Oggi vi parliamo di una delle coppie nate a Uomini e Donne, una delle più amate e più seguite nonostante sia passato quasi un anno dalla scelta, loro sono Andrea Damante e Giulia De Lellis.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, ormai sono insieme da quasi 10 mesi e a maggio festeggeranno il loro primo anniversario.
Un anno fa, in questo periodo, era iniziata la loro conoscenza all’interno del programma e sicuramente in questi giorni staranno pensando al loro percorso che li ha portati a stare insieme oggi e ad essere felici e innamorati come il primo giorno.
Questa mattina Giulia ha deciso di scrivere un messaggio dolcissimo per il suo Andrea, ecco cosa scrive e cosa risponde lui:
“..Che poi non sapevo nulla di lui. Riconoscevo solo il suo odore ovunque, avevo capito la sua fissa per le giacche, inevitabilmente il capello era spettinato e ci teneva molto alla sua pelle. Non amava la ragazza esageratamente simpatica, odiava le bionde ma snobbava le more. I suoi movimenti erano controllati, molto attento con gli occhi, e che occhi.. Parlava troppo per i miei gusti eppure lo lasciavo fare perché quando lo faceva a toni alti la vena destra del suo collo si gonfiava un po’ e questa cosa mi piaceva da impazzire . Sapeva farmi ridere ma per questo puntualmente non ridevo mai, lo innervosiva, ma gli piaceva tanto .
Non potevo baciarlo spesso, per cui avevo memorizzato il suo sapore : sapeva di cocco e latte in polvere ( io amo il latte in polvere). Con le mani mi teneva distante ma con gli occhi facevamo già l’amore. Se non sbaglio era più o meno così .. Forse qui già l’amavo ma mai come oggi, e la cosa assurda è che domani sarà peggio .. Ah comunque buongiorno, buongiorno all’amore, soprattutto al mio #comeilprimogiorno”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Beh che significa che stanno ancora insieme??? Quindi???
Bimbiminkia con poco sale in zucca erano e così sono rimasti….business e amore vanno a braccetto con loro due…dove pende la bilancia se più amore o business io non l ho ancora capito…
be’ che dire dopo questa dedica di giulia(odiava le bionde e snobbava le more) saranno contente claudia francesca e laura.
Ad alcuni non piacciono…però sono ancora insieme …e quindi (clap) (inlove)
Bella la dedica di Giulia…..applausi al tutor che l ha suggerita (clap)perche dubito molto che la BM abbia imparato a scrivere…. visto che a parlare non è cambiata di una virgola anzi sempre più odiosa e montata….
Dai però sono carini 😉
(L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)
Che carini (L) (L)
belli