I protagonisti del nostro articolo di oggi sono una delle coppie uscite da poco da Uomini e Donne:Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.
Da ormai un mese e mezzo i due convivono, hanno deciso di iniziare da subito la convivenza anche per provare a vedere come potessero andare le cose tra loro, ed entrambi sono felici e contenti.
Riccardo dice di non aver mai provato quello che sta provando ora con Camilla, che grazie a lei la sua vita è cambiata e sempre grazie a lei si è riavvicinato ai suoi genitori con i quali non aveva molto rapporto e questo lo raccontò anche nel suo video presentazione.
Ecco di seguito l’intervista rilasciata per il settimanale “Di più”, dove racconta la convivenza con Camilla e in che modo lo ha fatto riavvicinare con i suoi genitori:
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
jejj… come al solito, hai ragione.
(Y) avete ragione, perciò che non danno valore e rispetto ad una convivenza, pensano che è tutto fiori, baci e molto sesso e nel primo problemino BUM! Finisce tutto
Jejji condivido a pieno!!! (Y)
Concordo al 100%
jejj sono d’accordo con te al 100%! veramente anche io mi sono stupita soprattutto per il fatto che abitando vicini potevano tranquillamente frequentarsi con più calma e procedendo per gradi!
Sembra che non si possa uscire da quel programma senza iniziare una convivenza. Messaggio sbagliatisismo per le nuove generazioni!
Poi convivenze cosi’ giovani….19-21…..anche Clarissa a 22 anni e’ giovane, ma lei gia vive lontana dalla famiglia in Sicilia.
Riccardo e Camilla avevano la fortuna di abitare vicini e potevano viversi come una normale coppia della loro eta’…i miei genitori mai mi avrebbero permesso una cosa del genere. Anche Ginevra… shh cambiare citta’ e andare a vivere con un uomo di 11 anni piu’ grande di lei…sai mio papa’ che avrebbe fatto a me e a lui? hihi