Giorgia Pisana, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Marco Cartasegna, oggi è la protagonista di cui vi parleremo in questo articolo.
La ricorderete sicuramente perchè esteticamente è bellissima, ha degli occhi azzurri bellissimi e soprattutto perchè nella prima puntata ha dato della “gatta morta” a Greta Bergonzini, ormai ex corteggiatrice.
Fin dalla prima puntata, Marco è rimasto molto colpito da lei ed infatti, ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna. Sappiamo inoltre che si è lasciata da poco ma più volte ha detto al tronista, di voler ricominciare ed è pronta a nuove conoscenze.
Le loro prime esterne, sono andate sempre molto bene. Si sono molto avvicinati, si attraggono molto fisicamente e nell’ultima esterna andata in onda, abbiamo visto anche che si sono scambiati un bel bacio a stampo.
Nella registrazione di ieri però, non hanno parlato molto del trono di Marco ma solo del triangolo che si è venuto a formare tra Luca Onestini – Soleil Sorgè – Marco.
Secondo voi, Giorgia riuscirà a conquistare il bel milanese? A voi i commenti.
Dopo la puntata, Giorgia pubblica una foto sul suo profilo di instagram con il seguente messaggio :
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Frasi fatte non ci vedo nulla di strano….lo fanno tutte…
Ebbene si! Anche io penso sia game over! (Y)
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
No dai Esperia…Luca non è cosi preso dal lovvo da abbandonare prima dei 3 mesi il trono (gape) zz magari avessi ragione potremmo passare avanti (time)
Ho anche pensato che Luca abbia scelto Soleil dopo la registrazione.
Eh! si Esperia, sembra proprio così.
Bella ma molto finta, almeno vedo così.
Mah, una frase un po’ fatta….Sembra un punto, un game over.