Oggi, 7 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.
Nella puntata di oggi vedremo l’esterna che Luca Onestini ha fatto con Giulia Latini. Lei gli dice che in esterna l’ha sentito freddo. Tornati in studio, infatti, Luca dice che in esterna era molto pensieroso.
Giulia dice che la sua esterna è stata fatta per provocare Soleil Sorgè.
Maria De Filippi dice che Soleil sarebbe uscita con Marco Cartasegna se Luca non avesse fatto quella sceneggiata e gli dice anche che ad un’eventuale scelta non è sicuro che dirà “SI“.
Durante il ballo di Luca con una corteggiatrice, Giulia inizia a piangere ed abbandona lo studio. Luca esce e…
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Vi ricordo, inoltre, che è stata registrata anche una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne che sono state divise in due squadre: maschi contro femmine.
Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
Annam, l’unico che e’ passato da Amici a U&D e’ Gianni hihi
Sono già delusa dalle anticipazioni, speravo a metà serata in una scritta maiuscola in rosa “LUCA HA SCELTO A SORPRESA GIULIA”
Esperia (clap) spiegazione ineccepibile e chiara anche per una profana come me.
In piu’, contemporaneamente ad una scuola cosi’ tosta, ha fatto il classico, che non e’ propriamente una passeggiata (se fatto bene). Ne emerge il profilo di una ragazza “tosta”….altro che moscia…
Camilla Giulia alla prima esterna ha fatto vedere a Luca l’accademia nazionale di danza dove si e’ diplomata. Nel suo ig ci sono molte foto di lei ballerina classica. Questa accademia, assieme a pochi altri enti lirici, come teatro alla Scala e San Carlo, e’ riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione e da quello dei beni Culturali e rilascia diplomi professionali “inattacabili” e seri. Non e’ la scuola di danza privata. Ergo Giulia, si, forse non sarebbe diventata un’etoile, ma e’ diplomata ballerina classica “professionista”.
Quindi, e’ sicuramente brava.
Figurati… è solo un parere..
Inoltre, se proprio la memoria non mi ha abbandonato, non ricordo nessuno che sia passato da UeD ad Amici, o viceversa. Sono due mondi paralleli, ma ben distinti….
Grazie per l’info Annam!
Aggiungo…ora poi, che al serale le uniche coreografi sono di Pepparini, che ha uno stile ben lontano dal classico, ha ancora meno senso…
Camilla, non lo so, di certo ha studiato seriamente. Ma andare ad Amici è una faccenda un pò complessa.
Parer mio, se un ballerino classico è davvero bravo, ad Amici non va.
Non è il posto giusto.
Gli unici che ho reputato davvero validi ( nel classico, sottinteso, anche se non ho metri di paragone attendibili) provenivano dall’Albania. Per cui… li capisco.
Il resto, sempre da ignorante in materia, credo siano ragazzi che hanno studiato, che possiedono doti, ma che sanno già di non poter puntare ad una carriera vera e propria come solisti. Quindi si giocano questa carta.
Intendo a ballare! mm)
Quanti anni ha Giulia?…
Perchè se supera i 23 direi che è fuori target per Amici…. hihi hihi hihi
Scusate l’ignoranza, io non ci capisco niente nel settore e non ho neanche visto tutte tutte le puntate.. ma Giulia è davvero così brava?
Tra gaudente e sticaxxi….. mi avete steso… (iupp) (iupp) (iupp)
Camilla…. hihi hihi hihi hihi hihi
Camilla, ma puoi dirmi che non ho capito….ci mancherebbe hihi hihi hihi hihi Adesso mi e’ piu’ chiaro il punto di Amaranta. Concordo su Clarissa.
cosa avevo scritto questa mattina sul fatto che se Giulia ballasse per Luca, poi sarebbe accusata di andare ad Amici?
quardate un po’ cosa trovo spulciando fra i commenti in giro” bionditudo l’anno prossimo andrà ad amici. Segnate”
No comment, ma si puo’ essere piu’ prevedibili….
Lungi da me dal voler dire che non avevi capito, era solo per dire che secondo me Amaranta aveva azzeccato a pieno la descrizione di Clarissa. E sono d’accordo anche con il tuo ultimo discorso, penso infatti che il 99% delle persone che vanno ad U&D lo facciano per farsi un’esperienza (televisiva, ma è comunque un’esperienza) e un po’ di followers, ciò non toglie che poi uno si possa innamorare e provare dei sentimenti sinceri. Dico solo che Clarissa mi sembra una più concreta di Soleil, e non credo che Clarissa avrebbe fatto un videoclip simile (ah, che nessuno venga a dire che anche i grandi attori girano scene di nudo o pseudo-orgasmi, perchè STICAZZI non è proprio la stessa cosa)
Capisco, camilla e mi piace come ragioni, ma non necessariamente likes e voglia di famiglia stanno in antitesi. hihi hihi hihi ….
Esperia, guarda gli aggettivi di Amaranta: “vera e sincera” Clarissa lo è stata, e di Soleil non lo sappiamo, quindi giudizio al momento sospeso; “solida” no, non lo è, perchè sennò non gongolava al primo complimento Ciufforibellepeldicarota, e se fosse stato un colpo di fulmine avrebbe dovuto dirlo a Luca seduta stante; “intelligente”… non sono nessuno e non la conosco abbastanza per dire quanto sia intelligente, so solo che non ha mostrato grandi capacità di dialettica e argomentazioni, solo un tono di voce estremamente mellifluo e “affascinante”, a detta di molti uomini. Mi sembra quindi che queste 2 protagoniste femminili possano essere considerate “antagoniste”.
Clarissa era, per carattere pacato, tranquillo, piu’ vicina a Giulia, anche per una bellezza, diciamo cosi’ piu’ “morbida”, dolce, meno spigolosa (parlo del viso). Ma era la Miss…..E Luca e’ molto ambizioso e competitivo, da un lato, ma anche green e per certi versi ingenuo e casareccio, dall’altro….quindi non saprei, anche perche’ potrei quotare flora e dire che sempre piu’ preso da Giulia, ma assolutamente non innamorato di nessuna delle due, almeno al momento….
A me Soleil non piace quando, esauriti gli argomenti attacca su piani come quello della bellezza fisica, o quando dimostra di non capire una mazza delle cose che si dicono….Cosi come Giulia, se piange troppo e non agisce non mi piace.
Amaranta non me la sento di fare una distinzione “morale”. Direi che Giulia e’ una ragazza tipicamente borghese, non nel senso di estrazione sociale, ma di scelte, universita’, tranquilla, probabilmente punta a laurearsi e a metter su famiglia. E Soleil e’ una piu’ “mondana”, con certi giri, ed obiettivi, magari anche laurea e famiglia, ma meno “urgenti” ora, rispetto alla televisione, e ai giri spettacolistici vari….
Si Camilla è quello che sostengo da giorni. Dalla scelta si capirà quanto Luca fosse stato vero nel precedente trono wait perché se gli piaceva una vera, sincera, solida, intelligente come Clarissa nope nulla toglierle ma non può piacergli Soleil. O meglio può piacergli ma non sceglierla (clap)
Esperia è proprio questo il punto…chi è Luca?!Il ragazzo lodevole, quasi perfetto, che insegue valori solidi come la famiglia e lo fa corteggiando (e attirando) ragazze a sé di una certa levatura. O è la solita sola ued che recita un copione da attore della Madonna (.cit sua)e che sceglierà in base ai Like Ig e ai commenti di qualche sclerata?!
Io ad oggi non lo so, non mi è chiaro.
Purtroppo ho seguito poco il trono di Clarissa, quindi posso dare commenti solo molto superficiali, e quindi probabilmente sbagliati, ma il discorso di Maria (a mio giudizio!) sarebbe continuato – se avesse potuto – con “se ti piace una come Clarissa, non ti può piacere una come Soleil”. A proposito, per il poco che ho visto, complimenti a Clarissa, bella dentro e fuori.
Concordo Amaranta!
Camilla sul discorso di Maria la penso come te e l’avevo scritto. Soleil ha un notevole giro di conoscenze. Oggi ho fatto un sacco di ricerche. Potrebbe fare di piu’, se valesse e avesse talento, che la corteggiatrice a Ued (o tronista) o la “gaudente” nei videoclip di cantanti emergenti….
Potrebbe evitare di dare della cessa o della ipocrita santarellina che fa schifo alle sue concorrenti se fosse intelligente davvero e con dei contenuti
Potrebbe evitare di riempirsi le labbra di filler se fosse davvero sicura di se’….
Nel gioco fra realta’ e finzione, dove si posizioni Luca non l” ho ancora capito.
Molto probabilmente Camilla hai ragione ma potrebbe essere l’intento della ragazza perché di lovvo per Luca non ce n’è e per Marco un interesse minimo. A mio avviso.
Per me Soleil non andrà sul trono.. non perchè non voglia lei, ma perchè non vuole Maria…
A me la frase di Giulia postata su Ig “mai contro…” (cuore) mi fa pensare ad un passo avanti di Luca mmm ciò mi manderebbe ancora più in confusione perché sarebbe un gioco allo sfinimento qualora non fosse la scelta… nope e non se lo meriterebbe tantomeno vedo un Luca tanto insensibile.
Sole beh lei ha più interesse (dallo sguardo) alle esterne di Marco ma si controllerà per “vincere” Luca (di cui frega zero o comunque poco) o il trono.
Soleil secondo me non esce nuovamente con Marco non perchè non le interessi, anzi. Ma ha tirato troppo la corda e le è stato dato un ultimatum: sa che Luca la manderebbe via definitivamente, e non sarebbe neanche più apprezzata dal pubblico, il gioco sporco sarebbe stato troppo evidente… per andare da chi poi? Un Marco che le piace sì, ma non in maniera eccezionale, semplicemente più di Luca, e che al momento ha mille corteggiatrici, anche più belle di lei (unico parametro che lei valuta per ritenere una corteggiatrice “temibile”), e che la farebbe diventare una fra le tante, mentre da Luca, al momento, rappresenta la scelta a furor di popolo. Nah, non le conviene.
Umanamente parlando, Camilla hai ragione.
Maria ha sempre preferito chi è vero.
Ma è anche, e sopratutto, la conduttrice di un format.
Per cui, quel che non le va dire lo fa dire ad altri.
Maria non si espone mai, ovviamente. Lei sbroglia la matassa.
Dopo due puntate noiose, dove non si capiva nulla, ha dovuto spiegare che Sole fa così (cosa poi?) perchè si sente al pari del tronista.
A Giulia ha parlato perchè è uscita, non lo avesse fatto ci sarebbe stato lo stesso discorso?
La cosa curiosa è che una che si sente al pari, offesa dalle uscite di lui con una Marcella qualsiasi, e che si va a riprendere l’altra , perchè poi si fa condizionare dall’arrabbiatura al punto di essere scortese con Marco?.
Dato che si sente al pari… al pari si comporti. O no?
Maria secondo me non ha difeso Soleil, anzi. Avete mai visto il video di Velasco quando dice “dato che gli schiacciatori non possono dire agli alzatori che la palla è sbagliata, hanno iniziato a dirgli che è perfetta quando l’alzata è giusta”? Ecco, per me Maria ha fatto un po’ la stessa cosa. Non ha detto niente contro Soleil, non ha detto “è sbagliata”, ma ha apprezzato Giulia, per la persona, il percorso, e la veridicità del sentimento… e dato che sono “due ragazze completamente diverse, se ti piace una non ti può piacere l’altra”, credo che Maria, implicitamente, la sua preferenza l’abbia espressa.