Oggi, 7 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.
Nella puntata di oggi vedremo l’esterna che Luca Onestini ha fatto con Giulia Latini. Lei gli dice che in esterna l’ha sentito freddo. Tornati in studio, infatti, Luca dice che in esterna era molto pensieroso.
Giulia dice che la sua esterna è stata fatta per provocare Soleil Sorgè.
Maria De Filippi dice che Soleil sarebbe uscita con Marco Cartasegna se Luca non avesse fatto quella sceneggiata e gli dice anche che ad un’eventuale scelta non è sicuro che dirà “SI“.
Durante il ballo di Luca con una corteggiatrice, Giulia inizia a piangere ed abbandona lo studio. Luca esce e…
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Vi ricordo, inoltre, che è stata registrata anche una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne che sono state divise in due squadre: maschi contro femmine.
Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
Jejj… mmmmm….. molte delle attenzioni ei se le procura.
Le altre le danno corda, ovviamente. Tacere a volte rende di più.
Ma, per fare un esempio, e premettendo che trovo squallida la faccenda della foto, il suo racconto è comunque lacunoso.
Prima non sapeva della foto, poi l’ha fatta in un momento di gioco. Due ex coinvolti, uno ingenuamente, l’altro hacker…. insomma… mmm mmm
Non giudico, non ho visto la cosa, ne me frega nulla di quel che fa lei e chiunque altro nell’intimità, anzi, sono per l’assoluta libertà, però, la consapevolezza delle proprie azioni è sempre auspicabile.
Solei gioca, sulla sua ambiguità. Cosa che trovo anche divertente. Ma vittima, delle altre corteggiatrici, non la vedo.
hihi hihi hihi hihi
Esperia…. lo sai che ti aDoro….vero?….
(iupp) (iupp) (iupp)
Jejj ed Esperia… ad onor del vero, entrambe si sono reciprocamente define “una così”… già nelle puntate precedenti.
Per quanto mi riguarda, nessuna delle due merita tale titolo.
Esperia…. (clap) (clap) (clap) (clap)
Ecco il punto Jejj… Sole, non è diventata quel che all’inizio prometteva.
Ora mi annoia, invece che interessarmi.
Oggi ha pateticamente cercato di attirare l’attenzione ogni volta che Giulia veniva fuori.
Se le piaciucchia Marco, se è una provocazione, un se….qualsiasi, e vuole giocare, giocasse.
Vinci o perdi, hai fatto bingo.
Invece questo tiraemolla, no senso, è solo noia.
Luca, nonostante la gelosia, non mi sembra davvero preso. Non lo vedo io, ovviamente.
Mi ripeto, Luca non è uno di pancia.
Ha baciato Sole ed ha visto una sua foto che ha ritenuto poco consona, oltre alla perplessità, era preoccupato per lei. Lei che si divertiva e faceva video sponsor con Asia.
Ne ha parlato in trasmissione passando per poco sensibile.
Per gelosia non credo. Piuttosto perchè, per logica, trova il comportamento di Sole non comprensibile.
Ora….. la cosa può incuriosire, può “attizzare”, ma, se non mi sbaglio nell’analizi sul carattere di Luca, alla lunga stufa.
A me ha stufato, nella vita intendo, persone che hanno avuto questo comportamento, per me incomprensibile, e che, non mi smuove nulla se non la consapevolezza che non sono persone decise.
Mi vuoi, lo mostri. Non mi vuoi, lo mostri…. se io ti voglio, cerco di farti cambiare idea.
Ma il mi vuoi, MA…forse no, non lo trovo per nulla intrigante.
Mio limite.
Luca, futuro dentista, lo vedo meglio con vicino una Giulia.
Come tronista meno, ma e posso sbagliare, anzi sbaglierò di certo, ma ad oggi, non vedo abbia nulla in comune con Sole nemmeno nella veste di tronista.
Lo vedo concreto, lo vedo logico, non furbo, ma non stupido, non vedo la voglia di apparire a tutti i costi, ma solo di non passare male.
Con Giulia costruisce, anche quando è pensieroso…
Poi sceglierà Soleil, magari sarà anche una bella storia vera… mai dire mai.
Ma … io non li vedo proprio assieme.
Per questo Jejii dico che Sole recita un ruolo ( la femme fatale)che in realtà non è in grado di reggere. Una che si preoccupa di come appare al pubblico non può essere all’altezza
Ter punti pali è bellissima. La battaglia di A(n)zio strepitosa. hihi Vorrei ribadire che con il trono Damante le analogie sono su alcune dinamiche non sui personaggi.
Esperia (clap) (clap)
Quindi jejj tu dici Soleil come scelta
Ter…. punti pali…. hihi hihi hihi hihi hihi
Bellissima…!!!!
(clap) (clap) (clap) (clap)
Allora…. Discoroso DF.
Lo riguarderò… non mi sembra neghi la scelta di Soleil, MA… non le ha detto che può guardarsi allo specchio nonostante non sarà la scelta.
Il discorso sull’educazione, sul suo essere vera, sull’ex…. cosa c’entrano con la scelta di Soleil?
Le ha detto che si vede quel che è, che si sa che è una persona che si fa condizionare dalle “buone maniere”, ma le ha detto che deve tirar fuori gli artigli. Al di là della scelta, per lei stessa, per fare per una volta quel che sente di fare, e non quel che è corretto dal punto di vista dell’educazione.
Lo specchio, in cui Giulia si può guardare senza paura, è quel di chi ha fatto quel che si è sentito di fare, al di là del giudizio che si pensa possa venire da chi guarda.
Questo è i discoroso.
Poi…. la scelta di Soleil, semmai, è svelata dal possibile NO… dall’insistenza degli opinionisti, dal tornare su Sole da parte della DF…ecc.ecc.
battaglia di A(n)zio hihi hihi hihi SEI MERAVIGLIOSA!!!!
Esperia hai centrato il punto. A mio parere quello che guida Soleil in maniera costante è l’essere controllata e non fare figuracce, dato il suo lavoro non sarà mai spontanea e vera al 100%. Credo che nella vita reale sarebbe uscita e si sarebbe tolta il dubbio su Marco, non lo fa perché verrebbe attaccata, risulterebbe male.
E’ stronzetta, concordo, oggi forse avrebbe potuto evitare della frasi ma Giulia, come da te ricordato, le ha dato del'”UNA COSì”, sono puntate che per un motivo o un altro viene attaccata, chiaramente oggi aveva un atteggiamento un attimino più tagliente e prevenuto…Sicuramente è egocentrica, ma molta dell’attenzione gliel’hanno data gli altri.
Io no voglio assolutamente difenderla, solo che le due ragazze mi piacciono entrambe per motivi diversi. In alcuni momenti la tiritera di Soleil con i due tronisti la trovo vista e rivista, anche se non è portata avanti e perseguita spasmodicamente solo da lei, e a tratti l’essere troppo puritana di Giulia mi stanca…mi piacerebbe vedere una SOleil meno impostata e sempre in tiro, e mi piacerebbe vedere una Giulia un pochino più grintosa e allegra come sarebbe nella vita normale.
Insomma le trovo entrambe ragazze valide, sicuramente con enormi differenze in termini di aspirazioni televisive…per questo motivo, visto l’approccio pauroso di Luca, la scelta mi sembra possa essere solo una.
Infine, prima di cena, una cenno storico….RIcordiamoci che Cleopatra e’ stata battuta nella battaglia di A(n)zio hihi hihi hihi hihi hihi
Ha anche detto che Giulia e’ vera e sincera, ergo le ha “regalato” un punto, con un tronista ‘ossessionato” a sua volta dall’essere perculato, al punto di scrutinare la sincerita’ di una persona a causa della pagina ig del suo cane….
Jejj, i vangeli apocrifi narrano di una che vive ad Avezzano (tanto da partecipare a Miss italia come Miss Abruzzo). Lei dice d essere cresciuta a LA e di averci fatto la scuola di recitazione di Lee Strasberg.
Non e’ assolutamente pessima (a mio avviso), una ragazza con dei numeri, e assolutamente imparagonabile alla DL…Io trovo l’analogia col trono Damante fuori luogo. Laura Frenna non ha mai avuto quel tipo di reazioni di Giulia. E SOleil e’ simpaticamente “faccia tosta”, non certo “impunita’ (cit.) ai livelli della DL…anche se prima o poi, anche a lei converra’ are un outing sul filler hihi
Jejj, concordo all’ 80%. Discordo sul fatto che Soleil sia sicura di essere se stessa, perche’ altrimenti non sarebbe una contraddizione vivente, che si modula e calibra, con risposte e reazioni, in base alle reazioni del dibattito (con chiunque dibatta). Questo implica o (1) insicurezza o (2) voglia di piacere al pubblico (diciamo professionalita’, e implicazioni professionali, dato il lavoro che fa).
La Del Taglia, solo un esempio, perche’ a mio avviso ogni trono e’ una storia a se’, con l’antagonista c’e’ uscita e s’e’ anche baciata…nel senso che non ha avuto paura di rischiare fino in fondo. Le e’ ambigua. Non ci sono uscita con Marco perche’ Luca s’e’ incaxxato, ma non escludo fino in fondo che non lo fara’. Forse e’ strategia. Ma se uno ti vuole, ti vuole anche e soprattutto se ti baci con un altro davanti a lui.
QUi c’e’ la paura estrema di Luca di essere preso percu’.
Soleil e’ una stronxetta, che non e’ necessariamente un difetto, anzi. Ma oggi, se hai notato, la maggior parte delle ragazze, troniste incluse, e DF inclusa erano “empatiche” nei confronti di GIulia, tranne lei, che ad un certo punto ha sparato una serie di frasi infelici e fuori luogo, scatenando un’inaspettata ed arrabbiata reazione di Giulia, come avevano riportato le talpe.
Allora, attenzione, che non ci sia un po’ di “crudelta'” o di “cattiveria” repressa in questo comportamento. Io credo che se una se la deve tirare a quei livelli, perche’ se la tira, non lo deve fare SOLO perche’ e’ molto simpatica, telegenica ed una professionista del video, che vince facile con una ragazzina “di famiglia”, che si vede assolutamente “nella bambagia” (quindi preda facile), ma deve essere una “dea” inarrivabile. Ecco dalla Kidman non mi aspetterei niente di meno. Da questa Alba Parietti 2.0, l’ iniziale originalita’ e simpatia, che (personalmente eh) mi piaceva tanto, a piccole dosi, a grandi dosi ha stufato….
Ho fatto recentemente un giro sull”IG di Solei, ha foto molto più normali rispetto al 90% delle ragazze passate per u&d che pur non essendo nessuno posano in foto mezze nude.
Gioale, sai che sono sempre stata pro ragazze tranquille e contro le sveglie egocentriche…ma nonostante questo, limitandomi a quanto visto in tv chiaramente, pur trovando Giulia una bravissima ragazza, riconoscendone l’educazione e la sincerità nell’interesse verso Luca, sono sincera e la trovo un po moscia, ma sarei felice se fosse la scelta. Allo stesso tempo non trovo Soleil la classica arrogante cafona, sicuramente è sicura di se, ma ha una sicurezza anche legata al vissuto, al suo lavoro, insomma viene da NY e ha lavorato in tv, non viene da Anzio in provincia di Roma e frequenta l’università…è stata attaccata e si è difesa, a mio parere sempre a modo…poi può avere un atteggiamento che può infastidire, un po da prima donna sicuramente…Non voglio asserire, sia super brillante e intelligente, ma non la trovo nemmeno così pessima. Tornando al discorso di annam, sono convinta Giulia abbia un mondo fuori da scoprire, e che di Soleil abbiamo visto molto di più, non escludo però che quest’ultima abbia un lato molto più intimo e dolce, che in tv non è uscito fuori. Una volta spente le telecamere e presa davvero da un ragazzo credo abbia anche lei altro….certo non sono sicura quel ragazzi possa essere Luca:). Il discorso della DF l’ho visto come un discorso per tranquillizzare una ragazza che aveva perso le speranze, “non mollare, al massimo non avrai nulla da recriminarti”, ora non è che Maria è sempre una veggente:)
Soleil è poco interessata a Luca, magari sembra così e poi cambierà i sentimento, chi lo potrà dire. Giulia ha un altro carattere e forse è più presa emotivamente, ma poi può non essere quella giusta … chi lo sa! Luca sceglie e fai una sorpresina ad alcune di noi che hanno molti punti pali (iupp)
Mi piacerebbe tanto sbagliarmi, e così anche voi che siete proGiulia, ma non sarà così… avete notato i visi di Tina, Gianni , delle due troniste? E quando si gira verso Tina per dire che non sarà un no da parte di soleil? Il discorso della DF l’ho inteso come non stare male per una non scelta, perché sei una ragazza in gamba ecc ecc e ti puoi guardare allo specchio… per me è già chiaro chi sarà la scelta , come Laura premio consolazione….
Secondo me Sole è molto presa da se stessa e da come appare al pubblico, non è l’orgoglio a farla sembrare staccata, ma un reale disinteresse per Luca. Probabilmente Marco le sarebbe piaciuto di più, ma un dietrofront ora sarebbe troppo anche per una donna “emancipata” come lei. Inoltre mi pare che Marco sia poco propenso a stare dietro ai suoi giochetti.
Come in passato si confonde l’educazione con il “mosciore” e l’arroganza con il carattere. mm) mmm
Non credo Soleil sia sicura di essere la scelta….ma è sicura di se stessa e senz’altro meno coinvolta rispetto a Giulia, dunque nel complesso risulta essere più tranquilla. Credo sia più preparata psicologicamente a ripartire, se non dovesse essere la scelta…allo stesso tempo non è tipo a scoprirsi e far vedere di essere presa, se lo fosse. Non vedo Soleil completamente disinteressata, credo si stia affezionando, ma allo stesso tempo non vedo Luca adatto a lei…e secondo me ne è consapevole lei stessa…
Invece m’e’ piaciuto vedere un certo grado di solidarieta’ delle corteggiatrici verso Giulia, Giorgia inclusa. Dato che quest’ultima, al momento, e’ la preferita, forse il “malessere” di GIulia era reale e compreso, non solo da frustrate parcheggiate sugli sgabelli (anticipo i contro-commenti) hihi hihi
Devo anche dire, che la frase di Giulia sul portare a casa un certo tipo di ragazza non m’e’ piaciuta. Capisco cosa volesse dire, ma forse era too much nella formulazione.
Anna, o Sole e’ sicura di essere la scelta (anche la DL non faceva un plisse’. S’e’ incavolata dopo l’esterna a Gela, ma qui non siamo a quei livelli di “provocazione da nessuna delle due parti”.).
Oppure non gliene frega niente. Oppure finge, come strategia, di fregarsene, perche’ cosi’ vuole vedere se lui la scegliera’, nonostante i dubbi.
In ogni caso, vista l’emotivita’ di Giulia, molto diversa dalle reazioni della Frenna, potrebbe “sbolognarla” se se ne frega completamente.
Laura non era cosi’ coinvolta, o forse, era meno emotiva. S’e’ incaxxata sui fatti. Oggettivamente Giulia non ha tutti questi fatti cui appigliarsi. Ok, lui e’ disturbato se Sole esce con Marco. Ma ha parlato male di Marco anche in esterna con Greta, godendo dell’apparente “preferenza” della corteggiatrice per tipi come lui. Poi si sono calmati.
Con GIulia, s’e’ incaxxato, perche’ lei passa il tempo su ig, dimostrando maggior interesse per le fanatiche che per lui….Voglio dire “il reato” era di minore entita’.
Attenzione, non sto dicendo che non e’ probabile che scelga Sole (anzi e’ altamente possibile).
Giulia una gatta morta????ma da quale parte??soleil e convinta e piena di sé…altezzosa e pure sbruffoncella a mio parere!!e ahimè Luca sceglierà lei… goulia è dolce…posata ed estremamente educata!sicuramente altamente superiore a soleil!mi auguro se ne renda conto Luca!
Gattamorta e’ una che nasconde un’indole malevola e falsa dietro ad un’apparente mitezza (da dizionario). Cosa che anche la DF ha escluso. Per alcuni, Sole e’ bellissima, per altri meno (assolutamente una bella ragazza nell’insieme).
Condivido Annam
Mi chiedo, ed è la stessa cosa che m chiesi in troni passati, il senso di “usare” una corteggiatrice per stuzzicare la scelta quando alla scelta non tange nulla della compagna di ventura perchè non la teme manco per nulla…. Solei vede Giulia come una nullità, non si è smossa, ne fatto una piega, ma è lei che ha provovcato e visto la provocazione portare frutti.
Ergo… perchè usare Giulia?….
Non serve nemmeno al trono, dato che le loro esterne non sono certo paragonabili con quelle della Frenna…tanto per fare esempi concreti, o Silvia… direi che è la peggio corteggiatrice della storia di UeD, perfino la rivale di Bea è stata più presente, almeno fino ad ora…
Oggi… ho visto la Giulia che ricordavo, ma le serve più cattiveria.
Soleil tutta la vita è bellissima ha tutto ..spero che scelga lei Giulia è un a gatta morta
naturalmente spero di sbagliarmi. Mi auguro che lui oggi guardando Giulia si sia reso conto di provare qualcosa che valga la pena continuare fuori e la scelga. (L)
Esperia neanche io vedo tutta questa bellezza in Sole, il modo in cui atteggia le labbra, evidentemente pompate, me la rende simile a tante altr.e ragazze morte di fama, che dicono di essere tanto intelligenti, ma che di sè esaltano l’estetica, ovvero il contenitore e non il conenuto. Ho letto che forse ci sarà un altro trono gay, per cui credo che a breve Luca ahimè sceglierà.
Anna, condivido il tuo profilo su un Luca “logico”, per cui 2+2 fa sempre 4. Per questo, e in base a questo, credo che avesse ragionevoli certezze di essere scelto da Clarissa, dimostrandosi anche un po’ ingenuo, nel senso positivo, diciamo “green”….
Già vista come andrà a finire come al solito…
Luca sta provocando soleil uscendo con Giulia ma la sua scelta sarà a tutti gli effetti Soleil…
Mi dispiace per Giulia perché d’altronde l’ho ha capito e non è giusto che lui si comporta così nope
Non lo accetto perché non se lo merita :@
Inoltre gli ha detto, smetti di fare la brava bambina, come salutare il tuo fidanzato perche’ sta bene cosi’ dopo che t’ha cornificata e fatto soffrire, (questo lo aggiungo io, era implicito) e comincia a “sfanculer” comme il faut…..e a tirare fuori gli attributi.
QUando la DF ha insinuato che Sole potrebbe dire di NO, lui ha fatto come un sorriso, come a dire, “no che non me lo dice”….