Dedichiamo questo articolo a Giulia Latini attuale corteggiatrice di Luca Onestini.
Il loro percorso è iniziato mesi fa, diciamo che è un percorso di alti e bassi, se inizialmente Giulia sembrava la preferita ad oggi non è così.
Nella scorsa puntata la corteggiatrice dichiarò che non si sarebbe presentata in puntata la volta dopo, ma dalle anticipazioni della registrazione di ieri Giulia era presente.
Il tronista l’ha raggiunta nel camerino, si dice infastidito di sentirla dire che lui la sta prendendo in giro e le dice che la ritiene pesante.
Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne registrato il 22 marzo con i dettagli della nostra talpa.
I due infatti discutono durante l’esterna e anche in studio, per questo infatti Giulia ha pubblicato la seguente foto con il messaggio allegato:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Esperia… (Y) (Y)
Ci sono altre news in altri lidi….da leggere.
Che la scelta fosse a breve, immaginavo già dalla virata di Sole, ma che si ripetesse la stessa situazione dell’anno scorso, con spoiler senza ritegno…. davvero no.!
La trasmissione sta davvero prendendo una piega inacettabile.
La Giulia non e’ mai stata trattata in quel modo. Potrebbe anche essere un indicatore di un ancestrale (e pessima), primitiva pratica di “separazione” dei tipi di donna, che ancora esiste, e forse anima l’agito di Luca…. Spero di no….Del resto, come ben dici Anna, Soleil ha giocato tutto sulla seduzione fisica e sul flirtare, anche divertente se vogliamo. Intellettualmente e’ limitata e alquanto ignorantella…
Brava Anna! Io invece mi rifaccio solo alle ultime due esterne, dove la gran donna, che tutela la propria dignita’, si fa insultare e “sbatacchiare” da un ragazzino in crisi di astinenza….Giulia potrebbe provare ad uscire con Marco…. hihi hihi
Lasciamo stare le storiche portavoci del genere femminile che, sospetto, si staranno rivoltando nelle tombe. (smoke) (smoke) (smoke)
Vi applaudo ragazze…. di un tempo. hihi hihi hihi
Per nostra fortuna siamo nate in tempi meno destabilizzanti.
Il raffronto con Caroline dove starebbe? Nell’altezza?… hihi hihi
Mi sto riguardando il trono dall’inizio.
Prima esterna di Sole, miniabito a maglia e parigine. ( Dopo essere stata stoppata come cicerone di Roma nostra).
Seconda esterna, “torta da tazza” con appoggio sexi sul tavolo di cucina.
Terza esterna, yoga di coppia. Io ho appena iniziato, so che ci sono tante “pratiche” diverse, ma non ho mai sentito ne visto esercizi di coppia.
Quarta, sofà con ansimi, rossori e finti tentativi di baci….
Son arrivata qua. Trovo sempre interessante rivedere le cose a posteriori, si notato cose che prima sono finite nel caderone.
Solei è gelosa, non tanto del bacio con Giulia, ma del coinvolgimento emotivo e mentale di Luca con lei.
Luca vorrebbe più carattere da Giulia, che ribatte di non aver motivi per litigare con lui.
Trovo del tutto naturale che Luca, 23anne, sia interessato e preso da Sole, con cui si diverte in tutti i sensi, anche verbalmente. La quale pretende ben poco, in pratica solo di “essere l’ultima a cui darà un morso”, se ne frega di quel che fa con le altre ( per poi smentirsi dopo poco con l’accenno al rapporto mentale di Luca con Giulia. Oltre che smentirsi apertamente quando arriverà Marco), ed instaura un rapporto basato sul “divertimento”.
Giulia ha i suoi difetti, tra cui il mostrarsi troppo accondiscendente in certe situazioni, ma in realtà pretende di più, a livello di rapporto, di quanto l’apparenza porti a pensare.
Siamo alle solite.
Trono con finale già visto l’anno scorso.
Un vero peccato che i ragazzi di oggi ( ueddiani, ovviamente) siano davvero così privi di testosterone vero…
Ma veramente la vedono come la Simone de Beauvoir?allora devono leggere “Le deuxième sexe”,E se comprendono un testo scritto, capiranno che Simone voleva dire tutt’altro.
Ricordo, sempre a proposito, di dignita’, che Luca, nell’ultima esterna, ha “insultato” Soleil e l’ha spinta fisicamente (per carita’, pratiche rispettabilissime in una privata camera da letto), ma non e’ di certo il modo in cui una donna che ha rispetto di se stessa si fa trattare da un ragazzo…Hanno buttato fuori Clemente russo per una frase infelice, e qui nessuno dice niente? Come minimo…uno a uno, palla al centro
Che poi una miriade di BM, , la veda come una Simone de Beauvoir de noantri, e’ un dato che mi fa molto ridere, e preoccupare al tempo stesso…
Detto questo, quando si stra-parla di dignita’, bisognerebbe conoscere il reale valore della parola….Non e’ che Giulia si stia prostituendo o stia rubando. Sta provando ad attaccarsi ad un minimo di sentmento e di sensazioni che prova, e ad andare avanti a modo suo. Non ha la tempra della Del Taglio o dell’Alessia di Aldo, ma cio’ non toglie che voglia provarci.
QUanto al concetto di dignita’, mi domando anche se “farsi sbattere” contro un muro da un ragazzo (pubblicamente, poi in camera da letto in privato, si fa quel che si vuole), sia un esempio di dignita’ della donna.
Mi domando se perculare la propria futura anima gemella, nelle dirette ig fatte in presenza del proprio manager (fonti: altri lidi), sia dignita’ (mercificazione) e rispetto altrui…
Ma che Sole sia un po’ maleducata e’ stato riportato da un’altra talpa in altri lidi….
Del resto, la televisione amplifica, e non capisco perche’ una bella ragazzetta, ambiziosa ed un po’ sfrontata, sia paragonata a Caroline de Monaco…Avezzano, e le sue piscine (cit. stampa locale), non e’ Montecarlo e lo Sporting Club!!!! hihi hihi hihi
E’ uscita la segnalazione di una talpa (altro lido VdN) che riporta che Soleil e Luca si baciavano appartati, senza troupe intorno.
Cito: “Prima che entrasse la troup erano appartati e attaccati al muro che si baciavano”.
L’amministratice precisa che e’ probabile che la talpa intendesse che “prima che la troupe entrasse” fosse per stoppare l’esterna e non un momento di “liberta'” per la coppia….nel qual caso saremmo davanti ad un truffone bello e buono: ossia scelta ampiamente fatta, coppia lasciata libera di fare quel che vuole, e la povera Julietta tenuta in “ammollo” senza motivo….
anna e ter (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Nemmeno io mi sento di criticare una ragazza come Giulia,infatti ha 20 anni e a 20 anni si fanno quegli errori.
Le dinamiche del trono di Luca sono simili a quelle di altri troni, la differenza sostanziale riguarda le due corteggiatrici. In questo caso Giulia e Soleil e ,nell’altro più seguito, Laura e Giulia sono le ragazze che con le loro sfaccettature , atteggiamenti e modi di porsi hanno dato al trono di Luca e di Andrea più successo è più seguito. Li considererei solo per questo simili, ma non per il carattere e gli atteggiamenti delle corteggiatrici. Laura e Giulia sono molto diverse, come del resto Soleil e Giulia. Giulia di Luca è considerata pesante, piagnucolosa, innamorata, stupida a non andare via, senza dignità e altro…. tutto normale, niente di diverso dal solito…e giù critiche su critiche a questa ragazza , come anche la sottoscritta ha pensato e scritto …..direi che se Giulia è tornata e continua a far bene o a sbagliare è solo perché è giusto cosi.. ricordiamoci che è la sua esperienza di vita…anche noi alla sua età, in un contesto diverso da quello abituale, saremmo state confuse , dubbiose, cocciute nel perseguire i nostri pensieri e sentimenti… è normale, l’importante che alla fine di qualsiasi esperienza di vita , si comprenda ciò che si è sbagliato accettando le conseguenze e facendo tesoro di ciò che si è imparato .. non è negativo.. anzi le farà bene (Y)
Scusatemi.. non vorrei si fraintendesse. L’applauso era rivolto a quel che ho letto in altri lidi…
wait wait
Ade, Damante trattava talmente bene Laura che lei aveva mille ed un dubbio.
Mentre Luca all’inizio del trono, non ha fatto vedere di aver perso la testa per Sole, come Damante, per poi virare su l’altra.
Ha fatto invece capire di apprezzare moltissimo tutte le qualità e la persona Giulia, per poi virare quando Sole ha iniziato ad uscire con Marco e nel contempo, aveva dubbi, esplicitati verso l’interesse di Giulia.
Per questo, Giulia non è così determinata come dovrebbe esserlo.
A differenza di Laura, che non ha avuto modo di lasciarsi andare al sentimento che avrebbe potuto provare.
A Giulia, purtroppo, è stata data la giusta dose di considerazione ed attenzione per farla star serena, e poi ….zac…. la mazzata.
Sicuramente Laura e Giulia hanno caratteri diversi, ma non si può non tener conto del diverso andamento dei due troni.
Sono la prima che non vorrebbe aver visto Giulia in trasmissione, e non dalla scorsa puntata, ma da ben prima.
Credo di essere stata la prima qua a dire che non aveva speranza, dopo che l’è andata a riprendere a casa, che lei si è aperta totalmente toglendo a Luca ogni dubbio, e lui, invece che scegliere, ha continuato il triangolo.
Ma, ora, non trovo per nulla giusto infierire su di una ragazzina che ha l’unico difetto di provare un sentimento, in un contesto che è più grande di lei, e non sa gestire il tutto con il dovuto menefreghismo.
Poi, avrà anche piacere a leggere i commenti delle fans, sarà lusingata dai complimenti che le fanno in studio, o interessata a soldini che potrà guadagnare con le sponsorizzazioni social, ma resta, comunque una ragazzina cotta di un cafone.
Ed invece che sindacare su chi, più forte, ne approffita mostrando quindi il basso livello di se stesso, si colpevolizza chi è vittima di questa situazione.
Siamo tutte d’accordo sul fatto che Giulia sbaglia, che dovrebbe valutare la propria dignità maggiormente del resto…ecc..ecc..ecc… ma io non mi sento di infierire.
Credo che per giudicare la reazione di una ventenne cotta, bisognerebbe ricordarsi come si ragionava/sentiva a quell’età ed in quelle condizioni.
Applaudo a chi non si è mai sbagliato su di una persona, e non si è mai fatto prendere in giro.
(clap) (clap) (clap) (clap)
Va bhe! …. avrò visto un trono diverso.
Pure questa volta. hihi hihi hihi hihi
Flora (Y) gioale Andrea trattava Laura molto bene, pure io ad un certo punto credevo fosse Laura la scelta. Non è il caso di Giulia che lui la tratta da schifo e la snoba pure. Lei sta lì più per visibilità che altro.
concordoi! io comunque rimago del mio parere sul fatto che non mi spiego il continuare a ritornare in studio di giulia e sono convinta che non sia solo per un sentimento verso il disonestini. c’e’ molto di piu’ dei zentimenti qui mmm
A parlare con chi di dovere nel caso ci siano interferenze psicologoche o appigli legali…
concordo anna. ma ci andresti negli studi in che senso?
Non è questione di essere sprovveduti.
Posso riesumare una mia personaleesperienza e dar ragione a Esperia. Quando si prende una cotta per qualche cosa che non esiste viversela fino al limite ci sta, per poi fare pulizia e scordarsi anche di aver provato qualche fremito per quella persona.
Ma un conto è viverla nella realtà, dove al massimo vedi gli occhi dispiciuti di chi non capisce cosa stai provando, altro è viverla davanti ad un pubblico munito di tastiera che ti bollano per sempre con l’opinione superficiale che la TV innesca.
Fossi la famiglia di Giulia sarei alquanto preoccupata, arrabbiata e sul piede di guerra.
Ci andrei pure io negli studi di registrazione…
A 20anni non tutti sono preparati per certe esperienze.
Buongiorno.Vedremo ,perché comunque Giulia certamente sa cosa sta facendo,non mi sembra così sprovveduta (iupp)
Ecco, questo lo capisco, Esoeria. Il problema è che sta passando male male….
Mi spiace per lei.
Potrebbe essere, proprio perche’ candida, piu’ innamorata dell’idea di Luca (quello di Clarissa e dell’inizio, ovviamente) che sia “spinta” a stare li’, per fare un bagno di realta’ e vedere realmente chi ha davanti….in modo che la probabile non scelta, sia vissuta come una “fortuna” e non una “botta” hihi hihi hihi hihi
È io ti ti applaudo.!!!
(clap) (clap)
(iupp) (iupp)
Rapisca
Il senso di questa frase??? mmm mm) Un bel vaffa lo avrebbe dovuto dire in studio e non tornare più. Qualcuno la rapisce fino a fine trono e la liberi solo alla fine. Come ho già scritto solo una come Laura ha lo spessore per stare fino alla fine, sapendo di non essere scelta, e con la consapevolezza dei propri mezzi si è presa la scena, ha dimostrato che il tronista era un senza palle, ed ha addirittura oscurato la scelta. (clap) (clap) Giulia non è in grado di fare tutto ciò perciò per me doveva scappare a gambe levate. Sole ho già detto, ma ripeto, è arrivata come donna fatale e se ne va come fatale per l’immagine delle donne (buu) .
Ma tutti fuori di li devono per forza essere diversa in alcun modo. Io dall’inizio non mi piaceva Giulia. Ripeto, come corteggiatrice, lei è quello che vuole Luca e così fa, si lui vuole reazione, lei piange o si alza per dimostrare suo interesse. Chiaro che lei ritornerebbe. Chi sa un futuro trono, ma spero di no 🙁
Che vol
ete con Sole sono limitata (problema mio) ma de di Giulia non sopporto la voce di Sole non sopporto il modo innaturale di parlare. Si mostra saccente e spocchioso. A tratti acidulata accompagnando il tutto da ripetitive e silenti mimica facciali. Poi per carità bellissima ma non il top visto in quello studio. Poi certo ognuno ha i suoi gusti.
Ad oggi non amo nemmeno tanto Giulia perché non la comprendo. Ovvero non comprendo la sua parte razionale quella educata a a pane e punte per intenderci. Questa è un misto fra Rambo e Neo de noaltri. Ci manca che alla scelta si Marianizzi e cominci ad urlare sto cca pe tte pe ttea :asd:
Annam io con Sole sono limitata (problema mio) ma de di Giulia non sopporto la voce di Sole non sopporto il modo innaturale di parlare. Si mostra saccente e spocchioso. A tratti acidulata accompagnando il tutto da ripetitive e silenti mimica facciali. Poi per carità bellissima ma non il top visto in quello studio. Poi certo ognuno ha i suoi gusti.
Ad oggi non amo nemmeno tanto Giulia perché non la comprendo. Ovvero non comprendo la sua parte razionale quella educata a a pane e punte per intenderci. Questa è un misto fra Rambo e Neo de noaltri. Ci manca che alla scelta si Marianizzi e cominci ad urlare sto cca pe tte pe ttea :asd:
Anche io la penso come Annam, secondo me Giulia fuori da qui è diversa
Il problema con Sole, mio problema, è che non capisco cosa dica quando spiega il suo viversi il trono con i due soggetti.
Mentre la trovo molto diretta quando deve offendere le altre. Altre che hanno fatto la stessa cosa intendiamoci, ma comunque da gran donna, come si definisce, non dovrebbe poi prendersela molto..
Fuori da questo contesto Giulia sarebbe diversa, secondo me.
Ha un atteggiamento che non va, puo’ essere dolce quanto vuoi, ma se non fai che piangere e avere atteggiamenti del genere e davanti hai problemi scappi xke sei orgogliosa, che fai una volta uscita dal programma!! Cmq sono d’accordo con flora90. E penso ke Soleil per quanto sia criticata da tutti e l’unica che ha la faccia tosta e dire le cose in faccia. Ci sa fare. Fatto sta che se li rigira come vuole sia Luca ke Marco.
Infantilismi senza senso nope
NON HA SENSO DIRE F OFF SUI SOCIAL SE POI DI PERSONA DIVENTI UN’AMEBA!! :@