Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 16-03-2017 Luca bacia Soleil e Giulia

Thursday, 16/03/2017 12:12 da ADMIN 295 commenti »

anticipazioni1Oggi, 16 marzo, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

In questi giorni la redazione è stata molto impegnata con la registrazione della puntata speciale che vedremo sabato.

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne con i dettagli delle nostre talpe su come si sono svolte queste registrazioni della puntata speciale che vedremo sabato!

Nel pomeriggio, invece, registreranno il trono classico con: Luca Onestini, Desiree Popper, Marco Cartasegna e Rosa Perrotta.

Come saranno andate le cose con Soleil?

Lo scopriremo oggi pomeriggio grazie alle anticipazioni!

Giulia in settimana ha ricevuto delle rose da un ammiratore… Luca chiederà qualcosa?

PRIME ANTICIPAZIONI:

LUCA non ha scelto.

Luca ha baciato sia Soleil che Giulia in esterna! www.NewsUeD.com

Maria chiama i corteggiatori usciti con Desiree e con Soleil.

Desiree è uscita anche con Mattia. Rosa non capisce come mai e lei dice che nella vita si può cambiare idea!

Si parte da un filmato in cui si vede lo sfogo di Rosa dopo la scorsa puntata: a lei non è piaciuto tutto quello che  Desiree ha detto nella scorsa puntata e non le va bene che la voglia far passare come quella cattiva.www.NewsUeD.com

Esterna di Désirée e Mattia: sono in un negozio di abbigliamento. Lui sfila con altri vestiti, lei dice che comunque lui ha alzato un polverone per la storia della maglia quando non ce n’era bisogno.

Alla fine parlano del video di presentazione e lui si ricorda tutto ciò che lei ha detto, lei invece ha visto le sue foto su instagram.

Rosa chiede a Mattia che sensazioni ha provato e lui alla fine dice che per ora si vuole vivere queste sensazioni!www.NewsUeD.com

Rosa non lo ha portato in esterna perché non ha apprezzato il suo comportamento!

MAttia le dice: “Così allora affronti i problemi?”www.NewsUeD.com

Rosa: “Per ora tu non sei ancora un mio problema…”www.NewsUeD.com

Esterna Mariano e Desiree: lui le fa un po’ di lezioni in napoletano. Le dice che per tutto questo tempo non ha chiamato mai la redazione per scendere a corteggiare altre troniste, ma lo ha fatto per lei, se non ci sarà feeling se ne andrà, teme solo Mattia perché è sicuro che le piaccia.

Riccardo è andato in esterna con ROsa e Desiree.

Con quest’ultima sono in una fattoria mentre con Rosa fanno una passeggiata in moto. Riccardo non dice a Rosa di essere uscito anche con Désirée e quando in studio Maria gliene chiede il motivo, lui spiega che non voleva rovinare quel momento!

Rosa dice che avrebbe preferito che lui le avesse detto la verità.www.NewsUeD.com

Esterna Rosa e Alex: bevono del vino e sono molto intimi. Lei a fine esterna dice: “da questa esterna mi porto via te”.

Mattia infatti in studio dice che ha trovato molto intima questa esterna essendo una delle prime!

Si passa a Luca.www.NewsUeD.com

Esterna Luca e Giulia: sono in giro per Roma, tutte le persone in giro dicono che dovrebbe scegliere lei…

Poi sono su una terrazza e scatta il bacio!www.NewsUeD.com

Tutto lo studio applaude!www.NewsUeD.com

Esterna Marco e Soleil: sono in spiaggia parlano e lei dice che mentre Luca ha perso punti lui è una sorpresa!!!

Esterna Luca e Soleil: a lei non piace come lui la sta trattando in studio, lui dice che è arrabbiato e poi è lui a baciarla!!!

Giulia in studio si arrabbia dice: “Ma chi sei veramnete?” e Luca: “Sono Luca a cui piacciono due persone diverse”.

Giulia guarda Soleil e dice: “Te lo lascio” ed esce dallo studio.www.NewsUeD.com

 

Luca la segue, parlano molto dietro le quinte. Gianni Sperti dice che Giulia non puó avere reazioni come se fosse la moglie. Nel frattempo Maria parla con Marco che è arrabbiato con Soleil. E’ arrabbiato perchè è bastato un sorrisino di Luca per farla sciogliere…  Dice che non si fida di lei.

Nel frattempo entrano Luca e Giulia.

Luca spiega la sua esterna con Soleil dicendo: “Soleil era incavolata nera e io stanco di discutere ho fatto un passo verso di lei e lei lo ha fatto verso di me”

Giulia dice che e’ rientrata ma che non tornerà la prossima volta. www.NewsUeD.com

Manda un’altra esterna in onda di Luca e un;altra ragazza e Giulia nel frattempo piange.

Mattia interviene e dice a Giulia di andare via e Luca risponde:  “Ma che cavolo di consigli dai?”

Rosa dice che Soleil sembra ormai la tronista e Luca e Marco stanno giocando proprio male!

Luca chiede a Soleil: “Chi scegli?”www.NewsUeD.com

E SOleil: “Razionalmente sono piu’ orientata su Marco mentre emotivamente su Luca”.www.NewsUeD.com

Tina saluta…

Intanto Soleil è in camerino e ha pubblicato questo messaggio:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 17/03/2017 17:34

    Ragazze questa è classe, questa è la donna che sa scegliere e dominare gli uomini con intelligenza ed eleganza e soprattutto con grande consapevolezza di sé, senza mai rinunciare alla propria dignità. Sole invece vorrebbe incarnare la donna sicura che non deve chiefere mai, invece ha incarnato lo stereotipo femminile Giulia più scontato che ci sia: la femme fatale, silente, perchè se apre bocca, crolla la facciata. hihi hihi Giulia mi piace molto ma non sarebbe in grado di fare tutto ciò che ha fatto Laura, perciò credo che nel suo caso sia più efficace l’assenza.

  2. annam il 17/03/2017 17:34

    Gioiale che momento perfetto che hai descritto!!!
    (clap)

  3. annam il 17/03/2017 17:32

    Flora, ora ho capito il punto. Concordo.

  4. gioale70 il 17/03/2017 17:28

    Annamaria condivido quanto hai scritto sulla ricostruzione del trono. Con riferimento a Laura, ha fatto benissimo a presentarsi in puntata , lo ha fatto con la consapevolezza dei suoi mezzi. Non solo esteticamente era il prototipo di donna che, per sua stessa ammissione, Andrea predilige, ma si è presentata al massimo della forma, con l’abito da sera pailletato che tanto gli piaceva. Ha dimostrato la sua superiorità, nella dialettica, lo ha annientato con poche parole, senza mai alzare i toni o scadere nel volgare, non ha detto neanche una piccola parolaccia, ha concluso con una una frase che ha riassunto in modo puntuale non solo chi sia Andrea, ma soprattutto che la scelta finale l’ha fatta lei. Poi per sottolineare il tutto, poiché il corpo comunica talvolta più delle parole, ( vero Flora?) , lo ha sovrastato fisicamente alzandosi prima di lui, e spingendolo verso il basso, quasi a dimostrare la sudditanza, tanto da risultare più alta, appena lui si è raddrizzato lei già gli dava le spalle, con l’eleganza che la contraddistingue, lasciandolo di sasso.

  5. amaranta il 17/03/2017 17:17

    Flora ho sempre detto in base a chi sceglie Luca sapremmo chi è o vuol essere. Non che Soleil sia una cattiva ragazza e Giulia una santa. Ma per il tipo di percorsi fatto e l’interesse dimostrato. Con Soleil non ci sono presupposti per nulla nemmeno per l’attrazione fatale (un morso dato tanto per non vale) figurarsi per un discorso basato sulla conoscenza. Con Giulia ci sono stati confronti, dialogo, divertimento, un bacio passionale prima poi al Pincio è stato descritto (poi ritrattato perché quasi passato in sordina) come due che non riuscivano a staccarsi. Insomma un 50fumatureditrono. E poi? Tutto perso in una bolla di fumo.
    Non c’è logica. Fosse stato intelligente Luca avrebbe dovuto continuare a fare esterne carine con entrambe (limitandosi negli approcci) per allungare il brodo. Provare a “superare” con Sole baciandola non serve a una pippa…come il testare Giulia.
    Luca ê insomma solo la copia di mille riassunti, letti male e frettolosamente (Y)

  6. flora90 il 17/03/2017 17:09

    Grazie Esperia! (clap) Esatto! A che pro? Lei ha mostrato tutto di sè. Che altro vuole vedere? Avrebbe dovuto scegliere ieri. Punto.

  7. flora90 il 17/03/2017 17:04

    Hai ragione Anna il Dama è stato pessimo ma da Luca sono più delusa perché nella vita mostra di essere diverso. Dama non ha mai concluso nulla, non ha finito l’università, non ha mai studiato per fare il dj e vive dei soldi del papi. Luca nella vita è molto diverso quindi mi aspettavo di più ed è per questo che ora lo considero peggio! 🙁

  8. anios il 17/03/2017 16:46

    Sarebbe meraviglioso se Giulia non si presentasse più e Soleil si dichiarasse per Marco hihi

  9. amaranta il 17/03/2017 16:28

    Giulia intenta a piacciare post sull’abbandono…Soleil a piacciare commenti di passare a Marco.
    Povero Luca. Sarebbe troppo chiedere un “chi la fa l’aspetti” mm)
    Comunque si decidesse in fretta perché fino a Maggio così nunsepo zz

  10. amaranta il 17/03/2017 16:17

    Esperia la tua congettura sarebbe stata giustificabile qualora lui avesse avuto bisogno di maggiori certezze da Giulia…ok ora le ha nel sacco…che fa?!vai e la scegli..unica cosa possibile. Se va a parlarle solo per farla rientrare è perché gli serve per concludere in bellezza il suo percorso tv. A quel punto mi divertirei (perdonatemi la cattiveria) se ricevesse un No con tanto di mi interessa Marco hihi lo so sogno…
    Comunque Luca tra lo stai zitta a Giulia (e non in macchina) e il tu ci sarai te lo dico io…beh ce l’ha proprio sotto schiaffo.. nope e uno così realmente mi vedrebbe ma nemmeno col binocolo. E comunque al “tienitelo” Sole non è balzata a baciarlo 🙁 peccato (hel)

  11. esperia il 17/03/2017 16:08

    Flora, provo a risponderti congetturando. Supponiamo, questi “teatrini” oltre che televisivi, siano stps assistiti dagli esperti per aiutare a costruire il rapporto a tavolino all’interno del programma…..c’e’ il gioco (pattinaggio), il divertimento (sci), le tenerezze (sempre), il desiderio (bacio in macchina e bacio al pincio), la lite (in studio ed esterna), la riconciliazione, il chiarimento, bla bla bla….Ora, assumendo che il bacio a Sole sia dato in quest’ottica di “costruzione di un amore” (e un minimo di ragionamento a supporto di cio’ me lo da’ il fatto che sia stato successivo a quello con Giulia), che tipo di “reazione” voleva scatenare? Luca voleva vedere la reazione che non ha visto (o meglio non ha visto una in modo plateale) dipo il precedente bacio?
    Vuole toglierle certezze, dopo avergliene date nelle ultime esterne e puntata? Perche’?
    Cosa deve capire di piu’? Lei e’ stata cristallina….Verificare se resiste davanti ad un bacio ad un’altra? Uno che dice di averne visto parti anche “fragili”?
    Mah…

  12. marys il 17/03/2017 15:57

    Si Amaranta anch’io ho letto,ma tutto il web le sta scrivendo di non andare perché fa solo da palo (wts)

  13. amaranta il 17/03/2017 15:53

    E Luca che si vocifera dice a Giulia (microfono basso) “ci sarai, te lo dico io” (wts) :asd: Fossi in Giulia non mi vedrebbe nemmeno col binocolo (smoke)

  14. amaranta il 17/03/2017 15:51

    Ah e questa cosa di Soleil anche lei col diario? zz mm( ma nemmeno un po’ di originalità da una femme fatal come lei nope :asd:

  15. amaranta il 17/03/2017 15:47

    Concordo. Se Luca vuole Giulia la vada a prendere e la scelga. Se vuole Sole faccia l’uomo e la lasci andare. Faccia i suoi teatrini fra Sole e Marco e alla fine si becchi il No a quel punto non più No ma sì di circostanza (magari li invitano a Verissimo)

  16. marys il 17/03/2017 15:29

    Buon pomeriggio, ho letto quello che avete scritto.Su IG di Giulia le stanno scrivendo tutti di non andare più. Comunque in altri lidi stanno dicendo che queste anticipazioni non si capiscono molto,non ci sono state talpe questa volta?Io da VM vi dico che l’animo umano (specie quello maschile hihi ) ha parecchie sfaccettature,e quindi magari le cose evolveranno in modo diverso.Io intanto ho scritto su IG di Giulia che non vada (hel) (L)

  17. annam il 17/03/2017 14:59

    Il punto non è se avere o meno speranze.
    Secondo me è stato comunque rovinato tutto il percorso con Giulia.
    Quello con Sole non lo percepisco per un mio limite.
    Comunque si concluda questo trono, resta sempre un trono non particolarmente interessante.
    Ed è un vero peccato perchè di ragazze vere, come è Giuia, ne abbiamo viste ben poche.

  18. annam il 17/03/2017 14:57

    Flora non condivido appieno su Damante.
    Non lo ricordo a TI, ma dal video di presentazione, al corteggiamento della Carnevali, a come è stato con Laura, Gela, ecc. ha voluto dare l’immagine del principe.
    Come Luca. Anzi, Luca credo lo sia ben di più nella vita reale.
    Nel ruolo di tronista tutti sono meno principi.

  19. flora90 il 17/03/2017 14:39

    Esperia quindi tu dici c’è ancora qualche speranza? Non si sono scoperte ornai tutte le carte? 🙁

  20. esperia il 17/03/2017 14:25

    Ciao FLora! FIno a che non vedo la puntata e non leggo le anticipazioni della prossima puntata, rimango dubbiosa e curiosa, ma credo che Giulia debba fare che ha detto Emanuele nell’intervista: stare a casina. Se la vuole, Luca sa dove abita. Se non la vuole, gli ha fatto un favore (comunque puo’ creare dinamiche con Sole fra due tronisti e la conoscenza delle altre) e soprattutto l’ha fatto a se stessa

  21. esperia il 17/03/2017 14:20

    Laura, fantastica! Primo, scelta su indicazione della Queen stessa, e’ riuscita a far “sbarellare” il Dama, evidentemente non abituato a frequentare una ragazza cosi’, tanto da tirare fuori dal cilindro, tuttan una serie di conigli, incluso il coniglio di Gela…..Nella ricostruzione ci siamo anche dimenticati la famosa foto con il messaggio subliminale…GIulia in disco con Megghi e l’amico di Andrea….(che avrebbe spiegato, secondo Laura, una connection e quindi la sicurezza di Giulia). E non si poteva andare incontro ad un Lucas bis (questo jejj potrebbe spiegare perche’ non ci sia stato ne’ dopo scelta ne’ altro)….
    Probabilmente, quando Laura, 3-4 giorni prima della scelta, posta i suoi ringraziamenti, aveva gia’ maturato il no e deciso come muoversi. Va in esterna, ha un minimo di cedimento. Ovvio che le Damellis -fanatiche erano felici come pasque per il lovvo del secolo, ma vedere Laura, elegantissima, (con uno vestito che dona piu’ ad una donna molto alta, e per questo ogni volta che vedo la De Lellis con la “coscia de fora” mi viene molto da ridere, per la serie, convinta anche contro l’evidenza)….ascoltare le motivazione raffazzonata ed incomprensibile, assolutamente senza un nesso (rifiutava una per cui andava in confusione) per cui non la sceglie e poi dargli del bambino immaturo, e’ stata una piacevole novita’!
    Successivamente s’e’ laureata ed e’ stata presa a lavorare con la DF…..Lui ha sublimato il dolore ed il ricordo nella sua “arte” (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  22. flora90 il 17/03/2017 14:11

    Buon pomeriggio ragazze. Vi ho letto e sono d’accordo. Se il nostro caro Luca preferisce sole va benissimo. Quello che a me dà fastidio è il modo in cui sta arrivando a questa stupida scelta. HA FINTO DALL’INIZIO FINO ALLA FINE. È NON CE N’ERA ASSOLUTAMENTE BISOGNO! Il motivo per cui lo considero peggio del Dama, è nel fattov che il Dama non ha mai finto D essere ciò che non è a differenza di luca che ha finto di essere un principe azzurro con determinati valori e poi si prende gioco di una ragazza come Giulia

  23. jejj il 17/03/2017 13:58

    Laura si era tirata indietro, ma presentandosi alla scelta ha voluto dare a Cesare quel che e’ di Cesare. Ve lo ricordate come stava male Andrea? Era visibilmente in difficolta’, agitato, gli tremava la voce, ha fatto un discorso senza senso. Si e’ presentata per rendergli le cose difficili, doveva fare i conti con quello che aveva fatto con lei, trovare le parole, affrontarla e dirle le cose in faccia… sarebbe stato troppo facile far solo scendere i petali rossi. E’ andata li e gli ha fatto fare una figura becera, con un’eleganza fuori dal comune.
    Per Giulia non ci sono le stesse preerogative ne segnali di scelta a breve….
    Annam concordo con la tua ricostruzione del trono di Marco kiss

  24. esperia il 17/03/2017 13:56

    Anna, grazie per la ricostruzione. Io non li ho seguiti molto, pero’ mi ricordo un’esterna in cui Beatrice lo va a prendere con l’ombrello e lui era molto arrabbiato, ma non resisteva. Ecco, l’idea che mi sono fatta del Lovvo in generale e’ quando l’uomo toglie la corazza per la donna che ama. E questo non ha niente a che vedere con l’attrazione, lo scontro, la gelosia, la protezione (tutto cio’ serve) ma e’ proprio, in ambito trash, catturato da quell’ immagine.
    Qui siamo lontanissimi da tutto cio’. Mi era sembrato di vedere un Luca piu’ senza corazza con Juliette….perche’ avevo supposto che il “vero” Luca fosse quello con Clarissa e non il cretinetto che scherza davanti al seno generoso di Marcella o fa il figo con SOleil sull’erba…..
    Ammettiamo che abbia paura di “farsi male”, ma proprio come ipotesi di sQuola hihi cui credo ben poco. Voleva vedere una reazione di gelosia da parte di Giulia? Una piazzatona UeD style?????

    Quoto anche le virgole del tuo ultimo discorso.

  25. annam il 17/03/2017 13:20

    Secondo il mio pensiero, se si tratta, come a volte penso, solo di voler vincere sul rivale, è sottinteso che l’interesse verso Giulia non sia sufficente da distrarlo da questa ambizione.
    Se è davvero preso di Sole, cosa possibile, sono io che ho problemi a vedere certi tipi di interessi. Forse per una questione d’età, o di esperienza….
    Se Giulia ritorna, andrà visto come e perchè, ma resterebbe per me una sola.
    Laura non è paragonabile, a mio avviso.
    Le dinamiche del trono, in primis, la vedono dover rincorrere dato un interesse precedente con la DL.
    Seocondo punto, Gela, una dimostrazione mai vista prima.
    Terzo, le dinamiche che NON abbiamo visto e che potrebbero averla indotta a presentarsi il giorno della scelta.
    Mi spiego.
    Televisimente parlando restiamo con lei tornata in studio, ma con evidenza, già fuori dai giochi.
    Sappiamo, perchè lo dice lei stessa in un’intervista post scelta, che si sono visti nel dopo puntata in camerino. Dove Andrea avrebbe messo in atto una bella sceneggiata….da quanto fa intendere.
    Si può crederle o meno, ma resta un fatto.
    Si rimanda la scelta, dovuta ad impegni di Maria, ci sta, come ci sta che sia solo una scusa.
    Si manda in onda una puntata inutile, coi percorsi dei due tronisti, scelta di abito avvenuta mesi prima, e guarda caso, Oscar che incontra le sue corteggiatrici nel dopo puntata.
    Ora, se le ha girate lui, senza particolari dinamiche, mi sembra molto probabile che le abbia girate anche Andrea, con delle situazione ben più motivanti.
    Potrebbe essere che quelle di Oscar siano state mandate in onda perchè ha comunque avuto meno visibilità dell’altro e preparare il pubblico alla scelta.
    Ma non capisco perchè non mandare anche le altre.
    Tanto più che, sempre per il percorso televisivo, Laura, dopo un’ uscita che ha superato anche la Camma, si vede serena e tranquilla a Venezia. Spiazzante.
    Ma nemmeno il giorno della scelta, si accenna, si fa vedere un minimo per la logica del percorso che porta poi Andrea alla scelta.
    Piuttosto ci si dilunga con un filmato stupidotto e le manette a Tina.
    Sensa neppure far ipotesi più o meno razionali, mi sembra che manchi un pezzo.
    Questo mi porta a supporre che Laura sia tornata, solo ed unicamente per far capire, a chi voleva capire, che tipo di comportamento ha avuto Andrea.
    Poteva evitarlo, sia chiaro, ma non la vedo come un reale ritorno.
    Anche la presenza dei genitori, e quel che ha detto il fratello in studio, mi fanno pensare che non ci credevano per nulla, ma volevano che fosse Amdrea ad affossarsi da solo.
    Nei passati troni, TUTTI son tornati, chi ha avuto il trono, chi forse perchè molto preso.
    Ma negli ultimi tempi c’è stato un susseguirsi di non scelte che hanno mollato prima, senza che questo abbia loro influito sul futuro….quindi decade pure il discorso redazionale che obbliga al rientro.
    Per questo, spero ancora che Giulia faccia la cosa più giusta e se ne stia a casa.

  26. annam il 17/03/2017 12:56

    La mia memoria fa un pò cilecca Esperia, quindi prendi con le pinze.
    Non ricordo bene, ma credo che Bea sia scesa a trono iniziato ( giusto la seconda/teza puntata). Probabilmente con la Cecacci era già uscito.
    Lei timida, ammodo, bellina, lui la sprona ad aprirsi e resta deluso. La lascia anche in panchina, mi sembra.
    Bea, nel frattempo, triangolava con un minimo di senso. La redazione, con Maria che lo afferma in trasmissione, le ha proprio chiesto di uscire anche con Luca.
    Uomo, al confronto con Marco, e quindi potenzialmente più adatto ad una madre, anche se giovanissima.
    Ma la cosa ha breve durata e Bea ritorna all’ovile appena si rende conto che non c’è storia, Marco le piace.
    Lo dice, ma ovviamente il sospetto di Marco, accentuato da voci di paese, sono un ostacolo che a volte mi è sembrato insormontabile.
    Con la Ceccacci, intanto, dopo un momento di instabilità, dovuto al carattere di lei che poco si apriva, arriva un bel momento con esterne belle ed anche piene di contenuto.
    Nulla da dire.
    Verso la fine, perà a lei cedono i nervi, e diventa un pò pesantuccia, pensa che arriva a paragonare il “dispiacere” che prova per Marco preso da Bea, con la morte del padre avvenuto quando lei era piccolissima. Insomma, ha lasciato tutti un pò di stucco.
    Bea, è stata remissiva e determinata.
    Io scrivevo che non l’avrebbe mai scelta per mancanza di coraggio, ma volevo essere smentita dai fatti. Li vedevo davvero bene assieme.
    Lei lo ha reso più sicuro, lui l’ha resa più dolce.
    Per la Ceccacci mi è dispiaciuto, era coinvolta di certo. Ma non aveva il carattere forte di Bea.
    Ed era quello di cui Marco aveva necessità…
    Se ho dimenticato o scritto cose inesatte, spero ci sia chi mi corregga.

  27. jejj il 17/03/2017 12:51

    Non so…fare tutto questo solo per vincere sull’altro pollo mi sembra davvero da cretino! Prima cosa, significa comunque prendere in giro spudoratamente una persona, sicuramente Soleil non si strappera’ i capelli, ma la ritengo comunque un’idiozia. Secondo, la convinzione di non perdere l’altra, ovvero la tua scelta, non puoi mai averla, e se il tuo sentimento fosse vero non correresti il rischio di perderla, ne tantomeno ti interesserebbe protrarre la situazione ulteriormente, dovresti semplicemente volerla vivere fuori. Il tutto indice di idiozia, immaturita’, superficialita’…Continuo a dire che Giulia deve restare a casa. Se la vuole davvero almeno sara’ costretto a tirar fuori un po di …. altrimenti, si trovera’ obbligato a scegliere l’altra senza aver ricevuto le tante agoniate certezze!

  28. esperia il 17/03/2017 12:04

    No. Giulia ha detto che se si accorge di essere la ruota di scorta se ne va. Coerente. Se era contenta ieri sera a cena, buon per lei, si vede che s’e’ resa conto della situazione e ne prende le distanze.
    Se torna, cambia poco, per me anche questo sarebbe un bel finale. Una ragazza dolce e pacata, ma che sa essere “caxxuta” nella sostanza, nel non farsi perculare e nel delimitare i giusti confini del rispetto proprio ed altrui, e non “caxxuta” perche’ fa la civettuola con due galletti. Ecco, quasi mi dispiacerebbe di piu’ che non avvenisse questo finale, piuttosto che una non scelta di Giulia…. Ma siamo in ambito trash…e questo finale si che e’ sognare….. hihi hihi hihi hihi

  29. amaranta il 17/03/2017 11:53

    Mio marito un inguaribile romantico.
    Dice che Luca è diverso da Andrea.
    Personalmente lo trovo anche piu sòla hihi

  30. amaranta il 17/03/2017 11:51

    Ah secondo il genio di mio marito (ahahah) non abbiamo capito niente hihi Luca ha baciato Sole per condurre il gioco, una sorta di rivincita sul rivale. Vinco io insomma. Poraria a sé per poi non sceglierla. Ad una come Soleil dice devi dargli certezza di essere la scelta altrimenti lei non si distaccherebbe fa Marco. A questo punto (da vedersi bacio secondo mio marito molto fisico ma senza sentimento) c’è il problema di perdere Giulia. Secondo mio marito non c’è..primo non le consentiranno di ritirarsi (come accaduto per Laura) secondo perché lei è davvero cotta e una qualsiasi rassicurazone di Luca servirà. Luca le propinerà che non è innamorato ma stavolta non vuol sbagliare più..vuole capirsi bene prima di fare una scelta così importante..lei le sensazioni in esterna le conosce e sa bene che manca poco dal capire.Lei resterà.
    Alla fine sedie rosse e la scelta è Giulia.

  31. esperia il 17/03/2017 11:46

    Amaranta, infatti, per me il palo e’ nella dinamica del trono, per me finito ieri….Mi intrattengo per piacevole scambio di idee con gradevolissime utenti

  32. esperia il 17/03/2017 11:45

    Ci starebbe anche che il bacio a Sole sia piu’ spinto da una voglia di vincere sull’altro (e’ vero che l’interesse e’ esponenzialmente cresciuto con l’arrivo di Marco)…ma sarebbe ancora peggio…preferirei scoprire che e’ pazzo di Soleil….

  33. amaranta il 17/03/2017 11:44

    Buondi a tutte.
    Poniamo il caso che Luca per una qualche ragione voglia/debba prolungare il trono= comincia a fare belle esterne con Soleil (meglio evitare contatti intimi) e con Giulia (qui evitare bacio se non si è coinvolti). Per instaurare dubbi sulle possibili preferenze.
    Potrebbe averlo fatto perché interessato a non perdere Soleil o a tenerla buona per avere alternativa alle sedie rosse; contando sul fatto che la brava Giulia un minimo di interesse per le telecamere lo abbia. In tal caso perciulare Giulia si rende indispensabile e condivisibile. Per essere credibile. Per dare veridicità al solito discorso mente/cuore. Senza un minimo rispetto direte voi?!Si.
    Giulia?!Giulia tornerà come sono tornate quelle prima di lei. Perché ieri sera era a cena con Giorgia e molto sorridente. Perché mal che va lo “userà” per far business. E signore ci sta. Ci si aspetta un finale diverso ma va bene così.

  34. esperia il 17/03/2017 11:38

    Anche perche’ bisogna sempre vedere chi si ha davanti. Se Alessia o Francesca Dal Taglia avevano un carattere piu’ grintoso, non sono tutte uguali le ragazze e non si possono richiedere le stesse strategie.
    Io, non ho seguito bene il trono Marco-Bea, ma mi bastavano gli occhioni di Bea con MArco che si scioglieva, per “vedere” tante cose. Cosi’ come le esterne di Melchy e Dallari. Un “limone” dice poco…
    Anna potresti ricordarmi un attimo le dinamiche con la Ceccacci per cortesia?
    Va bene che trash e’ la versione bassa dell’alto….ma trashare cosi’ tanto le dinamiche sentimentali, non mi piace tanto….

  35. annam il 17/03/2017 11:29

    Troppo vecchia per capirei Ggiovani intendevo.
    Il bacio di per se Ter, per me poco conta. Ho visto Aldo baciarsi chiunque passasse dallo studio, mancava solo Piero due sedute hihi hihi, ma si vedeva che soffriva.
    E’ la mancata scelta, o almeno l’annuncio della stessa che mi fa essere certa che la finzione televisiva ha preso il soppravvento sui “sentimenti”, virgolettati perchè di poca intensità.
    La redazione potrebbe, forse, mmm, mm) mm) mm) ( sono molto dubbiosa) non aver ancora dato a Luca la possibilità di scegliere.
    Tolta questa esigua “speranza”, resta solo la voglia di visibilità o la”pollaggine” di Luca ( o entarmabe….)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...