Oggi, 7 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.
Nella puntata di oggi vedremo l’esterna che Luca Onestini ha fatto con Giulia Latini. Lei gli dice che in esterna l’ha sentito freddo. Tornati in studio, infatti, Luca dice che in esterna era molto pensieroso.
Giulia dice che la sua esterna è stata fatta per provocare Soleil Sorgè.
Maria De Filippi dice che Soleil sarebbe uscita con Marco Cartasegna se Luca non avesse fatto quella sceneggiata e gli dice anche che ad un’eventuale scelta non è sicuro che dirà “SI“.
Durante il ballo di Luca con una corteggiatrice, Giulia inizia a piangere ed abbandona lo studio. Luca esce e…
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Vi ricordo, inoltre, che è stata registrata anche una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne che sono state divise in due squadre: maschi contro femmine.
Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
Esperia capisco perfettamente, perciò scrivo in questo sito, dove ci si confronta fra “portatrici sane di neuroni attivi”. Mi piace l’ironia mi piace il modo in cui si discute di trash, e soprattutto il confronto civile. kiss kiss
Grazie Amaranta per la consulenza maschile. Pero’ se Luca ribacia Giulia, si scopre troppo. Se bacia Solei, Giulia se ne va…Impasse.
Io continuo a dire, pero’, che pur preferendo Giulia, capirei completamente il senso di una scleta di Soleil e, in tal caso, non ci sarebbe nemmeno uno “scandalo” alla Damante hihi , ma normali dinamiche UeD. Ovvio che se preferisce Sole non puo’ apprezzare Giulia e viceversa. E anche qui, la DF unendo questo discorso apparentemente consolatorio, con la dichiarazione che Giulia e’ vera, sincera e rispettosa di cio’ che prova, s’e’ sbilanciata. Devo sottotitolare? hihi hihi hihi
Se sceglie Giulia non e’ questione di lovvo vs business (e basta), ma di scelte in prospettiva futura. Devo sottotitolare? hihi hihi hihi hihi
Scherzi a parte, mi eclisso…a dopo.
SOlo una domanda per l’adm. Ma oggi registano?
Quando sono stufa di “concentrarmi, trovo che questo sia un passatempo interessante, divertente e a km zero! Ma devo essere sempre stimolata, altrimenti non mi diverto piu’….e leggere certe cose, cui, ribattendo semplicemente coi fatti, al mancar di argomenti si viene insultate, onestamente, non mi diverte.
Tipo…ma una donna “superiore” davvero, ha bisogno di dar della cessa per sminuire una concorrente??
Allora Anna mi ha indicato questo posto, dove s’e’ riunito un piccolo “salotto” rilassante e divertente, dove si puo’ portare il dibattito a livelli superiori della mera tifoseria da stadio…. hihi
Piu’ che altro io mi sono stufata di essere insultata a livello personale, gioale. Lo scorso anno, dopo la non scelta di Laura, c’e’ stata un’alluvione (“donnetta”, sentirmi superiore perche’ laureata, cui ho aggiunto, masterizzata e dottorata, negli States e qualche decade fa, per di piu’ hihi , che sono razzista, leghista, povero mio figlio con una madre come me, e povera eventuale nuora con una donnetta come me per suocera…solo per citarne alcuni …solo due utenti (peraltro non tifosi) hanno tentato di difendermi. Nemmeno le adm….CHe dire, mi sono ritirata di buon grado….ogni tanto interloquisco, perche’ trovo che certi atteggiamenti da “me ne vado per sempre” siano esagerati, tanto piu’ nei forum trash…Uno potrebbe rispondere “so what?” hihi hihi hihi
Ma quando butta sul personale o sull’acido, sparisco…. hihi hihi
cc( cc( cc( scusate ma al mio t9 al mattino servirebbero lt di caffè :ups:
:asd: :asd:
Ragazze mi fate morire. Se parlano di noi è perché le loro argomentazioni sono piccole e sperano in altri spunti. Ma comunque sono piccine e gli va perdonato l’infalntilismo.
Io commento ad esempio solo in questo sito perché amo maggiormente il modo in cui vengono fatte le anticipazioni e le amicizie (anche se con idee divergenti) che si sono create.
Ogni tanto mi diverte interrogare mio marito e costringerlo 😉 a vedere la DeFi per avere un termine di riflessione maschile più ormonale rispetto al mio emotivo.
Lui ad esempio Sole non la preferisce ne come aspetto né come carattere. Preferiva invece la Frena per entrambe le cose. E se avesse un po’ più di cazzimma (a suo dire mi prende in giro sul mio Napoletano) la preferirebbe anche Luca il cui primo intento era di farle “cacciare il carattere”…sta guardando la puntata in cui l’ha ripescata senza aver visto neppure lo sfogo.
Certo, data l’età lo vede tontolone (non vede il No di Soleil) ma questo non vuol dire essere stupidi (time)
Secondo mio marito ora Luca dovrebbe insistere con Giulia e baciarla (per farle capire che non la prende in giro…una come lei la rispetti quindi se la baci le dai sicurezza) e continuare il tira e molla con Soleil per reggere il trono con le sedie rosse. Se la sceta non fosse Giulia mmm per lui continuerebbe a non baciarla (Com Clarissa fece per lui) facendo comunque esterne carine ma vedremo un punto forte verso Soleil (una pietra sopra sui dubbi e ripartiamo da zero).
Luca non è Andrea. Luca è una Clarissa al maschile. :asd: su questa battuta sto ridendo…
COmunqe volevo scrivere Carneade, non Parmenide….. hihi hihi hihi
GIoale (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Anzi non è che il mio è stato un gesto Freudiano? Flora chiedo a te. Magari è il gabbiano, o meglio l’ombra, mmm mm) riferito al discorso di Andrea che si è tramutato in…passero???
L’uccellino non c’entra hihi
In effetti il tormento non sarà poco. Povere pensa a quante notti insonni per cercare di superare il trauma Soleil vicina ad Asia (wts) Come possono digerire questo paradosso ??? Per le poveri piccole menti sarà un surplus di lavoro. Neanche don Abbondio si è preoccupato così tanto mmm hb
Bene mi fa piacere che ci leggano. Sulla base di ciò che hai detto però che ne dici mettiamo i sottotitoli??? hihi hihi
Infine, vorrei anche dire, che sono molto vicina alla crisi di coscienza che stara’ torturando coloro che sono sia fanatiche della DL che di SOleil. La beniamina e’ amica delle Mosetti. Come si puo’ secondo la morale e l’intellighenzia trash, conciliare tale apparente paradosso??? Un tormento interno. Una notte da Innominato hihi hihi hihi
A proposito GIoale. QUando hanno postato il profilo della Popper. Io ho commentato. “Parmenide/ Chi era costui?”…..Me l’hanno cancellato….e dire che i Promessi SPosi si studiano alle superiori….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
L’ho vista e ho fatto la tua stessa considerazione, è tutto tranne che brillante. Ho notato anche che inizialmente veniva considerata abile nel “rigirare la frittata” e far andare a suo favore la conversazione. In realtà spesso non comprende il vero significato di ciò che si sta dicendo e se il suo interlocutore non lo sottolinea, come stanno facendo ultimamente sia Luca che Giulia, sembra una sua abilità, non rispondere in modo pertinente, in realtà é un limite. Spero che Giulia ora faccia emergere sempre più spesso questo aspetto.
Gioale ne sono sicura, perche’ l’altra settimana mi intrettenevo in altri lidi con ragazze che timidamente preferiscono Giulia (e sono schiacciate dalla veemenza delle pro-Soleil). Dato che per eta’ e cultura ho un armamentario argomentativo abbastanza ricco, e ne sono consapevole, un’utente, che aveva finito gli argomenti, mi attacca sul piano personale. Mi chiede se io scriva qui.Si. E mi dice che devo rimanere qui a scrivere perche’ ho parlato male qui di quel posto. Dico di no. Lei cita una mi frase “compliementi alla talpa che e’ arrivata prima di altre talp blasonate”, che ho scritto per complimentarmi con la adm che ha svelato prima di altri siti il nome di una tronista ed il fatto che ce ne fossero due. Ovviamente non era sminuente per altri (ce ne sono almeno 4 di siti che danno le anticipazioni, ed uno si pregia pubblicamente di arrivare prima di tutti gli altri, e non e’ quello dove stavo scrivendo hihi hihi hihi hihi).
Avevo gia’ in precedenza intuito di essere letta, perche’ avevo fatto qui un discorso di followers e De Lellis. Nell’altro sito, parlando di Luca, una mi “chiarisce”, mero OT, che Andrea ha avuto una tranvata istantanea per G…..(e infatti s’e’ comportato proprio come Clarissa in seguito al suo colpo di fulmine per Federico hihi hihi hihi )
Gioale, condivido le tue opinioni sull’ esterna. TI prego guarda anche quella in Piazza Navona, in cui, non solo lui tira fuori un armamentario di parolacce che non si confanno all’immagine di Principe che ha voluto dare…(non sono bigotta), e con Soleil che non capisce meta’ delle cose che lui dice. Tanto che lui per aiutarla sintetizza un concetto e poi gliene rispiega un altro. Non la definirei brillante….
Davvero Esperia ci perculano in altri lidi??? E come mai si prendono la briga di leggerci???
Infatti Esperia secondo me riuscire a stare in compagnia di personaggi come la Ciociara Mosetti junior Calabrese ecc, tra l’altro tutti insieme, non depone a suo favore. Anzi mi chiedo quali siano gli argomenti hihi hihi . Capisco che per lavoro talvolta si debba accettare chi non ci piace , ma nel tempo libero scelgo le persone a ne più affini. O anche le serate con personaggi trash sono lavoro??? Se così fosse aggiunge un tassello alla descrizione di Sole, e bisogna rivedere gli aggettivi : snob, elegante, chic usata da molti per descriverla :asd:
GIoale, non mi riferivo a te.. Siamo lette e poi perculate altrove, da ragazzine giovani, il cui massimo esempio di danza e’ tale Virginia di AMici, solo per fare un esempio. Per cui, in questi miei viaggi virtuali, che esulano dal divertimento, noto con stupore che l’educazione culturale e sentimentale della “ragazzina di Voghera” si svolge fra Amici, UeD e c’e’ Posta per te… hihi
La chiave di tutto e’ Luca, e concordo con Maria DF, che se sceglie l’una non poteva essere tipo per l’altra. Sappiamo che vuole “ammirare” la sua ragazza. Bisogna capire in che tipo di contesto. Ammira un’aspirante show girl per la capacita’ che ha avuto di farsi spazio, evidentemente sgomitando hihi , nel sottobosco dello spettacolo? O ammira una ragazza “normale” per la sua capacita’ di costruirsi un futuro “fuori da certi canoni” standard?
Giulia…balla….fai vedere al “popolino” (cit. da altri luoghi, indirizzato alle fanatiche di Giulia) cosa significhi studiare danza seriamente hihi hihi hihi hihi
Sì Esperia lo so, io sono un po vecchietta e la ricordo. M8 rendo conto però che ora questa espressione non ha più molto senso, però ci sono affezionata e lo uso per descrivere un atteggiamento provinciale.
QUanto a Soleil, ha i tipici atteggiamenti (a mio avviso) di chi vuole fare l’internaSCIonal e non lo e’….Avezzano School of economics? Adesso non e’ che essere amica delle Mosetti e della giunonica vincitrice del GFvip (che parla dialetto ciociaro al posto dell’italiano) la qualifichi come una’autentica apprezzatrice della compagnia degli intellettuali (iupp) (iupp) (iupp)
Vorrei precisare che Casalinga di Voghera e’ un termine giornalistico per indicare un target socio-economico di consumatrici televisive e senza nessun fine dispregiativo. E’ la donna che sta a casa, ergo non produce reddito diretto, che vive nella provincia ricca del nord italia.
Scusate per gli errori (wts)
AmarantA é molto utile il parere di tuo marito per dare una lettura maschile alle dinamiche. (Y)
Vorrei che Giulia ballasse…. (L)
Buongiorno ragazze. Innanzitutto un grazie a Flora che ha dato una valenza “tecnica” a delle analisi fatte da donne che cOme dice Anna ,#cihannovistolungo. Con riferimento a Luca sulla differenzafra i due baci ho già detto. Sulla esterna invece vorrei dire che ho visto Luca non così travolto dall’ormone, come ho scritto precedentemente, ma piuttosto imbarazzato e, cosa ancora più importante, riflessivo, ogni tanto dava l’idea che stesse prendendo le misure, che stesse pesando le parole di Sole, con una espressione in viso che mi ha accedo un barlume di speranza. Non ho visto una porta completamente chiusa. Lui secondo me ha cominciato a vedere sotto altre luci l’esuberanza di Sole. Quest’ultima si è palesata nella sua pochezza, forse a lui non completamente, ma inizia a scorgere dei difetti anche Luca secondo me. Su Sole ho già detto che recita un ruolo che non è in grado di reggere e non solo non è la ragazza brillante, leggera, nell’accezione migliore del termine, e dal pensiero libero da precocenti bigotti, ma è talmente scontata e banale da risultare molto provinciale anche agli occhi della “casalinga di Voghera, con tutto il rispetto per quest’ultima. hihi Staremo a vedere dove Luca si farà portare da de stesso, verso una bella storia reale e concreta, o verso una ennesima business story trash???. Un ultima cosa ii trovo che Giulia abbia carattere da vendere, talmente tanto da non essere disposta a rinunciare a se stessa neanche in nome della tanto gettonatissima visibilità trash. Spero solo che affronti più spesso Sole per dare emergere, se ancora non si fosse capito, il reale spessore della dialettica e del carattere tanto vantato dalla stessa Sole. Per l’ennesima volta si confonde l’arroganza e la presunzione con il carattere. Si può forse dire che Ghandi uomo che ha fatto della non violenza e della pacatezza il suo credo fosse un uomo privo di carattere??? mmm mm)
gnuno ha veramente le fanatiche che si merita. Se Luca non e’ attratto da Giulia, come leggo, come ha fatto a baciarla davanti alle telecamere? Cinema?
Piu’ matematica e materie logiche fin dalla tenera infanzia, formano il pensiero logico hihi hihi hihi hihi hihi
Grazie Amaranta, credo che tuo marito abbia una chiave di lettura (e strategica per Giulia) importante. Forse anche G. l’ha capito….
Ah mio marito non vede come negativo il non alzarsi a ballare di Luca volto a prendere Giulia. A suo modo di vedere, dopo le dichiarazioni fatte in puntata (forti) avrebbe dato una predilezione verso Giulia e con un po’ di orgoglio si aspettava di essere lui invitato. Lui ci tiene ad essere visto per com’è: sincero..
La cosa leggera fatta da Sole che ballava sorridente dopo essersi mandati a quel paese il minuto prima mentre Luca un sasso chiuso nel suo “scazzo” a chiunque farebbe ragionare sulla veridicità o meno della ragazza…
quindi le parole di Luca sull’ormone sono vere…bisogna usare la testa.
Aggiungendo (io) che lui corteggiata Clarissa molto più vicina a Giulia che a Soleil; e se Luca non fosse così interessato al business ma solo marginalmente (serate, ospitate, giochi tv) potrebbe anche insistere con Giulia fino a sceglierla.
*Luca incartato
Buondi ragazze. Ieri ho fatto vedere a mio marito le due esterne dei baci. E: quello con Giulia l’ha definito carnale e sentito. Quello con Sole lo sfizio da togliersi. Della puntata lui ha trovato eccessiva Sole e molto fuori luogo alla discussione. Luca incarnato. Ma mi ha fatto ragionare su una frase detta sull’esterna del bacio con Sole “tu non c’eri..non sai” che sminuisce moltissimo l’importanza qualora ne avesse il gesto. Ora, a suo avviso, rilasciare una dichiarazione simile può voler smontare Sole per farla “tremare” e vedere quanto sia realmente interessata o mandare un messaggio forte a Giulia. Per lui i giochi sono apertissimi e se Giulia mostrasse anche solo un po’ di “è mio, gira alla larga” altro che gatta morta di Sole. Mio marito ha una sua idea di Sole mm) che è tutta una finzione. Dal modo in cui parla e si pone. Dice che non é snob ma vuol farla. Fa la gatta perché astuta ma non intelligente. Si incarna perché sta recitando un ruolo non perché sia convinta. Non è cosmopolita come vuol far credere. Tutta scena insomma. Luca lo vede sincero ma ancora bambino e spera non sia una sola come il Dama (tifava per Laura).Giulia (non gli piace la voce ma dice che ha dei lineamenti perfetti) è armonica sia per carattere che per ragionamenti; e la vede innamorata abbastanza.
Luca a sui avviso se non fosse interessato a Giulia dovrebbe lasciarla andare e concentrarsi su una come Marcella perfetto alterego per il trash con Sole perché, a differenza di Laura, qui si vede che Giulia prenderebbe una bella batosta.
Mio marito mi dà speranza anche sulla parola “confortare” :ups:
LE = a lei
Cosa che invece mi ha sorpresa….e’ che la DF ha difficolta’ coi pronomi…..LE = a lui…GLI = a lui hihi hihi hihi hihi hihi (iupp) (iupp) (iupp)