Oggi verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico dedicata a Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella.
Nell’ultima registrazione siamo rimasti con Manuel che comunica di voler abbandonare il trono, non si sente adatto e non vive serenamente questo percorso, quindi oggi sapremo quale sarà la sua scelta definitiva.
In queste settimane invece, riguardo a Sonia, è uscito un video di quando lei corteggiava Claudio D’Angelo dove appunto racconta di essersi scritta con Federico Piccinato e che lui gli avrebbe anche detto di cancellare le conversazioni.
Sarà sicuramente una registrazione abbastanza lunga in quanto crediamo che la redazione voglia andare a fondo sulla vicenda di Sonia e si parla già di una possibile presentazione di un nuovo tronista…
Guarda i video in cui Sonia dice che lei e Federico si sono sentiti.
Non ci resta che attendere le anticipazioni dettagliate della nostra talpa che oggi sarà presente in studio!
La registrazione dovrebbe iniziare per le 16:00.
A PIU’ TARDI CON LE ANTICIPAZIONI…
PRIME ANTICIPAZIONI:
La registrazione è iniziata da poco ed è STATO PRESENTATO IL NUOVO TRONISTA!
Il nuovo tronista si chiama Marco!
SONIA HA APPENA SCELTO EMANUELE!!!
A breve altre news!
PRIME ANTICIPAZIONI:
Dopo l’ingresso dei tronisti, Manuel Vallicella, spiega di voler lasciare il trono:
“Ogni giorno che passa mi rende sempre più convinto, cerco la serenità e qui vivo l’angoscia…” www.NewsUeD.com
Francesca gli dice che sarebbe contenta di conoscerlo fuori dallo studio, lui prima di uscire abbraccia Maria con affetto, per lui è stata come una seconda mamma!
Viene mandato in onda il filmato del nuovo tronista: si chiama Marco, nato a Milano, laureato alla Bocconi e ha svolto un master all’estero.
Guarda il video di presentazione e le foto di Marco nuovo tronista di Uomini e Donne.
Entrano le ragazze per l’appuntamento al buio e lui sceglie chi tenere e chi no. www.NewsUeD.com
Maria manda in onda un filmato su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.
Viene fatto vedere il filmato in cui loro erano ospiti in studio dicendo che si erano lasciati e poi appare una scritta: “ A volte per ritrovarsi bisogna perdersi” .
www.NewsUeD.comEntrano in studio insieme a Niccolò.
Maria è molto contenta della loro ritrovata felicità e Alesai confessa che ci sperava , intanto il piccolo fa “l’attore” , mentre i suoi genitori hanno capito i reciproci errori e sanno di non doverli più ripetere e lui sostiene che dopo avere toccato il fondo, ora stanno meglio di prima; brava Alessia a lasciarlo andare ma anche ad avere la tenacia di aspettarlo, racconta che i loro genitori sono quelli che hanno sofferto di più , ma ci sono sempre stati; Maria è piacevolmente colpita dal recupero di qualche etto di lei e dalla “vergogna” minore di lui. www.NewsUeD.com
Entrano i corteggiatori e le corteggiatrici usciti con Luca e Sonia.
C’è per Sonia un nuovo ragazza che si chiama Emanuele e con cui è uscita in esterna. www.NewsUeD.com
Fanno un aperitivo ed è un;esterna di conoscenza.
Dopo c’è l’esterna con Emanuele: lui va da lei in camerino, Sonia dice di essere stanca di questa situazione con Federico e delle continue accuse.
Lui dice di essere rimasto stranito da questa situazione e poi si danno tanti piccoli bacini prima di salutarsi.
In studio si parla della questione Federico-Sonia
Lui confessa che, subito dopo averla incontrata, le ha mandato due messaggi dicendole che doveva fare il suo percorso con Claudio (ex tronista) ma che le aveva fatto piacere conoscerla. www.NewsUeD.com
Vengono molto accusati anche da Jack ma Sonia fa mandare in onda l’esterna con Federico perché nel video racconta per filo e per segno come sono andate le cose e poi, finalmente più sereni, vanno insieme ad una mostra dal titolo Love e lei gli confessa di tenere a lui.
In studio viene accusato Federico perchè è stato falso e ha detto la verità solo quando Sonia ha chiarito tutto!
Mario dice che alla fine è stato definito cattivo quando invece aveva detto la verità.. www.NewsUeD.com
Sonia dice che a lei non è piaciuto il fatto che Mario avesse detto che tra loro c’era un accordo quando non era cosí…
Emanuele ringrazia Mario per aver fatto emergere la verità, Sonia non apprezza questo fatto…
C’è una lite tra i due e alla fine Emanuele esce dallo studio. Sonia lo segue nel backstage… Si sente Sonia che lo invita a rimanere ma non si sentono le risposte..
Nel frattempo si passa a Luca www.NewsUeD.com
Esterna con Soleil: sono al mare parlano di Giulia e alla fine si baciano! www.NewsUeD.com
Luca però non riesce a commentare l’esterna perchè ha visto una foto di Soleil che parla del suo passato.www.NewsUeD.com
Lei reagisce dicendo che la vittima è solo lei perché l’hanno “violata”, lui ribadisce che gli ha fatto male e si è dispiaciuto per lei e ha chiesto sempre sue notizie alla redazione.
Luca però dice di aver visto anche delle sue foto con persone del Grande Fratello e c’è qualcuno anche la sponsorizza e a lui queste cose non piacciono. www.NewsUeD.com
Esterna con Giulia: Giulia raggiunge il tronista in albergo ma Luca non sembra molto contento dei suoi ultimi comportamenti pensa che, grazie alla maggiore notorietà, si sia montata un po’ la testa.
In studio Luca dice di non vedere più la Giulia che tanto gli piaceva all’inizio in quanto interessata a lui mentre ora la vede interessata più ai social.
Alessia interviene e dice: “Ma vi rendete conto di quello che dite? Siete concentrate su altro e vi siete perse, se siete interessate a lui fate un passo indietro e occupatevi di lui!”
Giulia se ne va e Luca non la trattiene.www.NewsUeD.com
Nel frattempo rientra Sonia e dichiara che ha troppo paura di perdere Emanuele per questo si scusa con gli altri corteggiatori ma deve ritirarsi.
Sonia peró dice che non sa dove sia finito Emanuele, lui poi entra e lei lo abbraccia e lo bacia con passione!
Scendono i petali!
Federico si dispiace e dice di non essere stato capito elei è stata anche condizionata dalle chiacchiere, Giovanni le dice che si sarebbe ritirato ma è contento che abbia scelto Emanuele perchè è una persona che stima, invece Luca balla con Soleil e Mario ci tiene a dire a Sonia che non ce l’ha con lei e , poiché è bene quel che finisce bene, ballano insieme per sancire la pace!
ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA GRAZIE ELE 🙂
La puntata inizia con l’ ingresso dei tronisti,www.NewsUeD.com
Maria parte subito da Manuel vista la sua decisione nell’ultima puntata. Lui conferma di voler abbandonare il trono, tra lo sconforto del pubblico, dicendo che non sta bene quando si trova in studio e che questa volta vuole pensare prima alla sua felicità. Gianni gli manifesta affetto, dicendo che tutti loro gli vogliono bene e anche il pubblico e Manuel confessa che se non fosse stato proprio per l’affetto ricevuto dal pubblico lui probabilmente abbandonava già dopo pochi giorni di trono o addirittura non accettava proprio.www.NewsUeD.com
Prende parola Carmen dicendo che se questa decisione lo fa star bene allora è giusto così, Francesca invece gli dice che lo conoscerebbe fuori se a lui fa piacere perché non importa il contesto se realmente due persone si vogliono conoscere. Lui spera che il rapporto con la redazione non cambi a causa del suo abbandono, ringrazia tutti dicendo che sono delle persone meravigliose, emozionato si alza va verso Maria, la saluta e le dice che è stata una seconda mamma per lui, poi saluta gli altri ed esce dallo studio.www.NewsUeD.com
Le sue corteggiatrici escono dallo studio anche loro.
Maria annuncia che ci sarà il nuovo tronista, parte il video di presentazione, è un ragazzo di 26 anni di Milano e si chiama Marco. Entra tra gli applausi del pubblico, si siede e Tina subito lo apprezza molto. Scendono poi le corteggiatrici venute per l’appuntamento al buio e Luca ne apprezza due.www.NewsUeD.com
Guarda il video di presentazione e le foto di Marco nuovo tronista di Uomini e Donne.
Maria annuncia un filmato, il filmato ritrae una puntata di settembre dove erano ospiti Aldo e Alessia in cui annunciavano di non stare più insieme.
Il filmato finisce con la foto delle mani di entrambi con le fedi e con la dedica di Aldo per lei.
Entrano, bellissimi ed emozionati, con il piccolo Niccolò tra gli applausi del pubblico. Maria scende a salutare loro e il piccolo, lui divertito dal pubblico e dagli applausi non sta ferma ed è incuriosito da una telecamera. Maria chiede come vanno le cose, loro ammettono di aver capito i reciproci errori e di stare molto bene oggi. Aldo a San Valentino l’ ha portata nel luogo dove si sono sposati, Maria vede Alessia finalmente con qualche chiletto di più e Aldo meno vergognoso rispetto l’ ultima volta.www.NewsUeD.com
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Invece io non sopporto Soleil.È lì per visibilità e vuol far credere a Luca che è interessata a lui!!!!!!Ma le avete viste le foto che posta?Il bello o il brutto,è che a queste ragazze sembra tutto normale. 🙁 🙁 🙁 🙁
Io devo dire che adoro Soleil e non sopporto come te jejj Giulia. Ragazzi è pesante come un macigno, mai un sorriso sempre a criticare quello che fa l’altra e mai una reazione con quella voce impostata e fastidiosa….no proprio non mi piace. Di primo impatto vedrei benissimo Soleil con il nuovo arrivato Marco, ma non credo che ci sarà per loro l’ occasione di conoscersi. Peccato 😉
Devo dire che anche io vedendola la scelta….mi hanno convinta di più! Emanuele era determinato, dentro lo studio oggettivamente Sonia non aveva alternative, sicuramente le è scattato qualcosa durante la rincorsa e ha scelto per un’insieme di cose…
Auguri!!!
Io non sopporto la Giulia del trono di Luca, mamma mia, senza reazioni, anche nell’uscire, fredda, composta, impassibile e apatica come poche…O Luca ne fa scendere altre…o la vedo dura…
Luchino..mi fa un po pena… 🙁 🙁
Aveva 3 ragazze diversa ma molto interessanti… ora si trova a sbirciare le corteggiatrici del nuovo venuto… (cry) (cry)
Mi piace col codino da Samurai… :ups: :ups:
Finalmente sono riuscita a vedere la parte dedicata a Sonia.
All’inizio il dubbio di un copione preparato, devo ammeterlo, l’ho avuto.
Alla fine, al contrario, mi hanno convinta.
Sonia ha sclelto solo perché ha riscontrato la determinazione di Emanuele. Se lui fosse stato seduto sereno lei avrebbe portato avanti il trono, almeno per un po…. Non tanto vista la teoria di Esperia (mi convice) di un Emanuele poco propenso a smancerie pubbliche.
È difficile stabilire il grado di sentimento ma sul reciproco forte interesse non ho dubbi.
Ora aspetto i petali su un trono breve ma, almeno per me, divertente (almeno nella prima parte) e non privo di qualche emozione.
Anche Clarissa ha fatto emozionare solo a scelta già conosciuta.
Forse troppo velici, ma, mi chiedo, sono forse meglio quei trono dove la scelt è attesa mesi e mesi tra il nulla assoluto?…. mm) nope
Il problema di Luca é che si é incartato presto su due ragazze…che gira e rigira non sono per lui, dunque non riuscirà a trascinare molto per le lunghe. Forse ha fatto un errore di valutazione iniziale anche se, personalmente, avevo inquadrato Giulia dalla prima puntata (iupp). Soleil é bella e è intelligente, é elegante e se ad un uomo piace quel modo di fare, é perfetta… Sull’essere interessata a quel mondo più di altre, non sono daccordo, dato che ci é ampiamente dentro, non credo abbia bisogno di u&d, il suo giro e la sua capacità di presentare li ha e non ha disperatamente bisogno di un’esposizione come questa. Non più degli altri almeno, che cmq sognabo sponsorizzazioni e serate! La vedo anche diversa da un Alessandro calabrese che skills non ne ha, e oer far parlare di se puó attaccarsi solo al gossip/trash, ambito in cui u&d puó dare una gran mano:).
Concludendo non vedo nemmeno Luca così interessato “alla storia per la vita”, ha altri progetti, e u&d é accessorio per garantirgli un’entrata per pagarsi gli studi etc:)
giuliaj, su Luca sono perplessa. E’ arrivato come un corteggiatore timido, composto…e adesso si presenta da tronista con lo chignon da samurai e “sbracato” sul seggiolone nella tipica posa da tronista trash hihi hihi hihi hihi
Non capisco se questo incartarsi cosi’ presto con due ragazze sia voluto per interesse o sia errore strategico. Del resto, quando ha proclamato lovvo per alcune corteggiatrici di Marco, poi s’e’ tirato indietro….non vuole altre ragazze o la reda preme per una conclusione?
E fermo restando che di ragazze ne trova quante ne vuole anche a casa, e’ li’ perche’ ha ambizioni da post-trono con serate, ricchi premi o cotillons, o vuole davvero fare un’esperienza che implichi una conoscenza alla vecchia maniera, con tempi e distanze che non vanno piu’ di moda?
Non saprei dare una risposta….
Jejj concordo che la scelta sia stata affrettata. ANche SOnia, in esterna, aveva chiesto piu’ tempo. Ho la sensazione, per quanto riguarda il bacio, che Emanuele in televisione non l’avrebbe mai baciata. Supponendo che credo ai suoi proclami di lovvo e desiderio, si e’ sempre scansato. Da sportivo conosce l’autocontrollo. Non credo, ma posso sbagliare, che qualche esterna in piu’ sarebbe servita.
Credo che l’unico, vero motivo per cui ha mentito e’ per non passar “male” agli occhi di Emanuele, che invece, l’ha difesa, ed ha dimostrato, a spiegazioni avvenute, comprensione. Le ha dato tutti gli elementi in mano, e due uniche scelte possibili: io vado, o vieni con me o ciao. E lei ha scelto.
Sicuramente, senza Mario, qualche esterna e puntata in piu’ sarebbero state meglio, ma e’ anche vero che i ggggiovani, in tal caso, sono grandicelli, ben determinati, e da quel che ho capito, non speranzosi in carriere televisive/spettacolistiche…..FOrse i tempi erano maturi.
Flora,non solo è una grande attrice,ma ha 20/21anni,e le foto che posta della vita che fa è di una ragazza di 35/40 anni.È chiaro che è andata per visibilità. (iupp)
Soleil è una grande attrice marys! (iupp)
Bentornata Annam! Sei davvero mancata! kiss
Intanto ben tornata ad Annam,questo blog senza le tue riflessioni,non ha lo stesso fascino.Anch’Io ho visto poco,ma mi piace Luca,che spero non si facciaabbindolare da Soleil,che tutto vuole,all’in fuori di lui (iupp) (iupp) (iupp)
Ciao a tutte ! E’ da un pò che non scrivo, mi sono disintossicata dal trono primaverile dello scorso anno!! Avevo buone speranze per il trono di Sonia, ma comprendo il fatto che ha preso la palla al balzo per togliere il disturbo in modo dignitoso e comunque con una scelta di un ragazzo intelligente e che per quel poco che si è visto si è saputo distinguere dagli altri.
jejj, lo penso anche io. Sonia ha preso “la palla al balzo” in qualche modo, non riusciva piu’ a sostenere la situazione che si era creata e quindi Emanuele le ha dato come una spinta in piu’. Mi auguro ci siano basi buone per la loro relazione perche’ erano proprio all’inizio, solo ora stavano dando confidenza l’un l’altro. Ma si sa che le dinamiche di u&d sono “imprevedibili”. Certo la redazione ci ha solo giovato di tutto questo.
Comunque mi aspetto che Luca entro due mesi scelga, a meno che non venga giu’ qualcun’altra. Giulia e Soleil non sono per lui, a mio papere. Su Giulia mi sono ricreduta, si vede un po’ il cambiamento.
Quindi prevedo che ci sia almeno un’altro trono lampo verso aprile.
Penso anche che la reazione di Emanuele le abbia fatto scattare qualcosa…l’interesse c’era, in più stare in studio per lei era diventata una giungla, oggettivamente anche chi era dalla sua parte un attimino è rimasto interdetto…oggettivamente in studio non c’era nessuno che potesse reggere il confronto con Emanuele e l’ha scelto…non è stata una scelta di convenienza, ma affrettata e conseguente alla situazione si, è una scelta strana, senza bacio, senza particolari esterne, ora oggettivamente io fino all’ultima puntata non avrei mai pensato potesse scegliere….ma magari andrà molto meglio di tante altre scelte che sono state pensate di piu:) d’altronde fuori è tutta un’altra storia! (iupp)
Sul fatto che la segnalazione di Mario abbia cambiato il trono non ci piove, l’ho ampiamente criticato e da subito ho sempre creduto a Sonia…La quale si è giustamente arrabbiata, ma secondo me l’ha tirata un tantino per le lunghe in quanto a “vittimismo”, passatemi il termine, tanto che io, pur credendole, ad un certo punto ho pensato e su sonia basta, passaci su…tutto qui…
Proprio per come è lei mi sarei aspettata una sonia che senza peli sulla lingua da subito avesse detto che si erano sentiti con mezzo messaggio, appunto perché non c’era nulla dietro…non credo fossero d’accordo assolutamente.
Non la processo, ne penso abbia fatto chissà quale cosa grave, ma ai miei occhi, date le mezze verità, non esce proprio come è entrata…avrei pensato ad un percorso più lineare, sporcato sicuramente da Mario, odioso, fin dall’inizio, ma lei la sua cavolata l’ha fatta…
Cmq auguri alla coppia!
Esperia, per me Federico rappresentava un “figo” irrangiugibile che all’improvviso è a portare di mano.
yoo yoo …niente di più.
Come nei precedenti casi di sole sponsorizzate dalla redazione, Sonia ha atteso almeno un minimo di conoscenza prima di rispediti al mittente.
Escluderei che Sonia si fosse portata la scelta da casa, come “assicurazione, stile Valenza o Lucas perche’ la Redazione non sarebbe stata cosi’ conciliante e comprensiva (come nei casi citati)….
Mi sembra stranamente tutto lineare….forse SOnia, come ha detto, ha accettato di far scendere Federico perche’ le piaceva. Poi Emanuele e’ stato bravissimo a conquistarla e lei, per paura di fare una brutta figura con lui (cosi’ ha detto) ha mentito quando Mario ha riportato la notizia. Forse e’ stato tutto orchestrato per farle “capire”….in ogni caso, fosse stato per salvare la faccia o per feelings, messa alle strette da Emanuele (e non dalla Redazione) ha preferito uscire con lui….
Jejj per me è scontato che le cose senza l’insistenza di Mario sarebbero andate in altro modo.
Ma,appunto per questo, mi chiedo quale sia la “colpa” di Sonia
Aver tenuto un corteggiatore che, nel passato, anche recente, trovava un gran “figo” senza dettagliare ogni passaggio della loro pregressa conoscenza.
Conoscenza, tutto sommato, alquanto ininfluente.
Mario non ha riportato una segnalazione in questo senso, ma ha parlato di frequentazione nei week-end, aggiungendo l’inciucio come personale contributo alla faccenda.
La redazione sapesse o meno (ha preso il telefono mentre Sonia era un studio, se non sbaglio….quindi è probabile sapesse) agisce sempre per il proprio tornaconto. Quindi se ha taciuto, ed atteso la rivelazione di oggi (non ho ancora avuto modo di guardare la puntata, ma immagino fosse molto preparata) si è comportata come sempre (o quasi) in caso simili: Attendere per vedere cosa conveniva.
Per me resta il fatto che di fronte ad un corteggiatore che se ne sta andato il tronista decide di sceglierlo.
Non credo ci siano abbastanza indizi per pensare ad un inciucio.
E, tutto sommato, di fronte ad un personaggio tanto amato che insinua, anzi decreta, senza portare prove oggettive, anche io mi sarei alquanto irritata.
Non credo Sonia avrebbe scelto il tizio, anche perché belezza a parte (che non trovo nemmeno così esaltante) mi è perso privo di qualsivoglia attrattiva.
Alessandro il timido ed Emanuele la scelta erano gli unici “uomini” degni (mio parere).Emanuele l’unico con anche un certo polso….ergo…Non credo avranno assistito ad una diversa scelta coi giocatori attuali.
Mario e la segnalazione (esagerata,a quanto pare) hanno solo accelerato il finale.
Ribadisco….peccato.
Non intendevo affermare che Sonia abbia fatto chissà quale cosa grava grave o paragonabile a Lucas & Co…ma, poiché puntavo molto su Sonia e date le sue caratteristiche, mi sarei aspettata qual cosa di diverso.
La versione “la redazione sa”, mi suona strana. Mario fa la segnalazione, Sonia e Federico negano tutto, e lo fanno anche alla puntata successiva dove si torna sull’argomento perché Sonia porta le prove, quei suoi messaggi. Insomma io credo che se la redazione avesse saputo, sarebbero intervenuti nel dire “Sonia perché invece di negare tutto, non specifichi che vi siete sentiti anche se solo per una sera”. Insomma ne hanno parlato 2 puntate, tutti che accusavano Federico “ma come è possibile che non l’hai cercata? Ma allora non ti piaceva!”, e non è saltato fuori questo dettaglio…ne da i diretti interessati, ne dalla redazione, guarda caso tutto esce fuori subito dopo che la notizia inizia a girare su IG.
Credo che i rapporti si siano inclinati un po con tutti, redazione compresa, per quanto non abbiano poi voluto infierire (avevano scelto di non infierire nemmeno con Lucas dunque figuriamoci), sicuramente delle tensioni c’erano e quando Sonia ha visto che rischiava di perdere l’unico valido li dentro e che si era anche esposto, ha preso la fuga…
Io credo che se l’aria non fosse stata tesa, avrebbe chiarito con Emanuele andandolo a riprendere, probabilmente eliminato Federico, e continuato….e a mio parere non avrebbe fatto male. Non ho visto questo gran che per arrivare ad una scelta. Ma è una mia opinione personale, per carità, sicuramente posso sbagliarmi. Nel complesso però non mi ha convinto e ho visto diverse cose poco chiare kiss
Intanto… .mi scuso… un saluto a tutte… :ups: :ups: (hel) (hel)
jejj discordo per vari motivi. Secondo quanto detto da Sonia, durante il chiarimento con Emanuele, la Redazione era informata fin dall’inizio, del fatto che lei e Federico si fossero sentiti. La bugia, pertanto, si riduce all’aver mentito sotto pressione durante la puntata precedente a questa. Peccato veniale rispetto ad altri “percorsi” in cui tronista e corteggiatrice di punta si sentivano regolarmente fuori, o tronisti con licenza di uccidere (nel senso che tutto era loro permesso, penso al Fuentes corteggiatore e tronista ecc…). Peccato veniale per giustificare un’eliminazione alla Lucas o alla Valenza….
Sonia poteva, pertanto, chiarire la questione (come ha fatto), eliminare Federico e andare avanti con gli altri due/tre bellocci. Da quel che abbiamo capito, in questi nuovi troni, la Reda non lascia troppo spazio per cincischiare, a meno che, il/tronista piacciano particolarmente al pubblico, e non e’ questo il caso.
Per cui, dicevo, Sonia poteva andare avanti almeno un paio di puntate. Poteva lasciare andare Emanuele e andarlo a riprendere/farsi il chiarimento in camerino e farsi almeno un’altra puntata. Forse. vista la reazione decisa del ragazzo, ha capito (scema non e’) che lui non sarebbe piu’ tornato e ha preferito andargli dietro…Ma chapeau….
Rincorse a corteggiatori/trici in fuga ce ne sono da quando esiste Ued, vero, ma questo tipo di litigate beyond borders non sono cosi’ comuni….
jejj sono d’accordo con te, se i tronisti/e avessero dovuto scegliere ogni volta che un corteggiatore usciva correndo dallo studio allora alle sedute rosse a centro studio non ci sarebbe arrivato nessuno. Penso anch’io che Sonia, sfinita dalla situazione, non potendo scegliere Federico ha colto la palla al balzo per scegliere Emanuele che comunque le piace e si vede e così ripulirsi un po’ l’immagine sporcata dalle bugie… che poi la redazione se sapeva tutto ma perché ci hanno ammorbato l’anima con questa storia per tutto questo tempo? solo per il teatrino con Mario?
Mi hanno tutti un po deluso onestamente…anche da Sonia mi sarei aspettata più chiarezza, data la sua estrema schiettezza. Anche il suo prendersela troppo per la segnalazione, rimuginarci sopra 3 puntate, mi ha cmq dato l’idea ci fosse qualcosa sotto…
Luca si è arenato, anche perchè tra le sue corteggiatrici nessuna spicca…
Manuel, ci metteva più cuore, ma anche lui purtroppo ha ceduto…
Il nuovo ragazzo non mi ha ispirato così tanto, sicuramente intelligente, ma a pelle verte più sul “non umile” che sul “non saccente”:) ma vedremo
Non so…a me più che una scelta flash per un colpo di fulmine, come esempi da voi ricordati (Cristina GF/Clarissa…)…mi è sembrata molto di più la reazione di una persona in difficoltà, che prende il volo e se ne va volentieri, sicuramente con il ragazzo che le piaceva di più…ma se vi fate due conti era anche l’unico. Non poteva di certo uscire scegliendo Federico, sarebbe stata martoriata e poi chi altro c’era? il nulla…
L’interesse per Emanuele si vedeva, senz’altro…ma non ho visto una cosa talmente travolgente da indurre ad una scelta.
Non è la prima volta che assistiamo ad una rincorsa fuori dagli studi, non è un gesto così determinante, e secondo me se questa volta non li abbiamo visti rientrare, come è sempre accaduto, perché Sonia dentro a quello studio non poteva più andare avanti. In un certo senso ha colto la palla al balzo, non dico in cattiva fede, ma un minimo ha influito. Era chiaramente ormai bloccata con Federico, altrimenti avrebbe avvalorato i dubbi, e non c’erano antagonisti ad Emanuele…insomma non so fino a quanto l’uscita è stata di cuore e quanto per salvarsi dalla gabbia dei leoni. Ad ogni modo spero si troveranno bene al di fuori!
Luca…mah!…. avevo tante speranze ma sembra arenarsi come una balena spiaggiata… hihi
Sono rimasta colpita dal video di presentazione del nuovo tronista… ma…ormai mi aspetta sempre di trovare una sola.. mm) mm)
W le donne!!..
Esperia hai colpito nel segno.
Ricordo un trono flash della ex gieffina (prima edizione) di cui mi sfugge il nome (era innamorata di Tarricone) che scelse dopo 20giorni dall’inizio del trono. In pratica alla 3puntata.
Ovvio… in questo modo il telespettatore non si gode il viaggio ma siamo atto alla mancanza di teatrini triti e ritriti.
Non ho idea sul grado di interesse di Sonia, presumo che senza il can can sull’inciucio avremmo goduto di qualche puntata in più, ma credo che senza (Alessandro? ) il timido, non avremmo visto interesse verso altri corteggiatori.
Luca mi piace e non mi piace come tronista, non l’ho ancora capito, a dire il vero non ci vuole molto hihi !!Anche lui esce solo con due ragazze Giulia e Soleil!! Carine, con buone proprietà di linguaggio, ma noiose e per questo Luca non mi sembra preso da nessuna delle due. Ci vorrebbe un’apparizione (inlove), come Federico per Clarissa. Il nuovo tronista non male, ma sempre dal mondo delle agenzie dei modelli, sempre lì si va finire!!speriamo in qualche novità. (inlove)
Spero per Sonia che la scelta fatta sia di (L) e non per togliere il disturbo. mmm Mi sarei aspettata almeno altre puntate con esterne del primo bacio, o di un litigio-discussione, o di una cena di sguardi e romantica, insomma una conoscenza di amorosi sensi più approfondita (inlove)!! Tutto troppo presto nope , non ho fatto in tempo a vedere l’uscita di Calabrese, di Luca, e già Sonia ha scelto. Un razzo!! (inlove) (iupp)
Ginevra io su Luca sono perplessa….non si sta rivelando il ragazzo che sembrava essere come corteggiatore…Magari ha paura di prendere la “tranvata'”, ma s’e’ incartato troppo presto nell’ imbuto (in genere finale) della dicotomia fra le corteggiatrici di punta. Pertanto, o sceglie a breve, o ‘sti dubbi son solo un modo per allungare il brodo….Luca….S?
Anche io mi ero persa il percorso di Sonia, seguendolo superficialmente e guardando solo la parte di Luca. Ma oggi ho visto due esterne ed una “rincorsa” impegnative e sono andata indietro a cercare le esterne con Emanuele. Concordo con Anna. L’interessa per lui c’era eccome! Quello di lui palesissimo, non mi ricordo un corteggiatore cosi’ esplicito. Forse Andrea Melchiorre??
Concordo con Anna anche sul fatto che il percorso di Sonia e’ stato rovinato, ma se “ripuliamo” il “percorso” di Sonia ed Emanuele, e pensiamo che siano credibili…dobbiamo anche pensare che un minimo di puntate e di show andavano fatte!!!
Dato che si parlava anche di tronisti e troniste in generale mi ripeto.
Lo scorso anno la scelta di Damante, dopo la puntatona pre-scelta con la FRenna, in cui lui le “giura amore eterno” in esterna (ovviamente concetto iperbolico non alla lettera) e le palesa tutti i suoi dubbi in un’altra esterna, nonche’ la rincorre per tutta Cinecitta’……(praticamente la puntata di oggi invertita)….e poi giustifica la scelta della De Lellis col colpo di fulmine mi fa pensare, senza generalizzare per genere, che:
1. Clarissa ha avuto un colpo di fulmine (cosi’ ha detto) ed e’ stata coerente perche’ ha scelto con grande determinazione subito dopo che non ha saputo trattenere un bacio. Per se’ e per rispetto dei suoi corteggiatori (scelto e non scelto), senza slinguazzarsi chicchessia per mesi….(magari sapendo a priori di non sceglierlo)
2. Sonia, se e’ arrivata a correre dietro ad un corteggiatore in fuga, pur avendone altri a disposizione, e a dichiarare che avrebbe lasciato la puntata con lui….ha poi capito di scegliere.
COmportamenti femminili (o di persone piu’ corrette) sicuramente superiori a quelli maschili (o del dj de noantri)….. mmm mmm mmm
Annam ciao!!! Concordo su tutto quello che avete detto pure io 🙂 parlando della puntata di oggi, a primo impatto adoro come Tina il nuovo tronista, mi sembra interessante intelligente e brillante cosa che non avevo riscontrato né in Manuel né in Luca :ups: Speriamo riesca a fare un bel percorso, le base secondo me ci sono tutte xx)
Ciao annam!!
Concordo anche io con cio’ che avete detto, in primis esperia. I troni femminili sono quasi sempre quelli gestiti “male” o che fanno fatica ad andare avanti (salvo qualche eccezione). Con Sonia vedevo tanto potenziale ma purtroppo tutto sta situazione con Federico, e il tanto trash che la trasmissione vuole comunque dare, ha rovinato il percorso. Manuel e Sonia comunque erano molto piu’ indietro rispetto ad un Luca che secondo me si sta rimboccando le mani ed e’ veramente interessato.
Anna, che bello rileggerti!!
Sono dello stesso parere di Esperia… le donne hanno più difficoltà perchè fondamentalmente riescono a fingere meno.
Mi sono fatta un full immersion nelle puntate perchè da mesi non seguivo più e l’interese di Sonia per Emanuele l’ho visto nonostante tutta l’attenzione venisse posta su altro.
Le hanno propinato bufale a go go insistendo quando lei non aveva voglia di considerarli corteggiatori e poi, quando il suo ego ha deciso di tenersene uno, Mario ci mette un carico eccessivo, dato il suo ascendente sul pubblico.
Che lei abbia sbagliato a non essere completamente sincera non ci piove, ma senza i “Serpa-pensieri” forse il suo trono sarebbe stato lungo a sufficenza per vivere emozioni.
Peccato…
skysecondo me “il trono” lo fa la persona, a prescindere dal genere e dalle spinte o dagli spunti redazionali (essendo tv, un po’di fiction va fatta). Ad esempio, la Dallari e’ stata bravissima a “confondere le carte”…quasi nessuno aveva capito che le piacesse Melchiorre…Idem per la Clia….un sacco di fanatiche stendevano il tappeto rosso a Colloricchio, che, a sua volta, ha fregato tutte le Silvia_supporter….In fondo, si cerca una persona, ma in televisione…
Personalmente, preferisco una Clarissa che si guarda intorno e, trovato quello che le garba, colpo di fulmine e lo sceglie velocemente senza troppi fronzoli….O una Sonia, che, arrivata al punto di rincorrere uno fuori dagli studi e senza telecamere ….poi se lo porta a casa….che certi tronisti “cretinetti”, che dichiarano un colpo di fulmine…ma allungano il brodo, illudono le “non scelte”….con rincorse chilometriche fuori studi (cit.).
Il problema e’ che non si possono scegliere ragazze dalla cotta facile che non riescono a portare avanti il gioco….Ludovica, non fosse stato per Manuel e per Filippo, che sono stati validi concorrenti, si sarebbe scoperta alla terza puntata hihi hihi hihi
I ragazzi, forse, e generalizzo un po’ superficialmente, sono piu’ abituati a controllare le emozioni, quindi sono tronisti migliori…..
Del resto, l’idea del programma di un contatto limitato e poco frequente, potrebbe essere anche interessante e valido, per far capire ai partecipanti meglio i propri sentimenti, come stanno le cose, senza correre troppo (oltre a far puntate!!)