Oggi, 7 Marzo 2017, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda la seconda parte del Trono Classico.
Nella puntata di oggi vedremo l’esterna che Luca Onestini ha fatto con Giulia Latini. Lei gli dice che in esterna l’ha sentito freddo. Tornati in studio, infatti, Luca dice che in esterna era molto pensieroso.
Giulia dice che la sua esterna è stata fatta per provocare Soleil Sorgè.
Maria De Filippi dice che Soleil sarebbe uscita con Marco Cartasegna se Luca non avesse fatto quella sceneggiata e gli dice anche che ad un’eventuale scelta non è sicuro che dirà “SI“.
Durante il ballo di Luca con una corteggiatrice, Giulia inizia a piangere ed abbandona lo studio. Luca esce e…
Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.
Vi ricordo, inoltre, che è stata registrata anche una puntata speciale sulle coppie di Uomini e Donne che sono state divise in due squadre: maschi contro femmine.
Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.
Infine due OT. La DF ha spesso dichiarato di avere fiducia totale nei suoi collaboratori e di delegare molto. QUindi si fa fare un breve briefing prima delle registrazioni di ued. Questo la colloca, anche se indubbiamente e’ un genio del business televisivo, dato che i suoi programmi li vende in U.S., cosa non facile, su un piano pero’ un po’ superficiale, quando interviene e valuta, fondamentalmente per fare la registrazione. Ad esempio, il tornare sul si/no di soleil, ultima puntata, mentre Luca parlava con Giulia, era proprio un modo per far minuti….anche lui ha commentato “adesso torniamo su sole”.
Anna, anche in questo modo di “aprire” gli occhi le ragazze sono molto diverse. Giulia lo porta sul piano intellettuale. Varie volte gli ha portato dei fatti e poi fatto notare che una persona intelligente vedrebbe o ragionerebbe su certi passaggi. Un paio di volte lui si risente che la sua intelligenza venga messa in discussione. Lei si, che si mette sullo stesso piano, come persone, non come ruoli tronista-corteggiatrice.
Soleil e’ proprio una gatta….lo manipola, cosa che detesto nelle donne, che, in tal modo scadono a donnette…prima lo mette in guardia e lo “lecca e liscia” con una sintesi manipolativa che sfocia nel “sei ingenuo”…..(come dire, povero piccolo!)
Il bluff e’ evidente. Quanot e’ smart Luca? Obnubilato dall’ormone non mi sembra. Ripeto, restano le due opzioni esteme: lovvo o business nell’immediato….
scusate gli errori, non rileggo mai hihi
Luca e’ un ambizioso, a mio avviso. Come disse durante la presentazione, la sua ragazza la deve “ammirare”. La pochezza intellettuale di Sole sta venendo a galla piano piano, contestualmente alle ad una certa solidita’ di argomentalre di Giulia. Sole non e’ nemmeno Clarissa, alias “la piu’ bella”…..Non capisco che tipo di trofeo, a questo punto, possa rappresentare, se non una vittoria contro l’altro, che poero’ ha gia’ deposto le armi….
Le alternative estreme sono un “amoreo” che Luca nasconde alla perfezione, o un mero calcolo di business. Ma bisogna qui, come diciamo sempre, capire chi sia Luca e quali siano i suoi orizzonti temporali. Se deve/vuole fare il tipico business post UeD o una “carriera” nei bassifondi dello spettacolo (mi risulta che solo Arca sia riuscito a diventare un attore, gli altri vivacchiano fra reaity ed ospitate), Soleil e’ ovviamente piu’ adatta.
Con Giulia, come scrive Flora, ci sono affinita’ che porterebbero a costruire un rapport “oltre i confini” del trash, forse
Buongiorno! Grazie Flora, per avere portato un’analisi tecnica che ha messo ordine nei nostri pensieri in liberta’, ma con intuizioni fondate, a quanto pare.
Hai ragione, il tifo vero era da fare per Andrea: scegliere una compagna con cui crescere, impegnarsi e finalmente diventare grande. O una con cui continuare il suo stile di vita disimpegnato, con l’aggiunta di profitti abbastanza facili. Ci voleva un incentivo enorme. Forse per lui era l’interesse di una ragazza come Laura. Quando questo e’ scricchiolato, lui ha, credo a malincuore, mollato il colpo. Sintesi. Non credo sia facile. Poverino…..la lunga ombra del Gabbiano Manetti si avvicina, se non inverte la rotta…. hihi
* ci passa
*primE esterne…
zz zz
Visto velocemente video cena, prima impressione : Luca è decisamente una persona insicura.
La cosa mi stupisce, ma dimostra che non è un superficiale (cosa già appurata).
Era sicuramente imbarazzato, ancora di più quando si è sentito dare dell’ingenuo (cosa vera, forse).
Ho avuto l’impressione che Sole rappresenti ( prima esterna) quella sicurezza che lui vorrebbe avere, quella solarità che lo aiuta ad essere più sereno.
Come in altri troni, però, tra quel che appare e quel che è c’è passa la conoscenza.
Nelle ultime puntate la sicurezza di Sole si sta trasformando in arroganza ed ha perso lucentezza.
Basterà?
Non lo so…
Buongiorno… 🙂
Flora benvenuta nel club “nonciabbiamocapitounacippalippa_maciabbiamovistolungo”
(clap) (clap)
Molti di noi abbiamo bisogno Di un incentivo positivo per migliorare e l’incentivo del Dama era l’appoggio di Laura. Nel momento in cui Laura perse fiducia in lui nella penultima puntata, lui ha perso l’appoggio, l’incentivo e si è sentito smarrito. Unico punto di riferimento rimasto: la DL in linea col suo modo di vivere, niente di più niente di meno. Si sarebbe innamorato di Laura fossero andate diversamente le cose ma la mancanza di carattere non l’avrebbe fatto scegliere laura comunque.
Certo Esperia, c’erano molte pressioni esterne e come detto precedentemente ci vuole carattere per rinunciare a tutti i benefici che avrebbe è ha avendo scelto giulia. Scegliere Laura comporta una vita di sacrificio e duro lavoro a cui lui non è abituato. Troppo tardi per lui povero. Giulia è vita è soldi facili. Che è quello che ha sempre fatto. Almeno in questo è stato coerente hihi hihi
Gioale, gli americani dicono “far too kind”, trooppo gentile! :ups: grazie davvero. Durante il trono dama avrei voluto commentare ma ero così delusa da quel palo non tanto perché ‘tifavo’ laura ma perché veramente credevo in un Andrea che da ragazzino poteva uscire da un programma come uomini e donne UOMO. Tifavo davvero per andrea ma quando
l’ho vito indietreggiare davanti ad una possibilità diversa, migliore ed ha preferito continuare a fare iil cretino (cit.) mi si è sapezzato il cuore. È come quando un
insegnate crede davvero in un alunno (gioale tu puoi capire) e poi il suddetto abbandona gli studi. Potenziale sprecato
Esperia, purtroppo sono una conseguenza dell’altra. Io credo che Giulia può tirare fuori I cosiddetti ma non credo più nelle dinamiche del programma che sfiorano il surreale, ed alla normalità preferiscono le soap opera. Non penso neanche che sia colpa della redazione ma è business letteralmente. Legge domanda offerta. Il popolo chiede la redazione offre. Come ha detto annam mostra il livello della gente
Ho appena visto l’esterna inedita della cena. Soleil ha accusato giulia di aver usato il stai zitta come pretesto per andare via. Ma lei ak contrario, nonostante luca l’abbia messa in dubbio, è rimasta non perché l’idea di perderlo fa male ma (testuali parole) “perché poi ti porta via qualcun altra questo non lo posso sopportare” per soleil è una gara e deve vincere lei!
Concordo Esperia mi è sembrato infastidito. Inoltre ho notato che non reagisce positivamente all’arroganza. Staremo a vedere. Buona notte a domani
Vi ringrazio per gli spunti interessanti e vado. Buona continuazione.
A me sembrava (e posso sbagliare) piuttosto seccato da certe affermazioni, che una vera donna sicura di se’ non fa. Con “quelle come lei, con l’aria da santarellina ipocrita mi fanno schifo” e’ andata oltre l’apprezzamento.
VEro, però a me le espressioni di Luca alla cena mi hanno riacceso una flebile speranza.
Gioale, in base alla lettura di Flora, grandi speranze non ci sono. Preso e’ cosa diversa da innamorato. E, forse e’ un introverso e nasconde, ma non mi sembra innamorato…Avrebbe preso a ballare Giulia…O forse si protegge per avere altre conferme da lei (che mi sembra sulla buona strada)
MA comunque, Flora, la tua lettura “tecnica” e’ in linea col comportamento di Damante. Il suo viversi Laura al massimo implica una certa coerenza nel presentarla al padre, nel pensarsi fuori con lei, nell’interagire evidentemente “su un altro” livello. Non sembrava infatti fingere. Era “combattuto”, come poi diceva, fra due scelte che andavano oltre la scelta della morosa in televisione. Povero Dama…..un po’ come nella favola di Natale di Dickens, (quella dei Natali presenti, passati e futuri), il Gabbiano e’ quello che sara’ il suo futuro se non decide di crescere…
Ora spero che Luca ci sorprenda positivamente
Io ancora oggi vedo solo teatrini, mi dispiace ma non riesco a vedere altro, nonostante li veda bene amalgamati .
Esperia ti rispondo io, secondo me lui ha provato più di un minimo di sentimento ed era combattuto.
Lui secondo me aveva di progetti discografici che richiedevano un personaggio come Giulia, perciò credo che le pressioni fossero diverse. Aggiungo il fatto che lui aveva sempre avuto ragazzine come Giulia, non era abituato a donne come Laura. Secondo me non si è sentito all’altezza, nonostante con lei apparisse uomo e non ragazzino. Essere uomo comporta comunque impegno e autostima, i teatrini, come li ha chiamati lui steso, sono più leggeri e semplici, anche se non ti fanno crescere.
Appena appena due domandine buttate li;, vedrai domani, dopo che c’ho dormito sopra e sono fresca come una rosa (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Ma quindi un minimo di sentimento per Laura c’era?
Di tronisti “caxxuti” che hanno scelto controcorrente (nel senso di non scegliere la beniamina del pubblico) conosco solo Colloricchio e Colombo….
FLora, ho anche pensato che Laura che alla fine, arrabbiata, abbia categoricamente negato che la possibilita’ di fidarsi di lui, abbia dato il colpo di grazia al tutto…
Esperia condivido il pensiero sulla pressione esteRNA, a non era solo una…
intendo Damante.
Flora, ho anche pensato che ci fosse uan forte pressione “esterna” da una persona in particolare per farlo rimanere “piccolo”…..Mala fede?
Io dopo questa cena con Sole, ho una piccola speranza
Flora, ma tu ci stai gratificando. Se rileggi cosa ho scritto sul trono Demente, oops lapsus Damante, è esattamente ciò che hai detto tu. In conclusione scrissi : non sempre ciò che scegliamo è ciò che preferiamo veramente. E secondo me sintetizza perfettamente ciò che è accaduto. Con riferimento a Luca vedremo …
FLora non ci credi piu’ per le dinamiche del programma o perche’ a tuo avviso Giulia non sara’ in grado di fargli cambiare idea solo con le sue risorse?
Ter…e’ preso ma non si sa se e’ innamorato….non precipitare il tutto anzitempo, please hihi hihi hihi
Un vero peccato perché sarebbero davvero una bella coppia. Sono molto simili e tirebbero fuori il meglio dell’altro. Voglio pensare positivo ma non ci credo più. (cry)