Oggi, 7 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.
Nella puntata di oggi vedremo l’esterna che Luca Onestini ha fatto con Giulia Latini. Lei gli dice che in esterna l’ha sentito freddo. Tornati in studio, infatti, Luca dice che in esterna era molto pensieroso.
Giulia dice che la sua esterna è stata fatta per provocare Soleil Sorgè.
Maria De Filippi dice che Soleil sarebbe uscita con Marco Cartasegna se Luca non avesse fatto quella sceneggiata e gli dice anche che ad un’eventuale scelta non è sicuro che dirà “SI“.
Durante il ballo di Luca con una corteggiatrice, Giulia inizia a piangere ed abbandona lo studio. Luca esce e…
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Vi ricordo, inoltre, che è stata registrata anche una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne che sono state divise in due squadre: maschi contro femmine.
Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
Esperia dobbiamo chiamarti Holmes mm( 😉
Sia o meno la scelta non so ma il discorso di Maria non l’ha messa in buona luce esaltando il gioco con Marco, e contrapponendo al suo No probabile la veridicità di un’altra ragazza e del suo sentimento. La sponsorizzazione è intervenuta solo da parte di Gianni e Mastrolindo. La tronista Rosa la guardava con sdegno specie sull’ipocrita rivolto a Giulia e anche Tina non intervenendo se non per dire a lui che Giulia sarebbe uscita con lui. Bha. Vedremo oggi che tassello aggiungeremo mmm Io a questo punto vedo più una Sole tronista o corteggiatricè di Marco come scoop all’eventuale teatrino da scelta.
Ho visto dal profilo ig della mamma di sole, che una sua amica e’ miriam tomponzi dell’omonima agenzia di investigazioni….forse qualche opinionista e’ sotto scacco? Per questo non parla???? hihi hihi hihi hihi hihi
Mi sono fatta una cultura su di lei, da articoli di giornale, Anna, ti scrivo via mail, non posso dire tutto….
Tutti hanno aiutato Sole nell’ultima puntata vista, persino Maria che tornava su di lei in continuazine.
O è la scelta di un tronista tremante di terrore, O ha conoscenze, O stanno puntanto su di lei per i prossimi troni, O serve per trainare Marco…
Staremo a vedere.
:asd: :asd: :asd: hihi nooo ma la faccia più bella è quella di Gianni che con le labbra in movimento sembra ripetere le parole di Sole (drunk)
Appunto, Esperia, sta qua il punto: personaggio. Non ho mai negato che chiunque, indipendentemente dai fini con cui partecipa, può innamorarsi, dentro UeD come fuori.
Ma nel caso specifico, se gongoli perchè uno ti sfuria geloso, in base ai miei parametri, non sei innamorata, non si furba, non hai molte carte degne da giocare.
Facile vincere facile, usando l’ogoglio maschile con due galletti ormonati.
Ormonati nel senso del famoso metro da usare per definire se stesso ed il contendente.
L’amore passa per altre vie… almeno per me.
Se poi Luca, per tutti i motivi di questo mondo, compresa una cotta che io non vedo ( ma che può benissimo esseerci, la sceglierà…auguri e figlie femmine… hihi hihi
L’unica cosa per cui mi potrei infastidire resta la presa in giro verso l’altra, che non se la merita proprio.
:asd: :asd: :asd: hihi
hihi hihi hihi hihi hihi hihi
hihi hihi hihi hihi
Vedrai che entrerà in ballo il legale di Tara…. (iupp) (iupp) (iupp)
p.s. ROberto ALessi su Novella 2000 scrive che i Damellis e’ da mo’ che son scoppiati e stanno insieme per convenienza….Aspettiamo querele, smentite, conferme, bagarre…. hihi hihi hihi
Si, Anna, il personaggio ci sta, ma qui c’e’ un bluff totale…Deve farsi altri 6 mesi alla scuola di recitazione hihi hihi hihi hihi S’e’ scoperta da sola….
La scuola di recitazione americana, poi, dove l’ha frequentata a est o a ovest, che tipo di programma, per quanto tempo???? Infine, nessun vero internESCIONal, tanto piu’ se ammmeriGano, se la tirerebbe mai come Miss Soleil….mi e’ piaciuto leggere un commento che diceva che, se fermata per strada, non risponderebbe nemmeno ad un saluto….Concordo mmm
Sopportatemi..
Riguardo alle spinte redazionali.
Maria non ha inventato nuovi lavori, ma si sono materializzati da se.
Il Tronista e la corteggiatrice sponsorizzatrice sono creature nate dal volere popolare.
Quindi lei, pur avendo una bassissima opiniore al riguardo ( tanto da NON parlare MAI di questa trasmissione nelle interviste), lascia fare.
Le agenzie mandano i loro “ragazzi”, lei ne fa una selezione ( su come avvenga la graduatoria non saprei… hihi ) e li propina al pubblico.
C’è sempre, in ogni trono, una persona normale, quasi la ragazza della porta accanto.
Non viene protetta, ma nemmeno stroncata… solo lasciata al pubblico, che inevitabilmente la considera “noiosa e banale”.
Quindi, non c’è da stupirsi se Jack, Gianni e Tina, copionati a dovere, dirigono il gioco di qua e di là… Basta ignorarli.
Quanto alla “casalinga di Boghera”, non capisco chi si possa risentire se ogni tanto la tiriamo in ballo.
Personalmente mi ci sento qualche volta…. hihi hihi hihi
In fin dei conti, sono nata e cresciuta in una frazione di un piccolo comune (noto nel mondo, ma pur sempre un piccolo comune) in una provincia del nord.
Passo metà (circa) della giornata in casa come “casalinga”. In questa veste, mentre pulisco i fagiolini ascolto più o meno distrattamente UeD, lanciando un’occhio nei momenti importanti…e borbottando tra me e me quando le cose che sento sono indecenti…
Poco importa se poi faccio anche altro…in quel frangente SONO la casalinga di Boghera…
hihi hihi hihi
Vedi…. hihi hihi hihi … la maggior parte delle utenti ueddiane si limita a seguire i social dei protagonisti e delel persone a loro vicine…tu usi informazioni VERE…. questa è la differenza.
Ti adoro… :ups:
Assolutamente d’accordo Esperia….ma io invece di leggere che so…Ovidio, mi sono limitata a Wilbut Smith ( dai…aggiungo Zolà e Verga… per darmi un tono.. )))) capisci che un abisso c’è… hihi hihi hihi
Ma se le cose stanno così… stanno così.
Merito a chi ha sacrificato tempo per la coltura… perchè non dovrei dirlo..?
😉
Unendo quanto trovato, (articolo on line, niente di confidenziale) con il fatto che abbia il manager e sia “protetta” in studio, penso che sia un personaggio “da spingere”…..e tutelare. Stiamo a vedere….
Non ho letto molto sulla questione, quindi probabile che sbagli, ma avevo capito che Jack fosse intervenuto allo scopo di “mandarla a letto”…. nel senso che forse stava dicendo troppo… 😉
Anna, maddeche hihi …la cultura non e’ un pezzo di carta, ed ha molte sfaccettature.
La Signora in GIallo che alberga in me, mi ha spinta ad approfondire l’intuizione, che la Soleil fosse internaSCional come la Sagra dell’oliva di Chiavari. hihi
Allora ho semplicemente cercato su google, aggiungendo al suo nome parole chiave come stampa locale ed Avezzano, ridente comune della Marsica di 40mila anime. Ho trovato cose molto interessanti da un articolo postato su un giornale on line che commentava la sua partecipazione a Ued/
In primis Soleil dice di avere fatto le scuole elementari ad Avezzano, la qual cosa annullerebbe un profondo impatto della cultura statunitense, inclusa la boutade delle frequentazioni “miste” che avverrebbero ad L.A (non sul’east side, pero’), dato che a 4/5 anni di frequentazioni o memorie di frequentazioni deve averne avute ben poche.
Poi ci fa sapere di avere passato l’adolescenza nella piscina della zia (uguale uguale a frequentare la Beverly High a L.A.) e li’ di essere stata scoperta da un fotograto, chiamato ad hoc dal marito della zia, l’ allenatore dell’Avezzano Calcio, Alessandro Lucarelli. Il fotografo porta la fanciulla a Miss Italia. Fin qui, una storia di provincia, come tante.
Dopo l’esperienza del concorso di bellezza, si trasferisce a Roma dove fa esperienze televisive, cinematografiche, lavori come hostessi in fiera, moda ecc….Mi sfugge (l’articolo non lo riporta) dove e quando abbia fatto la scuola di recitazione a L.A.
Mah….
Apro e chiudo parentesi per precisare. Anbeta ha frequentato l’accademia nazionale di danza in Albania. Non so come balla Giulia, ma Anbeta ha alla spalle anni di duro e rigido insegnamento. Forse anche più “militarizzato” di Giulia. Non è una che parla molto, ma qualcosina del suo passato ha raccontato.
Anche Virginia proviene dallo stesso mondo.
Per questo, credo che, per chi è cresciuto con questi programmi dovrebbe essere semplice capire il lato rigido e “perbene” di Giulia.
Non cadendo sul superficiale trovando le differenze morali tra le due corteggiatrici.
Sole è cresciuta in mondo più libero, Giulia in uno più rigido. Non per questo una ha valori l’altra no. Sono i comportamenti che determinano questo, non l’educazione impartita o l’ambiente in cui si è cresciuti. Non solo.
Ed è proprio nei comportamenti che io vedo differenza.
Sole amette tranquillamente di aver ottenuto lo scopo quando Luca fa il geloso, Giulia si chiude in se stessa, non vuole mostrarsi ferita e senza difese.
Sorvolo sulla foto. Massima libertà ma anche presa di coscienza che ogni azione ha una conseguenza.
Esperia, sai che son solidale. Quando l’anno passato ho scoperto che ci leggevano (qua), son caduta dal pero… hihi hihi hihi
Non mi piacciono gli attacchi personali ( nelle vesti di vipera non mi rivedo… hihi hihi )… ma ho smesso di preoccuparmene.
Tra te e me c’è un abisso, culturalmente parlando, ma questo rende molto interessante ( per me ovviamente..) il dialogo. Mi spiace per chi invece che approfittare della cultura altrui, la teme… 😉
Il resto è fuffa… wait
Il problema è che a volte, troppo spesso a U&D, si spaccia per “forza di carattere” l’arroganza, la presunzione, la maleducazione e la mancanza di pudore. Questo non vuol dire che Soleil sia una poco di buono, semplicemente mi sembra assurdo il fatto che una ragazza che studia, non fa foto hot e non frequenta discoteche mondane passi per quella moscia e noiosa (che poi, con Calabrese e Nuccetelli, hanno sicuramente discusso su come risolvere la fame nel Mondo). Sarà che forse mi ci rivedo in Giulia, sarà che sto invecchiando, ma le nuove generazioni stanno crescendo con ideali ed esempi completamente sovvertiti, idolatrano una Soleil che di brillante ha solo i capelli e la spavalderia di fronte alle telecamere, o una DL che come talento ha solo quello di mettere zizzania nei programmi televisivi e ha usato l’università non per imparare qualcosa, ma per mettere una foto su Instagram.
Da dove inizio?… hihi hihi hihi
Brave… (clap) (clap)
Il paradosso, Camilla, e’ che Luca l’han fatto passare per troglodita (chi non si fa comunemente comodi filmini e fotografie, come pratica amatoria comune, col proprio lovvo hihi ) e insensibile rispetto alla situazione di Soleil ( hihi )…
Piu’ miniera per tutti!!! Evidentemente la ragazza e’ “spinta”, e cio’ implica che deve arrivare fino alla fine, se non passa a Marco e che ci dara’ un saggio del proprio talento recitativo nel simulare la gioia delle scelta o nel rappresentare il “doloro” del rigetto….. hihi hihi hihi
Esatto Camilla! Altre corteggiatrici le avrebbero massacrate ed il fatto che Tina non interviene per me puzza parecchio. mmm
Il fatto è che sono più “emozionanti” gli incontri di Luca e Soleil in puntata che in esterna, quando sono loro 2 da soli. La stragrande maggioranza delle scelte di U&D prevede la fase “non mi fido di te/devi uscire solo con me” ma oltre a questo c’era anche altro… c’era chimica, passione, dolcezza nei momenti di pace, divertimento… che qui non vedo. Le emozioni vere le vedo con Giulia, che vedo sempre più impaurita e diffidente (già ai tempi del bacio “luca se mi prendi in giro io ti ammazzo”). E si, credo ci siano accordi fra agenzie, altre corteggiatrici se avessero fatto quello che ha fatto Sole le avrebbero massacrate; non ha fatto niente di male, per carità, ma ai miei genitori sarebbe preso un colpo con foto e videoclip del genere, la penso come Luca quando dice “io sta roba qua non l’ho mai fatta”.
Anche per me Flora. Seguo anche in base agli impegni. Ho avuto “un buco” e guardicchiato, proprio la puntata del bacio con Giulia, bacio che non m’e’ sembrato propriamente “televisivo”….poi ho trovato spunti qui….e un po’ di punzecchiature in altri lidi hihi hihi hihi
Vero che il trono di Luca e’ noioso. Lui e’ un ragazzo perbene e normale (commento di sottofondo con l’altro tronista, sulle foto di Soleil “Boh, io ‘ste robe qui non le ho mai fatte”). Gli piace una ragazza perbene e normale. Si vede che se si innamora s’azzecca peggio di una cozza allo scoglio. A Sole va dato credito di aver movimentato le dinamiche, fino ad un certo punto. Poi, con l’eccessiva esposizione s’e’ bruciata, mostrando le falle….E annoia piu’ lei che i due ragazzi normali. (noia televisiva, sia chiaro, non entro in altri argomenti).
Quanto a Giulia, sono settimane che penso che dovrebbe mettersi in gioco e ballare, convincendo quella parte di fanaticato, la cui educazione sentimentale e culturale e’ fatta su Ued e Amici, che Giulia sa ballare meglio di Anbeta…..Sarebbe una rivoluzione copernicana trash nelle preferenze…. hihi hihi hihi
Onestamente la scelta di Luca in un senso o nell’altro mi farà valutare la sua persona. E anche il suo precedente percorso da corteggiatore. Mi spiego. A prescindere dal tifo hihi Luca scelse di corteggiare (e lo faceva benissimo) una Clarissa molto pacata e fredda nelle esternazioni (fino all’arrivo di Federico); di buona famiglia, di sani principi e valori. E con una vita normale anche se con degli sprazzi di business.
Ora la differenza fra le sue corteggiatrici è sotto gli occhi di tutti. Ora posto che tutti a periodi preferiamo carne al pesce e viceversa; se ho un prototipo di ragazza poi non mi sbando per la prima gattina di turno.
Onestamente, concordo con mio marito e non ricordo con chi nel blog qui nope ha detto che Soleil è stata un fenomeno all’inizio ma ora ha stancato perché ha dimostrato (con subdola offesa a Marcella) di non essere ciò che appare.
E nell’esterna in cui lui le ripiega i concetti mi é parso davvero tutto molto assurdo…per come, ripeto, io ho valutato Luca da correggiatore e poi da tronista.
Quindi a me se sceglie Sole fa benissimo perché sbarellato, emozionato, ormonizzato…ma onestamente lui si metterebbe allo stesso piano di altri tronisti e non l’uomo (nonostante l’età) che si è presentato.
Detto questo riceverò i punti palo :asd: ma un briciolo di speranza vorrei metterla. Vedremo nella registrazione di oggi (rain)
Io ho visto la faccia di Gianni che muoveva le labbra come a ripetere quello che diceva Soleil. E il tifo immotivato da tesi a supporto di MastroLindo. Tina non è intervenuta se non per dire che “Giulia uscirebbe subito con Luca” a cui Luca ha risposto “boh” (non erano inquadrati ma si è sentito). Ed è questo boh che denota l’insicurezza di Luca su una certezza come Giulia che mi fa pensare. mmm la vedo medio lunga.
Flora concordo con la lettura del trono di Andrea, in questo senso la sottoscritta, Esperia e Anna ci eravamo espresse e perciò all’epoca fummo attaccate anche qui. Però la cosa si é immediatamente ridimensionata. Con riferimento a Jack posso dire che,già dal trono di Andrea, ho capito che ci sono accordi tra agenzie per lanciare il prodotto di turno. All’epoca era Giulia, che a mio avviso fu aiutata moltissimo da Maria, a questo turno è più evidente, sentiti gli interventi di Jack e Gianni, ma soprattutto la poca partecipazione di Tina, che a mio avviso è ancora più strana. mmm mm)
Esperia mi fai morire. (iupp) Io in certi Lodi neanche scrivo perché ci di un aggressività allucinante ed a differenza di questo forum, le ADMIN non fanno NULLA. È veramente aberrante.
Comunque Gianni e jack detentori della morale, cioè Sole ha un manager e nessuno dice nulla?? Vi giuro che voi mi avete reso queste puntate interessanti con i vostri commenti. Perché non mi sono MAI ANNOIATA così tanto come col trono di luca. Cioè davvero!
Si Esperia. Ha mollato il colpo a malincuore. Io credo che Laura da donna che credeva nel potenziale di lui, ci abbia provato fino alla fine. L’esterna a Venezia quando gli ha presentato i genitori su Skype.
Quando poi gli ha dato del senza palle alla scelta, si è sentito ferito nell’orgoglio perché SAPEVA che era la verità. Nel suo sguardo per 3 secondi lo si vede poi si e innescato il meccanismo di auto difesa tipico di chi ha sbagliato ma non lo vuole ammettere. Ragazzino ecco.
Grazie Anna. Sono onorata di far parte del club. :ups: La verità è che noi abbiamo capito tutto ma la massa preferisce la messa in scena alla normalità. C’est la vie.
Ultima cosa. Leggo in giro che Jack Vanore ha partecipato ed e’ intervenuto nella diretta di Soleil, che, pare si lamenti, in compagnia del manager e con le fanatiche, che quella di oggi sara’ una registrazione impegnativa.
Ora mi chiedo se (1) non sia il solito modo per attirare su di se’ l’attenzione (2) che cosa sia successo in esterna (3) se sia corretto che un’opinionista, che dovrebbe essere super partes (sottotitolo? hihi ) partecipi alle chat di una corteggiatrice (varrebbe anche nel caso intervenisse a dirette di Giulia)…..