Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 16-03-2017 Luca bacia Soleil e Giulia

Thursday, 16/03/2017 12:12 da ADMIN 295 commenti »

anticipazioni1Oggi, 16 marzo, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

In questi giorni la redazione è stata molto impegnata con la registrazione della puntata speciale che vedremo sabato.

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne con i dettagli delle nostre talpe su come si sono svolte queste registrazioni della puntata speciale che vedremo sabato!

Nel pomeriggio, invece, registreranno il trono classico con: Luca Onestini, Desiree Popper, Marco Cartasegna e Rosa Perrotta.

Come saranno andate le cose con Soleil?

Lo scopriremo oggi pomeriggio grazie alle anticipazioni!

Giulia in settimana ha ricevuto delle rose da un ammiratore… Luca chiederà qualcosa?

PRIME ANTICIPAZIONI:

LUCA non ha scelto.

Luca ha baciato sia Soleil che Giulia in esterna! www.NewsUeD.com

Maria chiama i corteggiatori usciti con Desiree e con Soleil.

Desiree è uscita anche con Mattia. Rosa non capisce come mai e lei dice che nella vita si può cambiare idea!

Si parte da un filmato in cui si vede lo sfogo di Rosa dopo la scorsa puntata: a lei non è piaciuto tutto quello che  Desiree ha detto nella scorsa puntata e non le va bene che la voglia far passare come quella cattiva.www.NewsUeD.com

Esterna di Désirée e Mattia: sono in un negozio di abbigliamento. Lui sfila con altri vestiti, lei dice che comunque lui ha alzato un polverone per la storia della maglia quando non ce n’era bisogno.

Alla fine parlano del video di presentazione e lui si ricorda tutto ciò che lei ha detto, lei invece ha visto le sue foto su instagram.

Rosa chiede a Mattia che sensazioni ha provato e lui alla fine dice che per ora si vuole vivere queste sensazioni!www.NewsUeD.com

Rosa non lo ha portato in esterna perché non ha apprezzato il suo comportamento!

MAttia le dice: “Così allora affronti i problemi?”www.NewsUeD.com

Rosa: “Per ora tu non sei ancora un mio problema…”www.NewsUeD.com

Esterna Mariano e Desiree: lui le fa un po’ di lezioni in napoletano. Le dice che per tutto questo tempo non ha chiamato mai la redazione per scendere a corteggiare altre troniste, ma lo ha fatto per lei, se non ci sarà feeling se ne andrà, teme solo Mattia perché è sicuro che le piaccia.

Riccardo è andato in esterna con ROsa e Desiree.

Con quest’ultima sono in una fattoria mentre con Rosa fanno una passeggiata in moto. Riccardo non dice a Rosa di essere uscito anche con Désirée e quando in studio Maria gliene chiede il motivo, lui spiega che non voleva rovinare quel momento!

Rosa dice che avrebbe preferito che lui le avesse detto la verità.www.NewsUeD.com

Esterna Rosa e Alex: bevono del vino e sono molto intimi. Lei a fine esterna dice: “da questa esterna mi porto via te”.

Mattia infatti in studio dice che ha trovato molto intima questa esterna essendo una delle prime!

Si passa a Luca.www.NewsUeD.com

Esterna Luca e Giulia: sono in giro per Roma, tutte le persone in giro dicono che dovrebbe scegliere lei…

Poi sono su una terrazza e scatta il bacio!www.NewsUeD.com

Tutto lo studio applaude!www.NewsUeD.com

Esterna Marco e Soleil: sono in spiaggia parlano e lei dice che mentre Luca ha perso punti lui è una sorpresa!!!

Esterna Luca e Soleil: a lei non piace come lui la sta trattando in studio, lui dice che è arrabbiato e poi è lui a baciarla!!!

Giulia in studio si arrabbia dice: “Ma chi sei veramnete?” e Luca: “Sono Luca a cui piacciono due persone diverse”.

Giulia guarda Soleil e dice: “Te lo lascio” ed esce dallo studio.www.NewsUeD.com

 

Luca la segue, parlano molto dietro le quinte. Gianni Sperti dice che Giulia non puó avere reazioni come se fosse la moglie. Nel frattempo Maria parla con Marco che è arrabbiato con Soleil. E’ arrabbiato perchè è bastato un sorrisino di Luca per farla sciogliere…  Dice che non si fida di lei.

Nel frattempo entrano Luca e Giulia.

Luca spiega la sua esterna con Soleil dicendo: “Soleil era incavolata nera e io stanco di discutere ho fatto un passo verso di lei e lei lo ha fatto verso di me”

Giulia dice che e’ rientrata ma che non tornerà la prossima volta. www.NewsUeD.com

Manda un’altra esterna in onda di Luca e un;altra ragazza e Giulia nel frattempo piange.

Mattia interviene e dice a Giulia di andare via e Luca risponde:  “Ma che cavolo di consigli dai?”

Rosa dice che Soleil sembra ormai la tronista e Luca e Marco stanno giocando proprio male!

Luca chiede a Soleil: “Chi scegli?”www.NewsUeD.com

E SOleil: “Razionalmente sono piu’ orientata su Marco mentre emotivamente su Luca”.www.NewsUeD.com

Tina saluta…

Intanto Soleil è in camerino e ha pubblicato questo messaggio:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 17/03/2017 11:29

    Buongiorno ragazze. Ho già scritto ieri le motivazioni per cui, al di là dell’epilogo, questo trono è un palo, anzi come ho detto ieri un trono “Sola”. Anzi oserei dire “solacentrico” nel senso che sia le dinamiche, offensive per un pubblico mediamente intelligente, dato il loro continuo ripetersi, sia gli attori, racattati fra un sottobosco di personaggini che, privi di reale spessore personale, si prestano a recite che, persino se cinftontate con quelle delll’asilo Mariuccia, risultano poco credibili, scontate e soprattutto noiose.

  2. annam il 17/03/2017 11:21

    Forse son troppo vecchia, ma un bacio a Sole potrebbe essere solo rivalità maschile.

  3. esperia il 17/03/2017 11:17

    L’alternativa da analizzare, a meri fini di “scuola” , e’ un’interpretazione estensiva delle “scuse” di Luca (ha baciato Sole per venirle incontro, perche’ l’ha vista arrabbiata) per tenersi buona Sole che gli fa l’antagonista. Ma a che pro? Ormai Giulia ha dimostrato tutto il dimostrabile (non e’ che un paio di esterne o registrazioni facciano la differenza)….Ancora, si conclude che e’ solo questione di tv….

  4. ter58 il 17/03/2017 10:58

    Un’altra possibilità è che Luca solo con Soleil e Giulia a casa sua, possa avere un ripensamento… però a questo punto lui, se è onesto e sincero, dovrebbe andare via senza scegliere… allora un minim da stima nei suoi confronti.. (wts)

  5. ter58 il 17/03/2017 10:54

    Il bacio a soleil indica che a luca piace molto, ora che sia a livello ormonale o sentimentale non riesco proprio a notarlo… mmm sicuramente è la mia impressione e ad oggi noto che veramente non capisco un tubo di questi ultimi troni, mi confondono le idee e poi le ricompongo quando leggo voi che più o meno la pensate allo stesso modo… :ups: Luca ha baciato anche Giulia e non avrebbe dovuto baciare un’altra per nessun motivo, se realmente fosse interessato o almeno provasse qualcosa per Giulia… nope diamine non ti viene la voglia!! Quindi, come avevo previsto , si prolungherà ancora questa farsa sentimentale e l’antagonista della Sola spero sia una nuova corteggiatrice , così posso pensare che Giulia sia a casa sua a fare altro e di meglio! Trono di Monica molto (Y) soprattutto per il dopo.. (L) (inlove)

  6. esperia il 17/03/2017 10:42

    Bravissima Anna (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  7. annam il 17/03/2017 10:42

    Consiglerei vivamente la visione del trono di Monica.

  8. annam il 17/03/2017 10:39

    Certo Esperia, ma anche dal punto di vista tattico, ritornare sarebbe deleterio.
    Credo che l’Amore, quello vero, possa superare tante cose, ma quando è solo infatuazione, perchè questo è al massimo del potenziale ad ora, si deve usare anche la zucca.
    Andarsene, senza se e senza possibilità di recupero, credo che sia l’ultima chanche nelle mani di Giulia.
    Se Luca è preso da Sole, dovrà continuare con lei, o fare una scelta forzata.
    Se invece non è preso da nessuna, continuerà con altre, se questa possibilità è accettata dalla redazione.
    Se invece nella mancanza di Giulia scatta quel che non è scattato fino ad ora, allora sa dove abita.

  9. esperia il 17/03/2017 10:16

    Il bacio a SOle, dopo il totale coming out di Giulia, ha solo dimostrato la gran voglia di trono di Luca (e questo spiegherebbe anche le liti con Marco e il punzecchiarsi col mite Manuel prima)….Chi fa il trono piu’ bello e piu’ lungo. Giulia non e’ stupida.
    Che senso aveva chiederle il coming out, se si era presi da un’altra?
    Concordo con Anna. Se Giulia torna, magari dietro a due moine, non e’ la ragazza che credevo fosse ed e’ anche lei parte del circo. Va bene sotterrare l’orgoglio per ‘lovvo”, ma non calpestare la propria dignita’…in quest’ ottica, viva Emanuele (azione) e Sonia (reazione). E poi ‘sti troni brevi a me piacciono tanto hihi hihi

  10. esperia il 17/03/2017 10:01

    Ci mancherebbe che la vedessimo tutti allo stesso modo. Io penso, anche per esperienza, che quando si parte davvero non si riesca a controllarsi, e sia trasversale maschio femmina (Clarissa, Emanuele, ma anche lo stesso Gismondi…che e’ stato “abbandonato” da una corteggiatrice di punta, ma ha scelto subito, non le e’ corso dietro…magari per scegliere Camilla dopo 2,3 puntate…con talpe che lo descrivevano innamorato perso di Martina hihi ).
    Non nego che possa aver puntato Giulia, la ragazza “perfetta” sulla carta (per le mamme, le zie, ecc..) per continuare il suo ruolo di Principe Azzurro iniziato con Clarissa. E non nego che Sole gli abbia fatto girare l’ormone piu’ velocemente. Escludo che abbia perso la testa per i motivi di cui sopra.

    La sua “pochezza” e’ emersa nell’ultima registrazione. Con una ragazza che s’e’ completamente mostrata doveva sceglierla o mandarla a casa, tanto piu’ o soprattutto perche’ ha una netta preferenza per un’ altra. Invece tergiversa perche’ vuole rimanere sul trono, e, qui e’ un superficiale, forse pensa che basti un’esterna a sorpresa o due rose per tenersela buona fino alla fine. Entra in gioco anche il rispetto…E non credo che Giulia abbia voglia di farsi trattare da stupida.
    Le certezze da Sole, Luca non potra’ che averle TELEVISIVE< come il ridicolo diario (quadernone poi quadernino) della De Lellis. Proprio perche' non c'e' stata la costruzione di un rapporto nelle varie sfaccettature e nel colpo su colpo che crea la conoscenza, ma solo litigate (forse per desiderio represso) e esterne di reciproco stuzzicarsi. Implica grande voglia di lavatrice, e chapeau…Poi magari costruiranno su quello…
    Luca, per i motivi di cui sopra, ancora per diventare un uomo deve fare tanta strada hihi hihi

  11. annam il 17/03/2017 10:01

    Ginevra, le prime esterne con Giulia non sono certo di uno che se la sta facendo piacere.
    Sole non c’era. Il senso di usciere SEMPRE con una che non ti poace quale sarebbe?
    Fino al loro bacio ( con Giulia intendo) Sole era solo un bel personaggio che rendeva movimentata la puntata.
    Nel mentre con l’altra costruiva un rapporto.
    Tant’è che è con lei che si ingelosisce per primo, con lei fa le pulci ai social, con lei chiede di vedere il carattere.
    Se era già fuffa, allora era messo davvero male a corteggiatrici, il che non mi sembrava.
    Non dico fosse innamorato, ma un attimo coinvolto sotto tutti i punti di vista si.
    Cosa poi sia cambiato, non lo so.
    Io penso solo la voglia di fare un trono lungo.
    L’ormone è sempre presente in ogni uomo, ma nemmeno sotto questo punto di vista vedo tutta questa bramosia quando è con lei soli.
    Piuttosto tutto si scatena in studio con la rivalità con Marco.
    Il chè mi fa pensare a ben altro tipo di ormome. Quello tra due gatti alfa che si contendono il territori. E non è tanto il territorio ad essere importante.

  12. ginevra90 il 17/03/2017 09:50

    Esperia hai spiegato in modo migliore ciò che intendevo io su Sole, è un piacere leggerti riesci a spiegare quello che magari io non riesco a rendere… :ups: Concordo su quello che hai detto, su Giulia invece io ho visto un cercare da parte di Luca di passami il termine “farsela piacere”, bella ragazza, seria con degli obiettivi etc…poi è arrivata Sole e ciao, non ha capito più nulla. Comunque occhi diversi vedono cose diverse…quindi magari mi sbaglio..
    Comunque ripeto: questi uominiii shh shh shh shh shh

  13. esperia il 17/03/2017 09:44

    Io Ginevra, invece, pensavo che si stesse “infatuando”, o coinvolgendo emozionalmente (mi piace questa espressione di SOle, molto anglosassone) di Giulia, perche’ a parita’di esterne ormonate con piu’ o meno tutte le ragazze, Giulia gli ha tirato fuori un lato molto tenero, protettivo. Inoltre, il bacio che si sono dati e’ stato decisamente “carico”, cosa che mi ha fatto pensare all’inizio di una cotta reciproca. Cioe’, quando sei bella o almeno carina e’ ovvio che i maschietti siano interessati, ma il legame nasce da altro e da molto di piu’.
    Sole, a differenza delle altre attrattrici di ormoni come Marcella (che infatti ha tentato di attaccare sul piano fisico) e’ stata piu’ brava nel gestirsi. Nel concedersi e ritrarsi, forte anche dell’esperienza davanti alle telecamere. Questi giochetti seduttivi, in generale, funzionano sempre, con un bamboccio (bravo ragazzo, ne sono convinta) di 24 anni, figurati, l’han mandato il orbita hihi hihi hihi hihi . Ma l’ormone e’ l’ormone.
    Non sto sminuendo Soleil, nel senso che non sappia dare di piu’ di una seduzione fisica….ma non l’ha ancora fatto vedere….Alla decima esterna, ancora flirtavano sull’erba….come se fosse la seconda…
    A casa temono che lui si faccia male, quindi lui vuole certezze per far contenti mamma, papa’ e l’onnipresente fratellino….Spero che Giulia sia chiara nel non farsi prendere percu’. Aveva risvegliato un minimo l’interesse ….ritorniamo bel sonno profondo/
    COnfido in MArco….

  14. esperia il 17/03/2017 09:35

    Infatti Anna, s’e’ buttato subito su Giulia. Sole e’ arrivata dopo, ma non l’ha eletta a preferita. Flirtava esattamente come fa con Marcella (3 esterne inedite, mai mandate in onda) in cui lei e’ molto fisica (ma ironica)….detto terra terra, gli sbatte il procace seno in faccia e lui ci gioca. Ne e’ ovviamente “colpito” ma non da adolescente in crisi di ormoni.
    Con SOlei; ha fatto lo stesso nell’esterna yoga. La insulta, la stuzzica, ma non vedo l’evoluzione di un rapporto nelle sue sfaccettature piu’ profonde, come ho visto con Giulia. Con Sole….flirt, litigio, insulto, flirt. Molto bene, anche quello e’ un rapporto….ma un po’ piu’ in superficie. Vero che sono giovanissimi, ma nemmeno tanto….VOglio dire, per buon senso (e gusti personali), ci sono gli estremi Damellis da un lato e gli Aldessi (un bel caricono di responsabilita’ a 23/4 anni dall’altro). La coppia Giulia- Luca mi sembrava “sana”, passatemi il termine, a prescindere da sviluppi e durata reale.

    Anche io, Anna, sono convinta che Soleil non sia un NO. Non le conviene. Il suo personaggio ha mostrato solo il lato stronxo, deve far vedere tutta la parte emotiva, senZibbbbile, bla bla bla….Figurati, questi arrivano a maggio, e Luca puo’ sempre far finta d infatuarsi di una delle ragazze che sono scese recentemente…. hihi

  15. ginevra90 il 17/03/2017 09:35

    Io ho sempre pensato che a Luca piacesse più Soleil di Giulia, ma solo per l’ormone per il resto secondo me nè una nè l’altra gli piacciono. Cosa chenon mi è piaciuta però e che mi ha deluso di lui è che quando Giulia si è aperta e rivelata anche se lui le aveva promesso di non farla soffrire l’abbia poi invece trattata malissimo.
    Io vedo solo l’ormone che gli parte per Soleil e la smania di vincere su Marco, stop. Non vedo coinvolgimento proprio con nessuna delle due…per questo dicevo a Giulia di andarsene qualche anticipazione fa…anche se a me lei non fa impazzire come persona all’interno di quel contesto, è vera e candida e ha tirato fuori i suoi sentimenti quindi non si merita di essere presa per i fondelli….
    Io continuo a sperare nel trono di Marco :ups:

  16. annam il 17/03/2017 09:21

    Cioè…. è stata la Defilippi a dirgli che Sole poteva essere un NO.
    Lui è caduto dal pero, ma pure Sole, a mia impressione, non sapeva bene di che stesse parlando.
    Quindi, davvero aveva paura di un NO quando si andava a riprendere Giulia?
    mm) mm)
    Resta il fatto che ai miei occhi è sola, lui Sole, e se torna pure Giulia.
    Amen

  17. annam il 17/03/2017 09:18

    Con Jack vanno molto d’accordo…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  18. annam il 17/03/2017 09:16

    Leggendo in giro continuano a ribadire che essendo timoroso del no di Sole, Luca si è buttato su Giulia.
    Ma i fatti, basta rivedersi le puntate, dicono altro.
    Luca si è buttato da subito su Giulia.
    Quando Sole è arrivata lui era bello sciolto e giocherellava con lei ( rivedersi esterna yoga).
    Era lei che parlava di interesse e dellavoglia di uscire dal programma con lui.
    Nel mentre con Giulia dimostrava gelosia, delusione, arrabbiatura.
    Ha baciato Giulia, poi ha iniziato a dar importanza a Sole, grazie anche, anzi sopratutto, alle notizie che uscivano su di lei.
    Ma solo con l’avvento di Marco le cose sono precipitate.
    Se proprio si volesse fare un’analisi, allora sarebbe Giulia quella che è stata messa in croce per prima, NON il contrario.
    Ad oggi le cose sembrano opposte, quindi riequilibrate.
    Per logica, avendo messo entrambe in crisi, diciamo così, ed avendo avuto da una delle reazioni positive, ma pura l’altra nonostante il discorso DF non pare proprio un NO, se non sceglie è perchè O non sa chi scegliere O non vuole scegliere O è davvero un pollo.

  19. esperia il 17/03/2017 09:16

    Io mi sento presa in giro come telespettatrice, non per la spiccata preferenze per Soleil, dato che tengo per G., ma per come si sono costruite le dinamiche…ridicole….
    Il trono Dallari, da questo punto di vista….top!!!!! Ma e’ stata fortunatissima coi corteggiatori. Ha saputo costruire con Andrea, mentre Mariano faceva show.

    Qui Luca s’e’ incartato alla grandissima hihi hihi hihi . Giulia, amata dal pubblico, dopo tre esterne in cui si e’ svelata, viene trattata cosi’….Giustamente glielo lascia….Ma lui, o Soleil, non fanno una Gismondata….ossia un “bene, ha scelto l’altra per me, io chiuderei a questo punto”,…..No, le corre dietro e pare che le trattative siano state lunghe.
    Per far cosa? Riportarla alla prossima puntata??? Basta…scelga Jack, Tina, Marco, purche’ scelga…..O schiodi.

  20. annam il 17/03/2017 09:05

    Samurai svaccato….è il TOP…. (Y) (Y) (Y)
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  21. esperia il 17/03/2017 09:03

    Esatto Anna, in piu’, diciamocelo…il personaggio Sole col diari….la donna pantera che mostra il lato emotional???? Ma mi ci crede…
    Giulia puo’ solo rimanere a casa. Per due ragioni. Primo, a volte vale piu’ un’assenza che mille presenze. DUe, dimostra carattere a tenere il punto.
    E deve rimanere a casa, solo e soprattutto se lui va a prenderla per non fare veramente il burattino.
    Credo che tu abbia pienamente ragione. Luca forse era partito coi migliori intenti. Poi s’e’ affezionato alla sedia rossa (i sintomi erano evidenti, quando, dal Principe romantico di Solo, s’era trasformato nel samurai, svaccato in seggiolone) e non se ne vuole andare…Ormai la figuraccia l’ha gia’ fatta.

  22. annam il 17/03/2017 08:55

    Il punto focale è che non sceglie perchè non se ne vuole andare. Non prova sentimenti, e su questo almeno non li ha mai manofestati, ha sbagliato sul piano tattico a buttarsi in un dualismo che non sta in piedi.
    O usi una, o usi l’altra.
    La cosa, quando è così evidente, non piace.
    Damante ha puntato su Giulia da subito. Laura non era contemplata, è stata una casualità.
    Lei ha parlato in studio ed ha colpito nel segno.
    La costruzione è stata reale, questo a me non lo toglie dalla testa nessuno.
    Ma la pochezza di lui ha avuto il soppravvento.
    Luca con Giulia ha costruito da subito, un colpo di fulmine per Sole non rieco proprio a prenderlo in considerazione.
    Quindi l’unica visione del tutto che mi sembra logica è che a lui non sia scattato nulla di forte da scegliere ne l’una ne l’altra.
    Con Sole, se si decidono entrambi a mollare la sedia, fuori possono fare la finta coppia, con Giulia NO.
    Quanto alle dinamiche, si Esperia, un colpo al cerchio ed una alla botte.
    Ma non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena.
    Non se sei così limpido.
    Mi resta solo la curiosità di vedere cosa farà Giulia, l’unica che fino ad oggi reputo persona e non personaggio.
    Pure Marco, ci perde in tutta questa buffonata.

  23. esperia il 17/03/2017 08:46

    Le rose potrebbero essere una conseguenza dell’esterna con SOleil, ancora, allo scopo di tenersela buona in puntata….

  24. annam il 17/03/2017 08:46

    Esperia, ho letto pure io… (wts) (wts)

  25. esperia il 17/03/2017 08:44

    Allora, facciamo un po’ di micro analisi….Luca bacia Giulia. I social riportano un bacio appassionato e la difficolta’ di lui di staccarsi. Soleil s’incaxxa (esterna successiva), lui, che la baci per tranquillizzarla o per “ri-equilibrare” o per far pace (come lui stesso dice, ma sto bacio va visto, Anna ti ricordi il famoso bacio a GL della Dallari??)…..tutto cio’ dimostra che non e’ pronto a scegliere una che gli ha “mostrato completamente il collo” (chissa’ perche’ mi viene piu’ un’ analogia canina che umana hihi hihi hihi oggi sono troppo buona hihi hihi hihi )
    Che dubbi puo’ ancora avere? Deduco che non la voglia ….Ciao bella Juliette, sai quanti ne trovi…. hihi hihi hihi
    Su Sole, temo che sia tropo “scafata” per uno cosi’…..

  26. esperia il 17/03/2017 08:38

    Esatto! E, sempre sul piano personale, Luca, che ci teneva a far bella figura (con chi poi? La cosa importante era rispetto a se stesso, a non prendere in giro le persone).

    Ha fatto un giochetto ibrido, senza concentrarsi davvero su nessuna delle due. Per paradosso, il Dama un tentativo di costruzione di rapporto con la non scelta, l’ha fatto. E questo mi era piaciuto. Bon, trovo il legame con G. superficiale, ma in linea con l’immaturita’ del ragazzo….(che si avventura, senza studi in operazioni in cui e’ imcompetente, e poi adduce le critiche degli esperti di settore ad antipatie personali e per la DF, so classic)…

  27. annam il 17/03/2017 08:37

    Bhe!…VM come me, sappiate che per conquistare un Uomo bisogna tenersi i sentimenti per se, fare la faiga, ed attendere di vederlo strisciare ai propri piedi.
    Certo, poi, un Uomo così bisogna poi tenerselo…. hihi hihi hihi hihi

  28. annam il 17/03/2017 08:35

    Oggi PENSO molto… hihi hihi hihi

  29. annam il 17/03/2017 08:34

    Resta per me un mistero il fattore non-scelte che non smollano il trono.
    A volte il merito va al tronista che ci fare, altre alla redazione che da contentini, ma in alcuni casi non so che pensare.
    Laura, ad esempio, l’ho abbastanza capita. Presenziare alla scelta, ci poteva stare, tanto ormai il percorso era concluso.
    Il presentargli i genitori, solamente, presumo, un modo per far aprire gli occhi ai telespettatori.
    Gli ho dato tutto quel che si poteva, quindi, ha detto solo cavolate.
    Ma su Giulia, proprio non so che pensare…
    Spero non torni ed a Anzio gli chiuda le dita tra la porta… mm( mm( mm(

  30. annam il 17/03/2017 08:31

    Vogli un’altra Dallari. 🙁 🙁 🙁
    Piena di sicura insicurezza, con non si sa bene quale metodo per scegliersi i consiglieri, ma almeno c’ha messo il cuore nel trono.
    Questo si richiede ai Tronisti.
    Se poi nulla scatta, come a me pare sia il caso di Luca, almeno la decenza di non fare inutili recite.
    Mi tocca dar merito ( (wts) ) al Gallella di essersene andato quando il suo piano con Paola è sfumato. Son messa male.!!! hihi hihi hihi

  31. annam il 17/03/2017 08:26

    Certp l’età conta. Nella mia personale classifica dei tronisti peggiori non supera il Dama solo perchè favorito dall’anagrafe… (iupp) (iupp) (iupp)

  32. annam il 17/03/2017 08:25

    Siam d’accordo Esperia, i troni che mi appassionano sono quelli dove si costruisce un rapporto. I modi poco importano, ma se c’è il nulla, solo del nulla possiamo parlare.
    La paura di un NO, credo ci sia sempre. Per regolamento il corteggiatore può fingere e magari ti trovi uno/una che finge bene.
    Il punto sta nell’approcciarsi al programma nel modo giusto.
    Deve essere tutto più leggero, più reale.
    Mi sto stufando di queste recite mal recitate.
    Se ti becchi un NO, amen. Ma almeno hai fatto quel che il programma richiede.
    Così, il NO se lo becca dal pubblico.
    Chi esulterà al SI di Sole?.
    Francamente, ma devi proprio esser messo male se non riesci a trovare una come Sole fuori dagli studi per farci una storia divertente…
    Sarà pure bella, non discuto, ma Luca presumo frequenti certi ambienti dove la bellezza è d’obbligo… .suvvia.!!
    Sarà così, ma la mia sensazione è che non ci sia particolarmente neppure questo.
    Semplicemente orgoglio. O business.

  33. esperia il 17/03/2017 08:01

    Buongiorno! Anna condivido tutto. Qualunque sia la motivazione che ha portato Luca a baciare Soleil, dopo le ultime due puntate ed esterne con Giulia, e a non scegliere quest’ultima ha svelato le carte. Ripeto, mi piace vedere la costruzione di un rapporto. Con Giulia c’era stata. Ma il finale non e’ conseguenziale, quindi qualcosa non torna.

    Potrebbe essere la famosa “penale” pre-abbandono, ma non credo che la Lorenzini si sia fatta problemi….O Oscar, che ha scelto velocemente, e ha mandato a casa prima quella piu’ coinvolta e con meno chance.

    Non importa se preferisce Sole a Giulia, o se il Dama preferiva De Lellis a Frenna, importa come ci si arriva. Cosi’, mi disturba, sinceramente, per tutti i motivi che avete esposto, e senza fini di “tifoseria”.

    Pero’ c’e’ un’ evidente contraddizione. La DF ha consolato Giulia dicendo che se a Luca piace Sole non puo’ piacere lei. Concordo. Quindi ieri Luca, nel dire che gli piacciono due ragazze, ha mentito. E ha svelato chi vuole. La storia del “tira fuori il carattere che lo voglio vedere”, e’ un semplice ed abusato espediente per tenere seduta l’antagonista.

    Luca s’e’ preso una bella sbandata ormonale per Sole (in una delle prime puntate, dopo che lei e’ scesa, s’e’ dimenticato che c’erano altre corteggiatrici fra cui Giulia), dico solo ormonale perche’ come qualcuno ha scritto, non ha costruito un rapporto oltre lo stuzzicarsi (anche perche’ Soleil quando parla, o parla male delle altre o non capisce, forse per questo che non mandano le esterne in onda?). Ma ha 24 anni ed e’ legittimato a farlo. Il suo problema e’ che non vuole un no, e non vuole fare brutte figure.

    Giulia l’ha intrigato con altre “armi”, il suo calore, candore, dolcezza (un modo di essere diverso, ancora, non necessariamente mosci o senza palle), che, su sua stessa ammissione, non aveva troppo “frequentato”, ma non ha scatenato abbastanza “altro” per farsi scegliere. Succede. E’ la fuffa costruita intorno che annoia, tanto piu’ se ripetitiva.
    Il Principe e’ in crisi d’ormoni. hihi hihi hihi CHe banalita’ hihi hihi hihi hihi

  34. annam il 17/03/2017 06:48

    Per inciso, nemmeno il diario è una novità assoluta col copiright della Delillis.
    Teresella usò la lettera al padre per diffondere il suo sentire…..
    Preferisco sempre l’originale ale copie.

  35. annam il 17/03/2017 06:43

    Condivido Jejj, la scelta di Giulia andava fatta in questa registrazione.
    L’ho scritto dopo aver visto la loro esterna andata in onda lunedì. Giulia si è aperta, quindi se l’incertezza era su di lei, era stata fugata.
    Personalmente fatico ancora ad immaginarmi un Luca così insicuro o così coinvolto da avere tutti questi dubbi.
    Io vedo solo un gioco, da tutte le parti.
    Ne più ne meno di quello inscenato da Damente e consorte.
    L’unica cosa che ancora mi meraviglia è come mai ragazze che nella vita hanno obiettivi diversi e sono così prive di quel pizzico di cattiveria necessaria a reggere questa trasmissione
    vi partecipano.
    La Frenna, a mio avviso, poteva aver cercato un modo per vedere una trasmissione dal dietro le quinte, visto l’ambito dei suoi studi, poteva anche servire per la tese, che ne so.
    Ma Giulia sembra proprio pura…. senza secondi fini.
    Non è più una trasmissione per persone così. Mi spiace dirlo, ma è così.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...