Dedichiamo questo articolo a Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Due giorni fa, insieme ad altri ex protagonisti Andrea Melchiorre e Martina Luchena, sono partiti per Zanzibar.
Dalle foto che ha pubblicato Giulia sembrerebbe che si trovino li per sponsorizzare il luogo in cui si trovano “alpitour”, diciamo che consigliano questo luogo vacanze a chi sui social li sta seguendo da tempo.
Inoltre Giulia sta sponsorizzando anche la sua linea di costumi per “Waikiki Beachwear” e sta facendo vari servizi fotografici.
Ecco di seguito per voi le foto che ha pubblicato:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Ah! sulla vita che dovremmo vivere…. non rispondo perchè trovo che ognuno ha i propri motivi per essere qua a scrivere invece che altrove…senza contare che tablet e cellulari si portano ovunque, come ben dimostrato dalla vita di Andrea e Giulia…
kiss
Ciao Cloe, mi spiace per la tua condizione.
Però non siamo SEMPRE a sparlare di una ragazza di 20anni.
Anzi, io proprio sono intervenuta solo per rispondere a te, che invece di difendere dalle accuse, se così possiamo chiamarle, la ragzza in questione, accusi chi scrive.
Se ti interessa il mio personale parere, la trovo molto carina, mi piacciono in genere le sue foto, ma per come “si vende”, purtroppo come modello per le coetanee, non posso che contestarla, da madre quale sono.
Idem per Andrea, visto come l’uomo che tutte sognano.
Contro di loro, non ho assolutamente nulla. Li ho guardato e commentati sul trono in modo negativo perchè, negativi sono stati i loro comportamenti.
E continuano ad esserlo.
I modelli da seguire sono altri, dammi retta.
Buona fortuna…
tutte brave dietro una tastiera,tutte sante,tutte leonesse quanto mi fate ridere meno male che ci siete voi che siete tutto, invece una ragazza di 20 e’ il nulla assoluto,intanto siete sempre sotto le sue foto a sparlare,se non vi piace andate oltre,riempite la vostra vita,uscite fatevi una passeggiata mangiate un gelato,(e non lo ridite a me perche’ mi e’ difficile uscire purtroppo non cammino)fatelo se potete,non state sempre a criticare ogni suo respiro perche’ e’ questo quello che fate e a na certa siete pesanti,fatevene una ragione.(non rispondo piu’).
Lei, invece, non la commento piu’. Le manca qualche reality. Non ha il physique du role della modella, e nuove nulliste da UeD incalzano, in primis, la Regina Sole….Dovranno inventarsi una crisi, un matrimonio….E lei, considerarsi fortunatissima se riesce ad avere qualche ospitata come opinionista sull’importanza di farsi la riga con la matita prima di stendere il rossetto… hihi hihi hihi hihi hihi
(iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
Magari un Diamante…. si… (iupp) (iupp) (iupp)
Anna, (clap) (clap) (clap) (clap) Esattamente quello che intendevo. Hai portato un esempio concreto alla mia “teoria” generale….
Augurare un Damante??? Mi dispiace ma ho standard molto, ma molto piu’ elevati hihi hihi hihi hihi hihi hihi
Brad Pitt… sorry 🙂
Ginevra io ho apprezzato Damente versione Laura. Peccato che poi abbia chiaramente detto al GFV che stava recitando per arrivare a conquistare la donna della sua vita.
Il che già di per se renderebbe qualsiasi maschio ( perfino lo stratosferico Brad Pit, che io ritengo l’uomo più bello al mondo) inesistente ai miei occhi.
Oltre che sensa scrupoli, il fatto di recitare la parte migliore di se stesso, dimostra quanto sia inconsistente come uomo.
Mi spiace per lui.
Per fare un esempio, mio marito non si è mai sperticato in desiderose dichiarazioni di paternità, ha semplicemente preso la sua vita in mano a 22anni costruendosi una carriera lavorativa ( frequentando corsi serali di vario genere, per 4anni, nonostante lavorasse, avesse la madre malata, e stessimo ristrutturando casa) che ci permettesse la serenità che una famiglia richiede. A 25anni era già marito, e fosse dipeso solo dalle nostre decisioni, a 27 anni sarebbe stato papà. Non è un fenomeno mio marito, solo un uomo che voleva fare l’uomo.
Dal mio punto di vista Andrea invece, di fronte a quesra prospettiva, è proprio scappato.
Andrea Damante non credo sia un obiettivo per molte donne. Quasi offensivo insinuarlo hihi hihi hihi . A parte essere molto simpatico ed estroverso, e beneficiare al momento del benessere fornito da papa’, non ne vedo particolari doti intellettive, di talento e di voglia di costruire e crescere, che sono le qualita’ che le DONNE, non le ragazzine, cercano in un compagno…. hihi hihi hihi hihi
I am sorry, forse e’ un target per te Cloe, che rispetto, ma non generalizzerei….
Ginevra tranquilla il mio commento non era riferito a te! Anzi :ups:
Comunque a Cloe nemmeno rispondo, ci avete pensato già voi )))l
Povere noi…tutte invidiose di giulia e in mancanza di un Damante :S
Annam concordo con te! All’ inizio del suo trono mi ero anche io fatta “informare” dalla sua parlantina e anche dal confronto con Lucas Peracchi da cui Damante usciva vincente…Poi veramente il degenero…ha una maschera che sa utilizzare, ma sotto sotto di concreto non c’è nulla di nulla!
Cloe rispondo io che per età sono fuori dai giochi con eventuali PrincipiDamantiCercasi.
Questa è la cosa che mi fa più stranire, che si pensi che Andrea sia un ragazzo speciale, con tali qualità da rendere invidiosi.
Mi spiace davvero per chi sogna un uomo così al fianco.
Spero sia solo un momento dovuto all’età.
Ginevra concordo sul fatto che è fotogenica e ha un bel viso e un bellissimo sorriso. Penso che attiri molte critiche (di certo le mie), perchè:
1) le sue fans la idolatrano in modo assurdo
2) è tamarra, volgarotta e arrogante
3) è una ragazza normalissima, senza nessuna qualità particolare, ma si atteggia come fosse Charlize Theron. E Charlize invece non si atteggia per niente 😉
Oh ma ragazze io ho solo detto che per me queste foto sono belle e che lei a me sembra una bella ragazza, di qui a farne una dea anche no! Neanche io ho nessuna intenzione di essere al suo posto sto bene dove sono e con chi sono, ma per me resta una bella ragazza! In queste foto mi piace molto…Poi sulla simpatia assolutamente non ci siamo e sullo stile di vita neanche 😉
Cloe esiste la possibilità che GDL non piaccia a qualcuno e basta.
Molte donne di gran lunga più belle, ricche, affascinanti e di successo non ricevono un decimo delle critiche che riceve lei. Come mai?
Detto questo, non venderei neanche il mio copridivano per essere al suo posto, figurati l’anima! (iupp)
Vi lascio con un entusiastico apprezzamento per la foto 2, in cui disinvoltamente e con atteggiamento spontaneo se ne sta in punta di piedi sulla sabbia per sembrare 3 cm. più alta. qq/
cara ninah i suoi costumi non li posso mettere perche’ ho un eta’ un po’ avanzata pero’ forse e dico forse li puoi mettere tu. vedrai che troverai un andrea damante anche tu perche’ e’ questo quello che a voi tutte rode.
E sopravvalutata*
Il banano ha la stessa altezza… hihi
Gioale sì, io però la trovo davvero fotogenica, intendo che in viso esce sempre benissimo in ogni foto indipendente da pose e Photoshop )))l ci sono ragazze bellissime che in foto vengono sempre male, il mio era un discorso generico.
Quanto al fatto che sia una ragazza banalissima è sopravvalutato sono d’accordo ed era il succo del mio discorso…in mezzo ad altre ragazze è praticamente nulla e svanisce,
Quindi cara mia Cloe non le faccio la radiografia ma dico che giulia è una ragazza comunissima che si atteggia come fosse una top model e se la tira (in modo davvero insopportabile) senza poterselo permettere hihi
Ma tu sei una di quella che la troverà una dea e comprerà pure i suoi costumi :asd: quindi i saluto (hel)
Ginevra d’accordo con te. È bellina, c’è un bel fisico, belle gambe. Non la trovo molto simpatica nei programmi che vai, ma sue foto sono belle.
(clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)
Cloe sempre la solita solfa. Ma per caso Big G t ha fatto l’onore di essere la sua giustiziera? E sti cavoli! yoo
P.S. Non ho nessuna intenzione di essere al suo posto. Sono felice così. (hel)
non capisco le donne che fanno la radiografia ad una ragazza e poi venderebbero l’anima per stare al suo posto.donne che screditano altre donne,mah non ho parole,
se non vi piace passate oltre.
non e’ bello cio’ che e’ bello ma cio’ che piace. fatevene una ragione.
Ninah non concordo io ho visto diverse foto al naturale ed è assolutamente banale, come tante ragazzine, niente di che.
Non riesco proprio a farmela piacere…. (wts)
Che giulia*
Ginevra ma anche io non ho niente contro il seno rifatto! Ha fatto bene..però quando leggo ha giulia è perfetta e lei stessa si atteggia da modella sorrido e mi permetto di dire che non può permetterselo perché, ok, è magra ma se vogliamo andare a guardare è sproporzionatissima (spalle strettissime, braccia corte rispetto al corpo e gambe storte).
Mentre non sono d’accordo con Gioale, giulia è fotoshoppata ma non parlavo di quello, lei ha proprio il dono della fotogenia, viene benissimo anche negli scatti rubati struccata 😉 ha un bel viso a mio avviso ma nel complesso “sfigura” con le altre perché nell’insieme non rende per nulla..
So che il mio è un commento cattivello ma se lo merita dato che lei si sente Angelina Jolie Romana senza, appunto, permetterselo mm)
Io non la sopporto però tutte le donne se messe a confronto possono sfigurare con altre pur rimanendo belle…Sonia e Francesca a me fisicamente non piacciono per niente, ma caratterialmente si! Se mi baso sul fisico Nicole per me è la più bella poi anche Clarissa, ma anche la De Lellis. Se ha il seno rifatto o no non mi interessa, anche perché parlando da ragazza senza seno io se avessi i soldi che ha lei un pensierino ce lo farei a rifarle… hihi Poi se parliamo di cosa voleva o non voleva è un’altra cosa…La lucina rossa piace a lei quanto al suo dama,ma questa è un’altra storia :ups:
Male direi
Con le foto tutte risultano belle, i trucchi sono tanti, in video veritas hihi hihi Comunque lei ha confermato tutto ciò che di lei ho detto in tempi non sospetti. Una morta di fama mascherata, nel direi, da ragazza acqua e sapone della porta accanto, in cerca dell’amore….. solo che l’amore è per la lucina rossa
Giulia in foto viene benissimo….ma appunto in foto hihi vista nella puntata speciale delle coppie sembrava il “brutto anatroccolo”, bianchina, bassissima (fisico proprio da bambina, tranne il seno rifatto) e con pessimo stile mm( sfigurava tantissimo tra Nicole, Sonia, Clarissa ecc…
Persino vicino a Francesca che è quella che mi piace meno..
Devo dire che DL è molto bella in queste foto 😉
Tra poco sta nuda… hihi e dico molto in sottopeso x l’isola hihi hihi hihi
Quanto e’ furba la DL. Aveva programmato tutto. Sapeva che sarebbe andata a finire cosi. Ed ora il suo seno fresco di chirurgia le sta portando molte soddisfazioni e profitti (clap) (clap) (clap)