Vi parliamo della neo coppia di Uomini e Donne formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti.
La loro storia d’amore procede abbastanza bene, sembrerebbe che Sonia si sia trasferita da Emanuele e che hanno quindi iniziato la loro convivenza.
In questo articolo vogliamo parlarvi di una diretta fatta ieri sera, Emanuele e Sonia erano in compagnia dei loro agenti della The One Celebrity e di Clarissa Marchese e Federico Gregucci.
Durante la diretta, qualcuno ha chiesto come stessero Claudio Sona e Mario Serpa, e insomma quando hanno sentito Emanuele pronunciare la parola “gay” sono iniziate le critiche nei commenti e anche sotto le foto.
Questa mattina entrambi hanno infatti lasciato dei commenti per far capire che non hanno nulla contro gli omosessuali, ecco di seguito la diretta e i loro commenti:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Esperia… mi stavo giusto chiedendo il senso di fare dirette trasmesse sui social di serate a cena con “amici”.
Neorealismo….paragone ingrato, che definisce il degrado della nostra società.
Perosnalemnte mi è bastato seguire una coppia per capire che è meglio mollarli in fretta, dopo la luna di miele, per intenderci.
Non tanto per i personaggi, che di solito deludono, e comunque è una faticaccia immane seguire foto, messaggi, spostamenti….ecc, ma, purtroppo sembra inevitabile, si finisce sempre con litigi e sommosse di massa…
Se è vero solo un quarto di quanto si legge in giro, credo che con questa coppia si sia toccato il fondo di un barile scavato.
Ci vuole professionalita’ per le luci della ribalta, anche se non sono quelle delle grandi stelle. Il neorealismo funzionava con De Sica e con Rossellini…la DF, tranne qualche rara eccezione, butta sul mercato prodotti semi-lavorati e a potenziale nocivo….. hihi hihi hihi
Se solo si smettesse di seguirli dopo la scelta….niente serate, magliette, tisane, pubblicita’ su ig, ecc…questi, la sera, se ne starebbero a casuccia a guardare la televisione…..Parola infelice, scuse dovute.
Frase infelice. Scuse d’obbligo.
Non ne farei un dramma, ma nemmeno far passare il tutto come cosa da nulla.
Un conto è usare certi termini con gli amici, altro in pubblico e seguiti da milioni di persone.
Credo ci sia troppa attenzione alla ex coppia gay.
Un bel trono, ma qua finisce.
La coppia, come altre prima e dopo di loro, può durare o finire come un gatto in tangenziale.
Facciamocene una ragione…. hihi hihi
aliennelove è vero ha chiesto scusa, mi sono confusa con un altro suo post dove diceva che per lui era normale apostrofare così i suoi amici perché romano e nel suo dialetto si usa così, ok rettifico sulle scuse perché qui l’ha messe ma non sul fatto che abbia fatto una brutta figura perché fr*i è una parola con un connotato dispregiativo.
La Lorenzini ha sempre agione yoo PUND kiss
La gente dovrebbe vivere con maggiore leggerezza
A quale minuto della diretta dice la frase incriminata? non ho voglia di ceto di sentirla tutta:)
embe???? Che ha detto di strano? Wanma
Infatti noti ha chiesto scusa..sempre a crocifiggere la gente shh chi è senza peccato scagli la prima pietra
Cosa ho letto?? che purtroppo non avremo mai la possibilità di guardarlo negli occhi e conoscerlo davvero?? Emanuele ma ti sei davvero chiesto se a qualcuno possa fregare qualcosa di conoscere la tua persona?? :asd: :asd: Hai fatto una brutta figura, chiedi scusa invece di dire che tu chiami tutti i tuoi amici così! (buu)