice che in esterna era molto pensieroso.
Giulia dice che la sua esterna è stata fatta per provocare Soleil Sorgè.
Maria De Filippi dice che Soleil sarebbe uscita con Marco Cartasegna se Luca non avesse fatto quella sceneggiata e gli dice anche che ad un’eventuale scelta non è sicuro che dirà “SI“.
Durante il ballo di Luca con una corteggiatrice, Giulia inizia a piangere ed abbandona lo studio. Luca esce e…
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Vi ricordo, inoltre, che è stata registrata anche una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne che sono state divise in due squadre: maschi contro femmine.
Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
Anna, ho notato anche io del ballo. Lettura positiva e’ che forse si sarebbe potuto scoprire troppo, con lei “tra le mani”. Lettura media 1: aspettava che lo facesse lei (ad esempio io fossi stata lei, mi sarei “fiondata”). Lettura media 2: l’ha vista scossa ha voluto lasciarla tranquilla. Lettura negativa: se ne frega e l’ha dimostrato non facendola ballare.
L’invito a Sole e’ stato fatto perche’ tutto uno studio gli ha dato dell’insensibile che non aveva capito che rispetto ad uno che si fa filmetti e foto hard col fidanzato (chi di noi non ne fa hihi hihi !), e poi ha la sfiga di essere hackerato, bisogna mostrare comprensione e cordoglio, come se fosse stato licenziato. Ecco il galateo e la morale della bassa provincia.Per fare i fighi e gli “emancipati” bisogna pensare che tutto e’ lecito… (per la cronaca, come e’ emerso dalle indagini, ed e’ stato usato impropriamente anche nei blog come cosa pro Soleil, purtroppo la ragazza che s’e’ tolta la vita per la vergogna, aveva divulgato lei col moroso stessa i video). Io capisco movimentare un rapporto. Ma se una se fa un video con ogni moroso…Adieu .E non sono bacchettona, sono una signora con un certo buonsenso.
E’ stato spinto dalle circostanze a invitare Soleil, anche perche’ abbiamo capito che ci tiene all’opinione altui.
Invece, OT popolino indica lo strato sociale meno evoluto, contrassegnato da costumi chiassosamente banali o volgari (come da dizionario, per chi ci legge in incognito…Ciao Care! hihi hihi hihi hihi )
Flora… lo speriamo tutte…
Condivido Esperia, non ho visto tutto questo fuoco verso Sole.
Nell’esterna Yoga, giocava, ed è stata anche una bella esterna, leggera, provocatoria ma con ironia… Sole prometteva bene…
Ma non l’ho visto ormonato…
Defiance
Luca, tenero e protettivo, NON l’ha invitata a ballare. Per ben 2 balli.
Ci vuole anche una voce contraria.
Sono d’accordo con voi, Giulia non è televisiva, non sembra far insorgere in Sole nessuna vera gelosia o preoccupazione, non fa esterne o interventi che riempono la puntata ( a parte l’ultima, dove la sua defaiance ha riscosso ben più dei giochetti dell’altra), è chiaramente presa…. quindi tenerla per arrivare alle sedute è un tantino cattivello.
Ma non ha chiesto di ballare con lei, come invece fece con Sole quando lei era quella “sofferente”….
Vedremo.
Esperia….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Ovunque e comunque… 😉
Flora, io ho pensato che Giulia abbia capito che se non tira fuori il carattere e “combatte”, Luca lo perde. CHe e’ un segnale di interesse di lei nei riguardi di lui. Forse Luca s’e’ reso conto dello sforzo enorme, rispetto alla sua personalita’ ed al contesto (non va a lavorare in miniera hihi ) che Giulia prova a fare per lui e, per questo, e’ stato molto tenero con lei. Mi hanno fatto tenerezza quando lui le diceva “stai tremando” e lei “eh, ma adesso mi calmo e entro…”
Ragione di piu’ per cui, se l’ha capito, Luca puo’ solo fare due cose: (1)o la manda presitssimo a casa o (2) la sceglie.
Anche nel caso delle reazioni di Giulia e dello sforzo che sta facendo, sempre a mio avviso, eh (ciao Sam, ghan,…), come nel caso delle esterne da augusti genitori capitani di impresa, siamo oltre i limiti standard, del bacetto e dell’esterna in piu’, ripescaggio incluso….come argomenti da piattaforma concertata per la rivendicazione standard ai fini della tutela dei diritti della non scelta…. hihi hihi hihi
Secondo me, GIulia dovrebbe dire a Luca tutto quello che non riesce a parole, danzando. Credo che, se lo facesse, poi tema che le sue concorrenti la accusino di voler entrare ad Amici hihi hihi hihi
Per ordine:
Ciao Flora!!!
Anna: niente, ci sono donne piccoline bellissime, mi viene in mente la Portman, perche’ ho da poco visto Jackie…La DL fa la regina di perfezione ed io mi diverto a trovarle i difetti… hihi
Gioale….anche io vedo, come Flora, ho visto Luca protettivo. Per Soleil, invece, tutta ‘sta bramosia non la percepisco. Ad esempio, l’esterna yoga, mi aveva divertito perche’ lei era stata molto stuzzicante (ma all’epoca ce la propinavano a piccole dosi e mi piaceva hihi), ma lui e’ sembrato tutto tranne che un adolescente con la crisi ormonale, nel senso che e’ rimasto composto e “controllato”. Ho pensato che la sua reazione fosse dovuta al fatto che di tipe come lei ne vedra’ a pacchi, dati i suoi “giri” ed il lavoro di modello. Pertanto, questo interesse per Soleil, (con cui non ha MAI le tenerezze, tipo baci e abbracci che ha per Giulia ma anche aveva con Clarissa di cui si dichiarava preso), o e’ qualcosa di profondo ed inspiegabile, e allora alziamo le mani davanti ai misteri dell’attrazione. Oppure non esiste. Ed e’ semplice considerazione di convenienza.
Attenzione, opinione personale e fallace. Quelle che leggono in incognito e riportano male, poi insultandomi fra le righe, abbiano chiaro che e’ opinione, no dogma hihi hihi hihi
Esperia…che hai contro le tappe?….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Io appartengo a tale catoria….sappilo..!!!
(iupp) (iupp) (iupp)
Esperia vi ho dato la notizia perché mi aspettavo le considerazioni che hai fatto, che condivido in pieno, come ben sai. Compreso il riferimento alla Cina. hihi (Y) Fra tante tipologie di donne scegliere proprio quella è, come ho scritto in precedenza, un comportamento freudiano, l’inconscio ci guida nostro malgrado. hihi hihi Ripeto le parole possono esprimere dei significati, che alcuni comportamenti ed il linguaggio del corpo possono smentire. Flora chiedo a te la conferma. La mia è psicologia da fruttivendola, ma magari ci ho preso mmm mmm mm) . Non ho visto il video dell’esterna, ma il racconto di Esperia è esaustivo e mi conferma l’idea che ho di Soleil. Si è presentata come l’icona delle donne emancipate, libere da preconcetti e da regole bigotte, poi si è rivelata essere una donnetta media che non fa invidia neanche alla famosa”casalinga di Voghera”, con tutto il rispetto per quest’ultima. Luca lo vedo emotivamente provato, guarda Giulia e si percepisce la tenerezza, guarda Sole e si percepisce la bramosia del ragazzino che vuole la felpa firmata perché è uno status symbol. Poi a ben vedere le felpe firmate son fatte in Cina, e spesso non valgono quello che costano hihi hihi
Vivamente lo speriamo in tante… e chissà se arriva una bella sorpresa :ups: … io non ho una gioia dal trono di Aldo e Alessia, dopo per troppa grazia non ho seguito molto fino al trono di Damante e lì ho avuto la benedizione del palo (an) 🙁 ….. (cry) (hel)
ritornando a luca e soleil: io vi leggo e leggo sempre i vostri commenti. Ho una laurea e master in psicologia quindi per me scambiarsi pensieri e’ pane per i miei denti! 🙂 vi ammiro davvero per come riuscite a tirare fuori pensieri ed argomenti di spessore in un programma come u&d. (clap)
DETTO QUESTO, io spero VIVAMENTE che luca scelga giulia vi prego. Come jejj anche io non ho sopportato moltissimo giulia pero nell’ultima puntata ho visto davvero la ragazza dolce e presa che e’. Ho visto un Luca molto protettivo nei suoi confronti, sopratutto negli sguardi e nel tono di voce. una scelta come quella con sole ad oggi non ha alcun senso. Come ha detto esperia, le serate le fanno perfino i marchesucci quindi anche gli onestini possono farcela! raga vi prego! non posso sopportare un altro palo!! 🙁 🙁 🙁 l’ultima gioa l’ho avuta col trono dallari che per me e’ stato un trono stupendo! e stiamo parlando di 2 ANNI FA! #inastinenzadigioie
Flora, lascia fare hihi hihi hihi hihi hihi
esperia no!! l’operazione per allungare gli arti nooooooo!!! :asd: :asd: :asd: #poracittudinehasnolimits
Ammazza, ho visto l’esterna inedita di Luca a cena da Soleil…ne ha sparate parecchie su Giulia…che non resiste, non ha la tempra e la forza di carattere che ha lei e che e’ una santerellina ipocrita del genere di quelle che le fan proprio schifo (quasi quasi dar della cessa a Marcella, e’ stata una carineria hihi hihi hihi )…..Ecco un’altra gran Signora super partes…. hihi hihi hihi (viso poco fine, non aggiungo altro)
Ter, si, credo che la mennoia si riferisse ad una mamma in particolare…
Gioale, Damante ha sempre detto che il fisico di quell’altra era perfetto….Il problema e’ il seguente: se io commercializzo su ig un prodotto che costa 10 euro e c’ho 10 followers, assumendo che l’1% dei followers acquisti…potrei supporre di guadagnare 10 euro. Se c’ho un milione di followers (chapeau da un lato, Umberto Eco, hihi dall’altro), quell’1% mi diventa 10.000 possibili acquirenti per un guadagno di 100k….
Adesso non e’ che uno deve essere iscritto da 4/5 anni a Economia come Soleil, o avere la laurea in management strategico, come Rosa, hihi hihi hihi per fare semplici operazioni algebriche….
Pero’ vorrei dire alla De Lellis, che oltre alle labbra, gli zigomi, le sopracciglia, il naso, le extension, e l’importante dimagrimento e ridefinizione del corpo, in Cina, fanno anche operazioni di allungamento degli arti….Magari, se Damante va in tourne’ da quelle parti e lei lo accompagna, potrebbe tornarci intorno ad un decoroso 1,65…. hihi hihi hihi hihi
Se non ricordo male Raffaella aveva scritto quel messaggio indirizzandolo ad una mamma in particolare… vero? Gioale non è una novità che scelga il contrario di ciò che apprezza… mmm
Scusate non c’entra nulla ma voglio condividere con voi una curiosità mmm mm) . Ho visto il video del nuovo disco di Andrea Damante (blaa) La protagonista ha una fisicità che mi ricorda qualcuno mmm , non il viso, fisicamente, sembra una scelta freudiana hihi hihi
Anche a me Sole non mi fa impazzire neanche esteticamente, e preferisco i lineamenti di Giulia. Ciò che ha fatto emergere Sole secondo me infatti non è stata l’avvenenza, ne abbiamo visto di più belle, ma piuttosto il suo modo di porsi, spigliata davanti alle telecamere, che per lei sono un ottimo corroborante per il suo ego. Luca secondo me è preso dal personaggio, più che dalla ragazza, il cui stile di vita in realtà non gli piace. Giulia la vedo più affine ai suoi gusti, anche caratteriali, tant’è che era attratto da Clarissa, una ragazza dolce e dai modi pacati. Vedremo cosa succederà nella prossima puntata che, a mio avviso, ci svelerà parecchio sulla possibile scelta.
Mennoia….
Esperia… hihi hihi hihi
Per una volta ho condiviso il pensiero della Mannoia.
Ovviamente ognuno è libero di postarsi come è quando vuole.
Il mio problema sorge quando cercano di inserire anche me… hihi hihi
Io con la bocca a gallina… nope nope
(iupp) (iupp) (iupp)
A* tirare fuori gli artigli
Che orrore hihi scusate il correttore
Esperia hihi hihi sì in effetti hai perfettamente ragione, pensa che io a livello estetico trovo Giulia molto più carina a dirla tutta hihi
Però il mio era un discorso più sottile….Soleil è molto scaltra ed ha capito perfettamente come essere la protagonista e Luca è caduto nella sua trappola.
Lei è la tronista, lei è quella che decide e Luca vuole vincere a tutti costi, non perché è preso da lei ma solo per orgoglio maschile..
Però, c’è sempre una speranza, stupido non è hihi secondo me dovrebbe essere Giulia ha tirare fuori gli artigli e farlo rinsavire..
non proclamava, ingiungeva…. hihi
Anna, sui social, ognuno si gestisce come crede. Ma vedere i profili ig di donne over anta (li consulto, in base ai commenti piu’ o meno stupidi nei profili ig delle “stars” ued hihi hihi), che postano pubblicamente selfie con la boccuccia a cuore…..mi fa pensare che sono un po’ irrisolte…. hihi hihi hihi
C’e’ stato un criticatissimo post ig della Mennoia, lo scorso anno, in cui proclamava alle mamme di crescere i propri figli maschi facendoli diventare uomini e di smettere di farsi selfie e postarli su ig….Mi sentirei decisamente d’accordo hihi hihi hihi hihi
Ciao ninah….Puo’ essere una lettura, che mi suscita una battuta cattivella…Siamo sicure che un performante come Luca, scartato da Miss Italia, voglia una che a Miss Italia ha partecipato ma non ha manco vinto???? hihi hihi hihi
Sarebbe ‘na mezza medaglia de bbbronzo (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Uhhh quanto avete scritto (clap) (clap) a tutte!! Ma soprattutto a jejj (clap) davvero complimenti!
Per quanto riguarda il trono di Luca io continuo a non vedere chissà quale “sentimento” per Soleil, anzi, a me dà l’impressione che la veda come il premio che desidera vincere a tutti i costi, una sorta di sfida con sè stesso.
E questo per me è un vero peccato perché in questo modo si sta precludendo una vera conoscenza con Giulia che, attualmente, fa solo presenza mentre potrebbe essere davvero una persona adatta a lui…lei dal canto suo è una ragazza particolare e invece di reagire si sente fuori dai giochi, però, non mi sento di fargliene una colpa, anzi, questo mi dimostra che non è la solita ragazzina cresciuta a pane e uomini e donne hihi
Ovviamente mi trovo in linea con molte delle donne che scrivono in questo luogo, dove il confronto è sempre piacevole
Esperia come te ho iniziato a scrivere per le tue stesse identiche motivazioni. È curioso come ci troviamo in linea su tantissimi aspetti, letture delle dinamiche, impressioni sui vari personaggi ecc. Damante per me è un palo nel senso in cui tu lo hai descritto, perciò non ripeto. Io ancora oggi non riesco a vedere nella coppia, nonostante i loro continui video e comparsate un amore o un sentimento per come io lo intendo. Su questo punto non ho ancora cambiato idea rispetto a mesi fa. Per me anche il linguaggio del corpo comunica, talvolta in contraddizione con le parole, ma spesso è quello più istintivo e meno controllabile, e proprio per questo, più sincero. Ad oggi Andrea e Giulia non mi hanno convinto
No mi ero dimenticata di scriverlo….
Stai rivedendo????
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Io finito la pausa …. 🙁
By
Ma io “impazzisco” davanti alla faziosita’ ottusa/
SOleil dice a Marcella che quest’ultima ha usato la pseudo segnalazione sullo pseudo fidanzato per sminuirla. Dopo 3 nano-secondi le da’ della cessa…. (iupp) (iupp) (iupp)
Ma 3 neuroni non bastano per sgamarla???? hihi hihi
Ho letto…..
Senza arrivare al patologico, non sopporto quando, per forza, mi si chiede di fare una foto posata ( dove appare tutta la mia insofferenza nel stare ferma e far finta di sorridere) da postare e far sapere ad amici e consocenti ( sconosciuti) che siamo lì, in quel luogo, a fare quel che stiamo facendo. Un’ istantanea di vita che immortala un minuto di non vita.
Nei viaggi, ok, mio marito preferisce un apporto umano all’oggetto della foto, che resta comunque il monumento, il paesaggio, od un momento di vita “diversa”.
Ma ad una cena, nella piazza della città dove viviamo, della colazione al bar…. che senso ha?
Capisco quando ci ritroviamo tutti, foto ricordo di una giornata assieme, capisco le foto ai figli, che cambiano ogni giorno ( io ho decide e decine di filmati del pargolo…)… ma il mostrare momenti di vita normale… proprio non ci riesco.
Capisco che la trasmissione porti ad un giudizio superficiale, ma arrivare ad invertire la realtà mi sembra troppo.
Ho apprezzato un personaggio come Teresanna, ma non ho mai cercato di trasformare le sue trashate in doti. La vedevo più sincera rispetto al pensiero comune…( e sono contenta di aver letto in giro, in lidi dove è stata contestata ai massimi livelli, che ora la rimpiange… hihi hihi hihi ), ma sopratutto mi divertiva.
La differenza tra corteggiatrici come Giulia-Soleil, o Laura-Giulia, dovrebbe essere un dato di fatto.
Poi, la preferenza personale, per motivi personali, è un’altra cosa.
Noi, credo, stiamo cercando di vedere trionfare quella che riteniamo la normalità, quella che poi si vive nella vita, altri cercano il film…
Maria De Filippi, come sempre, cerca di accontentare il pubblico.
Vorrei che fosse il pubblico ad adeguarsi, migliorando se stesso, ma così va il mondo…sembra.
Complimenti a tutte, avete scritto cose molto belle (clap) (clap). Mi piace molto questo gioco perche’ in un forum le persone hanno la massima liberta’ di esprimersi e mi piace molto capire come la si pensa, anche se su temi apparentemente leggeri e trash, che comunque danno lo spunto per riflessioni di maggior spessore.
Gioale,per quanto riguarda Damante, mi sono aggiunta ad Anna, in altri lidi, perche’ l’accanimento verso Laura era eccessivo, piu’ che per fare un “tifo” per lei (sprecata, sempre scritto!). La cosa “bizzarra” e’ che sia l’adm di quei lidi, che ha concesso lo spazio virtuale, sia un numero sempre crescente di persone si sono aggiunte per contrastare “l’arroganza” delle fanatiche De Lellis. Da quattro gatte, siamo arrivate ad essere un gruppo nutrito e consistente. Avendo argomenti, siamo state ampiamente perculate anche attaccate sul personale. I toni sono molto trascesi. Piu’ che il sostegno alla candidata era il sostegno al rispetto della persona. Una cosa cosi’, mai vista. Damante, e mio avviso, e facendo una psicanalisi da Bignami basata sui fatti e sulle dichiarazioni che ci ha propinato, e’ diviso fra diversi modelli e scelte. Io personalmente ed e’ una mia rispettabilissima opinione personale, questo grande amore non lo vedo. Mio limite, per carita’, ma opinione rispettabile. Poi la gente sta insieme anche per decadi, senza un grande amore. Non lo vedo e, usando paragoni trash-UeD, perche’, cito Clarissa, quando parti per la tangente, puoi avere davanti Mr Italia, pseudo perfetto, ma non la tiri per le lunghe e non fai tante tarantelle e scene….Non e’ nemmeno questione uomo-donna, troppo limitativo addurre tutto al maschio ormonato vs femmina sentimentale. Ci sono in giro fior fior di migno….te e fior fior di Uomini con la U maiuscola….. hihi
Clarissa e’ stata rispettosa di se stessa, della sua scelta e della non scelta. Damante no. Qui sta la differenza. Per questo non e’ un palo. Non avevamo escluso la scelta di Giulia, ma non avevamo considerato i colpi bassi.
Leggendo in giro, succede, con una portata “cattiva” minore, la stessa cosa per Giulia e Soleil. Soleil e’ la scelta a furor di popolo. Giulia una ragazzatta “sfigata”, che frigna (falsamente). Non importa che la DF ne abbia sdoganato la “verita'”. Gli aspetti superficiali, nel mondo dell’immagine, contano piu’ della sostanza. Soleil e’ sfrontata e sicura davanti alla telecamera. Questo la qualifica come una donna intelligente e sicura di se’. Non importa se poi, scade al livello di qualsiasi donnetta a far paragoni sulla bellezza, dando della cessa a Marcella, o non riesca, incalzata, ad uscire dalle 3/4 paginette di copione che si impara a memoria. L’apparenza conta. E se posso sorridere davanti a ragazzine, donne in fieri, leggo il supporto fanatico a Soleil di signore age’e, che si fanno i selfie in posa e li postano su ig (a proposito leggere interessanti articoli di Paolo Crepet), rincorrendo, forse una giovinezza passata, carica di promesse mai realizzate….
Anche queste sono donne……
Per me questo giorno è fatto di ricordi scolastici anni 70:sciopero a scuola per andare a manifestazioni femministe ecc,oggi invece incontro con Café con le mie amiche,i tempi sono cambiati,Luca si svelerà alla prossima registrazione.Buona serata con amiche (clap) (hap)
Esperia