Oggi, 7 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.
Nella puntata di oggi vedremo l’esterna che Luca Onestini ha fatto con Giulia Latini. Lei gli dice che in esterna l’ha sentito freddo. Tornati in studio, infatti, Luca dice che in esterna era molto pensieroso.
Giulia dice che la sua esterna è stata fatta per provocare Soleil Sorgè.
Maria De Filippi dice che Soleil sarebbe uscita con Marco Cartasegna se Luca non avesse fatto quella sceneggiata e gli dice anche che ad un’eventuale scelta non è sicuro che dirà “SI“.
Durante il ballo di Luca con una corteggiatrice, Giulia inizia a piangere ed abbandona lo studio. Luca esce e…
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Vi ricordo, inoltre, che è stata registrata anche una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne che sono state divise in due squadre: maschi contro femmine.
Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
Caspita ragazze, quanto avete scritto. Innanzitutto voglio congratularmi con Dr.J. (clap) (clap) (clap) Io sono un gradino sotto, rispetto a Esoetia e Jejii, perché ho solo la Laurea e un master di primo livello. Quindi ubi maior minor cessat. Con riferimento a questa giornata per me è speciale perché era il compleanno di mia nonna, quando era in vita si usciva insieme a tutte le donne della famiglia : dalla più piccola alla più grande. Era bellissimo (L) Ora invece per me è una giornata di riflessione e soprattutto di ricordi. Il mio pensiero va a tutte le donne, specialmente quelle invisibili e quelle che non possono decidere del proprio futuro. Con riferimento ai pali concordo pienamente con Esperia e con Anna, per me l’unico palo è quello Damante. Infine per quanto riguarda questo trono, credo che la prossima puntata sia decisiva per capire meglio in quale direzione Luca voglia andare. Sulle corteggiatrici mi sono espressa in precedenza :Sole è meno di quanto non sia sembrata inizialmente, è sicuramente a suo agio davanti alle telecamere, anzi forse ne ha bisogno per alimentare il suo ego, ma nella sostanza pecca parecchio. Se messa alle strette o più semplicemente la si affronta anche in modo diretto perde il filo del discorso e si contraddice. Condivido la lettura di Esperia, è anche un po cattivella , come solo chi non ha reali argomenti e capacità di un sano confronto, sa essere. Giulia è abituata al rigore e al rispetto dei ruoli, non è per lei così semplice diventare “animale da palcoscenico trash” e adattarsi alle esigenze di una trasmissione come ued. Come sempre è un piacere leggervi e scambiare quattro chiacchiere con donne “portatrici sane di neuroni attivi”. kiss kiss
buon divertimento a tutte coloro che escono in compagnia.. (hel) ii)
Beh Annam ed Esperia li chiamo ” pali” per divertimento, anche se alcuni sono finti, strategici, hihi meravigliosi hihi Ci tengo, invece , ad azzeccare la scelta, per puro lovvo trash della trasmissione (inlove) (iupp) (iupp) hihi
Devo star sveglia fino alle 21,30 per uscire a cena…(estremo rammarico per il pigiama e tv… hihi hihi )…quindi vi ammorderò ancora per un pò.
Pali, argomento che mi riporta indietro di un annetto, quando, in altri lidi, persone gentili cercavano di farci entrare in zucca che il palo era probabile. Io son zuccona…. hihi hihi
non mi importa del palo, ma se una coppia non mi acchiappia, non riesco a seguire l’onda solo per poter dire di averci visto giusto.
D’altronde le uniche volte in cui avrei scommesso sulla scelta, la scelta mi ha dato ragione.
Il palo non lo prendiamo noi, ma, a volte purtroppo, chi si prende una cotta di uno/una che invece sta solo prendendo tempo per arrivare alla sua scelta.
Quindi… la cosa mi lascia del tutto indifferente.
Ma tanto per seguire il discorso di Esperia, l’unico palo per me è stato quello di Damante.
Perchè, anche se sulla scelta non avrei scommesso, ho sperato fino alla fine che un ragazzo nato con la “camicia” non fosse così schiocco da prendere per i fondelli una ragazzina per puro divertimento.
Questo è un palo. Perchè non ho capito chi era il tronista, o meglio ho voluto dargli l’opportunità di essere quel che speravo fosse…
Passando a quest’anno…
Claudio: sebbene preferissi Francesco, e fino a metà trono sembrava essere il preferito anche del tronista, era abbastanza ovvio che la scelta ricadesse su Mario. In fin dei conti è stato il SUO primo trono….forse ce ne sarà un secondo.. mmm
Claudio 2: non pervenuto. Sonia mi ha divertito, lui non ho capito chi sia. Ho trovato lui e la sua consorte esilaranti nella puntata di S.Valentino. hihi hihi hihi La flemma nel restare per ore in auto con una sconosciuta che gli ha fatto fare il giro dei sobborghi di Roma, l’abilità nel montare ( o smontare) il seggiolinio per bimbi, la tranquillità con cui si sono mangiati gli spaghetti alla carbonara, ed il fatto che non hanno finito la prova, me li ha resi i vincitori morali di questa puntata… hihi hihi
Clarissa: non ricordo Esperia di essere stata così perspicace… speravo nella scelta di Luca, dato che come ragazzo mi piace, ma il lovvo vero è lovvo vero. Non si discute. Inoltre trovo improbabile poter dare un parere sulla scelta quando la maggior parte delle puntate vanno in onda a scelta già avvenuta. Nulla di fatto.
Su Riccardino… copio ed incollo Esperia.
Sonia: qua si che ho visto lungo. Non che ci volesse molto… hihi hihi hihi. Semplicemente i discorsi in studio, incentrati sul gate col tizio, non li ho ascoltati e mi sono limitata a guardare le esterne. Dopo che il ragazzo timido si è eclissato, l’unico con cui si vedeva qualche cosa era Emanuele. Ho trovato il trono di Sonio lo spreco di quest’anno.
Le hanno appioppato tutti gli ex-di altri programmi possibili, per poi massacrarla quando lei si voleva tenere uno che ha sempre ritenuto figo, di cui non si fidiva mezza, ma che era ideale proprio per questo, come rivale di quel che le interessava davvero.
Peccato. Ma almeno la scelta è stata sentita anche se provocata da inutili tarantelle e affrettata da questo.
Luca: sarà un altro punto, ve lo dico… hihi hihi hihi. Perchè se non c’è un vero lovvo, allora la scelta è quella ueddiana. Che non significa non ci sia interesse, feeling, una qualsivoglia versione del sentimento chiamato amore, ma diciamo, è intensificato dal contorno, dal contesto, dall’impossibilità di viversi, come in un film…
Marco…. oggi, rivedendo la puntata l’ho visto sincero nel dire che con Greta ci è cascato. Sono sempre un pò scettica di fronte a ragazzi che potenzialmente hanno la fila davanti a casa che si fanno infiocchettare da due moine….ma non voglio essere troppo cinica. Vedremo.
Sulle due donzelle non ho le idee chiare.
Troppo belle, troppo di mondo….ma mai dire mai. 😉
Cupido a volte frega … hihi hihi
Ter ho scritto sotto che erano pali “relativi”….quello di Clarissa, un palo per lovvvvo vvvvero che c’e’ stato nascosto fino alla fine (qui Anna c’aveva visto lungo, proprio dicendo che c’era una preferenza per Federico ma non c’erano abbastanza elementi per “verificarla). Quello di GIsmondi, palo per abbandono di una concorrente (poi probabilmente lui avrebbe scelto lo stesso Camilla, ma sedia rossa evitata, tecnicamente non c’e’ palo). Quello di Claudio e’ un finto palo, dati gli esiti…come dire, una non scelta posticipata.
D’Angelo non so dire, perche’ non l’ho proprio seguito…Ma data anche la verve con cui hanno partecipato al gioco delle coppie, direi che il palo per il tronista anti- tachicardia (lento, lento, lento) e’ un diversamente palo, e non si applica. (vista anche la vicenda di Sonia).
I hihi hihi hihi
Speriamo nelle donzelle. Alla fin fine, non deludo quasi mai e scelgono di cuore.
Anna (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Ter….Marco, praticamente, ha gia’ dimostrato di subire il fascino ed i giochetti delle gattine morte…Avanti un altro! (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Perfetta analisi Ter.. (Y)
Faccio una breve analisi del trono di luca, che non sembrava fosse interessante, e che non mi è sembrato noioso, soprattutto per le corteggiatrici. Dopo i troni autunnali, in cui 4 scelte e rispettivi 4 pali… nope (cry) , ora continuo ad avere una minima speranza che Luca possa convertirsi alle ” brave, semplici, normali ragazze della porta accanto” e non ad una Soleil ,che con tutto il rispetto per la sua avvenenza, sensibilità, non trovo sia alla ricerca di un Luca . Detto questo mi preparo all’improvvisa scelta con le fatidiche poltrone rosse, le fanciulle che aspettano il momento della verità e toro seduto , Luca, che racconterà la solita tiritera e sceglierà la ragazza che più gli desta sensazioni ormonali, di cuore, di testa o altro, ma sarà la sua scelta e la rispetterò perché è un bravo ragazzo, e se è così stranito con Giulia , vuol dire che in qualche modo è sincero e non un senza…..! nope così si conclude un trono e avanti il prossimo … e vediamo Marco che farà..! (inlove) kiss altro che breve analisi…. hihi (iupp)
Jejj congratulazioni vivissime, bella soddisfazione! (clap) (clap)
Caspita quasi 25 minuti per leggere tutti i commenti da stamattina ad ora!!il bello delle donne quando si comincia non si finisce più… (iupp)
oh!….Eleonora Abbagnato…giudice di Amici… :8 :8
Peccato che ci saranno solo 4 ballerini, di cui, sono uno classico…
Off topic… so che non frega a nessuno hihi ….ma sono contenta di dirvi che Morgan sarà un coach del serale di Amici ed ha scelto l’unico cantautore degno di nota… ed io son felice… :ups:
Dopo che ha riportato alla ribalta Tenco ( e non solo) , adoro Morgan…
L’anno scorso si è divertito un mondo ad Amici, quest’anno mi aspetto che ci faccia sentire canzoni degne…
Fine.
Scusatemi ma dovevo scriverlo..
Escluderei una scelta precipitosa…il phatos Melchiorre-Dallari qua non lo vedo proprio.
Anche la Mary sarà vicino alla menopausa… hihi hihi hihi
Comunque sia, sto trono tanto il là spero non vada.
Il bello viene ora, se sapranno ballare. Se no, solita scelta da copione.
Al di là che poi si piacciano davvero, che ci starebbe.
Colpa della menopausa Esperia… perdo in attenzione.. mi farà più che bene riprendere gli studi. Leggere informative sul lavoro, contratti e capitolati… non basta più.. 🙁
hihi hihi hihi
Allora, Camilla, assumiamo che Luca sia pazzo di Soleil. Come dici, ha baciato Giulia, non propriamente come “una sorella” hihi . E questo esclude un amore folle verso l’altra.
Sappiamo per certo che Luca non vuole essere perculato ancora (non che Clarissa l’abbia preso in giro, ma lui era molto convinto. Adesso, credo che il suo reale problema stia nel fatto che, data l’esperienza precedente, non si fida piu’ che altro del suo “discernere’ in quel contesto.
Se ragiono in quest’ottica, mi sembra abbastanza ovvio che la simpatica Sole DIA ed ABBIA DATO ogni elemento ed appiglio per passare per falsa….Foto, segnalazioni, passaggi all’altro tronista, discussioni in studio super contraddittorie, esterne da film…non ci vuole la Signora in Giallo per capire quanto Soleil sia televisiva (non vuol dire che non possa coinvolgersi, attenzione).
Dall’altra parte, c’e’ una poverina, dopo un bacio “d spessore” che viene “messa in crisi” perche’ risponde alle fanatiche su ig (ma cosa risponde? che sta dfacendo una conoscenza che puo’ andare bene o male. E una persona non stupida come Luca, nel leggerlo, non pensa che Giulia sta tenendo le giuste distanze col fanaticato, come si dovrebbe, ma pensa che lei sia disinteressata….), inoltre, la “rea”, ha una pagina ig del cane (cosa gravissima)….e poi, dopo il bacio, siccome s’e’ arrabbiata e non ha voluto parlare con lui, fatta cosi’, si mostra nel bene e nel male, (ma ha parlato con la redazione e chiesto di lui)…..E siccome lei ha appena avuto un’esperienza poco piacevole, magari, tiene il freno a mano per paura di (ri)farsi male…e’ ossessiva nelle richieste di non prenderla in giro.
E chi ci dice che l’espressione intenerita della DF che seguiva (col tempo s’e’ addolcita, una volta era super cinica coi suoi personaggi UeD) lui che consolava lei (o meglio rassicurava, parola usata da Luca stesso), ed il suo successivo intervento non sia stato finalizzato ad evitare una scelta prematura (come nel caso della litigata pre scelta Dallari-Melchiorre?).
Ora le carte sono scoperte. La Giulietta si protegge ma e’ presa. Se questo e’ quello che voleva lui, ha in mano tutti gli elementi per sceglierla. Altrimenti, dovra’ trovare pretesti (per quanto s’e’ esposto sul punto non ti prendo in giro)< per allontanarla e creare un percorso minimamente credibile per scegliere Soleil, che ha (va detto a prescindere dalle preferenze), tutte le carte in regola per conquistarlo.
Jejj sono stati gli interventi fuori luogo e la tempistica infelice a farmi concludere che sia sopravvalutata intellettualmente….
Anna, infatti, te l'avevo detto un sacco di volte (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Solo a me ha dato l’impressione che Luca si fosse definitivamente stufato? Come se le avesse voluto dire “Soleil, stai zitta, sei una fica ma per favore per oggi non parlare più, sennò vanno in vacanza anche gli ormoni”?
Soleil è stata decisamente fuori luogo in diverse occasioni nell’ultima puntata, bisogna capire quando è ora di fermarsi, e lei non è stata chiaramente in grado. Ad ogni modo Luca l’ho percepito diverso, finalmente si è accorto di Giulia in puntata e magari ci sono gli estremi per un cambio improvviso di rotta…la prossima registrazione sarà definitiva.
hihi secchione con l’animo trash hihi Mi piace!!!
Molto piacevole.. e internazionale ( qui abbiamo Jejj….però)… peccato la fine prematura. 🙁
Anzi…son di coccio…. mi hai elencato le vrie fasi degli studi universitari parecchie volte… ora che ci penso.. hihi hihi hihi
Io son ancora alla triennale… col pargolo…porta pazienza… kiss
Esperia…. (iupp) (iupp) (iupp)
Va bhe!…. si evince la mia ignoranza in materia… (iupp) (iupp) (iupp)
Rimedierò.. 😉
Io ho apllaudito..!!!!….
Sole ha proprio rosicato… )))l
Anna, vero. Non c’avevo riflettuto. A me SOleil ha anche fatto cadere le braccia, dopo che Luca si dice dispiaciuto per lo stato d’animo di Giulia e parte con “volevo fare una domanda”. Li’ Giulia m’e’ piaciuta.
Jejj ed io abbiamo studiato un po’ di piu’ della laurea….Dr e’ il titolo inglese per chi ha il dottorato (o Ph.D.)..Nella maggior parte dei paesi, l’equivalente della nostra laurea non da’ il diritto di essere chiamato dottore, ma solo il dottorato..Siamo due secchione con l’animo trash……Anche pegiu studiava per ottenere il dottorato. Trovato un forum, dopo varie traversie che Anna conosce, hihi hihi hihi , di teste pensanti molto piacevoli!!!!
Pure io son confusa.
Soleil la vedo sempre peggio. Rivedendo la puntata l’ho trovata pure meno attraente del solito. Le uscite mal riuscite. Un peccato.
Di solito preferisco le faccie toste, ma se mantengono il punto, lei, se la si ascolta con attenzione, da ragione a tutti, pure a Luca, nonostante ribatta. Alla fine non è uscita con Marco, ha negato l’eventuale NO, anzi è propro caduta dal pero, perpoi arrampicarsi sul ” si, bhe!… ad oggi, vista la situazione…”..e Maria..” Ecco Luca, vedi”..
Mi sa tutto di fiction…. (smoke) (smoke)
Se poi un reale interesse c’è, nonostante questo, ben venga che la scelta ricada su di lei.
Giulia ha necessità di una cosa vera, anche se breve, ma reale.
Mi aspetto un qualcosa di eclatante di Luca verso Giulia la prossima puntata.. o meglio, ci spero, sennò mi rassegno. Mi sta antipatica Soleil, non lo nego, ma è anche vero che – se vedessi un sentimento vero fra i 2 – non mi dispiacerebbe fosse lei la scelta. Il problema è che non lo vedo un granchè. Vedo lui geloso, è vero, ma più come fosse l’osso da sottrarre a Marco,e stesso discorso per lei (Soleil), che ci sformerebbe a farsi “superare” da una moscia e banale studentessa (a parer suo). Ho visto Luca guardare spesso Giulia in puntata, e l’ho visto provato dalle sue lacrime, ma non sono riuscita a interpretarle: gli sono tornati in mente tutti i bei momenti iniziali, come una sorta di illuminazione? O semplicemente si è reso conto che Giulia è una brava ragazza e le farà del male, un po’come Clarissa ha fatto con lui?. La cosa che mi preoccupa di più è il Luca non coinvolto al 100% nell’ultima esterna con Giulia e il suo essere pensieroso, distante. Io comunque, ci spero ancora!
Dr.E…e Dr.J…..
Quando vado in pensione prendo pure io una laurea della terza età….solo per usare tale titolo qua sul blog….
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Esperia, Giulia è troppo donna per invitare Luca, che da attenzioni solo a Sole.
Lui avrebbe dovuto invitare lei, a parer mio, date le parole pronunciate prima per tranquilizzarla sulle sue intenzioni.
Qua vedo le differenze del carattere. Avere carattere come dice Sole, per me, vuol dire anche saper aspettare.
Concordo sul fatto che questo comportamento non paga, sopratutto a UeD, ma non sarebbe Giulia. Lei si chiude.
Se piace piace…se no amen.
Dr.J….ma che abusare, ci fa il cosidetto per ottenere una laurea con lode, il merito va meritato e riconosciuto. Poche balle..!!!!
Poi…capisco cosa intendi.
Solo per oggi, dai… 😉
Oggi ho visto una foto su IG di Giulia, ha un collo del piede meraviglioso! Chissà che sofferenza deve essere stata abbandonare la danza. Credo che se riuscisse a tirar fuori un po più di brio che senz’altro la caratterizza nella vita normale, in tempo zero lo porterebbe via…concordo con esperia, se Luca dovesse continuare a temporeggiare probabilmente indicherebbe una propensione verso Soleil, o forse aspetta di vedere quel qualcosa in più da Giulia, in modo da ritrovare quella complicità che li caratterizzava all’inizio? Non so sono confusa hihi
Comunque, sono anche in dubbio sugli sviluppi. Voglio dire, ieri Giulia s’e’ spudoratamente dichiarata. Se Luca voleva quello potrebbe scegliere a breve. Altrimenti, cerchera’ altre conferme da Soleil…e allora se il brodo s’allunga, credo che la scelta sia da quella parte li’…..
Io lo faccio da anni Jejj…. hihi hihi hihi hihi
Camilla, grazie per la precisazione. Anche a me ieri le lacrime di Giulia hanno fatto tenerezza. Solo che lei deve “scoprirsi” di piu’ e ricordarsi di essere la corteggiatrice….Ad esempio, avrebbe potuto, alzarsi ed inviatare Luca a ballare…A me e’ piaciuto vedere che le corteggiatrici la “sostengono”, inclusa la sua “antagonista” (sulla carta), Marcella ed inclusa Giorgia.
Soleil s’e’ incartata. Avrebbe “adorato” passare da Marco (si vede dalla faccia durante le esterne di lui), ma teme “lo sputt….mento” hihi hihi hihi
Giulia s’e’ dichiarata “spudoratamente”, ma e’ “capa tosta”.
Luca, concordo con l’analisi di Gioale, non si capisce cosa cerchi davvero.
Grazie mille!!! Gentilissime kiss Chiamarmi Dr.J quando siamo qui sul blog a parlare di gossip/trash mi sembra troppo hihi non vorrei abusare del titolo (iupp)
Dr.J….. ora ti chiamo così… mi piace..!!!
Gli ultimi due che ho visto La La Land…..(credo sia decisamente meglio Moonlight… hihi ) e La battaglia di Hacksaw Ridge ( temevo il peggio…ma finisce bene)..
Non so cosa ci sia ora in programma….
Anna (clap) (clap) (clap)