Oggi, 7 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.
Nella puntata di oggi vedremo l’esterna che Luca Onestini ha fatto con Giulia Latini. Lei gli dice che in esterna l’ha sentito freddo. Tornati in studio, infatti, Luca dice che in esterna era molto pensieroso.
Giulia dice che la sua esterna è stata fatta per provocare Soleil Sorgè.
Maria De Filippi dice che Soleil sarebbe uscita con Marco Cartasegna se Luca non avesse fatto quella sceneggiata e gli dice anche che ad un’eventuale scelta non è sicuro che dirà “SI“.
Durante il ballo di Luca con una corteggiatrice, Giulia inizia a piangere ed abbandona lo studio. Luca esce e…
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Vi ricordo, inoltre, che è stata registrata anche una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne che sono state divise in due squadre: maschi contro femmine.
Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
Tina ha i pidochhi, e le zecche a cui pensare. (iupp) (iupp) (iupp)
Esperia…hai ragione.!!! .. (Y)
A Tina, qualcosa deve essere successo: ha massacrato Soleil dopo l’esterna dello yoga, perchè ora limitarsi a fare qualche mimica facciale pro-Giulia? E per quanto riguarda le parolacce e l’atteggiamento scherzoso con Soleil, credo dipenda tanto dalla personalità del singolo… cioè, ci sta come atteggiamento per colpire una ragazza, in fondo siamo tutti diversi, però è in completa antitesi con il Luca protettivo che vedo nelle esterne con Giulia…
Non tutte frequentano con mio figlio… molte facoltà di Modena… ma in generale, le trovo di gusti più di sostanza.
Secondo me Sole è appoggiata dalla redazione. Gianni e Jack la appoggiano sia perché così prevede il copione , sia perché essendo maschi piuttosto mediocri magari trovano veramente Soleil interessante. Tina invece secondo me la detesta, ma il detto Ubi maior minor cessat vale anche per lei, perciò non potendo la attaccare, perché è la protetta di Maria e della redazione, piuttosto tace .
E’ vero!!! hihi hihi hihi hihi hihi hihi No, per me quel tipo di pubblico li’ la vede come una scostumata ed un pericolo…. hihi hihi hihi hihi hihi hihi
Cavolo… ho letto dopo… 🙁
Anna, perche’ non mi leggi attentamente…l’ho scritto sotto mmm mmm mmm 🙁 🙁 🙁 (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Flora vorrei farti una domanda, sempre se si puo’ generalizzare. Ho sempre pensato che un sintomo di interesse per una ragazza da parte di un ragazzo fosse il senso di”protezione”.
Come si concilia questo modo cameratesco di interagire (parolacce e battute) che Luca ha con SOle? Una forma di protezione e un modo di nascondere qualcosa di piu’ profondo? O mero cameratismo. friend-zone???
Un profilo così specifico Esperia non lo avevo ancora pensato… (iupp) (iupp) (iupp)
Ricordo la mammina di 30anni che si è alzata a dar man forte alla DL contro gli sguardi insistenti di Oscar…. pensavo fosse quello il profilo tipo… (iupp) (iupp)
Flora (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) ma dove sei stata fino ad ora??? E la DL allora???
Anna ma sse frequentano la stessa uni di tuo figlio e’ una uni prestigiosa, non di quarta mano (e ce ne sono, oh se ce ne sono) e quindi sono fuori dal campione di riferimento… hihi hihi hihi hihi
Stasera facciamo elementi di statistica hihi hihi hihi
Ok allora non me la prendo (iupp) kiss
Comunque neanche io capisco perché Tina non interviene e soprattutto mi chiedo invece perché Jack interviene?!?!?!?!?!?!? shh Entra sempre a sproposito e non parla mai oggettivamente…e fin qui come Gianni e Tina, ma lui non fa neanche ridere….
Dissento Esperia…. hihi hihi hihi
Le amiche di mio figlio, di provincia, universitarie in corso, ma comunque in provincia, hanno gusti diversi… hihi hihi per fortuna!!
Purtroppo è la malattia della nostra generazione. Si preferiscono i modelli che appariscono piuttosto di quelli che sono. Soprattutto per i social dove apparire è tutto. Le tipe come Giulia non sono appariscenti e per questo non stimolano la mente di gente che è abituata a mettere su un piano più alto la forma. Ammirare una come giulia vuol dire mettere in primo piano la sostanza è molte di loro non sanno neanche da dove iniziare per iniziare questo processo. “Self-development” richiede lavoro costante. Perché faticare lavorando su me stessa se posso raggiungere fama e popolarità facendo nulla? Ammirano le persone come soleil perché in quel modo la loro mediocrità non è palese e mi sento meglio. Gratificazione instantanea.
Marys, dalle espressioni, a me sembra che Tina sia pro-GIulia. Non parla….perche’ la mamma di Giulia e’ amica di Miriam TOmponzi della rinomata agenzia investigativa..E sappiamo che tutti abbiamo degli scheletri negli armadi (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Ginevra, parlavo delle talpe….e del pubblico di UeD…Tu sei andata mai a fare il pubblico??? Se la risposta e’ no non rientri nel campione di riferimento descritto (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
In piu’ hai fatto un’universita’ fra le piu’ rinomate (e non fuori mano) e un anno non ti qualifica come fuori corso….ancora, non rientri nel campione di riferimento e pertanto non vedi Soleil da Avezzano come una Dea. Ci sta (iupp) (iupp) (iupp)
Io mi stupisco del silenzio di Tina
Infatti Flora.Ma Soleil è così ambita?boh i ragazzi a volte non capiscono niente
Esperia da ragazzetta che ha fatto un’università tra le più rinomate di Italia, ma comunque di provincia e in una cittadina molto piccola e laureata un anno fuori corso ti assicuro che non vedo Soleil come una dea e tante altre come me…non generalizziamo che se no me la prendo a male. (iupp) Comunque a me sembra che sia acclamata più Giulia dal pubblico in studio che Soleil..oppure ho visto male? mmm
Grazie Esperia mm)
E comunque ho chiesto circa 10 volte di partecipare come pubblico e nessuno mi ha mai cagata… GOMPLOTTO. xx)
Anche luca ha detto che vuole fare il master nel video di presentazione. Con una come giulia al fianco questo progetto ha più senso.
Mi vien da ridere nel leggere che il bacio con Giulia era una provocazione… Magari non la sceglierà, ma quel bacio è stato uno dei più veri degli ultimi troni. Come ha scritto qualcuna prima (scusate ma avete scritto davvero tanto, e non ricordo) le dinamiche ueddiane per scegliere Soleil ci sono tutte, la scelta è sempre stata la più battibeccata, ma io in questo caso non vedo emozione, non vedo attrazione (se non voglia di vincere il trofeo), figuriamoci sentimento.
E Cassandro lo leggevo ai tempi dei Damellis, mi piaceva molto, ma abbiamo visto un trono completamente diverso e non riuscivo nelle puntate a ritrovare niente di quel che scriveva :S
Flora, no, centotazzine era il tronista cui Teresanna ha detto no. Era un ragazzone marchigiano, super polipo….Aveva un bar, e recitava nei fotoromanzi….Da li la fusione fra Centovetrine e le tazzine del bar…Centotazzine…..
Si anch’io ho letto.Quando faceva il trono ,Maria lo vantava e diceva che voleva fare il master e che per quello stava li,che delusione
Esperia ahimè hai ragione (cry) (cry)
Gioale, (iupp) (iupp) (iupp) le puntate vanno viste, soprattutto quando le talpe sono di parte. E’ impossibile che siano completamente oggettive,
Penso solo al discorso della DF a Giulia, ultima puntata
Quanto a cio’ che dici…se vedi il pubblico, hai signore age’ , un paio di ri-fattone ( hihi ) cougar….e un nugolo di ragazzette, probabilmente studentesse, normalissime….Quindi la popolazione di riferimento e’ piuttosto “caratterizzata”. Se io fossi una ragazzina di provincia, studentessa universitaria, magari fuori corso, in qualche universita’ fuori mano, ossia non Bologna, non Sapienza, non Statale di Milano, non Padova ecc…con una vita molto normale e nei binari….forse vedrei Soleil da Avezzano come una Dea (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Scusate per gli errori
AH! ecco…
Che io sappia non si è ancora laureato.
Anzi, le ultime notizie a me note, davano lei ( che ha ripreso gli studi dopo il programma) avere lo stesso numero di esami di lui.
Non so se ha finito dato che di lì a poco ha avuto il bimbo, ma ai miei occhi, ha comunque dimostrato di essere più con i piedi per terra dell’ex.
Flora…no…. hihi hihi hihi
E’ il tizio, non ricordo il nome, del primo trono di Teresanna ( 3 in tutto…) hihi hihi
Annam,mi riferisco a Monte hihi hihi
Comunque finché non vedo con i miei occhi, a proposito di vangeli, hihi continuo a sperare che Luca stia rasserenando Giulia, perché costretto ad allungare il brodo, per poi sceglierla. Non è escluso c’è Sole rimanga per Marco per “rivitalizzare” il trono. Il verbo è virgolettato perché creo che ormai di Sole abbiamo visto tutto, perciò mi sembrerebbe un riesumare più che rivitalizzare hihi hihi
Gioiale, non ti stupire.
Tina è quel che è perchè è stata tra le prime corteggiatrici, con tanto di boa ed abiti alla Marilyn.
Centotazzine è francesco?? No Esperia (iupp) (iupp) (iupp) che poi mi piaceva molto anche lui ma poi si è perso nel business 🙁
Ma Marco potrebbe essere un valido espediente per togliersi dei dubbi, che Luca oggettivamente potrebbe avere su Sole, perche’ interessato…e senza “stranire” la Juliette….Dall’altro lato, proprio perche’ c’e’ passato, come ha detto lui stesso, non starebbe li’ a prendere in giro una che se la vive evidentemente male.