Oggi, 28 febbraio 2017, abbiamo visto una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, con i tronista: Luca Onestini e Marco Cartasegna.
Ciao ragazzi, avete visto la puntata???? Sapete però che questa gelosia di Luca Onestini mi sta piacendo, non so fino a che punto sia vera o sia anche perché Marco Cartasegna non gli sta molto simpatico, ma sicuramente la gelosia c’é ed é un dato di fatto… Ció mi fa molto riflettere, perché se da una parte vedo l’interesse che ha nei confronti di Giulia Latini e l’ho ribadito anche ieri, da un’altra parte oggi ho riscontrato una forte gelosia di Luca nei confronti di Soleil Sorgè, e ció non può passare indifferente. Nell’esterna con Marco si vedeva proprio lo sguardo di Luca fisso verso Soleil a questo punto mi viene da pensare : “Chissà se la gelosia di Luca veniva fuori anche qualora Marco mostrasse un interesse anche verso giulia?” Certo é che come ha detto Tina Cipollari, ora lei lo ha in pugno perché ha mostrato quello che é il suo punto debole e da questo potrebbe anche derivarne una certa sicurezza. Esterna Luca e Giulia molto bella, sono contenta che fra i due c’é un attimo di tregua anche se ripeto, oggi, l’interesse verso Giulia, rispetto a Soleil, se fino a ieri mi sembrava più forte per la prima oggi, metto un pò in dubbio ciò. Credo in parte alla segnalazione di Marcella Niespolo su Soleil, in parte nel senso che si dovrebbe dar peso solo alle parole ma non c’è nulla di concreto. Io credo che se Luca vuole evitare polemiche inutili e vuole che Soleil esca solo con lui, anche lui deve evitare di uscire con altre ragazze e concentrarsi sulle sue. Anche perché ormai é passato un po di tempo e dovrebbe concretizzare qualcosa se ha preferito focalizzare la sua attenzione solo su loro due. Voi cosa ne pensate invece sulla gelosia di Luca? Secondo voi é vera? E Marco invece? Vi sta piacendo o sta solo lanciando una sfida nei confronti di Luca? Aspetto i vostri commenti ragazzi. Baci,Francesca!
Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 28 Febbraio 2017 :
VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :
Guarda il VideoEsterna Luca e Giulia :
Guarda il VideoEsterna Luca e Soleil :
Guarda il VideoParliamo di… Andrea? :
Guarda il VideoEsterna Marco e Soleil :
Guarda il VideoEsterna Marco ed Arianna :
Guarda il VideoEsterna Luca e Greta :
Guarda il VideoL’out out di Soleil :
Guarda il Video“Carinerie tra tronisti :
Guarda il Video
Copio e incollo li allora.
Giulia invece mi pare momentaneamente in stand by. Trovo sia una persona fondamentalmente riflessiva abituata ad un certo rigore, condivido ciò che ha scritto Esperia, se proviene dal mondo della danza classica, il controllo delle emozioni è un esercizio molto praticato. La vedo enorme a suo agio davanti alle telecamere, ma in generale nonostante al momento sia all’angolo la preferisco a Soleil. Luca mi è sembrato inizialmente preso da Giulia, ora lo vedo molto indirizzato verso Sole, ma il dubbio è che lo faccia per ciò che nell’immaginario collettivo suscita Soleil. In realtà non so se le sue siano da interpretare come scenate di gelosia o semplicemente un adeguarsi alla sceneggiata più efficace per creare movimento. Con Giulia ho durante l’esterna del bacio ho percepito emozioni che invece con Sole, nonostante i battibecchi “amorosi” non ho visto. MarCo si è presentato bene, ma al momento non sono convinta di ciò che ho visto, sicuramente è un ragazzo sveglio e eduardo, ma mi riservo di commentare in seguito. Luca è indeciso sul ruolo da interpretare e mi sembra un “personaggio in cerca di autore “.
Gioale….Dio ci fa e poi ci accoppia! (clap) (clap) (clap) (clap)
Ti trasferisci nell’altro topic? Quello della puntata del 27/02? Stiamo discutendo li’. Grazie
Buongiorno a tutte e bentrovate. Dopo un lungo periodo di silenzio ho ripreso a seguire ued,seppur in comode rate. La mia impressione sui vari personaggi è la seguente : Sole è apparsa, nelle prime puntate, migliore di quanto non si sia rivelata poco dopo. Ad oggi l’idea che mi sono fatta di lei è di una ragazza morta di fama, con un aspetto gradevole, discreta dialettica, abbondante faccia tosta, disinibita, egocentrica. Inizialmente ho letto che veniva percepita come una tosta e di spessore. Io onestamente non vedo questo spessore, la vedo caso mai tosta nel senso di determinata. Determinata a trovare il suo posto al sole, determinata a emergere sempre e comunque anche e soprattutto con comportamenti ambigui che facciano discutere. Non è minimamente interessata a Luca, ued è semplicemente un mezzo per apparire ancora, Marco forse è più vicino allo stile che le piace, ma non è interessata a nessuno se non a sé stessa. Ha fatto la vittima quando era necessario farlo, perciò si può concludere che sia molto furba. Dichiara di essere una donna libera e disinibita, però poi fa finta di non sapere dell’esistenza di certe foto, la cui diffusione, senza il suo consenso è comunque da vigliacchi. Per me è una persona che sta recitando, anche male ed in maniera evidente. Male perché non è coerente con il personaggio che si è costruita, vuole fare la super fuga, sicura di sé, ma se l’attenzione su di lei si sposta per più di 5 minuti va in crisi e inventa siparietti da 2 soldi per parlare di sé, come quello in cui dice: sono a disagio voglio uscire, non sto bene qua…” solo perché la telecamera si era spostata da lei per alcuni minuti. Spero davvero che non sia questa la tipologia di donne che vengono considerate di spessore, perché altrimenti siamo messe veramente male. (blaa) Vorrei infine ricordare il suo giro di amici di spessore: Asia Nucetelli, Alessandro Calabrese &Co. E con questo credo si chiuda il cerchio.