Ieri è stata una puntata diversa dalle altre per l’ex tronista Sonia Lorenzini.
Proprio ieri il suo percorso da tronista all’interno del programma è giunto al termine, a sorpresa ha scelto il suo corteggiatore Emanuele Mauti che ha accettato di continuare al di fuori questa conoscenza.
Diciamo che Emanuele ha colpito fin da subito Sonia, tanto da portarlo sempre in esterna e abbiamo potuto vedere che stava pian piano nascendo qualcosa. Giustamente è stato un percorso breve il loro, quindi le basi per una scelta erano davvero poche, ma insomma la tronista ha deciso di seguire il suo istinto.
Leggi le anticipazioni della scelta di Sonia.
Quando il corteggiatore ha abbandonato lo studio per andare via, Sonia ha deciso di fare la sua scelta, magari per paura di perderlo.
Sonia ha già riattivato il suo profilo instagram e proprio poco fa ha pubblicato un messaggio dove parla appunto della sua scelta:
“Non c’è ragione nella pazzia, non c’è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla.. ho seguito il mio “
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Giulia penso come te.
Sono proprio curiosa di vedere la puntata, magari si capisce un po’ di piu’.. Anche secondo me Emanuele era uno di quelli che arrivava alla fine se fosse andata avanti. A me comunque lui non piaceva come corteggiatore, c’era qualcosa che non mi convinceva..
In ogni caso. il ragazzo e’ in gamba. Se sono rose fioriranno e non mi sembra che le coppie solide e durature e solide, a parte qualche eccezioni, nascano a UeD….. hihi hihi hihi
A me piacciono come coppia..e se mario non avesse rovinato il trono avrebbe scelto cmq lui (L)
più che emozione forse non sei riuscita a trattenere chiusa la porta che ti ha spalancato la redazione!
se’ ciao core (fuck)